In effetti il voto in extremis voto non lo salva, ma non è mai inutile supportare il personaggio preferito ^^
Passa il personaggio 'perdente' per definizione e critica.
6 Cloud Strife
5 Kratos
Da mezzanotte si votà per il penultimo ottavo di finale, fino alle 21:59 di venerdi 14 Settembre
Solid Snake (Metal Gear Solid serie) vs Pac-Man (Pac-Man)
Toh, la suoneria della mia sveglia!
Va bene il rispetto per il valore storico, ma pac-man è un pallino che mangia robe, snake un personaggio drammatico e a tutto tondo. E anche il valore storico non è che a metal gear solid manchi.
Voto decisamente Solid Snake
uno dei miei giochi preferiti !!!
voto Solid Snake (Metal Gear Solid serie)
David "Solid" Snake anche per me. Non è che ne vada così matto, ma contro uno dei giochi più ansiogeni della storia (Pac-Man) voterei quasi qualsiasi cosa.
Anche io per Snake.
VOTAZIONI CHIUSE
Cappotto! solid snake si mangia Pac Man!
solid snake: 5
Pac Man: 0
NOTA DI sERVIZIO: A causa del forum in manutenzione, il prossimo turno slitta di 24 ore.
È Frittella il nostro Re
Fa i pasticci, fa i bignè
Io ne mangio pure tre
È Frittella il nostro Re!!!
You're mine. Mine, as I'm yours. And if we die, we die. All men must die, Jon Snow. But first we'll live.
La cosa bella di essere guardiani? l'affetto con cui veniamo ripagati, ma anche il rispetto, la riconoscenza. E' un impegno che dà molto onore e tanta gloria (Cit @Maya )
Voto Link. In questo caso scelgo in base al genere di gioco che si addice più ai miei gusti.
Gordon Freeman!!!!!!
Come puó non vincere un personaggio che é praticamente diventato una icona senza aver mai detto una sola parola né essersi mai visto durante il gioco?
concordo pienamente con AryaSnow, voto Link
%d/%m/%Y %i:%s, Manifredde dice:Gordon Freeman!!!!!!
Come puó non vincere un personaggio che é praticamente diventato una icona senza aver mai detto una sola parola né essersi mai visto durante il gioco?
infatti, che Link ... l'elfetto va scartato per gli stessi motivi per cui deve perdere Mario. Ok è un po' più simpatico ma ... no.
Il dottore invece è il caso di 'cervello sexi' come Layton non era.
Ed anche e soprattutto perchè gira nell'unico sparatutto BELLO della storia dei videogiochi, ok ^^
voto Freeman
Qui voto Link senza nemmeno pensarci.