Decisamente voto Snake
E' vero, sono piuttosto indietro nella materia, ma è un personaggio con il quale mi sono divertito parecchio
Io invece voto Link perché la semifinale Mario - Link la vorrei assolutamente vedere.
Decisamente Snake. Dai salvatemelo un personaggio con un po' di psicologia.
Massì, proviamo a salvaguardare un pò di personalità... Snake (con le dovute scuse a Link... ).
Voto Snake.
voto il mio adorato Link
*We are all bad in someone's story*
VOTAZIONI CHIUSE
Link 2
Snake 5
Quindi passa Snake!
A mezzanotte potrete iniziare a votare per la PRIMA SEMIFINALE! Valgono i voti fino alle 22:00 di venerdì 28.
Lara Croft
vs
Guybrush Threepwood
È Frittella il nostro Re
Fa i pasticci, fa i bignè
Io ne mangio pure tre
È Frittella il nostro Re!!!
You're mine. Mine, as I'm yours. And if we die, we die. All men must die, Jon Snow. But first we'll live.
La cosa bella di essere guardiani? l'affetto con cui veniamo ripagati, ma anche il rispetto, la riconoscenza. E' un impegno che dà molto onore e tanta gloria (Cit @Maya )
Due dei miei preferitiiiiii ... sarà durissima !
Dopo Ezio (testa di serie n°4) scomparso agli ottavi, è Link (nientemeno che la testa di serie n°2) a cadere nei quarti nello scontro sicuramente più clamoroso di questo secondo turno di gioco.
Sono rimasti in gara la n°1, il n°3, il n°5 e il n°7 delle liste iniziali, quindi possiamo ben dire che ci sono state diverse interessanti sorprese.
Vediamo come andrà questo penultimo atto del gioco...
Io penso che prevarrà la galanteria di Guybrush Threepwood, quindi mi adeguo alla sua volontà e voto Lara Croft
Guybrush Threepwood ci saluterà facendo ciao ciao con la manina, appeso al suo pollo con la carrucola
Guybrush Threepwood
Anche se non piangerei dovesse vincere la Croft: pur non avendoci mai davvero giocato, se ne faceva un gran parlare quando iniziai ad avvicinarmi al mondo dei videogames e quindi paradossalmente ho alcuni ricordi legati al suo nome.
Certo che Monkey Island é Monkey Island
Come ho già detto, Guybrush è una delle mie grosse lacune
Quindi voto Lara, che per quanto sia stereotipata comunque mi piace e nel suo ruolo funziona bene. Mi riferisco ovviamente ai TR vecchi
Guybrush Threepwood, senza esitazione. Ok, c'è Lara Croft e tutto quello che ha rappresentato, sia per il mondo videoludico che al di fuori, ma che cavolo, Monkey Island è stata una saga semplicemente geniale.
Scelta difficilissima ma alla fine voto Lara.
Lady delle Gocciole Extra Dark
We are only human, and the gods have fashioned us for love. That is our great glory, and our great tragedy.
Guybrush.