Ad oggi sono arrivate 13 liste... Dai forza che la griglia di partenza si sta formando e i nomi sono da far girare la testa!!!!
È Frittella il nostro Re
Fa i pasticci, fa i bignè
Io ne mangio pure tre
È Frittella il nostro Re!!!
You're mine. Mine, as I'm yours. And if we die, we die. All men must die, Jon Snow. But first we'll live.
La cosa bella di essere guardiani? l'affetto con cui veniamo ripagati, ma anche il rispetto, la riconoscenza. E' un impegno che dà molto onore e tanta gloria (Cit @Maya )
si può cominciare a mandare la lista e poi aggiungere nomi dopo?
Puoi, ma ad ogni modifica la tua lista slitta temporalmente. Potrebbe essere determinante per dei nomi a pari merito.
È Frittella il nostro Re
Io ne mangio pure tre
You're mine. Mine, as I'm yours. And if we die, we die. All men must die, Jon Snow. But first we'll live.
La cosa bella di essere guardiani? l'affetto con cui veniamo ripagati, ma anche il rispetto, la riconoscenza. E' un impegno che dà molto onore e tanta gloria (Cit @Maya )
Forza gente, manca solo una settimana per mandare le liste!!! Non perdete tempo e listate!!!! vi attendo
È Frittella il nostro Re
Io ne mangio pure tre
Ecco la classifica dei 16 personaggi più amati dai Barrieristi.
Da domani si inizia a fare sul serio!!!!!!
1- Lara Croft – Tomb Rider
2- Link – Legend of Zelda
3- Mario – Super Mario
4- Ezio Auditore – Assassin’s Creed
5- Guybrush Threepwood – Monkey Island
6- Cloud Strife – Final Fantasy
7- Solid Snake – Metal Gear
8- Yoshi – super Mario
9- Joel – The Last of Us
10- Pac Man – Pac Man
11- Kratos – God of War
12- Hershel Layton – Il professor Layton
13- Sonic – Sonic
14- Vivi – Final Fantasy
15- Gordon Freeman – Half Life
16- Principe – Prince of Persia
È Frittella il nostro Re
Io ne mangio pure tre
Beh, 9 su 16 in lista, niente male!
Sono contento di vederne 2 dei miei (il mitico Guybrush e il carismatico Freeman)
Capperi ... ho letto male la data ed ho mandato la lista fuori tempo massimo !
Beh non mi posso lamentare, un personaggio che mi piace tanto c'è, uno iconico per l'intera "saga" pure... Manca il mio preferito, e boh mi rendo conto di essere un vero pesce fuor d'acqua qui XD
Beh, mi piange il cuore vedendo alcune esclusioni, comunque ce ne sono 4 dei miei... meglio di niente.
Ma proprio nessuno ha pensato a Day of the tentacle ? Era divettentissimo !
10 hours fa, Neshira dice:Peccato, niente di niente dalla Black Isle
Infatti, anche se, diciamocelo, era abbastanza prevedibile...
BENE È FINALMENTE GIUNTO IL TEMPO!!!!!!
Primo turno- ottavi di finale 1
La più votata tra voi, contro il sedicesimo. Sarà così scontato come ottavo?
Potete votare da mezzanotte fino alle 21:59 di domenica 2 settembre.
Un solo voto a testa e non lo potete cambiare. Quindi occhio a chi votat
LARA CROFT (Tomb Raider)
Vs
PRINCIPE (Prince of Persia)
È Frittella il nostro Re
Io ne mangio pure tre