VOTAZIONI CHIUSE
Vince, ahimè, Guybrush non lasciando al professor Layton neanche un punto.
49 minutes fa, Guardiano della notte dice:Guybrush senza se e senza ma.
Questo voto, però, è arrivato fuori tempo massimo
Quindi:
Guybrush 5
Layton 0
Ma Andiamo avanti con il prossimo quarto!
sonic (sonic)
vs
Ezio Auditore (Assassins Creed)
Le votazioni apriranno a mezzanotte e re s teranno aperte fino a sabato 8 alle ore 22:00
È Frittella il nostro Re
Fa i pasticci, fa i bignè
Io ne mangio pure tre
È Frittella il nostro Re!!!
You're mine. Mine, as I'm yours. And if we die, we die. All men must die, Jon Snow. But first we'll live.
La cosa bella di essere guardiani? l'affetto con cui veniamo ripagati, ma anche il rispetto, la riconoscenza. E' un impegno che dà molto onore e tanta gloria (Cit @Maya )
Voto Ezio perché non mi è mai piaciuto molto Sonic. Non impazzisco per i giochi che fanno della velocità il loro cavallo di battaglia. Poi vabbè, come personaggio Ezio un po' di spessore in più di Sonic ce l'ha, anche perché non ci vuole molto. Oltre al fatto che Ezio è un bell'uomo e pure un collega assassino
A parte le ultime quattro parole, ovviamente, quoto tutto quello che ha scritto @AryaSnow e voto Ezio
Come spessore dei personaggi c'è ovviamente ben poco da discutere, ma Sonic è stato una pietra miliare della mia storia videoludica: le sfide con gli amici passavano da "arrivare più avanti nel gioco" a "fare percorso netto prendendo tutti gli anelli nel minor tempo possibile".
Quindi voto Sonic.
Ezio ??? Ma che nome è ?
Voto Sonic
Avendo già tradito, e brutalmente, tra l'altro, un'icona della mia infanzia, stavolta devo premiarne un'altra, perciò, voto Sonic.
Anche perchè nella mia lista c'era già un'Assassino, ovvero Capitan Edward Kenway, molto più interessante dell'Auditore.
Voto Sonic
Lady delle Gocciole Extra Dark
We are only human, and the gods have fashioned us for love. That is our great glory, and our great tragedy.
Votazioni Chiuse
A sorpresa, devo dire, vince il Riccio Blu, amico delle nostre infanzie.
Ezio Auditore 2
sonic 4
Andiamo avanti con il prossimo turno
Mario (super Mario)
vs
Vivi (Final Fantasy)
Le votazioni aprono a mezzanotte e chiudono il 10 alle 22:00.
È Frittella il nostro Re
Fa i pasticci, fa i bignè
Io ne mangio pure tre
È Frittella il nostro Re!!!
You're mine. Mine, as I'm yours. And if we die, we die. All men must die, Jon Snow. But first we'll live.
La cosa bella di essere guardiani? l'affetto con cui veniamo ripagati, ma anche il rispetto, la riconoscenza. E' un impegno che dà molto onore e tanta gloria (Cit @Maya )
Voto Vivi Orunitia, personaggio a cui sono molto attaccato.
Voto Vivi.
Mario è ovviamente più iconico, ma io tendo a privilegiare personaggi con un po' di profondità.
Mmm io confermo quello che si diceva in chat.
Vivi non è il mio preferito della saga FF anche se è obbiettivamente un bel personaggio. Cioè rispetta proprio molto punti del vademecum dei personaggi approfonditi.
Mario è antipatico anche se il gioco è un mito.
E non mi posso più togliere dalla testa che è l'esempio principe (e a ragione) del saggio 'il maschilismo nei videogames' o come accidenti è stato tradotto.
Certo, per questo sarebbe bello vederlo in finale contro Lara (e anche lì c'è da discuterne ) ma no...spero nel derby Vivi - Cloud
Voto Vivi
Voto Mario
Voto Mario e per me non c'è proprio storia! È l'uomo che più ho amato e odiato in tutta la mia vita.
*We are all bad in someone's story*