voto Mario, è come scegliere fra la pizza il sushi. Sono buonissimi tutti e due e il sushi è una "novità" valida ma la pizza è la pizza.
*We are all bad in someone's story*
6 hours fa, Kevan Lannister dice:Come non simpatizzare con un idraulico ?
Basta avere un'impianto idraulico "schizofrenico" come quello fatto in casa mia, e anche Mario diventa leggermente meno popolare...
Non c'è storia, comunque. Voto decisamente per Cloud.
Ci ho pensato a fondo e alla fine scelgo Mario
Lady delle Gocciole Extra Dark
We are only human, and the gods have fashioned us for love. That is our great glory, and our great tragedy.
Mario
mmm vediamo un po' :
Da un lato il personaggio che ha fatto fare il salto di qualità a generazioni di videogiocatori allontanandoli dai vecchi stereotipi tipo pacman per accompagnarli verso nuovi orizzonti della narrativa videoludica e divenuto vera e propria icona del videogame inteso in un certo modo, dall'altro lato mario, idraulico italo-americano in evidente sovrappeso e dalle mai provate abilità professionali, buono al massimo per spaccare mattoni a testate.
Non capisoc perchè votate il tipo baffuto, ma io dico che voto Cloud.
Mastro Architetto dei giochi
Indiscusso Campione dell'errore di battituraù
`·.¸¸.·´´¯`·._.·`Proudly Stark!`·.¸¸.·´´¯`·._.·`
`·.¸¸.·´´¯`·._.·`LaBarriera Fanlover`·.¸¸.·´´¯`·._.·`
`·.¸¸.·´´¯`·._.·`Ned Wannabe`·.¸¸.·´´¯`·._.·`
"O Wind, If Winter comes, can Spring be far behind?"
(P.B.Shelley)
Voto l'unico e solo MARIO
Voto Mario
Per puro spirito di tattica di gioco, ipotizzando il possibile quarto semifinalista... voto Mario.
Il mio voto è per Mario. In ricordo di kratos.
Addio Got
"Lo scempio ha due teste"
Entro a gamba tesa nel CDM e voto Mario
E dopo un lungo testa a testa, clamoroso distacco e fuga del piccolo idraulico dalle gambine tozze, che passa di nuovo un turno a spese di un personaggio di una delle serie videoludiche più amate * !
9 Mario
4 Cloud Strife
da mezzanotte fino alle 21:59 di mercoledi 26 Settembre si vota per l'ultimo quarto di finale
Solid Snake (Metal Gear series) vs Link (Legend of Zelda series)
* ma non su questo forum evidentemente
9 minutes fa, Neshira dice:9 Mario
4 Cloud Strife
Bah, un delitto!
Sigh, mi state facendo fuori tutti i personaggi con uno spessore superiore a quello della cartapesta
il fascino pernicioso del vintage puro.
Eh beh ci riproviamo ... io qui voto Snake. Che è pure un personaggio che mi piace ma non mi sta proprio simpatico al 100% ;
ma come nello scontro precedente anche lui se la deve vedere contro uno psicopatico ossessivo - se ha un tratto caratteriale è solo quello - che va avanti senza girare mai la testa nel tentativo di afferrare un oggetto-principessa.
Quasi peggio della favola della Bella Addormentata. Allora meglio i draghetti di Bubble Bubble che almeno sono onesti nella loro monodimensionalità XD