Voto Vivi.
Final Fantasy IX è il FF che preferisco in assoluto, alla pari del VII, e trovo che Vivi sia uno dei personaggi meglio riusciti di sempre. Il suo arco narrativo nel gioco è senza dubbio uno dei più complessi e commoventi.
Voto Mario per il divertimento che mi ha sempre saputo dare e perché è una delle icone più azzeccate di tutti i tempi, che si parli o meno di videogiochi.
"Itsa mi, Marioo!"
Nessuno dei due era nella mia lista... ma voto Mario al solo scopo di portare lo scontro in pareggio e vedere come va.
Prima volta che voto, e voto per VIVI
che appartiene alla saga del gioco che ho più giocato, ed è egli stesso uno dei personaggi che più ho apprezzato.
Io invece voto Mario perché in tutto il tabellone conosco solo due personaggi, e lui è uno dei due
Voto Mario
Lady delle Gocciole Extra Dark
We are only human, and the gods have fashioned us for love. That is our great glory, and our great tragedy.
Voto Vivi.
Non sapendo chi sia l'altro, voto Mario.
PS: gente io son ignorantissimo in materia. Se mi faceste qualche presentazione dei vostri preferiti potrei votarli anche solo per quello.
Addio Got
"Lo scempio ha due teste"
Votazioni Chiuse
Mario 7
Vivi 6
Vince Il super Mario nazionale dopo una tiratissima manche con Vivi. Turno con il maggior numero di votanti. continuate così
Prossima sfida tra due colossi dei videogame
Kratos (God of War)
vs
Cloud Strife (Final Fantasy)
Le votazioni aprono alle 24 e termino alle 22:00 del 12/09 (Mercoledì)
È Frittella il nostro Re
Fa i pasticci, fa i bignè
Io ne mangio pure tre
È Frittella il nostro Re!!!
You're mine. Mine, as I'm yours. And if we die, we die. All men must die, Jon Snow. But first we'll live.
La cosa bella di essere guardiani? l'affetto con cui veniamo ripagati, ma anche il rispetto, la riconoscenza. E' un impegno che dà molto onore e tanta gloria (Cit @Maya )
Sono mooooolto indeciso, non ho mai giocato a nessuno dei due.
Qualcuno mi sa dare un motivo per votare uno e non l'altro ?
Chiedo consigli ...
Gli idraulici italiani !
Povero piccolo Vivi...!
Ah ecco ha vinto per orgoglio nazonale
6 minutes fa, Kevan Lannister dice:Sono mooooolto indeciso, non ho mai giocato a nessuno dei due.
Qualcuno mi sa dare un motivo per votare uno e non l'altro ?
Chiedo consigli ...
Cloud! E non è nemmeno il mio personaggio preferito nè di FFVII nè di FF in generale eh...ma probabilmente è il primo personaggio della storia dei videogiochi a poter reclamare questa definizione in pieno. Nel senso che ha un carattere, non solo una storia e degli attributi che lo definiscono, tanto quanto un personaggio di un libro o fumetto o opera letteraria.
Curiosità: esistono un sacco di fanfiction sui personaggi dei videogiochi. Quelle sui personaggi di FFVII fanno abbastanza schifo ... perchè chi le scrive va OOC facilmente! E va Out Of Character proprio perchè quei personaggi una personalità ce l'hanno ...
Voto Cloud
Non ho mai giocato a God of War e non dubito che sia un bel gioco, ma sono affezionata a Cloud e lo ritengo anche un personaggio di spessore. E' interessante soprattutto il fatto che SPOILER FFVII
nel secondo disco viene rivelato il suo aspetto più fragile, quello che rivela che in realtà dietro alla sua reputazione di grande soldato in realtà ci sono fallimenti.