9 minutes fa, ziowalter1973 dice:Oh!! Era ora che i due sciroccati facessero un bel volo!! Nuovo giro nuova corsa è ora di fare i "reazionari" e di far volare
Loras Tyrell - Renly Baratheon
Ziowalter mi sembri proprio un sanculotto
Ringrazio il mio caro amico JonSnow; per aver ideato e creato le immagini dei miei bellissimi ed elegantissimi avatar e firma
;
« I am a wolf and I fear nobody. »
''They were insulting Jon and you sat there and listened.''
''Offend them and Jon loses his army.''
''Not if they lose their heads first.''
« Leave just ONE wolf alive and sheeps will NEVER be safe. »
« When the snows fall and the white winds blow, the lone wolf dies, but the pack survives. »
''I lupi sani e le donne sane hanno in comune talune caratteristiche psichiche: sensibilità acuta, spirito giocoso, e grande devozione. Lupi e donne sono affini per natura, sono curiosi di sapere e possiedono grande forza e resistenza. Sono profondamente intuitivi e si occupano intensamente dei loro piccoli, del compagno, del gruppo. Sono esperti nell'arte di adattarsi a circostanze sempre mutevoli; sono fieramente gagliardi e molto coraggiosi. Eppure le due specie sono state entrambe perseguitate''.
Addirittura?? Non sentivo il termine sanculotto da 25 anni almeno.. Sono dovuto andare a leggere la voce di wiki..
E ti sei riconosciuto ?
Ringrazio il mio caro amico JonSnow; per aver ideato e creato le immagini dei miei bellissimi ed elegantissimi avatar e firma
;
« When the snows fall and the white winds blow, the lone wolf dies, but the pack survives. »
''I lupi sani e le donne sane hanno in comune talune caratteristiche psichiche: sensibilità acuta, spirito giocoso, e grande devozione. Lupi e donne sono affini per natura, sono curiosi di sapere e possiedono grande forza e resistenza. Sono profondamente intuitivi e si occupano intensamente dei loro piccoli, del compagno, del gruppo. Sono esperti nell'arte di adattarsi a circostanze sempre mutevoli; sono fieramente gagliardi e molto coraggiosi. Eppure le due specie sono state entrambe perseguitate''.
Io non parlo di importanza della coppia. Tra la R+L e Oberyn er Ellaria, è ovvio che i secondi scompaiono. Io sto parlando della santificazione di Rhaegar che ha lasciato moglie e figli nelle mani di un folle (il padre) per fare la fuitina. Padre che aveva praticamente iniziato una guerra bruciando vivo il lord del Nord e che se non ci fosse stato Jaime avrebbe bruciato tutta la città. E Rhaegar lo sapeva, perchè aveva detto che ci avrebbe pensato al ritorno (poi al Tridente sappiamo come è finita).
Lyanna era cotta dal torneo e da quelle benedette rose, ma anche lei avrebbe dovuto capire che scappare con il principe ereditario non era la cosa più furba da fare. Non parliamo di Rhaegar che sinceramente non credo che si sia innamorato come un adolescente di una ragazzina. E credo che profezia o meno, si sia comportato come un egoista e anche un po' mona.
Che poi l'unione
Spoiler GOT6
abbia dato vita a Jon che è il personaggio migliore delle Cronache,
non cambia il fatto che si siano comportati quantomeno in maniera avventata.
È Frittella il nostro Re
Fa i pasticci, fa i bignè
Io ne mangio pure tre
È Frittella il nostro Re!!!
You're mine. Mine, as I'm yours. And if we die, we die. All men must die, Jon Snow. But first we'll live.
La cosa bella di essere guardiani? l'affetto con cui veniamo ripagati, ma anche il rispetto, la riconoscenza. E' un impegno che dà molto onore e tanta gloria (Cit @Maya )
Insomma..
Non ci credo
;
Vuoi dire che si butta giù una coppia solo perché si giudicano entrambi avventati e distruttivi?
Io invece valuto il peso della coppia soprattutto nella dinamica narrativa e nessuna coppia è come loro meno che mai i pallidi ed insignificanti Oberyn Ellaria con il primo che muore da fesso improvvido e non per ipotesi eh ma con dati alla mano .
E ripeto non abbiamo elementi per giudicare Rhaegar e Lyanna due mona.
Lyanna in particolare , la ragazza lupo che Ned amava per quello che era ,non credo fosse una mezza scema boccalona che perde la testa per il bel principe drago,lei voleva sfuggire al matrimonio con colui che sarebbe diventato un panzone avvinazzato che le avrebbe fatto fare la fine esatta di Cersei e non solo perché era un cervo Baratheon
;
Veramente li ho buttati giù per dare una scossa al gioco e vedere cosa succede con più giocatori che votano non la stessa cosa.
E comunque la brava ragazza lupo è scappata con un uomo sposato con figli: complimentoni sul serio.
Penso che se mio marito mi abbandonasse per una ragazzina, lo cercherei e lo farei rimpiangere della scelta per ogni giorno. Ma tanto Elia è la cornuta e mazziata. Chissene...
È Frittella il nostro Re
Fa i pasticci, fa i bignè
Io ne mangio pure tre
È Frittella il nostro Re!!!
You're mine. Mine, as I'm yours. And if we die, we die. All men must die, Jon Snow. But first we'll live.
La cosa bella di essere guardiani? l'affetto con cui veniamo ripagati, ma anche il rispetto, la riconoscenza. E' un impegno che dà molto onore e tanta gloria (Cit @Maya )
Facciamo le cose per bene.. Voto Loras Tyrell - Renly Baratheon
Voto Samwell Tarly e Gilly
Fondatrice dei Comitati
J.W.F.D. Jonny Wilkinson Fammi un Drop - M.N.Ü.A. Manuel Neuer Über Alles - M.B.F.C. Michael Ballack Fan Club
Membro del Comitato P.J.L. Comitato Pro Jaime Lannister - Membro del Comitato G.M.S.S. Giù le mani da Sansa Stark, per la difesa della giovane lupa (gemellato con G.M.A.S. Giù le mani da Arya Stark) - Membro del Comitato W.F.D.M. Walder Frey deve morire (possibilmente nel crollo delle sue torri) - Membro del Comitato GATTARYS! Comitato Gatti Uniti per Ser Balzo sul Trono di Spade - Membro del Comitato M.L.C.V.I.R.D. Ma con La Carne ci Vuole Il Rosso di Dorne - Membro del T.B.D.F. Team Baciate dal Fuoco - Membro del Comitato F.F.C. Folletto Fan Club
Never forget what you are. The rest of the world will not. Wear it like armor, and it can never be used to hurt you.
Faccio volare Samwell - Gilly
Ed eccoci qua.
Le coppie rimaste in gioco hanno tutte una loro dignità, in termini di approfondimento, importanza delle dinamiche di coppia, importanza dei personaggi coinvolti o equilibrio nei loro rapporti.
Più ancora che nei turni precedenti, pertanto, conteranno i gusti di ciascuno (o almeno... i miei).
Non nascondo che in generale io preferisco le coppie adulte e a lungo termine alle storie romantiche e passionali. E poi certo, ho i miei personaggi preferiti, e pure questo conterà nella scelta
Detto tutto questo, al netto di strategie, candido al volo (e voto) Daenerys-Drogo.
9 hours fa, Lady Monica dice:Veramente li ho buttati giù per dare una scossa al gioco e vedere cosa succede con più giocatori che votano non la stessa cosa.
E comunque la brava ragazza lupo è scappata con un uomo sposato con figli: complimentoni sul serio.
Penso che se mio marito mi abbandonasse per una ragazzina, lo cercherei e lo farei rimpiangere della scelta per ogni giorno. Ma tanto Elia è la cornuta e mazziata. Chissene...
Ma avevo capito la tua intenzione di dare un poco di pepe al gioco
Tanto è vero che per gioco ho riportato la frase di Buffon nel post partita contro il Real Madrid che è stata poi riportata in tante meme ironiche.
https://www.youtube.com/watch?v=uBB2Q3YKKkU
esempio di meme
https://cdn-img-l.facciabuco.com/281/ovzxj5k5l9-satira_a.jpg
Ciò premesso rilancio
Butto giu’ Oberyn Martell ed Ellaria Sand ma cambio motivazione :banali ,scontati ,poco interessanti .
;
Il mio voto va all'unico Lannister buono in abbinamento alla Stark più bella (persino in got).
Quindi: Tyrion-Sansa.
Addio Got
"Lo scempio ha due teste"