Voto
Oberyn Martell -Ellaria Sand
superflui
Ringrazio il mio caro amico JonSnow; per aver ideato e creato le immagini dei miei bellissimi ed elegantissimi avatar e firma
;
« I am a wolf and I fear nobody. »
''They were insulting Jon and you sat there and listened.''
''Offend them and Jon loses his army.''
''Not if they lose their heads first.''
« Leave just ONE wolf alive and sheeps will NEVER be safe. »
« When the snows fall and the white winds blow, the lone wolf dies, but the pack survives. »
''I lupi sani e le donne sane hanno in comune talune caratteristiche psichiche: sensibilità acuta, spirito giocoso, e grande devozione. Lupi e donne sono affini per natura, sono curiosi di sapere e possiedono grande forza e resistenza. Sono profondamente intuitivi e si occupano intensamente dei loro piccoli, del compagno, del gruppo. Sono esperti nell'arte di adattarsi a circostanze sempre mutevoli; sono fieramente gagliardi e molto coraggiosi. Eppure le due specie sono state entrambe perseguitate''.
Finché non cadono Sam e Gilly
Voto ancora Dany e Drogo.
Voto Oberyn Martell - Ellaria Sand. Personalmente non ho nulla contro di loro, ma la loro mi sembra più una coppia puramente “passionale” che un profondo legame tra due persone (potrei anche sbagliarmi, ovviamente, ma vista l’indole di Oberyn non credo). Le altre coppie hanno un fondo di sincero legame affettivo che va oltre la camera da letto, e dunque per ora li salvo.
Uffa, avete appena eliminato la mia ship preferita e adesso rischiano Sam e Gilly (sono fantastici, stanno a loro agio nel disagio).
"Gli dei esistono" ripetè a se stessa. "E anche i veri cavalieri. Tutto questo non può essere una menzogna".
Comitato Pro Brandon Stark; Comitato S.P.A. Salvate il piccolo Aemon (in difesa del figlio di Mance, del figlio di Gilly e di tutti gli altri bimbi di ASOIAF); Comitato QUANDO C'ERA LUI (Meglio Tywin di quella psicopatica di sua figlia); Comitato A.T.P.A. (Aemon Targaryen pro-pro-prozio dell'anno); Comitato E.S.S.S. (Eddard Stark Santo Subito); Comitato E.T.S.T. (Eddison Tollett li seppellirà tutti); Comitato M.E.F.H. (Martin esci fuori Howland) gemellato con M.E.F.W. (Martin esci fuori Willas); Comitato T.M.G.M.S. (Theon Mezzo Greyjoy Mezzo Stark); Comitato Y.L.J.E.M. (Ygritte levati, Jon è mio), Comitato T+S: Tyrion+Sansa (possibilmente a regnare su Castel Granito); Comitato Pro Jojen e Meera Reed; Comitato G.M.S.S. (Giù le mani da Sansa Stark); Comitato L'unico Vero Aegon (ovvero l'Egg delle novelle);
Concordo e poi Gilly da a Sam motivazioni precise e gli insegna ad essere ancora più pragmatico,ergo non ha un ruolo di contorno,evanescente.
Non capisco tutte le remore per buttare giù,come merita,la coppia Oberyn Ellaria impalpabile
Ringrazio il mio caro amico JonSnow; per aver ideato e creato le immagini dei miei bellissimi ed elegantissimi avatar e firma
;
« I am a wolf and I fear nobody. »
''They were insulting Jon and you sat there and listened.''
''Offend them and Jon loses his army.''
''Not if they lose their heads first.''
« Leave just ONE wolf alive and sheeps will NEVER be safe. »
« When the snows fall and the white winds blow, the lone wolf dies, but the pack survives. »
''I lupi sani e le donne sane hanno in comune talune caratteristiche psichiche: sensibilità acuta, spirito giocoso, e grande devozione. Lupi e donne sono affini per natura, sono curiosi di sapere e possiedono grande forza e resistenza. Sono profondamente intuitivi e si occupano intensamente dei loro piccoli, del compagno, del gruppo. Sono esperti nell'arte di adattarsi a circostanze sempre mutevoli; sono fieramente gagliardi e molto coraggiosi. Eppure le due specie sono state entrambe perseguitate''.
Voto Sam e Gilly
*We are all bad in someone's story*
Voto (a malincuore) Dany e Drogo.
"Gli dei esistono" ripetè a se stessa. "E anche i veri cavalieri. Tutto questo non può essere una menzogna".
Comitato Pro Brandon Stark; Comitato S.P.A. Salvate il piccolo Aemon (in difesa del figlio di Mance, del figlio di Gilly e di tutti gli altri bimbi di ASOIAF); Comitato QUANDO C'ERA LUI (Meglio Tywin di quella psicopatica di sua figlia); Comitato A.T.P.A. (Aemon Targaryen pro-pro-prozio dell'anno); Comitato E.S.S.S. (Eddard Stark Santo Subito); Comitato E.T.S.T. (Eddison Tollett li seppellirà tutti); Comitato M.E.F.H. (Martin esci fuori Howland) gemellato con M.E.F.W. (Martin esci fuori Willas); Comitato T.M.G.M.S. (Theon Mezzo Greyjoy Mezzo Stark); Comitato Y.L.J.E.M. (Ygritte levati, Jon è mio), Comitato T+S: Tyrion+Sansa (possibilmente a regnare su Castel Granito); Comitato Pro Jojen e Meera Reed; Comitato G.M.S.S. (Giù le mani da Sansa Stark); Comitato L'unico Vero Aegon (ovvero l'Egg delle novelle);
Mi piacciono poco sia Drogo&Dany, sia Sam&Gilly.
Da una parte la relazione degli ultimi due mi pare più equilibrata, mentre quella tra Dany e Drogo mi sa più di sindrome di Stoccolma, ma ho trovato le loro parti sicuramente più interessanti da leggere.
Tirando le somme: Noia batte equilibrio nel peso della mia valutazione ( molto profonda :D).
Quindi voto Sam & Gilly
Poveri Sansa e Tyrion, avevano un buon potenziale!
"Pensavo che il mio canto fosse solo all'inizio quel giorno, invece era quasi alla fine"
Tywin e Joanna.
Non mi intrometto nella corsa all'uscita tra Drogo-Dany e Sam-Gilly, e invece torno a riposizionarmi su Oberyn Martell - Ellaria Sand. Non mi dispiace come coppia, è una coppia viva, vibrante, emancipata... ma le altre mi piacciono di più.
Visto che intravedo una possibilità, torno su Oberyn ed Ellaria, magari è la volta buona...
Voto SAM & GILLY, alla fine nell'indecisione tra loro e Dany-Drogo ho deciso di usare un po di strategia
Drogo - Daenerys Targaryen per esclusione
He is the prince that was promised, and his is the song of ice and fire
C.K.P.K Comitato Kitters per Kit: perchè a noi ci piace!
The north remembers
Quando soffiano i venti freddi dell'inverno il lupo solitario muore, ma il branco sopravvive. Arriverà l'ora dei lupi (cit)