Voto SAM E GILLY perché sono la noia. Peccato per la probabile uscita di Tyrion e Sansa, che sono una coppia molto interessante e che non escludo rivedremo insieme in futuro.
Che dolore mi state dando
La mia arringa è stata inutile, dovevo muovervi a compassione.
Voto Sam e Gilly.
Anche se sarà inutile
P.s per R&L li ho votati per antipatia, non nego che siano una coppia importante, ma anche Jaime e Cersei lo erano ( ed anche Robb e Jeyne , dai).
"Pensavo che il mio canto fosse solo all'inizio quel giorno, invece era quasi alla fine"
Spingo Giù Tywin e Joanna. Prima o poi voleranno.
Drogo e Dany
Lady delle Gocciole Extra Dark
We are only human, and the gods have fashioned us for love. That is our great glory, and our great tragedy.
Io cambio voto e vado di Dany e Drogo, se possibile
Voto Tyrion Lannister - Sansa Stark
Uno intelligente come Tyrion non si merita una sanguisuga approfittatrice e lagnosa come Sansa, merita una donna più sveglia e attiva.
He is the prince that was promised, and his is the song of ice and fire
C.K.P.K Comitato Kitters per Kit: perchè a noi ci piace!
The north remembers
Quando soffiano i venti freddi dell'inverno il lupo solitario muore, ma il branco sopravvive. Arriverà l'ora dei lupi (cit)
12 minutes fa, LordTrota dice:Io cambio voto e vado di Dany e Drogo, se possibile
sorry, no ^^'
Il 8/6/2018 at 09:58, Neshira dice:SOLO in caso di post fuori orario eh, non è che se a mezzanotte ed uno hai votato per Rhaegar+Lyanna a mezzanotte e un quarto cambi idea e puoi farne un altro che voti un'altra coppia! Verrebbe comunque conteggiato solo il primo voto.
Io intanto voto Jon&Ygritte poi vediamo chi state torturando oggi
A quanto pare l'uscita dal gioco di una coppia molto controversa libera spazio per spingerne altre ... e un altro Lannister è costretto a sbattere le braccia (braccine) insieme alla sua dolce consorte ... giù stavolta Tyrion Lannister & Sansa Stark.
voti del settimo turno
5 Drogo - Daenerys Targaryen
0 Eddard Stark - Catelyn Tully
1 Jon Snow - Ygritte
2 Loras Tyrell - Renly Baratheon
1 Oberyn Martell - Ellaria Sand
5 Samwell Tarly - Gilly
7 Tyrion Lannister - Sansa Stark
1 Tywin Lannister - Joanna Lannister
da mezzanotte si potrà spingere una coppia tra
Drogo - Daenerys Targaryen
Eddard Stark - Catelyn Tully
Jon Snow - Ygritte
Loras Tyrell - Renly Baratheon
Oberyn Martell - Ellaria Sand
Samwell Tarly - Gilly
Tywin Lannister - Joanna Lannister
...e si potrà fare una capatina alla torre accanto dove spingere il vostro animale s-preferito :*
Voto nuovamente per Samwell Tarly - Gilly
Voto Drogo - Daenerys
Voto sicura per Drogo e Dany.
È Frittella il nostro Re
Fa i pasticci, fa i bignè
Io ne mangio pure tre
È Frittella il nostro Re!!!
You're mine. Mine, as I'm yours. And if we die, we die. All men must die, Jon Snow. But first we'll live.
La cosa bella di essere guardiani? l'affetto con cui veniamo ripagati, ma anche il rispetto, la riconoscenza. E' un impegno che dà molto onore e tanta gloria (Cit @Maya )
Mi dispiace per Tyrion e Sansa perché sono due personaggi che mi piacciono e perché ho sempre pensato potesse essere affidato a loro (un'unione dinastica tra Stark e Lannister, in cui la ragion di stato prevale sull'amore, in evidente analogia con l'esito della guerra delle Due Rose) il futuro dei Sette Regni.
...però come coppia non è che valgano granché
Per questo turno confermo il voto di ieri: Drogo-Daenerys.
Voto Drogo e Dany
Voto Drogo e Dany perché come ho già detto non trovo il loro rapporto del tutto credibile e convincente.