Entra Registrati
Anime Challenge
di ziowalter1973
creato il 26 aprile 2018

Questa discussione è stata archiviata, non è più possibile rispondere.

Erin la Spezzata
Guardiana dei Metalupi
Guardiani della Notte
4591 messaggi
Erin la Spezzata
Guardiana dei Metalupi

Guardiani della Notte

4591 messaggi
Inviato il 10 maggio 2018 14:01

@Neshira

Moby Dick 5!:excl2:

Chissà perché quest'idea strana di usare una balena come astronave.

ziowalter1973
Confratello
Utente
6638 messaggi
ziowalter1973
Confratello

Utente
6638 messaggi
Inviato il 10 maggio 2018 14:24 Autore

Allora.. In star trek enterprise c' è la sola citazione di galaxy express che conosca. E' una nave cargo con una "motrice" che traina una serie di vagoni nello spazio. Il galaxy express è un' astronave "romantica" ma preferisco le altre. ;)

latest?cb=20060224051144&path-prefix=en

La base bianca di gundam non mi è mai piaciuta.. ;) Moby dick 5 non l' o mai visto per intero e non ricordavo che la balena fosse o diventasse una nave spaziale. Last exile mi è piaciuto come anime ma non amo molto il desgin delle navi visto che in pratica sono navi della prima guerra mondiale a cui è stato aggiunto un motore per volare. L' astronave di capitan futuro è una citazione di 2001 odissea nello spazio. :)

M
Menevyn
Confratello
Utente
6131 messaggi
Menevyn
Confratello

M

Utente
6131 messaggi
Inviato il 10 maggio 2018 19:56

Giorno 10: l'astronave più bella

Com'era ampiamente prevedibile, commentanto a quest'ora, l'Arcadia è già stata iper-citata, quindi direi di passare oltre... :ehmmm:

Anche se non è tecnicamente un'astronave ma un'aereonave, cito la Tiger Moth di Laputa - Castello nel cielo (e in generale qualsiasi aereonave compaia nei film di Miyazaki), poi la SDF-1 di Macross e il Nuovo Nautilus de Il mistero della pietra azzurra (anche qui, tecnicamente non è un'astronave, ma un sommergibile volante le si avvicina parecchio)...

ziowalter1973
Confratello
Utente
6638 messaggi
ziowalter1973
Confratello

Utente
6638 messaggi
Inviato il 10 maggio 2018 21:03 Autore

Il trucco per fregare gli altri con le categorie è scrivere per primi.. Io non vado a letto prima di mezzanotte e quindi un post lo scrivo senza problemi.. :D

L
Lyra Stark
Confratello
Utente
14108 messaggi
Lyra Stark
Confratello

L

Utente
14108 messaggi
Inviato il 10 maggio 2018 21:25
%d/%m/%Y %i:%s, Menevyn dice:

Giorno 10: l'astronave più bella

Com'era ampiamente prevedibile, commentanto a quest'ora, l'Arcadia è già stata iper-citata, quindi direi di passare oltre... :ehmmm:

Anche se non è tecnicamente un'astronave ma un'aereonave, cito la Tiger Moth di Laputa - Castello nel cielo (e in generale qualsiasi aereonave compaia nei film di Miyazaki), poi la SDF-1 di Macross e il Nuovo Nautilus de Il mistero della pietra azzurra (anche qui, tecnicamente non è un'astronave, ma un sommergibile volante le si avvicina parecchio)...

Vado a memoria ma non è veramente un'astronave usata come sommergibile? Forse mi sto confondendo con Macross però ^^"

E' sempre un dispiacere che quando tutti i lupi dovrebbero sollevarsi, un posto possa rimanere vuoto.

A man might befriend a wolf, even break a wolf, but no man could truly tame a wolf.

When the snows fall and the white winds blow,

the lone wolf dies, but the pack survives

Stark è grigio e Greyjoy è nero

Ma sembra che il vento sia in entrambi

What do they say of Robb Stark in the North?
They call him The Young Wolf
They say he can't be killed...

A thousand years before the Conquest, a promise was made, and oaths were sworn in the Wolf's Den before the old gods and the new. When we were sore beset and friendless, hounded from our homes and in peril of our lives, the wolves took us in and nourished us and protected us against our enemies. The city is built upon the land they gave us. In return we swore that we should always be their men. Stark men!

Neshira
Pescatrice delle Carte Dimenticate
Guardiani della Notte
10281 messaggi
Neshira

Guardiani della Notte

10281 messaggi
Inviato il 10 maggio 2018 21:51
46 minutes fa, ziowalter1973 dice:

Il trucco per fregare gli altri con le categorie è scrivere per primi.. Io non vado a letto prima di mezzanotte e quindi un post lo scrivo senza problemi.. :D

Oppure avere i gusti strani come me :yeah:

Comunque mica è una gara eh ... se l'Arcadia piace a tutti citatela tutti e postate immagini (diverse), che sono una gioia per gli occhi! 

chanTelegram.jpg

chatTelegram.jpg

wikibarriera.jpg

facebook.jpg

LaBarriera@not_a_forum

alysanne-Shamememe.png Greyjoy.png
M
Menevyn
Confratello
Utente
6131 messaggi
Menevyn
Confratello

M

Utente
6131 messaggi
Inviato il 10 maggio 2018 23:04

@Lyra Stark No, credo sia come dici tu, del resto anche il design era decisamente poco "marinaro" e molto più "spaziale"... :glare:

ziowalter1973
Confratello
Utente
6638 messaggi
ziowalter1973
Confratello

Utente
6638 messaggi
Inviato il 11 maggio 2018 0:00 Autore

giorno 11: il più gnocco degli anime

Ma che categorie mi sono inventato?? :ehmmm:Scelgo ork il rosso di ken il guerriero

ork13.jpg

C' è da aggiungere che se prendi un personaggio di ken il guerriero te ne danno una altro paio in omaggio visto che i disegnatori li hanno fatti con lo stampino.. :D

Neshira
Guardiani della Notte
10281 messaggi
Neshira

Guardiani della Notte

10281 messaggi
Inviato il 11 maggio 2018 9:19

giorno 12: il più gnocco degli anime

Ok. Il più 'gnocco'.

Non quello disegnato meglio. Non quello che potrebbe sfilare per Prada. Non quello di cui eri cotta, ma proprio quello che ha smosso i giovani ormoni in formazione, o quelli già formati.:stralol:

Mmm da precedenti discussioni e chat prevedo un plebiscito per André, anche se pure questa categoria è difficile.

Quiiiindi, per scegliere metto in campo una cosa che le donne capiscono un po' tardi,  e i disegnatori giapponesi mai. Non so se per vera e propria differenza culturale sui canoni estetici o per appellarsi agli spettatori di tutte e due le metà del cielo...

un po' di barba rende più sexy il 99% degli uomini.

Per cui mettiamo uno gnocco di un cartone che per il resto aveva tante pecche ... almeno lui era pure simpatico come personaggio.

(semicategoria 'smuove gli ormoni già formati')

55f8504a8d942aa14eddb5481c2f9f3c0e69f31a  

Tutti gli altri che potrei mettere cadrebbero nella semicategoria 'smuove gli ormoni in formazione' e confido che le barrieriste più giovani riempano il vuoto. 

@ziowalter1973, per Ork in questa categoria voglio il 'dislike' oO. 

chanTelegram.jpg

chatTelegram.jpg

wikibarriera.jpg

facebook.jpg

LaBarriera@not_a_forum

alysanne-Shamememe.png Greyjoy.png

Erin la Spezzata
Guardiana dei Metalupi
Guardiani della Notte
4591 messaggi
Erin la Spezzata
Guardiana dei Metalupi

Guardiani della Notte

4591 messaggi
Inviato il 11 maggio 2018 10:04

Metto anch'io il primo personaggio che, come detto da Neshira, ha smosso i miei ormoni:excl2:, il conte Fersen di Lady Oscar.

(Oh, io André non l'ho mai sopportato. Piuttosto preferivo il vice comandante di lei.)

@ziowalter1973 Ork il Rosso è orribbbole!!! :wacko:

ziowalter1973
Confratello
Utente
6638 messaggi
ziowalter1973
Confratello

Utente
6638 messaggi
Inviato il 11 maggio 2018 11:09 Autore

:ehmmm:Quando ho scritto le categorie non pensavo che avrei dovuto smuovere gli ormoni delle partecipanti.. :D Essendo banalmente etero ho scelto ork quasi a caso.. :D Per la verità devo ancora scegliere la gnocca per la categoria di domani.. :D 

D
Darklady
Bardo Spadaccino dalla corte di Kellgeard
Guardiani della Notte
7257 messaggi
Darklady

D

Guardiani della Notte

7257 messaggi
Inviato il 11 maggio 2018 11:27

Ma vai tranquillo! :stralol:
Sappi che la definizione di "gnocco/a" non presuppone che uno/a debba implicitamente essere bello/a......Si può essere gnocco/a, senza per questo essere i new Brad Pitt o Charlize Theron........per dire.....

La "gnocchezza" è uno status, un talento naturale, non un "dono meramente estetico" fatto da Madre Natura:figo:

M
Menevyn
Confratello
Utente
6131 messaggi
Menevyn
Confratello

M

Utente
6131 messaggi
Inviato il 11 maggio 2018 13:30

Giorno 12: il più gnocco degli anime

Sì, in effetti noi maschietti potremmo avere qualche difficoltà in questa categoria... :ehmmm:

Perciò, in questa occasione devo attingere ai fermenti ormonali di una mia amica, e dico Sesshomaru di Inuyasha...

heaven_s_fate__sesshomaru_x_reader__part

In effetti, non solo Ork, ma da Ken il guerriero non mi pare che si salvi qualcuno, in quanto a gnoccaggine... :mellow:

D
Darklady
Guardiani della Notte
7257 messaggi
Darklady

D

Guardiani della Notte

7257 messaggi
Inviato il 11 maggio 2018 14:12

Giorno 12: Il più gnocco degli anime.

Confesso che in  quasi....quasi, ogni anime che ho visto ho trovato lo "gnocco" di turno, o magari anche solo il "belloccio". E di solito non è MAI il protagonista, se non in rarissime eccezioni.....

Tra gli gnocchi c'era assolutamente Abel (nella versione adulta, chiaramente):wub:, fratello maggiore di Georgie. Il già citato Sesshomaru:wub: Il già citato in altra categoria Sirio il Dragone :wub: di Saint Seya. Actarus :wub: di Goldrake (una delle rarissime eccezioni). Il già citato Capitan Harlock (altra rarissima eccezione)

Riguardandolo adesso, non so che cosa ci trovassi quando ero piccola, ma a me piaceva anche Joe Shimamura:wub: il Cyborg 009 dei Cyborg

Passando ad anime del presente......

Frau Zehel:wub: di 07 Ghost. Toshiro Hitsugaya, ma più per il personaggio in sé.....perché esteticamente sembra un 15enne sebbene

essendo uno Shinigami ha più di 100 anni......

ma alla fine......solo nel manga......vediamo anche la sua variante adulta.....

Izuminokami Kanesada di Katsugeki Touken Rambu:wub:. Levi Ackermann di Attack on Titan:wub: Xerses Break:wub: di Pandora Heart.......nel manga ha molto più spazio, ma resta un personaggio gnocco a prescindere

Archer:wub: di Fate/Stay Night

......ed una miriade di altri che sarebbero troppi da elencare.......

L
Lyra Stark
Confratello
Utente
14108 messaggi
Lyra Stark
Confratello

L

Utente
14108 messaggi
Inviato il 11 maggio 2018 15:57
2 hours fa, Menevyn dice:

Giorno 12: il più gnocco degli anime

Sì, in effetti noi maschietti potremmo avere qualche difficoltà in questa categoria... :ehmmm:

Perciò, in questa occasione devo attingere ai fermenti ormonali di una mia amica, e dico Sesshomaru di Inuyasha...

heaven_s_fate__sesshomaru_x_reader__part

In effetti, non solo Ork, ma da Ken il guerriero non mi pare che si salvi qualcuno, in quanto a gnoccaggine... :mellow:

Ma... mi hai fregato il candidato!!

Complimenti alla tua amica :yeah:

Giorno 12: il più gnocco degli anime

Dunque da piccola mi piacevano Zorro (kaiketsu zorro) di la leggenda di Zorro, i cavalieri dello zodiaco, un po' tutti ehm..., pure 2/3 cinque samurai... :ehmmm:

2akkxz6.jpg 

Ma come forse alcuni di voi avranno intuito uno dei più boni in assoluto per me è Ioria il leone. 

2d29jiv.jpg 

Ma avete visto che occhi? Però me lo ricordavo moro ^^"

Anche l'armatura è una delle più belle

Se non ricordo male era pure il fratello di Micene, o no?

Spezzo una lancia anche per Sesshomaru di Inuyasha che aveva un'allure da vero gran figo (e di nuovo complimenti all'amica di Menevyn).

Menzione anche per Lantis di Rayearth 2

156v7mt.png

E' sempre un dispiacere che quando tutti i lupi dovrebbero sollevarsi, un posto possa rimanere vuoto.

A man might befriend a wolf, even break a wolf, but no man could truly tame a wolf.

When the snows fall and the white winds blow,

the lone wolf dies, but the pack survives

Stark è grigio e Greyjoy è nero

Ma sembra che il vento sia in entrambi

What do they say of Robb Stark in the North?
They call him The Young Wolf
They say he can't be killed...

A thousand years before the Conquest, a promise was made, and oaths were sworn in the Wolf's Den before the old gods and the new. When we were sore beset and friendless, hounded from our homes and in peril of our lives, the wolves took us in and nourished us and protected us against our enemies. The city is built upon the land they gave us. In return we swore that we should always be their men. Stark men!

Creato
6 anni fa
Ultima Risposta
6 anni fa

MIGLIOR CONTRIBUTO IN QUESTA DISCUSSIONE