No non l'ho detto io ^____^"Is it treason to say a man is mortal? Valar Morghulis was how they said it in Valyria of old. All men must die."indovinate un po chi la dice... ^____^
Lo hai detto tu!!!!!!
Polgara
ehehe sarebbe trooooppo facile se no!!!
Melisandre?
No non l'ho detto io ^____^
ehehe sarebbe trooooppo facile se no!!!
AHAHAHAHAHHHH
Ero sicura ........un aiutino?!??!?! " />
Polgara
No nemmeno Melisandre....
un aiutino? ...mmmm vediamo... è un uomo quello che la dice =)
Ciao
Jaqen
Syrio Forel?
Resuscita?
E' ancora vivo?
Purtroppo non ho il libro sottomano ma era magnifica quella dello scambio di battute e minacce tra Tyrion e Joffrey all'inizio de i"I Fiumi di Guerra" http://www.hinaworld.it/labarriera.net/forum/public/style_emoticons/default/biggrin.gif
Purtroppo non ho il libro sottomano ma era magnifica quella dello scambio di battute e minacce tra Tyrion e Joffrey all'inizio de i"I Fiumi di Guerra"
Io non l'avevo scritto perchè era un po' volgare ma se insistete...
SCENA: AL MATRIMONIO DI TYRION E SANSA, FINITO IL BANCHETTO E LE DANZE.
"Joffrey: Portiamoli a letto!
Tyrion: Qui nessuno porta a letto nessuno!
Joffrey: Se lo dico io tu lo farai.
Tyrion: Provaci con la tua di moglie, magari con un bel cxxxxxe di legno, provaci con la
mia e io ti taglio i co***oni bamboccio!!"
non è proprio così, ho saltato le parti narrative e forse ho sbagliato qualche parola nel dialogo,
ma in linea di massima il senso l'avete capito, no?!?!? " />http://www.hinaworld.it/labarriera.net/forum/public/style_emoticons/default/mad.gif
Si, è veraemente un punto chiave della Saga... http://www.hinaworld.it/labarriera.net/forum/public/style_emoticons/default/blink.gif
"Miei lord!". La sua voce tuonante s'impose sulla confusione generale. "Ecco quanto ho da dire sui due nuovi re!..." Sputò a terra. "Renly Baratheon non rappresenta nulla per me. Lo stesso vale per Stannis. Per quale ragione dovrebbero dominare su di me e sulla mia gente dai loro fioriti troni di Alto Giardino o di Dorne? Che ne sanno loro della Barriera, delle Foreste del Lupo, delle tombe dei Primi Uomini? Perfino i loro dei sono sbagliati. I Lannister? Che se li portino gli Estranei alla dannazione! Ho il vomito anche di loro!..." La sua mano si spostò dietro la schiena ed estrasse la gigantesca spada da combattimento. "Per quale ragione non dovremmo tornare a governarci da soli, come un tempo? Fu con la dinastia del drago che andammo a nozze, ma ora i draghi sono tutti morti!" Puntò la spada dritta verso Robb. "Là , miei lord... Là siede l'unico re di fronte al quale io intendo inginocchiarmi" tuonò. "Il Re del Nord!" E s'inginocchiò, deponendo la spada ai piedi di Robb Stark.
"Acconsentirò alla pace solo in questi termini." Lord Karstark estrasse la spada. "Che si tengano il loro castello rosso e la loro seggiola di ferro". S'inginocchiò di fronte a Grande Jon. "Il Re del Nord!"
Maege Mormont si alzò a sua volta e depose la sua mazza ferrata accanto alle spade. "Il Re dell'Inverno!"
E anche i lord dei fiumi cominciarono ad alzarsi in piedi. Blacwood e Bracken e Mallister, nobili Case che mai erano state dominate da Grande Inverno: Catelyn li vide alzarsi in piedi, sfoderare le spade, mettersi in ginocchio. E là dentro, nella sala di suo padre, li udì gridare parole che non erano state udite per trecento anni, da quando Aegon il Conquistatore, Aegon il Drago, aveva tramutato i Sette Regni in un unico regno.
"Il Re del Nord!"
"Il Re del Nord!"
"Il Re del Nord!"
Sigh sigh... chi raccoglierà adesso l'eredità del re del Nord? Davanti a chi si inginocchieranno i sudditi di Robb????
" />" />
Davanti a Jon com'è giusto e come Robb desiderava!!!Sigh sigh... chi raccoglierà adesso l'eredità del re del Nord? Davanti a chi si inginocchieranno i sudditi di Robb????
" />" />
" />" />
Per una volta non son d'accordo con te jeyne " /> il re del nord può essere solo uno Stark, e jon pur con tutte le caratteristcihe (fisiche e non) degli Stark che si porta appresso non lo è, ne mai lo sarà .Davanti a Jon com'è giusto e come Robb desiderava!!!
" />" />
però credo che Bran abdicherà in favore di rickon appena la situazione al nordi si sarà calmata (leggi: non appena Rickon avrà massacrato tutti i suoi nemici e riscosso un paio di pesanti crediti!!!)
E perchè mai Jon non sarebbe uno Stark? E' figlio di Lyanna, nipote di Eddard ed è uno Stark di Grande Inverno... lo sarà sempre anche quando raccoglierà pienamente l'eredità della sua stirpe... Forse non sarà Lord di Grande Inverno perchè è un Guardiano, anzi al momento direi che è il Guardiano, ma ora potrebbe essere lui a tenere in fila i veri uomini del Nord in attesa che Bran o Rickon rivendichino ciò che è loro... cmq perchè Bran dovrebbe abdicare in favore del piccoletto? A cosa credete sia destinato... io credo che Bran ha la testa giusta per essere Re del Nord, nel caso in cui una regina di nostra conoscenza non dovesse decidere di riunire i sette regni... e poi mi sa che Rickon è più portato ad essere un guerriero...un uomo, ops lupo libero... " />" />
Sì, anche secondo me Rickon sarà il selvaggio degli Stark, un po' come Euron
per i Greyjoy....
O più semplicemente come suo zio Brandon! ">
Addio Got
"Lo scempio ha due teste"