Qualcuno sa dirmi dov'è che dice questa frase? Ricordo di averla letta, ma non riesco a "contestualizzarla"......... " />"E tu, mio lord di Lannister, come vorresti morire?"
"A ottant'anni, con la pancia piena di vino e le labbra di una bella ragazza attorno al c***O"
SPOILERQualcuno sa dirmi dov'è che dice questa frase? Ricordo di averla letta, ma non riesco a "contestualizzarla"......... " />
"E tu, mio lord di Lannister, come vorresti morire?"
"A ottant'anni, con la pancia piena di vino e le labbra di una bella ragazza attorno al c***O"
Mi sembra al ritorno dal Nido dell'Aquila quando Tyrion e Bronn incontrano per la prima volta i barbari ........forse qualcuno gli chiede Apuunto come vuole morire
Non ne sono però sicuro.
Confermo quanto dettoSPOILER
Mi sembra al ritorno dal Nido dell'Aquila quando Tyrion e Bronn incontrano per la prima volta i barbari ........forse qualcuno gli chiede appunto come vuole morire.
Non ne sono però sicuro.
Cito a memoria:
"Io mi chiamo Tyrion. E gli uomini mi chiamano il Folletto"
"Io mi chiamo Shae. E gli uomini mi chiamano spesso"
Come avete potuto dimenticarvi questa?
Sansa: Potrei cantarti quella di florian e jhonquil!
Sandor: chi? Un idiota e la sua tr**a?
Sono masochista lo ammetto...
"Jaime Lannister ti manda i suoi saluti."
... e qui è stato l'unico momento delle Cronache in cui ho pianto.
Paolo.
" />" />
Chi? Dove? Come? Quando?
Proprio non ricordo questa frase... Please indicazioni " />
SPOILERS PORTALE DELLE TENEBRE
Bolton alle Nozze Rosse
FINE SPOILERS
no, non é bolton a dirlo
SPOILER
Questa é la scena in cui un uomo di bolton (non bolton stesso) infila una spada nel cuore di robb, gli dice questo perché prima di partire da harrenhal jaime gli aveva detto "porterai i miei saluti a robb stark?"
SPOILER
Se non ricordo male quell'uomo è Roose Bolton. O almeno ho interpretato così la scena.
SPOILER I FIUMI DELLA GUERRA
Anche io ricordo che fosse Roose Bolton e non un suo uomo. Poi posso sbagliarmi, ma io ho sempre capito così.
FINE SPOILER
Paolo.
Ho il libro sottomano e trascrivo esattamente:
SPOILER I FIUMI DELLA GUERRA
(Catelyn sta minacciando di sgozzare Aegon Frey, detto Campanello)
"Un figlio per un figlio, feh" ripeté lord Walder. "Ma quello è un nipote... e non è mai servito a molto"
Un uomo si fece avanti. Armatura di metallo scuro, mantello rosa schizzato di sangue. Si piazzò di fronte a Robb. "Jaime Lannister ti manda i suoi saluti." Conficcò la sua spada lunga nel cuore di Robb Stark. Girò dentro la lama.
(...)
come si vede, l'unica cosa che può servire a identificare l'uomo è il mantello rosa dei Bolton.
FINE SPOILER
Spoiler de la regina dei draghi
Ad Harenhal
Roge:"Guarda, guarda..."
[...]
sempre lui."La piccola tr**a di Yoren. Be' adesso sappiamo perchè quel nero figlio di P****a ti voleva sulla barriera"
[...]
E dov'è il tuo bastone, adesso, piccola tr**a
[...]
Mi sembra di ricordare che te lo avrei messo nel c**o
[...]
arya:" io ti ho salvato!"
[...]
Infatti Per cui mi sa che ti devo ringraziare con un'altra inc***ta. a proposito dove ti ha chiavato Yoren? Nella f*****ta ho a preferito spaccartiquel tuo c**o bello stretto"
FINe
Troppo un grande Roge
spoiler
come si vede, l'unica cosa che può servire a identificare l'uomo è il mantello rosa dei Bolton.
E' vero, ma non penso che un qualsiasi uomo di Bolton potesse conoscere nel dettaglio il dialogo avvenuto tra Roose Bolton e Jaime Lannister.
Inoltre, ricordo come in AGOT Robb parlando con Bran dica qualcosa di simile a:
"Lord Roose mi fa paura...mi guarda e basta".
Conoscento Martin, questo è un bel riferimento a come tragicamente si incroceranno i destini di Robb e Roose.
Ciao
l'uomo di Braavos con cui è salpata Arya?No nemmeno Melisandre....
un aiutino? ...mmmm vediamo... è un uomo quello che la dice =)
Ciao
Jaqen
Ellaria