La cura (ossia il PD) potrebbe essere peggio del male.
Quante balle!
David Parenzo, La Zanzara del 19.09.2024
L'egoismo è un diritto, lo vogliamo dire o no? L'egoismo è il motore del mondo. Senza l'egoismo, quello che si manifesta nella cura per la propria famiglia, o dei propri interessi, quello che ogni giorno pratichiamo, non esisterebbero nemmeno sviluppo e progresso. È necessario sempre diffidare dei buoni samaritani, quelli che affermano di agire esclusivamente per il bene comune. Sono spesso degli impostori.
Giuseppe Cruciani, Via Crux
So di essere di media statura, ma... non vedo giganti intorno a me.
Giulio Andreotti interpretato da Toni Servillo, Il divo di Paolo Sorrentino
- Lei quindi crede? - le domanda la giornalista.
La moglie del premier scuote il capo. - Spero. È un po' diverso. Non penso sia proprio uguale.
- Non lo so, - fa la Reitner, poi aggiunge tra sé: - Nemmeno io sono una grande esperta.
Niccolò Ammaniti, La vita intima
Far away and far away
Flows the river of pure Day;
Cold and sweet the river runs
Through a thousand, thousand suns.
Fredegond Shove, The River of Life
Convengo anche perché attualmente ancora non sappiamo cosa vuol fare il PD da grande ( e pure da piccolo ) .
Ringrazio il mio caro amico JonSnow; per aver ideato e creato le immagini dei miei bellissimi ed elegantissimi avatar e firma
;
« I am a wolf and I fear nobody. »
''They were insulting Jon and you sat there and listened.''
''Offend them and Jon loses his army.''
''Not if they lose their heads first.''
« Leave just ONE wolf alive and sheeps will NEVER be safe. »
« When the snows fall and the white winds blow, the lone wolf dies, but the pack survives. »
''I lupi sani e le donne sane hanno in comune talune caratteristiche psichiche: sensibilità acuta, spirito giocoso, e grande devozione. Lupi e donne sono affini per natura, sono curiosi di sapere e possiedono grande forza e resistenza. Sono profondamente intuitivi e si occupano intensamente dei loro piccoli, del compagno, del gruppo. Sono esperti nell'arte di adattarsi a circostanze sempre mutevoli; sono fieramente gagliardi e molto coraggiosi. Eppure le due specie sono state entrambe perseguitate''.
8 hours fa, Euron Gioiagrigia dice:La cura (ossia il PD) potrebbe essere peggio del male.
Be peggio la vedo dura.
Al massimo sarebbe circa meno quasi uguale. Ma per lo meno non sovranista, antieuropeista e pure imbrologlione nei peggio modi. Vogliamo anche solo citare i minibot?
Idea della Lega ma casualmente appoggiata dai 5* che si sono subito calati le braghe.
E' sempre un dispiacere che quando tutti i lupi dovrebbero sollevarsi, un posto possa rimanere vuoto.
A man might befriend a wolf, even break a wolf, but no man could truly tame a wolf.
When the snows fall and the white winds blow,
the lone wolf dies, but the pack survives
Stark è grigio e Greyjoy è nero
Ma sembra che il vento sia in entrambi
Forse dal punto di vista della gestione dell'economia il PD vale qualcosa (non molto, ma vabbè...), ma vedo problemi nella gestione della sicurezza interna e dell'immigrazione.
Ma non è la verità, solo opinioni di un noto reazionario come il sottoscritto.
Quante balle!
L'egoismo è un diritto, lo vogliamo dire o no? L'egoismo è il motore del mondo. Senza l'egoismo, quello che si manifesta nella cura per la propria famiglia, o dei propri interessi, quello che ogni giorno pratichiamo, non esisterebbero nemmeno sviluppo e progresso. È necessario sempre diffidare dei buoni samaritani, quelli che affermano di agire esclusivamente per il bene comune. Sono spesso degli impostori.
La moglie del premier scuote il capo. - Spero. È un po' diverso. Non penso sia proprio uguale.
- Non lo so, - fa la Reitner, poi aggiunge tra sé: - Nemmeno io sono una grande esperta.
Far away and far away
Sull'immigrazione credo che qualsiasi approccio sia più sano del "i miei porti restano chiusi e che se ne occupino gli altri", quanto alla sicurezza interna, è da almeno dieci anni che i crimini in Italia sono in calo e siamo uno dei Paesi più sicuri in UE; questo dati alla mano, altra questione è la percezione diffusa in tema di sicurezza. Che è nettamente scollegata dalla realtà, in questo caso.
Non sono sicuro che i dati ufficiali sui crimini in Italia siano lo specchio esatto della realtà. Intendo dire che secondo me ci sono molti crimini che non vengono denunciati!!!
Per esempio da me sono entrati 3 volte i ladri in casa:
- la prima volta abbiamo sporto denuncia dai Carabinieri ma in caserma ci fecero capire che le speranze di trovare ladri e refurtiva erano praticamente nulle.
- la seconda volta chiamammo i Carabinieri che fecero un sopralluogo ma decidemmo di non sporgere denuncia per lo stesso motivo di cui sopra
- la terza volta non faremmo nulla...
Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk
22 hours fa, Menevyn dice:Sull'immigrazione credo che qualsiasi approccio sia più sano del "i miei porti restano chiusi e che se ne occupino gli altri"
Può darsi, ma ancora più tossico è dire "accogliamoli tutti e freghiamocene delle conseguenze", che sono sotto gli occhi di tutti.
A questo proposito...
22 hours fa, Menevyn dice:questo dati alla mano, altra questione è la percezione diffusa in tema di sicurezza. Che è nettamente scollegata dalla realtà, in questo caso.
Beato te che vivi in Veneto...
Quante balle!
Far away and far away
Proprio per questo a chi è al governo deve essere permesso di mostrare appieno cosa sa fare. Avanti senza paura fino al 2023. Lasciamoli lavorare [cit.].
17 hours fa, Euron Gioiagrigia dice:
Beato te che vivi in Veneto...
In realtà è il problema tipico delle statistiche: i dati ci dicono che la criminalità è calata e sono dati certi e verificabili, ma se nel nostro piccolo siamo vittime della criminalità finiamo per negare i dati. Siamo inoltre il paese europeo che dedica più ore nei tg nazionali alla cronaca nera, anche questo pesa. Che si possa fare di più è indubbio (nonostante non ne condivida la parte politica, riconosco alla Raggi almeno il merito di aver colpito duro la criminalità romana), ma è già da qualche anno (da prima del governo attuale per intenderci) che la tendenza era in atto. Dico tutto questo da romano che vive a due passi dalla zona dei Casamonica, quindi sarei pure autorizzato a pensare che le statistiche siano tutte balle.
6 hours fa, Lord Beric dice:Proprio per questo a chi è al governo deve essere permesso di mostrare appieno cosa sa fare. Avanti senza paura fino al 2023. Lasciamoli lavorare [cit.].
Secondo me tu ci godrai quando le casse dello stato salteranno in aria.
5 hours fa, Guardiano della notte dice:In realtà è il problema tipico delle statistiche: i dati ci dicono che la criminalità è calata e sono dati certi e verificabili
Ma almeno hai letto il post di megadrive?
5 hours fa, Guardiano della notte dice:(nonostante non ne condivida la parte politica, riconosco alla Raggi almeno il merito di aver colpito duro la criminalità romana)
Sì, bravissima, ganza, veramente al top, però non riesce a liberare la Stazione Termini dagli zingari.
Quante balle!
Far away and far away
9 hours fa, Lord Beric dice:Avanti senza paura fino al 2023. Lasciamoli lavorare [cit.].
Dì la verità, vivi all'estero, vero? Questa tua serenità non me la spiego altrimenti!
Si scherza.
3 hours fa, Euron Gioiagrigia dice:Secondo me tu ci godrai quando le casse dello stato salteranno in aria.
"Quando"? La consideri una cosa inevitabile?
È un "quando" ipotetico (se fosse una funzione di Excel, sarebbe un "WHEN IF").
Diciamo che lo considero tra gli scenari possibili.
Quante balle!
Far away and far away
Se inserisci un when if significa che hai previsto la possibilità di un evento in punto preciso del foglio.
E lo inserirei anch'io... se pur con molta amarezza.
23 hours fa, Lord Beric dice:
"Quando"? La consideri una cosa inevitabile?
Ma quindi tu no?
Perché sono pagine che continui a fare il provocatore sibillino invocando scenari che a tutti sembravo catastofici mentre a te non si capisce (mi sono convinta che anzi ci speri) senza però esibire una vera linea di pensiero ^^"
Comunque se andremo in default e ci vorranno 100 euro per comprare un panino verrò a farmi sfamare a casa tua, tanto so che la cucina è buona, i biscotti non mancano e ho pure il tuo indirizzo
E' sempre un dispiacere che quando tutti i lupi dovrebbero sollevarsi, un posto possa rimanere vuoto.
A man might befriend a wolf, even break a wolf, but no man could truly tame a wolf.
When the snows fall and the white winds blow,
the lone wolf dies, but the pack survives
Stark è grigio e Greyjoy è nero
Ma sembra che il vento sia in entrambi