Se io fossi Mattarella avrei già sbroccato contro tutti .
Sti politici sono veramente da neuro semicit.
@Lyra Stark La cosa più avvilente è che moltissimi grillini sono tutto un'applaudire ad ogni giravolta... "Sìììì, vai Luigi, facciamo dimettere Mattarella e... ah, no ok, vai Luigi, difendiamo Mattarella che poi..."
Per la cronaca, questi sono quelli che volevano fare la "rivoluzione culturale" in Italia.
Questa la dovevo condividere scusate....
Da Twitter:
48 ore di #governoLega5s:
- “Le famiglie gay NON ESISTONO”
- “Per i clandestini la PACCHIA è finita”
- #Salvini: incidente diplomatico con la TUNISIA
- QUERELA a Saviano
- “Ora lo stato SIAMO NOI”, #Di Maio
- Sindacalista UCCISO a fucilate nel Vibonese: NON UNA PAROLA.
Cosa ne pensate del neonato governo ?
Il governo otterrà la fiducia domani mi pare. Diciamo che sono solo schermaglie preliminari ma che indicano in che direzione si andrà.
Domenica ci sono le amministrative, dunque la campagna elettorale non è ancora finita...
La campagna elettorale non finisce mai.. Al massimo va in pausa in alcuni periodi. La fiducia a Conte è passata con 171 voti a favore 117 contro e 25 astenuti. Ho letto vagamente su twitter che a quanto pare le opposizioni perderanno pezzi.. Vediamo. In ogni caso alla camera sarà una passeggiata.
Prospetto, come scritto nella memorabile pagina Facebook nota come Il golpe Gentiloni, che sarà la repubblica dei meme.
Ora scusate, vado a prendere i popcorn per godermi lo spettacolo
Quante balle!
David Parenzo, La Zanzara del 19.09.2024
L'egoismo è un diritto, lo vogliamo dire o no? L'egoismo è il motore del mondo. Senza l'egoismo, quello che si manifesta nella cura per la propria famiglia, o dei propri interessi, quello che ogni giorno pratichiamo, non esisterebbero nemmeno sviluppo e progresso. È necessario sempre diffidare dei buoni samaritani, quelli che affermano di agire esclusivamente per il bene comune. Sono spesso degli impostori.
Giuseppe Cruciani, Via Crux
So di essere di media statura, ma... non vedo giganti intorno a me.
Giulio Andreotti interpretato da Toni Servillo, Il divo di Paolo Sorrentino
- Lei quindi crede? - le domanda la giornalista.
La moglie del premier scuote il capo. - Spero. È un po' diverso. Non penso sia proprio uguale.
- Non lo so, - fa la Reitner, poi aggiunge tra sé: - Nemmeno io sono una grande esperta.
Niccolò Ammaniti, La vita intima
Far away and far away
Flows the river of pure Day;
Cold and sweet the river runs
Through a thousand, thousand suns.
Fredegond Shove, The River of Life
18 hours fa, Menevyn dice:Domenica ci sono le amministrative, dunque la campagna elettorale non è ancora finita...
La campagna elettorale non finisce mai.
È Frittella il nostro Re
Fa i pasticci, fa i bignè
Io ne mangio pure tre
È Frittella il nostro Re!!!
You're mine. Mine, as I'm yours. And if we die, we die. All men must die, Jon Snow. But first we'll live.
La cosa bella di essere guardiani? l'affetto con cui veniamo ripagati, ma anche il rispetto, la riconoscenza. E' un impegno che dà molto onore e tanta gloria (Cit @Maya )
Specialmente quando ti ritrovi a governare e non sai a che santo votarti per realizzare quello che hai promesso...
Mentre noi mangiamo popcorn e facciamo meme, come se ci fosse chissà quale contesto tale da legittimare gozzoviglie, 633 persone si ritrovano su una barca in attesa di capire di che morte morire.
Al governo da 10 giorni e già abbiamo un direttore di giornale cambiato, un sindacalista di colore ammazzato, una nave da far sbarcare e a cui si rifiuta l'attracco, il premier che chiede il permesso per parlare, un ministro dell'interno che bulleggia al grido di "è finita la pacchia" e un ministro della famiglia che spunta dal medioevo e dice che le famiglie arcobaleno non esistono.
Se il buongiorno si vede dal mattino....
Beh, ma sono stati votati (anche) per questo.
La Lega è stata votata anche per questo. I 5 stelle... boh? Non si capisce come la pensino, o meglio se abbiano un pensiero, su questi temi. E tra un forza con le idee chiare ed una no, mi pare chiaro chi prevale
I 5 stelle pagano la loro antipolitica e infatti a livello locale prendono poco e niente.. Il blocco dei porti e delle frontiere era un obbiettivo dichiarato da anni.. Non si capisce a quale titolo le ong vadano a prendere i migranti in libia e li scarichino da noi. Siamo solo gli ultimi arrivati visto che i nostri alleati europei le frontiere le hanno già chiuse da tempo..
CitaNon si capisce a quale titolo le ong vadano a prendere i migranti in libia e li scarichino da noi.
A titolo di salvare, nel caso corrente, 628 persone tra cui 123 minori, 11 bambini e svariate donne in gravidanza.