Entra Registrati
Barriera Casting Game - Spoiler ADWD/GOT7
di AryaSnow
creato il 12 febbraio 2018

Questa discussione è stata archiviata, non è più possibile rispondere.

Kevan Lannister
Confratello
Utente
4009 messaggi
Kevan Lannister
Confratello

Utente
4009 messaggi
Inviato il 07 aprile 2018 16:46

se la gente non partecipa, non partecipa ... però, ora che ci penso, potrebbe essere un problema di personaggi ?

per il prossimo turno, vi suggerirei di calare i pezzi grossi, quelli davvero grossi grossi; Arya, Tyrion, Jon Snow, Jaimie, Brienne, il Mastino, la Montagna (più grosso di così ...)

Se neanche quelli funzionano per ravvivare la partecipazione, dubito che lo potrebbero fare personaggi tipo Robertino "Vogliolamamma" Arryn, Brandon "Tiradritto" Stark o Meera "Friendzonata" Reed

p.s. questi ultimi nomignoli vogliono essere un'esca, vediamo se qualcuno si sente toccato e reagisce

S
Stella di Valyria
Confratello
Utente
1922 messaggi
Stella di Valyria
Confratello

S

Utente
1922 messaggi
Inviato il 07 aprile 2018 21:19

Ciao
Sono qui di passaggio, ma volevo farvi un salutino, anche perchè mi manca questo gioco così simpatico. E mi spiace che, partito così bene, ora stia andando in crisi..
Scusatemi per la "defezione", davvero. E anche Hack, credo, si è dovuto allontanare per un po'. Mi ero divertita un sacco, a fare la Cersei mezza svanita; solo che ora non sarei nello spirito giusto.
Se posso darvi un suggerimento, ammesso che ci siano ancora abbastanza partecipanti, provate a mettere dei personaggi collegati tra loro, che anche nei libri interagiscano spesso. Non penso fosse un caso che la parte che si era sviluppata più a lungo fosse quella tra i vari Joffrey e Cersei: perchè permetteva di dialogare e dare ognuno, con il suo intervento, lo spunto agli altri per ribattere con qualcosa di nuovo, invece di fare un monologo o andare avanti da soli, che è molto più difficile e, magari, "forzato"
Un saluto (in particolare ad @AryaSnow , la padrona di casa) e scusatemi ancora per la sparizione improvvisa.

AryaSnow
Assassina al servizio della Barriera
Guardiani della Notte
17764 messaggi
AryaSnow

Guardiani della Notte

17764 messaggi
Inviato il 07 aprile 2018 21:37 Autore

Abbiamo scelto di alternare personaggi "veramente importanti" a quelli "medi" per dosare di più le cose: se avessimo messo subito solo una sfilza di personaggi importantisssimissimi, ben presto si sarebbero esauriti, e ci sarebbero rimasti solo quelli di importanza minore :unsure: Mentre dosando si più le cose si ha più equilibrio e magari si creano più aspettative per i turni successivi.

Tuttavia, se i vostri consigli sono questi, magari proviamo a fare un altro turno seguendoli (sia quello di Kevan che quello di Stella vi Valyria). Se però è semplicemente un periodo di stanca e magari preferite semplicemente fare una pausa in attesa di una ripresa di entusiasmo, ditelo pure! Mi rendo conto che è un gioco per il quale magari è difficile essere "impegnati" in modo costante e per tante settimane di seguito.

Kevan Lannister
Confratello
Utente
4009 messaggi
Kevan Lannister
Confratello

Utente
4009 messaggi
Inviato il 09 aprile 2018 13:45

la scelta di non mettere subito tutti i personaggi più interessanti era già chiara, ma se mettendo in campo Sansa Stark, Tywin Lannister ed Ygritte insieme a Beric Dondarrion la partecipazione è questa, meglio dare una sferzata

una sferzata, non una pausa, quella si che affosserebbe il gioco

in quanto all'impegno, fare turni di due settimane mi pare non richieda affatto un impegno costante, anzi, c'è il rischio di adagiarsi nel "tanto c'è tempo" e scordarsene

Kevan Lannister
Confratello
Utente
4009 messaggi
Kevan Lannister
Confratello

Utente
4009 messaggi
Inviato il 09 aprile 2018 16:16
Il 6/4/2018 at 09:41, AryaSnow dice:

Dovrebbero essere... 

Tywin Lannister: Kevan Lannister

Sansa Stark: Stella di Valyria, iceandfire

Beric Dondarrion: Elvira Targaryen

Ygritte: Stella di Valyria

siccome non sarebbe lecito votare me stesso e non c'è nessun altro candidato,  se le cose rimanessero così ... non potrei votare ! :shock:

S
Stella di Valyria
Confratello
Utente
1922 messaggi
Stella di Valyria
Confratello

S

Utente
1922 messaggi
Inviato il 09 aprile 2018 18:00

Non so se i voti sono già aperti (ho letto solo l'ultimo post, sono soo di passaggio e anche di fretta... perchè ho l'ennesima visita medica. Cioè, no: questa volta si cambia: osteopata. Botta di vita, yuppi!). Ma se lo sono...
voto Kevan Lannister come Tywin (così almeno, pur non essendovi stata molto d'aiuto, sblocco la situazione).
Ora scappo... un saluto caro a tutti

AryaSnow
Guardiani della Notte
17764 messaggi
AryaSnow

Guardiani della Notte

17764 messaggi
Inviato il 09 aprile 2018 19:14 Autore

Le votazioni aprono domani alle 22:00. Lo annunceremo ;)

Kevan, ovviamente non puoi votare Tywin, ma gli altri sì, per quanto solo in una sfida ci sia un minimo di concorrenza:stralol:

Per i personaggi proposti in questo turno, il problema è che ci erano stati tutti richiesti dagli utenti stessi!

PS: prima avevi fatto la battuta di Robert Arryn ma secondo me sarebbe anche divertente come personaggio da interpretare:blink:

Comunque dai, magari arriva un po' di propaganda selvaggia l'ultimo giorno che sconvolge tutte le carte in tavola, crediamoci:stralol::stralol::stralol:

Lady Monica
Pasticcera Reale della Barriera
Guardiani della Notte
12543 messaggi
Lady Monica

Guardiani della Notte

12543 messaggi
Inviato il 10 aprile 2018 22:18

Stop alle Candidature e via al Voto.

Sansa Stark: Stella di Valyria, iceandfire

Si chiude Venerdì sera alle 22:00

È Frittella il nostro Re

Fa i pasticci, fa i bignè 

Io ne mangio pure tre

È Frittella il nostro Re!!! 

You're mine. Mine, as I'm yours. And if we die, we die. All men must die, Jon Snow. But first we'll live.

Canale%20Telegram.jpgChat%20Telegram.jpgFacebook.jpgTwitter.jpgWikipedia.jpg

La cosa bella di essere guardiani? l'affetto con cui veniamo ripagati, ma anche il rispetto, la riconoscenza. E' un impegno che dà molto onore e tanta gloria (Cit @Maya )

Kevan Lannister
Confratello
Utente
4009 messaggi
Kevan Lannister
Confratello

Utente
4009 messaggi
Inviato il 11 aprile 2018 8:41

e allora, votiamo ...

Tywin Lannister: ... non posso votare

Sansa Stark: Stella di Valyria

Beric Dondarrion: Elvira Targaryen ... c'è solo lei, ma per quel poco che ha scritto è stata convincente

Ygritte: Stella di Valyria ... c'è solo lei, ma l'avrei comunque votata anche ci fossero stati altri candidati

Lady Monica
Guardiani della Notte
12543 messaggi
Lady Monica

Guardiani della Notte

12543 messaggi
Inviato il 11 aprile 2018 12:59

Diciamo che votare è facile :ehmmm:

Sansa Stark: iceandfire

È Frittella il nostro Re

Fa i pasticci, fa i bignè 

Io ne mangio pure tre

È Frittella il nostro Re!!! 

You're mine. Mine, as I'm yours. And if we die, we die. All men must die, Jon Snow. But first we'll live.

Canale%20Telegram.jpgChat%20Telegram.jpgFacebook.jpgTwitter.jpgWikipedia.jpg

La cosa bella di essere guardiani? l'affetto con cui veniamo ripagati, ma anche il rispetto, la riconoscenza. E' un impegno che dà molto onore e tanta gloria (Cit @Maya )

Neshira
Pescatrice delle Carte Dimenticate
Guardiani della Notte
10281 messaggi
Neshira
Pescatrice delle Carte Dimenticate

Guardiani della Notte

10281 messaggi
Inviato il 11 aprile 2018 14:11

molto facile ... 

Sansa Stark: non riesco a vederci nessuna delle due. Se si può mi astengo

chanTelegram.jpg

chatTelegram.jpg

wikibarriera.jpg

facebook.jpg

LaBarriera@not_a_forum

alysanne-Shamememe.png Greyjoy.png

AryaSnow
Guardiani della Notte
17764 messaggi
AryaSnow

Guardiani della Notte

17764 messaggi
Inviato il 11 aprile 2018 21:30 Autore

Sansa Stark: Stella di Valyria (entrambe le categoria sono degne di nota, ma ho un debole per le produzioni "pittoresche" come quella di Stella :stralol:)

Ci tengo a precisare che anche le candidature senza concorrenza non le voto solo perché sono le uniche, ma perché sono valide comunque anche in sé ;)

S
Stella di Valyria
Confratello
Utente
1922 messaggi
Stella di Valyria
Confratello

S

Utente
1922 messaggi
Inviato il 11 aprile 2018 21:32

Troppo gentile, @AryaSnow, a fare queste precisazioni. Sei proprio cara, grazie.;)

H
hacktuhana
Confratello
Utente
5937 messaggi
hacktuhana
Confratello

H

Utente
5937 messaggi
Inviato il 12 aprile 2018 14:34

Mi spiace non riuscire a partecipare come all'inizio, il gioco è bello, se avessi avuto tempo, almeno un duello per ogni personaggio l'avrei proposto, ma vabbeh... 

Visto che ci siamo votiamo:

Tywin=KEVAN(la rivincita del fratello!) XD

Beric=ELVIRA

Sansa=STELLA

Ygritte=STELLA

Viserion
Sommo Drago Dorato della Confraternita
Guardiani della Notte
7260 messaggi
Viserion
Sommo Drago Dorato della Confraternita

Guardiani della Notte

7260 messaggi
Inviato il 12 aprile 2018 20:06

Beh, ma i personaggi con un solo candidato vanno di diritto al coraggioso! Secondo me non è nemmeno necessario votare.

Esclusi dunque Tywin Lannister assegnato d'ufficio a Kevan Lannister, Beric Dondarrion a Elvira Targaryen

e Ygritte a Stella di Valyria, non mi resta che scegliere e quindi votare per Sansa Stark. Beh, io in questo caso non ho dubbi: Iceandfire perché, beh, perché (per citare una pubblicità), lei vale!! 

Addio Got

4e2873278157328e2f4166b6a679e037.jpg

"Lo scempio ha due teste"

Creato
6 anni fa
Ultima Risposta
6 anni fa

MIGLIOR CONTRIBUTO IN QUESTA DISCUSSIONE