se la gente non partecipa, non partecipa ... però, ora che ci penso, potrebbe essere un problema di personaggi ?
per il prossimo turno, vi suggerirei di calare i pezzi grossi, quelli davvero grossi grossi; Arya, Tyrion, Jon Snow, Jaimie, Brienne, il Mastino, la Montagna (più grosso di così ...)
Se neanche quelli funzionano per ravvivare la partecipazione, dubito che lo potrebbero fare personaggi tipo Robertino "Vogliolamamma" Arryn, Brandon "Tiradritto" Stark o Meera "Friendzonata" Reed
p.s. questi ultimi nomignoli vogliono essere un'esca, vediamo se qualcuno si sente toccato e reagisce
Ciao
Sono qui di passaggio, ma volevo farvi un salutino, anche perchè mi manca questo gioco così simpatico. E mi spiace che, partito così bene, ora stia andando in crisi..
Scusatemi per la "defezione", davvero. E anche Hack, credo, si è dovuto allontanare per un po'. Mi ero divertita un sacco, a fare la Cersei mezza svanita; solo che ora non sarei nello spirito giusto.
Se posso darvi un suggerimento, ammesso che ci siano ancora abbastanza partecipanti, provate a mettere dei personaggi collegati tra loro, che anche nei libri interagiscano spesso. Non penso fosse un caso che la parte che si era sviluppata più a lungo fosse quella tra i vari Joffrey e Cersei: perchè permetteva di dialogare e dare ognuno, con il suo intervento, lo spunto agli altri per ribattere con qualcosa di nuovo, invece di fare un monologo o andare avanti da soli, che è molto più difficile e, magari, "forzato"
Un saluto (in particolare ad @AryaSnow , la padrona di casa) e scusatemi ancora per la sparizione improvvisa.
Abbiamo scelto di alternare personaggi "veramente importanti" a quelli "medi" per dosare di più le cose: se avessimo messo subito solo una sfilza di personaggi importantisssimissimi, ben presto si sarebbero esauriti, e ci sarebbero rimasti solo quelli di importanza minore Mentre dosando si più le cose si ha più equilibrio e magari si creano più aspettative per i turni successivi.
Tuttavia, se i vostri consigli sono questi, magari proviamo a fare un altro turno seguendoli (sia quello di Kevan che quello di Stella vi Valyria). Se però è semplicemente un periodo di stanca e magari preferite semplicemente fare una pausa in attesa di una ripresa di entusiasmo, ditelo pure! Mi rendo conto che è un gioco per il quale magari è difficile essere "impegnati" in modo costante e per tante settimane di seguito.
la scelta di non mettere subito tutti i personaggi più interessanti era già chiara, ma se mettendo in campo Sansa Stark, Tywin Lannister ed Ygritte insieme a Beric Dondarrion la partecipazione è questa, meglio dare una sferzata
una sferzata, non una pausa, quella si che affosserebbe il gioco
in quanto all'impegno, fare turni di due settimane mi pare non richieda affatto un impegno costante, anzi, c'è il rischio di adagiarsi nel "tanto c'è tempo" e scordarsene
Il 6/4/2018 at 09:41, AryaSnow dice:Dovrebbero essere...
Tywin Lannister: Kevan Lannister
Sansa Stark: Stella di Valyria, iceandfire
Beric Dondarrion: Elvira Targaryen
Ygritte: Stella di Valyria
siccome non sarebbe lecito votare me stesso e non c'è nessun altro candidato, se le cose rimanessero così ... non potrei votare !
Non so se i voti sono già aperti (ho letto solo l'ultimo post, sono soo di passaggio e anche di fretta... perchè ho l'ennesima visita medica. Cioè, no: questa volta si cambia: osteopata. Botta di vita, yuppi!). Ma se lo sono...
voto Kevan Lannister come Tywin (così almeno, pur non essendovi stata molto d'aiuto, sblocco la situazione).
Ora scappo... un saluto caro a tutti
Le votazioni aprono domani alle 22:00. Lo annunceremo
Kevan, ovviamente non puoi votare Tywin, ma gli altri sì, per quanto solo in una sfida ci sia un minimo di concorrenza
Per i personaggi proposti in questo turno, il problema è che ci erano stati tutti richiesti dagli utenti stessi!
PS: prima avevi fatto la battuta di Robert Arryn ma secondo me sarebbe anche divertente come personaggio da interpretare
Comunque dai, magari arriva un po' di propaganda selvaggia l'ultimo giorno che sconvolge tutte le carte in tavola, crediamoci
Stop alle Candidature e via al Voto.
Sansa Stark: Stella di Valyria, iceandfire
Si chiude Venerdì sera alle 22:00
È Frittella il nostro Re
Fa i pasticci, fa i bignè
Io ne mangio pure tre
È Frittella il nostro Re!!!
You're mine. Mine, as I'm yours. And if we die, we die. All men must die, Jon Snow. But first we'll live.
La cosa bella di essere guardiani? l'affetto con cui veniamo ripagati, ma anche il rispetto, la riconoscenza. E' un impegno che dà molto onore e tanta gloria (Cit @Maya )
e allora, votiamo ...
Tywin Lannister: ... non posso votare
Sansa Stark: Stella di Valyria
Beric Dondarrion: Elvira Targaryen ... c'è solo lei, ma per quel poco che ha scritto è stata convincente
Ygritte: Stella di Valyria ... c'è solo lei, ma l'avrei comunque votata anche ci fossero stati altri candidati
Diciamo che votare è facile
Sansa Stark: iceandfire
È Frittella il nostro Re
Fa i pasticci, fa i bignè
Io ne mangio pure tre
È Frittella il nostro Re!!!
You're mine. Mine, as I'm yours. And if we die, we die. All men must die, Jon Snow. But first we'll live.
La cosa bella di essere guardiani? l'affetto con cui veniamo ripagati, ma anche il rispetto, la riconoscenza. E' un impegno che dà molto onore e tanta gloria (Cit @Maya )
Sansa Stark: Stella di Valyria (entrambe le categoria sono degne di nota, ma ho un debole per le produzioni "pittoresche" come quella di Stella )
Ci tengo a precisare che anche le candidature senza concorrenza non le voto solo perché sono le uniche, ma perché sono valide comunque anche in sé
Troppo gentile, @AryaSnow, a fare queste precisazioni. Sei proprio cara, grazie.
Mi spiace non riuscire a partecipare come all'inizio, il gioco è bello, se avessi avuto tempo, almeno un duello per ogni personaggio l'avrei proposto, ma vabbeh...
Visto che ci siamo votiamo:
Tywin=KEVAN(la rivincita del fratello!) XD
Beric=ELVIRA
Sansa=STELLA
Ygritte=STELLA
Beh, ma i personaggi con un solo candidato vanno di diritto al coraggioso! Secondo me non è nemmeno necessario votare.
Esclusi dunque Tywin Lannister assegnato d'ufficio a Kevan Lannister, Beric Dondarrion a Elvira Targaryen
e Ygritte a Stella di Valyria, non mi resta che scegliere e quindi votare per Sansa Stark. Beh, io in questo caso non ho dubbi: Iceandfire perché, beh, perché (per citare una pubblicità), lei vale!!
Addio Got
"Lo scempio ha due teste"