Ricordatevi che aspettiamo le vostre preferenze per i personaggi da impersonare nei prossimi turni
Ovviamente non possiamo garantire di soddisfare tutte le richieste subito, ma in un turno o in un altro ne terremo conto.
Io chiederei umilmente metalupi e draghi ^^
Poi mi piacerebbero Dany, Ygritte, Robb, Tywin e Cersei.
Thanks!
E' sempre un dispiacere che quando tutti i lupi dovrebbero sollevarsi, un posto possa rimanere vuoto.
A man might befriend a wolf, even break a wolf, but no man could truly tame a wolf.
When the snows fall and the white winds blow,
the lone wolf dies, but the pack survives
Stark è grigio e Greyjoy è nero
Ma sembra che il vento sia in entrambi
Vedere qualcuno che si arrabatta per fare il drago (ma come si fa, a fare il drago????) in effetti sarebbe notevole
Per i prossimi turni, mi piacerebbero ...
Ygritte
Tyrion
Arya
e ... Oberyn Martell, la Vipera Rossa di Dorne
Ne avrei tanti altri, per ora mi fermo qui
I miei Voti!
Eddard: hacktuhana
Melisandre: Stella di Valyria
Bronn: Kevan Lannister
Asha: Lyra Stark
È Frittella il nostro Re
Fa i pasticci, fa i bignè
Io ne mangio pure tre
È Frittella il nostro Re!!!
You're mine. Mine, as I'm yours. And if we die, we die. All men must die, Jon Snow. But first we'll live.
La cosa bella di essere guardiani? l'affetto con cui veniamo ripagati, ma anche il rispetto, la riconoscenza. E' un impegno che dà molto onore e tanta gloria (Cit @Maya )
Bronn: Kevan Lannister
Asha: Lyra Stark
Melisandre: Stella di Valyria
Eddard: Hacktuhana
Il 28/2/2018 at 19:31, Lyra Stark dice:Io chiederei umilmente metalupi e draghi ^^
E nella manche successiva la famosa lucertola-leone delle paludi dell'Incollatura!
Scherzo, naturalmente; però sarebbe divertente vedere cosa ne viene fuori
EDIT - comunque con un po' di impegno, preavviso (con questi gli articoli arrivano dopo due mesi) e un piccolo impegno di capitale, il drago si potrebbe pure fare. Temibilissimo, eh!
clicca qui
E niente: su Aliexpress c'è qualsiasi cosa. :D
dammi fiducia... se escono i draghi vedrai cosa ti combino!
E' sempre un dispiacere che quando tutti i lupi dovrebbero sollevarsi, un posto possa rimanere vuoto.
A man might befriend a wolf, even break a wolf, but no man could truly tame a wolf.
Venghino venghino, siore e siori! Ultime ore per votare! Stasera si chiude!
È Frittella il nostro Re
Io ne mangio pure tre
You're mine. Mine, as I'm yours. And if we die, we die. All men must die, Jon Snow. But first we'll live.
La cosa bella di essere guardiani? l'affetto con cui veniamo ripagati, ma anche il rispetto, la riconoscenza. E' un impegno che dà molto onore e tanta gloria (Cit @Maya )
VOTAZIONI CHIUSE!!!
EDDARD: 5 hack, 3 lyra,3 stella
MELISANDRE: 7 stella, 2 elvira, 2 hack
ASHA: 5 Kevan, 3 Lyra, 3 hack
BRONN: 7 Kevan, 4 hack
Complimenti a Kevan che in una botta sola prende due personaggi
È Frittella il nostro Re
Io ne mangio pure tre
Ed eccoci qui con il secondo turno.
Prima di iniziare volevo ringraziarvi a nome mio e anche di @AryaSnow di aver reso questo topic così divertente e soprattutto leggero. Il gioco così sereno secondo me ne guadagna tanto.
E adesso un po' di regole: Ci si può candidare e fare campagna fino a Venerdì 16/03 alle 22:00.
PERSONAGGI TURNO 2
Cersei Lannister
E' una donna molto attraente, con gli occhi verdi, lunghi capelli biondi e ricci, dita affusolate e denti perfetti. Si muove in modo aggraziato e veste sempre in modo elegante e sfarzoso, spesso di verde in abbinamento ai suoi occhi.
Disegno di Alessia Zuccarello
Davos Seaworth
Davos è di corporatura magra, con occhi e capelli castani; in età adulta porta una barba corta che con il passare degli anni tende a diventare brizzolata.
Di solito veste in modo semplice, con abiti marroni e verdi. Porta attorno al collo un laccetto con un piccolo sacchetto di cuoio dove tiene le sue falangi mozzate come portafortuna.Copre la mano sinistra mutilata con un guanto di cuoio.
Disegno di Amok
Joffrey Baratheon
È alto di statura e fisicamente attraente. Ha capelli i ricci e biondi, che talvolta porta raccolti in una coda, gli occhi verdi e le labbra carnose.
È solito vestirsi in modo sfarzoso ed elegante. Quando sale al trono inizia a indossare una corona d'oro tempestata di rubini.
Disegno di Nimièl
Edd l'Addolorato
Disegno di Amok
È Frittella il nostro Re
Io ne mangio pure tre
Accidenti, mi spiazzate, io avevo una cosa già pronta per Ygritte!
(Cioè, più che altro era una specie di meme che avevo fatto un paio di anni fa e, tutta contenta del mio operato, postato su FB. Riscuotendo un clamoroso successo: zero like. Che direi che è un bel record. Ma volevo tanto riprovarci: perchè io continuo a crederci, oh.)
Comunque, mi avete messa in crisi. A meno di... Mmmm, forse avrei una trovata (scherzosa) per Cersei. Ma dovrei lavorarci un'ora per trovare il materiale.... Vedremo
Ohhh!
Intanto complimenti ai vincitori!
È stato difficile scegliere!
Per questo turno ci devo pensare perché è difficile ^^"