Benvenuta alla nuova arrivata @Sguaina la lama rovente!!
Complimenti a Kevan per la canzone su Bronn e anche a Stella di Valyria!
Adesso non so più chi votare
E' sempre un dispiacere che quando tutti i lupi dovrebbero sollevarsi, un posto possa rimanere vuoto.
A man might befriend a wolf, even break a wolf, but no man could truly tame a wolf.
When the snows fall and the white winds blow,
the lone wolf dies, but the pack survives
Stark è grigio e Greyjoy è nero
Ma sembra che il vento sia in entrambi
Cerco di fare un riepilogo delle candidature. Se ho scordato qualcosa perdonatemi tanto e segnalatemelo.
Eddard: hacktuhana, Lyra Stark, Sguaina la lama rovente, Stella di Valyria
Melisandre: hacktuhana, Stella di Valyria, Elvira Targaryen
Bronn: Kevan Lannister, hacktuhana
Asha: hacktuhana, Lyra Stark, Kevan Lannister
Mi sono persa il Ned di Lyra e non riesco a trovarlo
Il 16/2/2018 at 21:04, Lyra Stark dice:
Eccomi in versione Ned!
Ci ho messo un mese per farmi crescere la barba apposta eh!
E' sempre un dispiacere che quando tutti i lupi dovrebbero sollevarsi, un posto possa rimanere vuoto.
A man might befriend a wolf, even break a wolf, but no man could truly tame a wolf.
Ah, eccola! Era sotto spoiler e mi era sfuggita
Staff, per favore, la prossima volta mettete tra i personaggi il piccolo Rickon (a tre anni)? mi piacerebbe troppo vederlo, il tenero pupino, in versione Hack, con tre metri di capelli da metallaro e la barba
Scherzo!
TURNO CHIUSO!
Queste sono le candidature
Adesso avrete tempo fino a venerdì ore 22:00 per votare il vostro preferito: un voto per ogni personaggio. Può votare chiunque, l'unica restrizione è non votare per se stessi.
Buon voto!
p.s. se avete qualche preferenza per personaggi da fare nei prossimi turni, ditelo e noi cercheremo di venirvi pian piano incontro.
È Frittella il nostro Re
Fa i pasticci, fa i bignè
Io ne mangio pure tre
È Frittella il nostro Re!!!
You're mine. Mine, as I'm yours. And if we die, we die. All men must die, Jon Snow. But first we'll live.
La cosa bella di essere guardiani? l'affetto con cui veniamo ripagati, ma anche il rispetto, la riconoscenza. E' un impegno che dà molto onore e tanta gloria (Cit @Maya )
E allora apriamo anche la votazione !
Hack è candidato per quattro ruoli ?
Ok ...
E io lo voto per quattro volte.
Accidenti, io non riesco a votare! Potrei votare su Asha, ma non riesco a scegliere tra Kevan e Hack, mi piacciono entrambi. E votandone uno, mi sembra di togliere ingiustamente all'altro.
Ribadisco le mie preferenze:
Ned: Stella di Valyria
Melisandre: il porg e l'elvira
Bronn: Hacktuhana
Asha: Kevan Lannister
Menzioni: Ned di sguaina la lama rovente e Melisandre di Stella.
Ribadisco i miei voti
Ned Stark:Lyra Stark
Melisandre :Stella di Valyria
Bronn :Hatcktuhana
Benvenuta alla sagace Sguaina la lama rovente
Ringrazio il mio caro amico JonSnow; per aver ideato e creato le immagini dei miei bellissimi ed elegantissimi avatar e firma
;
« I am a wolf and I fear nobody. »
''They were insulting Jon and you sat there and listened.''
''Offend them and Jon loses his army.''
''Not if they lose their heads first.''
« Leave just ONE wolf alive and sheeps will NEVER be safe. »
« When the snows fall and the white winds blow, the lone wolf dies, but the pack survives. »
''I lupi sani e le donne sane hanno in comune talune caratteristiche psichiche: sensibilità acuta, spirito giocoso, e grande devozione. Lupi e donne sono affini per natura, sono curiosi di sapere e possiedono grande forza e resistenza. Sono profondamente intuitivi e si occupano intensamente dei loro piccoli, del compagno, del gruppo. Sono esperti nell'arte di adattarsi a circostanze sempre mutevoli; sono fieramente gagliardi e molto coraggiosi. Eppure le due specie sono state entrambe perseguitate''.
I miei voti:
Addio Got
"Lo scempio ha due teste"
Debbo votare!
Ned: Lyra Stark
Melissa: Stella di Valyria
Bronn: Kevan Lannister
Ecco fatto, faticoso scegliere per Ned, perché avrei dato un pari merito fra Lyra e Stella, che per Melissa ho preferito a Elvira, non senza difficoltà.
Per Bronn e anche per Asha è stato più facile scegliere GianKevan XD
Ma bravi tutti a mettersi in gioco.
È sempre difficile dover scegliere ma ecco i miei voti.
Eddard Stark: Hacktuhana
Melisandre: Stella di Valyria
Asha Greyjoy: Hacktuhana
La scelta più ardua è stata per Melisandre. Tra il porg di Elvira, la chioma di Hack e l’outfit di Stella, tutti e tre i partecipanti meritavano un voto.
Nessun dubbio invece per Asha, l’unica verissima regina degli Ironborn si è rivelata essere lui! XD XD
Comunque, complimenti a tutti per l’originalità e l’umorismo che mettete.
Eddard Stark: Stella di Valyria
Melisandre: Stella di Valyria
Asha Greyjoy: Kevan Lannister
Mi sarebbe piaciuto dare quattro voti a quattro persone diverse, ma Stella e Kevan con le ultime prestazioni per le campagne di Eddard e Asha alla fine mi hanno convinta per un secondo personaggio.
Comunque ciò non toglie che ci sono tante altre campagne che avrei voluto votare!