Entra Registrati
Programmi tv di cui sparlare
di ziowalter1973
creato il 02 febbraio 2018

L
Lyra Stark
Confratello
Utente
14107 messaggi
Lyra Stark
Confratello

L

Utente
14107 messaggi
Inviato il 11 marzo 2018 23:02

Con numero 3 tortellini in croce nel piatto?


E' sempre un dispiacere che quando tutti i lupi dovrebbero sollevarsi, un posto possa rimanere vuoto.

 

A man might befriend a wolf, even break a wolf, but no man could truly tame a wolf.

 

When the snows fall and the white winds blow,

the lone wolf dies, but the pack survives

 

Stark è grigio e Greyjoy è nero

Ma sembra che il vento sia in entrambi

 
 
What do they say of Robb Stark in the North?
They call him The Young Wolf
They say he can't be killed...
 
A thousand years before the Conquest, a promise was made, and oaths were sworn in the Wolf's Den before the old gods and the new. When we were sore beset and friendless, hounded from our homes and in peril of our lives, the wolves took us in and nourished us and protected us against our enemies. The city is built upon the land they gave us. In return we swore that we should always be their men. Stark men!

 

 

ziowalter1973
Confratello
Utente
6636 messaggi
ziowalter1973
Confratello



Utente
6636 messaggi
Inviato il 11 marzo 2018 23:17 Autore

Esatto! Oggi ha presentato una spirale fredda con tre chenelle di panna mascarpone yoghurt e zucchero (o come cavolo si scrive..:D) 3 mezze fragole, tre gocce di confettura appiccicosa e qualche briciola di biscotto.. Dimenticavo le tre foglioline di menta.. E lei che se la tirava manco fosse carlo cracco figo come belen.. :D



ziowalter1973
Confratello
Utente
6636 messaggi
ziowalter1973
Confratello



Utente
6636 messaggi
Inviato il 12 marzo 2018 22:07 Autore

Ho visto la puntata di gourmet su alice e mi chiedo ancora perchè la tipa si metta a fare cinquanta preparazioni per poi mettere due briciole due nel piatto.. Che il programma sia fatto in parecchia economia si vede anche dalla mancanza di un semplice mestolo o spatola.. Misteri televisivi..


L
Lyra Stark
Confratello
Utente
14107 messaggi
Lyra Stark
Confratello

L

Utente
14107 messaggi
Inviato il 13 marzo 2018 0:11

Usa le mani?


E' sempre un dispiacere che quando tutti i lupi dovrebbero sollevarsi, un posto possa rimanere vuoto.

 

A man might befriend a wolf, even break a wolf, but no man could truly tame a wolf.

 

When the snows fall and the white winds blow,

the lone wolf dies, but the pack survives

 

Stark è grigio e Greyjoy è nero

Ma sembra che il vento sia in entrambi

 
 
What do they say of Robb Stark in the North?
They call him The Young Wolf
They say he can't be killed...
 
A thousand years before the Conquest, a promise was made, and oaths were sworn in the Wolf's Den before the old gods and the new. When we were sore beset and friendless, hounded from our homes and in peril of our lives, the wolves took us in and nourished us and protected us against our enemies. The city is built upon the land they gave us. In return we swore that we should always be their men. Stark men!

 

 

ziowalter1973
Confratello
Utente
6636 messaggi
ziowalter1973
Confratello



Utente
6636 messaggi
Inviato il 13 marzo 2018 0:37 Autore

Usa semplici stoviglie.. Manco un sac a pche usa e getta..



ziowalter1973
Confratello
Utente
6636 messaggi
ziowalter1973
Confratello



Utente
6636 messaggi
Inviato il 13 marzo 2018 22:57 Autore

Programma sulle demolizioni su dmax che promette bene. Inizio a vederlo e scopro che è gente seria che sa fare il proprio lavoro visto che hanno fatto indiettreggiare la troupe. Gente seria, tempi lunghi, narratore palloso, battute brutte e infine l' abbiocco.. adieu..


S
Stella di Valyria
Confratello
Utente
1922 messaggi
Stella di Valyria
Confratello

S

Utente
1922 messaggi
Inviato il 13 marzo 2018 23:17

Insomma, l'unico momento bello di tutto il programma è stato che hanno fatto indietreggiare la troupe.
Wow.
Quasi rimpiango di essermelo perso, guarda.



:D 


                              


ziowalter1973
Confratello
Utente
6636 messaggi
ziowalter1973
Confratello



Utente
6636 messaggi
Inviato il 13 marzo 2018 23:26 Autore

Sono durato un quarto d' ora.. forse.. :D



ziowalter1973
Confratello
Utente
6636 messaggi
ziowalter1973
Confratello



Utente
6636 messaggi
Inviato il 15 marzo 2018 21:59 Autore

Ritorno sulla trasmissione gourmet su alice. E' proprio la trasmissione di cui mi piace sparlare visto quello che prepara sta tipa.. Anche oggi ha manifestato il suo amore per le briciole creando un crumble e mettendolo ad arco sul piatto. Non s di cosa fosse fatto il crumble perchè ho visto solo la parte finale. Sul crumble ha piazzato 3 bavaresi congelate tirate fuori a forza da uno stampo in silicone.. Poi ha aggiunto delle meringhette e dei lamponi aperti in due a mano.. Hanno completato il piatto qualche goccia di salsa rossa e le immancabili foglioline di menta. In pratica questi piatti sono buoni sul tavolo e basta.. Se provi a presentarlo a un cliente seduto ad un tavolino vola via tutto.. Consiglio la visione anche a chi è una schiappa in cucina per farvi due risate.. :D  ps. quando prepara questi piatti se la tira come se fosse l' amante di carlo cracco.. :D



ziowalter1973
Confratello
Utente
6636 messaggi
ziowalter1973
Confratello



Utente
6636 messaggi
Inviato il 21 marzo 2018 0:35 Autore

C' è un nuovo ingozzatore professionista su food network. Hanno ripreso man vs food con un nuovo protagonista.. Le zozzerie sono le stesse ma il tipo è più in carne del precedente..


M
Menevyn
Confratello
Utente
6131 messaggi
Menevyn
Confratello

M

Utente
6131 messaggi
Inviato il 21 marzo 2018 20:59

A giudicare da come mangiano e conoscendo il salubre stile di vita dell'americano medio, penso siano obbligati a sostituirli dopo un certo periodo di tempo...



ziowalter1973
Confratello
Utente
6636 messaggi
ziowalter1973
Confratello



Utente
6636 messaggi
Inviato il 21 marzo 2018 21:51 Autore

Adam richmond il precedente presentatore ha lasciato perchè probabilmente la sua salute stava andando a farsi benedire.. Non so come si questo ma adam si faceva le gare di roba piccante.. Più di una volta ho visto i ristoratori far fimare fogli di assunzione responsabilità per salse con capsaicina pura..



Lady Monica
Pasticcera Reale della Barriera
Guardiani della Notte
12540 messaggi
Lady Monica
Pasticcera Reale della Barriera



Guardiani della Notte

12540 messaggi
Inviato il 21 marzo 2018 21:59
59 minutes fa, Menevyn dice:

A giudicare da come mangiano e conoscendo il salubre stile di vita dell'americano medio, penso siano obbligati a sostituirli dopo un certo periodo di tempo...

 

Perchè muoiono nel frattempo :P


È Frittella il nostro Re

Fa i pasticci, fa i bignè 

Io ne mangio pure tre

È Frittella il nostro Re!!! 

 

 

You're mine. Mine, as I'm yours. And if we die, we die. All men must die, Jon Snow. But first we'll live.

 

Canale%20Telegram.jpgChat%20Telegram.jpgFacebook.jpgTwitter.jpgWikipedia.jpg

 

La cosa bella di essere guardiani? l'affetto con cui veniamo ripagati, ma anche il rispetto, la riconoscenza. E' un impegno che dà molto onore e tanta gloria (Cit @Maya )


ziowalter1973
Confratello
Utente
6636 messaggi
ziowalter1973
Confratello



Utente
6636 messaggi
Inviato il 21 marzo 2018 22:03 Autore

Io ho visto infermieri in carne nella clinica del dottor nowzaradan e superobesi lì ne passano parecchi..


L
Lyra Stark
Confratello
Utente
14107 messaggi
Lyra Stark
Confratello

L

Utente
14107 messaggi
Inviato il 21 marzo 2018 22:05
12 minutes fa, ziowalter1973 dice:

Adam richmond il precedente presentatore ha lasciato perchè probabilmente la sua salute stava andando a farsi benedire.. Non so come si questo ma adam si faceva le gare di roba piccante.. Più di una volta ho visto i ristoratori far fimare fogli di assunzione responsabilità per salse con capsaicina pura..

Mi chiedo a che pro rovinarsi la salute. Non mi sembra che ne valga affatto la pena. 


E' sempre un dispiacere che quando tutti i lupi dovrebbero sollevarsi, un posto possa rimanere vuoto.

 

A man might befriend a wolf, even break a wolf, but no man could truly tame a wolf.

 

When the snows fall and the white winds blow,

the lone wolf dies, but the pack survives

 

Stark è grigio e Greyjoy è nero

Ma sembra che il vento sia in entrambi

 
 
What do they say of Robb Stark in the North?
They call him The Young Wolf
They say he can't be killed...
 
A thousand years before the Conquest, a promise was made, and oaths were sworn in the Wolf's Den before the old gods and the new. When we were sore beset and friendless, hounded from our homes and in peril of our lives, the wolves took us in and nourished us and protected us against our enemies. The city is built upon the land they gave us. In return we swore that we should always be their men. Stark men!

 

 
Messaggi
226
Creato
6 anni fa
Ultima Risposta
1 anno fa

MIGLIOR CONTRIBUTO IN QUESTA DISCUSSIONE
ziowalter1973
114 messaggi
L
Lyra Stark
39 messaggi
S
Stella di Valyria
20 messaggi
M
Manifredde
13 messaggi