Entra Registrati
Programmi tv di cui sparlare
di ziowalter1973
creato il 02 febbraio 2018

J
JonSnow;
Confratello
Utente
3334 messaggi
JonSnow;
Confratello

J

Utente
3334 messaggi
Inviato il 14 febbraio 2018 21:36

Il suo, per quanto sempre molto tirato, mi pare un programma meno assurdo di quello dei gemelli. Anche se ovviamente propone poi uno stile differente, più votato all'antico che alla modernità. 


I1er4og.png

« I did what I thought was right. » Jon Snow

« There are no men like me. Only me. » - Jaime Lannister

« No one can protect me. No one can protect anyone. It's true, I am a slow learner, but I learnWinterfell is Our Home, we have to fight for it.  » - Sansa Stark 

« Leave one wolf alive and the sheep will never be safe. » - Arya Stark

« good act does not wash out the bad, norbad act the good. » - Stannis Baratheon

Take my Heart when You go _ Take Mine in It's Place.

u1Rxfyo.png

Ti proteggerò dalle paure delle ipocondrie, dai turbamenti che da oggi incontrerai per la tua via, dalle ingiustizie e dagli inganni del tuo tempo, dai fallimenti che per tua natura normalmente attirerai. Ti salverò da ogni malinconia, perché sei un essere speciale. Ed io avrò cura di te.

L
Lyra Stark
Confratello
Utente
14107 messaggi
Lyra Stark
Confratello

L

Utente
14107 messaggi
Inviato il 14 febbraio 2018 21:54

Mah... io mi chiedo quale sia la qualità di questi restauri. La maggior parte degli interventi sono precari. Per esempio casa di inizi 1900, sistemata ma con ancora infissi, impianti e tubature originari: quale può essere la sua affidabilità?


E' sempre un dispiacere che quando tutti i lupi dovrebbero sollevarsi, un posto possa rimanere vuoto.

 

A man might befriend a wolf, even break a wolf, but no man could truly tame a wolf.

 

When the snows fall and the white winds blow,

the lone wolf dies, but the pack survives

 

Stark è grigio e Greyjoy è nero

Ma sembra che il vento sia in entrambi

 
 
What do they say of Robb Stark in the North?
They call him The Young Wolf
They say he can't be killed...
 
A thousand years before the Conquest, a promise was made, and oaths were sworn in the Wolf's Den before the old gods and the new. When we were sore beset and friendless, hounded from our homes and in peril of our lives, the wolves took us in and nourished us and protected us against our enemies. The city is built upon the land they gave us. In return we swore that we should always be their men. Stark men!

 

 
S
Stella di Valyria
Confratello
Utente
1922 messaggi
Stella di Valyria
Confratello

S

Utente
1922 messaggi
Inviato il 14 febbraio 2018 22:13

Verissimo. Abito in un condominio di 50 anni, e gli ultimi due o tre sono stati una costante sequenza di guasti, rifacimenti e messe a norma: tetto, tubature, cornicioni, tubi del gas, riscaldamento, autoclave, grondaie... Non oso pensare a una casa che ne abbia il doppio, di anni: mi sa che la credenzina carina e la sedia a dondolo coi cuscini in nuance sul patio non sono esattamente la priorità

Modificato il 05 July 2024 17:07

                              


ziowalter1973
Confratello
Utente
6636 messaggi
ziowalter1973
Confratello



Utente
6636 messaggi
Inviato il 14 febbraio 2018 22:14 Autore

Mi sono visto un episodio di pazzi per il legno su alpha. Fanno bei lavori con il legno ma le case che realizzano mi danno un senso di pesantezza vista la dimensione dei tronchi utilizzati.


S
Stella di Valyria
Confratello
Utente
1922 messaggi
Stella di Valyria
Confratello

S

Utente
1922 messaggi
Inviato il 14 febbraio 2018 22:17

Sarà l'abitudine alla muratura (e al cemento armato), ma le case di legno mi sembrano la casa d Qui, Quo e Qua sull'albero: mi danno una sensazione di pericolo... Ma evidentemente è tutto trattato ignifugo, vero?


                              


ziowalter1973
Confratello
Utente
6636 messaggi
ziowalter1973
Confratello



Utente
6636 messaggi
Inviato il 14 febbraio 2018 22:30 Autore

https://www.pioneerloghomesofbc.com/

 

L' azienda è questa e ci sono pure le spiegazioni sui metodi di costruzione. Ho visto alcuni prezzi e difficilmente potrebbero farli con materiali scadenti.



ziowalter1973
Confratello
Utente
6636 messaggi
ziowalter1973
Confratello



Utente
6636 messaggi
Inviato il 16 febbraio 2018 0:12 Autore

Su food network ho visto una trasmissione sulle tavole calde usa dove il conduttore va a cercare la maggior quantità di cibo da ingurgitare. Mi pare si chiami ginourmus food e l' ho visto di sfuggita. Piccolo consiglio non richiesto agli americani: se non volete sempre più obesi smettetela con questi programmi di tv spazzatura. Stessa cosa con le armi: meno armi meno sparatorie e omicidi.



Lady Monica
Pasticcera Reale della Barriera
Guardiani della Notte
12540 messaggi
Lady Monica
Pasticcera Reale della Barriera



Guardiani della Notte

12540 messaggi
Inviato il 16 febbraio 2018 0:17

Mi sa che lo passavano anche su Dmax un po' di tempo fa. Impressionante. 


È Frittella il nostro Re

Fa i pasticci, fa i bignè 

Io ne mangio pure tre

È Frittella il nostro Re!!! 

 

 

You're mine. Mine, as I'm yours. And if we die, we die. All men must die, Jon Snow. But first we'll live.

 

Canale%20Telegram.jpgChat%20Telegram.jpgFacebook.jpgTwitter.jpgWikipedia.jpg

 

La cosa bella di essere guardiani? l'affetto con cui veniamo ripagati, ma anche il rispetto, la riconoscenza. E' un impegno che dà molto onore e tanta gloria (Cit @Maya )

S
Stella di Valyria
Confratello
Utente
1922 messaggi
Stella di Valyria
Confratello

S

Utente
1922 messaggi
Inviato il 16 febbraio 2018 12:08

Educativo davvero (oltre a fare, penso, davvero schifo, nel senso letterale della parola). Oversize me (il film-documentario-verità di... insomma, non ricordo chi; ma credevo che avrebbe veramente cambiato qualcosa) a quanto pare è passato invano. Acqua scivolata via su una pietra. :(


                              

L
Lyra Stark
Confratello
Utente
14107 messaggi
Lyra Stark
Confratello

L

Utente
14107 messaggi
Inviato il 16 febbraio 2018 12:57

Io sono rimasta impressionata dal fatto che una mia amica che è stata negli States mi ha detto esistono persino i frappè di burro… sgulp!


E' sempre un dispiacere che quando tutti i lupi dovrebbero sollevarsi, un posto possa rimanere vuoto.

 

A man might befriend a wolf, even break a wolf, but no man could truly tame a wolf.

 

When the snows fall and the white winds blow,

the lone wolf dies, but the pack survives

 

Stark è grigio e Greyjoy è nero

Ma sembra che il vento sia in entrambi

 
 
What do they say of Robb Stark in the North?
They call him The Young Wolf
They say he can't be killed...
 
A thousand years before the Conquest, a promise was made, and oaths were sworn in the Wolf's Den before the old gods and the new. When we were sore beset and friendless, hounded from our homes and in peril of our lives, the wolves took us in and nourished us and protected us against our enemies. The city is built upon the land they gave us. In return we swore that we should always be their men. Stark men!

 

 

ziowalter1973
Confratello
Utente
6636 messaggi
ziowalter1973
Confratello



Utente
6636 messaggi
Inviato il 16 febbraio 2018 13:41 Autore

Burro e zucchero ci sono sempre nelle tavole calde americane.. Anche se stai mangiando insalata.. In fatto di programmi tv sulle auto a fast' n loud

dopo anni si separa la coppia richard rawling e aron kauffman. Facevano auto insieme da 15 anni e da 5 in un programma televisivo.

 

Modificato il 05 July 2024 17:07

4
4ry4
Confratello
Utente
436 messaggi
4ry4
Confratello

4

Utente
436 messaggi
Inviato il 16 febbraio 2018 14:56

Ogni tanto guardo anch'io Food Network (33) perché mi intriga molto 'Spie al ristorante'. Per il resto rimango sconcertata da come combinano gli ingredienti facendo panini o pizze inverosimili. Il guaio è che sono reali: si trovano davvero nei menu.

In realtà si potrebbe mangiare bene anche negli States a patto di chiedere sempre il 'dress apart'. Del condimento che danno ne basta un cucchiaio... oppure nulla. 

E' per questo che preferisco i ristoranti etnici.

:stralol:

Modificato il 05 July 2024 17:07


ziowalter1973
Confratello
Utente
6636 messaggi
ziowalter1973
Confratello



Utente
6636 messaggi
Inviato il 16 febbraio 2018 15:01 Autore

Spie al ristorante se fosse vero sarebbe da denuncia. Un conto e se metti videocamere sul luogo di lavoro ma perchè sputtanare i dipendenti a livello nazionale?? Spero che siano tutti attori altrimenti ci sarebbero denunce su denunce.


M
Manifredde
Confratello
Utente
5406 messaggi
Manifredde
Confratello

M

Utente
5406 messaggi
Inviato il 16 febbraio 2018 15:33
29 minutes fa, ziowalter1973 dice:

 Spero che siano tutti attori altrimenti ci sarebbero denunce su denunce.

 

Non ho potuto fare a meno di chiedermelo anche io, quelle poche volte che mi sono imbattuto in questi programmi. E quello non é l'unico: ce ne sono una marea che, cosí su due piedi, sembrerebbero piú che abbondantemente da denuncia.

Volendo credere che sia tutto vero, e immaginando che gli stati uniti abbiano leggi piú elastiche delle nostre riguardo al diritto del datore di lavoro di monitorare i propri dipendenti, potrei immaginare qualcosa del tipo: "ti ho beccato, ora o ti denuncio o autorizzi l'uso delle riprese per la trasmissione televisiva".

 

Altro non mi viene in mente...


4
4ry4
Confratello
Utente
436 messaggi
4ry4
Confratello

4

Utente
436 messaggi
Inviato il 16 febbraio 2018 16:02

Io credo che facciano firmare delle liberatorie. Poi che li obblighino con mezzucci poco limpidi è possibile (o firmi o ti denuncio). Potrebbe anche essere che basino i racconti su situazioni vere che poi ripetono cambiando i riferimenti ai dipendenti.


Messaggi
226
Creato
6 anni fa
Ultima Risposta
1 anno fa

MIGLIOR CONTRIBUTO IN QUESTA DISCUSSIONE
ziowalter1973
114 messaggi
L
Lyra Stark
39 messaggi
S
Stella di Valyria
20 messaggi
M
Manifredde
13 messaggi