Entra Registrati
Programmi tv di cui sparlare
di ziowalter1973
creato il 02 febbraio 2018


ziowalter1973
Confratello
Utente
6636 messaggi
ziowalter1973
Confratello



Utente
6636 messaggi
Inviato il 23 ottobre 2018 15:01 Autore

Sono puntate vecchie perchè adam richmond, il protagonista, ad un certo punto ha dovuto smettere perchè si stava scavando la fossa.. L' hanno sostituito con un altro che però era già bello obeso ma penso che abbia fatto poche puntate o stagioni. Più che trash la trasmissione era junk visto cosa preparavano e cosa ingurgitavano. Devo ancora capire il costo di certi panini visto che la preparazione durava 2 giorni.. La regola di queste tavole calde americane in ogni caso è solo una: metti qualunque spezia e salsa in una qualsiasi pietanza!! Un' altra regola è quella di mettere sempre e comunque in qualunque salsa etc un pugno di zucchero.



Euron Gioiagrigia
Confratello
Utente
9008 messaggi
Euron Gioiagrigia
Confratello



Utente
9008 messaggi
Inviato il 24 ottobre 2018 11:34

Giusto per curiosità, su DMAX il martedì sera fanno le nuove puntate di Nudi e crudi. È bello vedere come i protagonisti all'inizio partano sempre pompati e sicuri di riuscire a sopravvivere per 21 giorni e dopo pochi giorni se la fanno sotto e mollano tutto.



ziowalter1973
Confratello
Utente
6636 messaggi
ziowalter1973
Confratello



Utente
6636 messaggi
Inviato il 01 novembre 2018 0:50 Autore

Facendo zapping sono finito su real time dove una simpatica dottoressa faceva vedere com' era brava a schiacciare brufoli.. Il programma si chiama Dr pimple popper la dottoressa schiacciabrufoli.. Ho visto giusto due secondi del programma ma era tutto un sezionare e tirare fuori pus e compagnia.. Sti americani per fare ascolti si vederebbero la madre..



Euron Gioiagrigia
Confratello
Utente
9008 messaggi
Euron Gioiagrigia
Confratello



Utente
9008 messaggi
Inviato il 01 novembre 2018 12:36

Stasera ricomincia Camionisti in trattoria su DMAX (grazie @ziowalter1973 per avermi fatto conoscere DMAX)


L
Lyra Stark
Confratello
Utente
14107 messaggi
Lyra Stark
Confratello

L

Utente
14107 messaggi
Inviato il 01 novembre 2018 14:09
13 hours fa, ziowalter1973 dice:

Facendo zapping sono finito su real time dove una simpatica dottoressa faceva vedere com' era brava a schiacciare brufoli.. Il programma si chiama Dr pimple popper la dottoressa schiacciabrufoli.. Ho visto giusto due secondi del programma ma era tutto un sezionare e tirare fuori pus e compagnia.. Sti americani per fare ascolti si vederebbero la madre..

Ho visto anche io la pubblicità ^^"

 


E' sempre un dispiacere che quando tutti i lupi dovrebbero sollevarsi, un posto possa rimanere vuoto.

 

A man might befriend a wolf, even break a wolf, but no man could truly tame a wolf.

 

When the snows fall and the white winds blow,

the lone wolf dies, but the pack survives

 

Stark è grigio e Greyjoy è nero

Ma sembra che il vento sia in entrambi

 
 
What do they say of Robb Stark in the North?
They call him The Young Wolf
They say he can't be killed...
 
A thousand years before the Conquest, a promise was made, and oaths were sworn in the Wolf's Den before the old gods and the new. When we were sore beset and friendless, hounded from our homes and in peril of our lives, the wolves took us in and nourished us and protected us against our enemies. The city is built upon the land they gave us. In return we swore that we should always be their men. Stark men!

 

 

ziowalter1973
Confratello
Utente
6636 messaggi
ziowalter1973
Confratello



Utente
6636 messaggi
Inviato il 01 novembre 2018 16:40 Autore

Io ho visto proprio il momento dello schiacciamento.. Non erano brufolini però.. Sti bozzi di varia natura erano grandi come una nocciola.. burp..



ziowalter1973
Confratello
Utente
6636 messaggi
ziowalter1973
Confratello



Utente
6636 messaggi
Inviato il 03 novembre 2018 0:13 Autore

Nuova stagione di life below zero su alpha: hanno cambiato un personaggio con uno che era presente nelle precedenti stagioni ma per il resto fanno sempre le stesse cose. Un personaggio è uscito di scena perchè è stato condannato a 15 mesi di prigione per falsa testimonianza e un altro reato simile. La moglie e le figlie continuano a cacciare e pescare ma più li osservo e più mi sembra che stiano recitando. Caccia pesca e raccolta sono cose che sanno fare ma penso che le figlie vorrebbero fare altro nella vita. Nella narrazione sembrano in un posto sperduto dell' alaska ma alla fine sono in un paesello dove possono andare a scuola o vedere altre persone.



Euron Gioiagrigia
Confratello
Utente
9008 messaggi
Euron Gioiagrigia
Confratello



Utente
9008 messaggi
Inviato il 08 novembre 2018 15:22

Qualcuno si vede Il banco dei pugni? È uno dei programmi più trash che si possano immaginare. Non ho capito poi perché la maggior parte dei clienti (spesso poveracci di qualche minoranza etnica) devono sempre incazzarsi.



ziowalter1973
Confratello
Utente
6636 messaggi
ziowalter1973
Confratello



Utente
6636 messaggi
Inviato il 08 novembre 2018 17:56 Autore

Il banco dei pugni è la versione "real" di affari di famiglia. Ne ho guardato qualche episodio ma a parte i clienti, veri o presunti, in cerca di due spiccioli i protagonisti passano il loro tempo a lanciarsi coltellate.. Alla fine guardi gli episodi e ti viene il fegato amaro.. Tornando ai clienti penso che i più esagitati siano degli attori ma vorrei anche capire come avvenga la trattativa per la liberatoria o documento simile.. Cioè.. prima fai il matto insultando i vari personaggi, vieni sbattuto fuori dai gorilla del negozio e poi gli firmi la iberatoria per la trasmissione?? bah..

 

Domani su motor trend inizia il garage delle stelle che altro non è che lo show creato a partire dalla west coast custom. Quest' officina è stata la protagonista del primo show usa trasmesso in italia dedicato alla customizzazione delle auto ossia pimp my ride. Negli anni il programma ha girovagato per varie emittenti e almeno in italia penso che non fossero più trasmessi da tempo. A vedere il trailer penso che si vedranno macchine a 6 zeri per le varie celebrità usa.

Modificato il 05 July 2024 17:07


ziowalter1973
Confratello
Utente
6636 messaggi
ziowalter1973
Confratello



Utente
6636 messaggi
Inviato il 06 dicembre 2018 22:23 Autore

Aggiornamento su life below zero. Questa settimana alpha sul canale 59 sta facendo una maratona monotematica su life below zero. Il programma sta sicuramente andando bene visto i cambiamenti che subiscono i protagonisti. Non si tratta di cambiamenti comportamentali ma di strutture e mezzi. Si vedono nuove motoslitte, carichi di batterie per pannelli solari, tende nuove, canotti, sistemazioni varie delle varie location. Il personaggio che vive più isolato e con meno mezzi invece viene usato per altri scopi. Nelle puntate precedenti gli hanno fatto fare un giro turistico mentre oggi una specie di percorso di guerra in preparazione della caccia invernale. Il percorso prevedeva pure una bella nuotata nel lago a bassissima temperatura.. Il ritorno al rifugio nell' ultimo tratto è stato usando un parapendio.. I più finti tra i personaggi sono quelli della famiglia che vive a norwik. Stanno sempre a magnificare la loro vita di caccia e raccolta ma i loro volti dicono il contrario. Le figlie in special modo sono in grado di procurarsi da mangiare come fanno i loro genitori ma secondo me sognano di andare in discoteca.. :D A vedere alcuni video su youtube i patrimoni netti dei protagonisti derivanti dalla trasmissione tv sono belli consistenti e alcuni li reinvestono in modo palese mentre altri probabilmente hanno parenti da mantenere. 



ziowalter1973
Confratello
Utente
6636 messaggi
ziowalter1973
Confratello



Utente
6636 messaggi
Inviato il 12 dicembre 2018 10:53 Autore

Su Alpha, che insieme a motor trend sono gli unici canali tv che guardo ormai, stanno trasmettendo l' ottava stagione de gli eroi del ghiaccio. Si tratta di un docu reality su questo gruppo di camionisti che percorrono le strade ghiacciate tra canada ed alaska. I camionisti o meglio alcuni sono gli stessi visti nelle stagioni passate. In quest' ottava stagione le due compagnie di trasporti mandano i loro mezzi a consegnare merci varie in strade che dire dissestate è dire poco. Alcune strade a sentire il narratore pare le stiano ancora costruendo e arrivano in zone sperdute. Quello che mi ha colpito è la resistenza dei mezzi mentre viaggiano su dossi e strade sconnesse unito al fatto che i camionisti in questi casi saltellando sui sedili parecchie volte. Penso che qualcuno alla fine del programma avrà grossi problemi alla schiena.



ziowalter1973
Confratello
Utente
6636 messaggi
ziowalter1973
Confratello



Utente
6636 messaggi
Inviato il 27 dicembre 2018 0:08 Autore

Stavo guardando isabel su raimovie e c' era pure il personaggio di ferdinando II d' aragone interpretato da rodolfo sancho. Non l' avevo ancora visto ma a me pare assomigli parecchio a carlo cracco.. :D:D

escena-ultimo-capitulo-Isabel-Rodolfo-Sa220px-Carlo_Cracco.JPG

 



ziowalter1973
Confratello
Utente
6636 messaggi
ziowalter1973
Confratello



Utente
6636 messaggi
Inviato il 03 gennaio 2019 0:24 Autore

Su motortrend hanno iniziato un nuovo programma di customizzazione ma questa volta sono messicani. L'officina si occupa di carri funebri e limousine ma guardando il parco macchine ne trattano parecchie. I messicani sono un po' scenosi in questi reality e il copione sembra sempre lo stesso.. Tempi stretti, richieste assurde etc 

Curiosamente nella comunità custom che si vede in tv mancano gli afroamericani. Qualcuno si è visto in zona new York e costa orientale ma nessuno negli stati centrali o in california. Qualche meccanico c'è ma non si va oltre.. Dubbioni notturni politicamente corretti..  

:salta:

 

 


L
Lyra Stark
Confratello
Utente
14107 messaggi
Lyra Stark
Confratello

L

Utente
14107 messaggi
Inviato il 03 gennaio 2019 14:08

Ma Isabel quante cavolo di puntate ha? Vedo che sta ancora continuando!

Qualcuno lo ha visto? Com'è?


E' sempre un dispiacere che quando tutti i lupi dovrebbero sollevarsi, un posto possa rimanere vuoto.

 

A man might befriend a wolf, even break a wolf, but no man could truly tame a wolf.

 

When the snows fall and the white winds blow,

the lone wolf dies, but the pack survives

 

Stark è grigio e Greyjoy è nero

Ma sembra che il vento sia in entrambi

 
 
What do they say of Robb Stark in the North?
They call him The Young Wolf
They say he can't be killed...
 
A thousand years before the Conquest, a promise was made, and oaths were sworn in the Wolf's Den before the old gods and the new. When we were sore beset and friendless, hounded from our homes and in peril of our lives, the wolves took us in and nourished us and protected us against our enemies. The city is built upon the land they gave us. In return we swore that we should always be their men. Stark men!

 

 
4
4ry4
Confratello
Utente
436 messaggi
4ry4
Confratello

4

Utente
436 messaggi
Inviato il 03 gennaio 2019 14:23

Sono tre stagioni ognuna di 13 episodi: Isabel

La guardo quando mi ricordo e non è fatta male. Ogni tanto controllo i dati storici e mi pare che siano abbastanza aderenti. 


Messaggi
226
Creato
6 anni fa
Ultima Risposta
1 anno fa

MIGLIOR CONTRIBUTO IN QUESTA DISCUSSIONE
ziowalter1973
114 messaggi
L
Lyra Stark
39 messaggi
S
Stella di Valyria
20 messaggi
M
Manifredde
13 messaggi