Entra Registrati
Programmi tv di cui sparlare
di ziowalter1973
creato il 02 febbraio 2018

S
Stella di Valyria
Confratello
Utente
1922 messaggi
Stella di Valyria
Confratello

S

Utente
1922 messaggi
Inviato il 16 febbraio 2018 16:27

E quelli sui controlli negli aeroporti? A parte il fatto che non so che gusto ci sia a guardarli (sapere che uno è andato a trovare la zia, l'altro viaggia per lavoro eccetera). Vedi il tizio che dice "ma io non ho nulla di irregolare", gli fanno aprire i bagagli in mezzo a tutti, gli mettono tutto sottosopra e poi gli dicono "In effetti è vero. Può andare." E il divertimento dove sarebbe, a parte vedere 'sto poveraccio che si è visto sconquassare tutte le camicie piegate per bene. Oppure il tipo che "No, io sono pulito! Ho usato droghe una volta ma ero un ragazzo, ora sono un uomo adulto, sposato e padre di famiglia, non farei mai più ca**ate del genere", ma i cani antidroga continuano ad essere irrequieti e alla fine ammette "Sì, in effetti, in viaggio ho incontrato dei vecchi amici, è vero, mi sono lasciato andare". Bella soddisfazione, per la moglie e il figlio: "Vieni a vedere! c'è papà in televisione, che si fa beccare con la droga in tasca all'aeroporto!" Non capisco nè a chi interessino queste cose, nè perchè le trasmettano (negli USA forse per diffondeee il messaggio "continuate a volare sicuri, vedete che contolliamo tutto e tutti". ma esiste anche la vesione australiana: perchè?). E soprattutto, questi tizi -che a volte si riducono a supplicare in lacrime "vi giuro, non ho niente, sono pulito" (una volta era successo a una ragazza, filippina o simile, che era poi risultato cercare di entrare in Australia pe prostituirsi, probbabimente mandata da una "rete" organizzata di sfruttatori - perchè mai firmano la liberatoria????


                              


ziowalter1973
Confratello
Utente
6636 messaggi
ziowalter1973
Confratello



Utente
6636 messaggi
Inviato il 16 febbraio 2018 16:45 Autore

Su spie al ristorante non si capiscono tutte queste manfrine sul licenziamento visto che lo fanno per nessuno o qualunque motivo. Se il dipendente viene colto in flagrante lo licenziano e basta. La liberatoria per le immagini video penso serva unicamente a tenersi il lavoro in quel locale anche perchè con referenze simili difficilmente trovi altro.

Riguardo ai programmi alla dogana penso che la liberatoria serva per farsi pagare il biglietto di rientro a casa. Nei vari programmi sono passate parecchie persone che non avevano i soldi per tornare indietro e con gli ufficiali doganali a metterli sul primo volo disponibile. Poi in tutti questi paesi le frotiere le chiudono senza farsi tanti problemi.



ziowalter1973
Confratello
Utente
6636 messaggi
ziowalter1973
Confratello



Utente
6636 messaggi
Inviato il 17 febbraio 2018 15:23 Autore

In fatto di trasmissioni sul rifacimento di case ne esiste pure una versione dedicata alle mini case. In pratica propongono in vendita o da ristrutturare minicase equivalenti ad un monolocale anche se poi vanno a vederle con tutta la famiglia. Non so se siano delle case di appoggio o per brevi vacanze ma quelle che o visto di sfuggita erano veramente dei loculi.. Alla fine con un camper staresti meglio..


L
Lyra Stark
Confratello
Utente
14107 messaggi
Lyra Stark
Confratello

L

Utente
14107 messaggi
Inviato il 18 febbraio 2018 13:49

I controlli all'aeroporto non lo capisco neanche io come programma: aldilà di tutto mi sembra pure molto noioso.

 

Volevo comunque segnalare che vi fu anche un tentativo di Extreme make over home edition Italia, su Canale 5 condotto dalla Marcuzzi.

Anche in questo caso un'esagerazione: questi stanno in una catapecchia e non sanno come campare e tu gli consegni una casa super tecnologica e all'avanguardia con tutte vasche idromassaggio e altre amenità, oltre che tamarra forte. E questi poraccicome faranno a mantenerla poi, dati gli altissimi costi di manutenzione? ^^"

Modificato il 05 July 2024 17:07

E' sempre un dispiacere che quando tutti i lupi dovrebbero sollevarsi, un posto possa rimanere vuoto.

 

A man might befriend a wolf, even break a wolf, but no man could truly tame a wolf.

 

When the snows fall and the white winds blow,

the lone wolf dies, but the pack survives

 

Stark è grigio e Greyjoy è nero

Ma sembra che il vento sia in entrambi

 
 
What do they say of Robb Stark in the North?
They call him The Young Wolf
They say he can't be killed...
 
A thousand years before the Conquest, a promise was made, and oaths were sworn in the Wolf's Den before the old gods and the new. When we were sore beset and friendless, hounded from our homes and in peril of our lives, the wolves took us in and nourished us and protected us against our enemies. The city is built upon the land they gave us. In return we swore that we should always be their men. Stark men!

 

 

ziowalter1973
Confratello
Utente
6636 messaggi
ziowalter1973
Confratello



Utente
6636 messaggi
Inviato il 18 febbraio 2018 13:55 Autore

Ho sempre pensato che una volta spenti i riflettori le case vengano spogliate da tutto qul ciarpame dello show e che le stesse vengano rivendute per trasferirsi in una migliore o più adatta. Io per esempio mi chiedo a cosa servano 3 cuscini enormi sul letto appena rifatto.. :D


L
Lyra Stark
Confratello
Utente
14107 messaggi
Lyra Stark
Confratello

L

Utente
14107 messaggi
Inviato il 18 febbraio 2018 22:10

Una volta avevo trovato un video parodia che mostrava come, dopo la partenza di progettisti e riflettori, la famigliola rimanesse davanti alla casa tutta emozionata e questa crollava all'improvviso! :stralol:

Purtroppo però non riesco più a scovarlo, altrimenti lo avrei linkato.


E' sempre un dispiacere che quando tutti i lupi dovrebbero sollevarsi, un posto possa rimanere vuoto.

 

A man might befriend a wolf, even break a wolf, but no man could truly tame a wolf.

 

When the snows fall and the white winds blow,

the lone wolf dies, but the pack survives

 

Stark è grigio e Greyjoy è nero

Ma sembra che il vento sia in entrambi

 
 
What do they say of Robb Stark in the North?
They call him The Young Wolf
They say he can't be killed...
 
A thousand years before the Conquest, a promise was made, and oaths were sworn in the Wolf's Den before the old gods and the new. When we were sore beset and friendless, hounded from our homes and in peril of our lives, the wolves took us in and nourished us and protected us against our enemies. The city is built upon the land they gave us. In return we swore that we should always be their men. Stark men!

 

 
S
Stella di Valyria
Confratello
Utente
1922 messaggi
Stella di Valyria
Confratello

S

Utente
1922 messaggi
Inviato il 18 febbraio 2018 22:24

Non avevo letto "parodia" e mi ero presa un mezzo colpo :D  
(ma vista la velocità con cui costruiscono negli USA -a meno che sia tutto finto, fanno una casa in una settimana, compresa tinta alle pareti, mobili e fiori nei vasi, non mi sarei stupita più di tanto)

Modificato il 05 July 2024 17:07

                              


ziowalter1973
Confratello
Utente
6636 messaggi
ziowalter1973
Confratello



Utente
6636 messaggi
Inviato il 18 febbraio 2018 22:25 Autore

In uno di questi programmi penso di essere stato in ansia nel vedere come venivano realizzati certi lavori.. :ehmmm:



ziowalter1973
Confratello
Utente
6636 messaggi
ziowalter1973
Confratello



Utente
6636 messaggi
Inviato il 21 febbraio 2018 21:39 Autore

Stavo guardando uno dei vari programmi di customizzazone auto inglesi e mi sono reso conto che o sono dei pazzi esaltati o sono dei depressi.. :D



ziowalter1973
Confratello
Utente
6636 messaggi
ziowalter1973
Confratello



Utente
6636 messaggi
Inviato il 27 febbraio 2018 0:11 Autore

Stavo guardando gli eroi del ghiaccio su alpha e continuo a chiedermi quali clausole ci siano per partecipare al programma e venire ripresi. Se questi camionisti fanno una cavolata le videocamere non perdonano..


L
Lyra Stark
Confratello
Utente
14107 messaggi
Lyra Stark
Confratello

L

Utente
14107 messaggi
Inviato il 27 febbraio 2018 8:33

E sta per cominciare Boss in incognito! Ricordo ancora le edizioni americane che seguivo su qualche emittente di quelle da programmi farlocchi.

E' comunque un programma divertente:

1- nel vedere come conciano il boss: improponibile!! E tutti riescono anche a prenderlo sul serio senza insospettirsi!

2- nel vedere come il boss, quando scopre qualche stranezza alla fine non fa granchè, anzi premia i dipendenti

3- il livello di sfighe e piagnistei. Soprattutto per la versione americana, ma quanto piangono? ^^"

 


E' sempre un dispiacere che quando tutti i lupi dovrebbero sollevarsi, un posto possa rimanere vuoto.

 

A man might befriend a wolf, even break a wolf, but no man could truly tame a wolf.

 

When the snows fall and the white winds blow,

the lone wolf dies, but the pack survives

 

Stark è grigio e Greyjoy è nero

Ma sembra che il vento sia in entrambi

 
 
What do they say of Robb Stark in the North?
They call him The Young Wolf
They say he can't be killed...
 
A thousand years before the Conquest, a promise was made, and oaths were sworn in the Wolf's Den before the old gods and the new. When we were sore beset and friendless, hounded from our homes and in peril of our lives, the wolves took us in and nourished us and protected us against our enemies. The city is built upon the land they gave us. In return we swore that we should always be their men. Stark men!

 

 
S
Stella di Valyria
Confratello
Utente
1922 messaggi
Stella di Valyria
Confratello

S

Utente
1922 messaggi
Inviato il 27 febbraio 2018 12:38
Il 18/2/2018 at 22:25, ziowalter1973 dice:

In uno di questi programmi penso di essere stato in ansia nel vedere come venivano realizzati certi lavori.. :ehmmm:

Poi non capisco: passi che la struttura in legno si costruisce più velocemente di quella in cemento armato, e che spesso (o sempre) sono case di un piano. Ma le parti elettriche ed idrauliche? Qui per fare i due impianti mi sembra che lavorino per giorni... A meno che là operino tutti contemporaneamente: uno fa passare i fili elettrici dicendo "scusa, ti puoi spostare un attimo?" a quello che sta mettendo le tubature o piazzando gli infissi?
Ma una casa in una settimana (compresi soprammobili e accessori) mi pare altamente inverosimile.
Poi: dato che la vecchia casa viene distrutta (parlo di Extreme Makeover), nel modo più eclatante possibile, secondo il gusto, molto infantile ed esagerato, tipicamente USA (e i proprietari, bambini problematici compresi, assistono via tv invariabilmente contenti come pasque: solo a me vedendo abbattere casa mia con una di quelle bocce sfasciatutto verrebbe da piangere come un vitello?), chi ha provvveduto, prima, a svuotare ogni cassetto, armadio o stipo di tutti gli oggetti personali? E chi li ripone nella casa nuova? Se è lo staff che fa pure quello, i tempi non mi tornano. A meno che buttino dentro le cose random: le scarpe nel forno, i libri negli armadi, le pentole nei mobiletti del bagno, i vestiti in cucina ecc. :D Se saranno i proprietari, voglio vedere lo spasso, praticamente farti la seconda metà di un trasloco. 


                              

L
Lyra Stark
Confratello
Utente
14107 messaggi
Lyra Stark
Confratello

L

Utente
14107 messaggi
Inviato il 27 febbraio 2018 13:11

Effettivamente, solo per fare gli scatoloni... Comunque conta che ci sono veramente tante persone che lavorano. Oltre al fatto che saranno stati avvisati prima.


E' sempre un dispiacere che quando tutti i lupi dovrebbero sollevarsi, un posto possa rimanere vuoto.

 

A man might befriend a wolf, even break a wolf, but no man could truly tame a wolf.

 

When the snows fall and the white winds blow,

the lone wolf dies, but the pack survives

 

Stark è grigio e Greyjoy è nero

Ma sembra che il vento sia in entrambi

 
 
What do they say of Robb Stark in the North?
They call him The Young Wolf
They say he can't be killed...
 
A thousand years before the Conquest, a promise was made, and oaths were sworn in the Wolf's Den before the old gods and the new. When we were sore beset and friendless, hounded from our homes and in peril of our lives, the wolves took us in and nourished us and protected us against our enemies. The city is built upon the land they gave us. In return we swore that we should always be their men. Stark men!

 

 

ziowalter1973
Confratello
Utente
6636 messaggi
ziowalter1973
Confratello



Utente
6636 messaggi
Inviato il 27 febbraio 2018 14:37 Autore

Certi spostamenti di tubi e fili elettrici in case di legno e cartongesso sembrano un' operazione chirurgica.. Qui nel palazzo abbiamo avuto un paio d' anni con tubi di riscaldamento rotti et similia. Il muratore ha impiegato la sua giornata per scavare le canalette dove far passare tubi e fili. Una volta c' era un bel tunnel tra la mia camera, il bagno e l' esterno.. Nei soliti programmi appena vedono un filo da cambiare hanno già preventivato miglialia di dolari di spesa con proprietario in lacrime perchè non ha i soldi per le tende con i pokemon!! :D Ora che penso ai fili nessuna di queste case ha una linea telefonica? Rifanno la casa nuova ma non mettono un filo del telefono?? Per i traslocchi prima dell' inizio dei lavoi o hai 20 persone che ti danno una mano o la vedo dura.. Io so che se un giorno vorranno rifare la copertura dei garage ci servirà un camion per portare via decenni di cose inutili ammassate dentro..

Modificato il 05 July 2024 17:07

S
Stella di Valyria
Confratello
Utente
1922 messaggi
Stella di Valyria
Confratello

S

Utente
1922 messaggi
Inviato il 27 febbraio 2018 15:46

Boh! Io per un difetto in un tubo di un termosifone, un anno fa, ho avuto per un mese un cratere di un metro quadro nel muro della camera da letto (il muro è doppio, quindi non era una finestra; ma a vedersi era una squifezza che non vi dico), più altri quattro buchi più piccoli e vari di sondaggio, per ricerca guasto. E i muratori sono venuti cinque volte, più una prima volta l'ingegnere e, a metà, due volte l'idraulico, (anche la chiusura dei buchi è stata fatta in due fasi, a distanza di vari giorni, perchè ci voleva tempo perchp il cemento tra i mattoni o lo strato di malta sopra o non so cosa asciugasse). Questi in un giorno ti rifanno l'impianto di riscaldamento da zero e trovano e riparano qualsiasi guasto. Mah!

Modificato il 05 July 2024 17:07

                              

Messaggi
226
Creato
6 anni fa
Ultima Risposta
1 anno fa

MIGLIOR CONTRIBUTO IN QUESTA DISCUSSIONE
ziowalter1973
114 messaggi
L
Lyra Stark
39 messaggi
S
Stella di Valyria
20 messaggi
M
Manifredde
13 messaggi