Entra Registrati
ottava stagione - leaks e speculazioni
M di Metamorfo
creato il 31 luglio 2017

Questa discussione è stata chiusa, non è più possibile rispondere.
M
Metamorfo
Confratello
Utente
10191 messaggi
Metamorfo
Confratello

M

Utente
10191 messaggi
Inviato il 18 maggio 2019 12:27 Autore

Nella serie i Guardiani sono spariti all'improvviso, nel nulla.

 

Riguardo alle foto della Croazia, ho detto che "probabilmente" erano girate ad arte per i paparazzi, ma non "sicuramente", perchè già normalmente se ne tagliano tante, e immagino che per questa stagione ci siano state tante scene girate e poi tagliate, soprattutto perchè non erano sicuri della lunghezza da dare alle singole puntate. Già conosciamo altre scene tagliate, per esempio quella con i cavalieri che caricano con le spade fiammeggianti.


D
Duke Karstark
Confratello
Utente
590 messaggi
Duke Karstark
Confratello

D

Utente
590 messaggi
Inviato il 18 maggio 2019 12:31

I Guardiani della notte con quella zombaia che dalla Barriera è arrivata fino a Grande Inverno non dovrebbero piu' esistere sia numericamente che come "funzione", penso...


L
lalt
Confratello
Utente
404 messaggi
lalt
Confratello

L

Utente
404 messaggi
Inviato il 18 maggio 2019 12:31
34 minutes fa, Ancalagon dice:

@Metamorfo

mai parlava di un depistaggio ai tempi. Il fatto che guardino la telecamera più volte..

 

Forse entrambe le cose...

la scena Lena+Kit ovviamente non c’è stata e ormai non ci può essere.

Ma Lena ha girato in quella location con quel costume.

Magari lo stesso ha fatto Kit, e quella foto è da un lato “fatta fare apposta” dall’altro è semplicemente uno scatto che coglie un momento tra quando hanno girato una scena e l’altra.

Ovviamente non girano in ordine cronologico e soprattutto quelle sono locations non solo all’aperto ma all’estero...per cui le filmano tutte negli stessi giorni.

Quindi non è detto che Kit fosse là “solo” per inscenare un falso leak. Stessa cosa per Emilia.

 

 

Modificato il 05 July 2024 17:07

K
King Glice
Confratello
Utente
3849 messaggi
King Glice
Confratello

K

Utente
3849 messaggi
Inviato il 18 maggio 2019 12:34
12 minutes fa, Baby Rickon dice:

Magari quella è stata effettivamente una scena girata, ricordo che lì per lì si parlava di persone dalle Terre dei Fiumi, di Guardiani della Notte e di Howland Reed addirittura (anche se presumibilmente dovrebbe essere un po' più "anziano")... 

Però la cosa dei Guardiani della Notte a mio avviso non ha senso... Sembrava che Edd fosse l'ultimo, a Grande Inverno abbiamo visto arrivare solo Edd, Beric, Tormund nella 8x02. E poi, cosa dovrebbero difendere? Il nulla. Non avrebbero più senso di esistere. Magari sono invece solo uomini del Nord.. anche se i vestiti non convincono

Nella 8x01 si vedono degli uomini con Edd.....



Baby Rickon
Utente
612 messaggi
Baby Rickon




Utente
612 messaggi
Inviato il 18 maggio 2019 12:39

@King Glice, si lì c'erano (pochi). Ho appena riguardato la scena nella 8x02 quando arrivano a GI, e sullo sfondo si intravede un altro con il mantello tipico dei Guardiani... Però non li hanno mai inquadrati, ne fatti vedere scendere da cavallo... Chissà.

 


...Wild as a winter storm...

"Are we going home? [ ...] I want my horse. And I want applecakes and butter and honey, and Shaggy. Are we going where Shaggydog is?"

"Yes" Bran promised.

"Take me home!" Rickon demanded. "I want to be home!"

4
4ry4
Confratello
Utente
436 messaggi
4ry4
Confratello

4

Utente
436 messaggi
Inviato il 18 maggio 2019 12:44

Non mi pare che Lena abbia mai portato il vestito nero in questa stagione. A questo punto è stato un depistaggio.


S
Skateaway
Confratello
Utente
119 messaggi
Skateaway
Confratello

S

Utente
119 messaggi
Inviato il 18 maggio 2019 12:49

Se non sbaglio Lena indossava quel vestito nella 8x01. Potrebbero aver girato alcune scene vere e poi anche aver messo su qualche depistaggio per sviare un po', a questo punto.


4
4ry4
Confratello
Utente
436 messaggi
4ry4
Confratello

4

Utente
436 messaggi
Inviato il 18 maggio 2019 12:58

Hai ragione. Il depistaggio è stato nel farli vedere assieme. Invece probabilmente erano lì Lena per il primo episodio mentre Jon e Daenerys per l'ultimo.



Baby Rickon
Utente
612 messaggi
Baby Rickon




Utente
612 messaggi
Inviato il 18 maggio 2019 13:23

@4ry4, la penso anche io così. Lena lì sembra nella scena del primo episodio dove dalle mura guarda la flotta di Euron che arriva con la GC. E Jon lo scopriremo domani probabilmente


...Wild as a winter storm...

"Are we going home? [ ...] I want my horse. And I want applecakes and butter and honey, and Shaggy. Are we going where Shaggydog is?"

"Yes" Bran promised.

"Take me home!" Rickon demanded. "I want to be home!"

S
Sguaina la lama rovente
Confratello
Utente
566 messaggi
Sguaina la lama rovente
Confratello

S

Utente
566 messaggi
Inviato il 18 maggio 2019 13:24

Vi immaginate se Jon avesse già tradito Dany al tempo? Marò.!!!! 


-
-Lady Snow-
Confratello
Utente
236 messaggi
-Lady Snow-
Confratello

-

Utente
236 messaggi
Inviato il 18 maggio 2019 13:47

@Sguaina la lama roventenel senso che si è finto innamorato di Dany per manipolarla? Scordiamocelo, non dal Jon cuccioloso della serie...nei libri forse si, anzi il tradimento riguardante l'amore potrebbe essere proprio lui.


S
Sguaina la lama rovente
Confratello
Utente
566 messaggi
Sguaina la lama rovente
Confratello

S

Utente
566 messaggi
Inviato il 18 maggio 2019 16:06
  • L ho sparata grossa lo so'' ad ogni modo io Sono convinta i leak siano parziali e in parte sbagliati. Rimango dell' idea che Arya è la madre del culto dei sette a lei dovrebbe difendere l innocente. Ucciderà il drago probabilmente in un atto sacrificale eroico. Non mi stupirei gli si lanciasse in bocca uccidendolo.e come già detto probabilmente è anche incinta. Dany sterile contro la madre. Vedremo. Ci sono troppi parallelismi nella 8 X5 per essere casuali. Dany in cielo nera e rossa e  Arya a terra nella cenere trasformata in una figura bianca e rossa. Dany sul drago / Arya sul cavallo.poi non sto' a ripetere quello che ho già detto. 

 

Modificato il 05 July 2024 17:07

K
KINGTormund
Utente
52 messaggi
KINGTormund


K

Utente
52 messaggi
Inviato il 18 maggio 2019 17:19
%d/%m/%Y %i:%s, Sguaina la lama rovente dice:
  •  

Analisi molto bella... Forse dimostrebbe un minimo di impegno nella scrittura. 

Ma non sarà così, troppo complesso, troppo arguto per il mitico duo D&D. 

Abbandona ogni speranza...

La 8x05 ha definitivamente ucciso le mie speranze e il mio entusiasmo. 

 

Sapete, Got é solo un libro/serie, però nella vita alle volte é bello poter apprezzare le piccole cose, essere coinvolti ed entusiasmarsi per una storia, é una  bella e semplice esperienza. 

Ricordo Lost, Twin Peaks, Breaking Bad, Fringe, e tantissime altre serie TV...alcune con grossi difetti altre meno. 

Non so se é perché Got é attuale, ma una delusione così grande non la ricordo...

 

 

Modificato il 05 July 2024 17:07

A
Ancalagon
confratello
Guardiani della Notte
3662 messaggi
Ancalagon
confratello

A

Guardiani della Notte

3662 messaggi
Inviato il 18 maggio 2019 22:34

Girano dei presunti leak della puntata. Se li trovo lì posto 

 

non video eh ma una sorta di trama. Al 99% saranno fake

Modificato il 05 July 2024 17:07

S
Sguaina la lama rovente
Confratello
Utente
566 messaggi
Sguaina la lama rovente
Confratello

S

Utente
566 messaggi
Inviato il 18 maggio 2019 23:23

Che dicono confratello?


Messaggi
8.2k
Creato
7 anni fa
Ultima Risposta
5 anni fa

MIGLIOR CONTRIBUTO IN QUESTA DISCUSSIONE
A
Ancalagon
959 messaggi
M
Metamorfo
650 messaggi
JonSnow1992
457 messaggi
S
Sguaina la lama rovente
415 messaggi