Nella serie i Guardiani sono spariti all'improvviso, nel nulla.
Riguardo alle foto della Croazia, ho detto che "probabilmente" erano girate ad arte per i paparazzi, ma non "sicuramente", perchè già normalmente se ne tagliano tante, e immagino che per questa stagione ci siano state tante scene girate e poi tagliate, soprattutto perchè non erano sicuri della lunghezza da dare alle singole puntate. Già conosciamo altre scene tagliate, per esempio quella con i cavalieri che caricano con le spade fiammeggianti.
I Guardiani della notte con quella zombaia che dalla Barriera è arrivata fino a Grande Inverno non dovrebbero piu' esistere sia numericamente che come "funzione", penso...
34 minutes fa, Ancalagon dice:mai parlava di un depistaggio ai tempi. Il fatto che guardino la telecamera più volte..
Forse entrambe le cose...
la scena Lena+Kit ovviamente non c’è stata e ormai non ci può essere.
Ma Lena ha girato in quella location con quel costume.
Magari lo stesso ha fatto Kit, e quella foto è da un lato “fatta fare apposta” dall’altro è semplicemente uno scatto che coglie un momento tra quando hanno girato una scena e l’altra.
Ovviamente non girano in ordine cronologico e soprattutto quelle sono locations non solo all’aperto ma all’estero...per cui le filmano tutte negli stessi giorni.
Quindi non è detto che Kit fosse là “solo” per inscenare un falso leak. Stessa cosa per Emilia.
12 minutes fa, Baby Rickon dice:Magari quella è stata effettivamente una scena girata, ricordo che lì per lì si parlava di persone dalle Terre dei Fiumi, di Guardiani della Notte e di Howland Reed addirittura (anche se presumibilmente dovrebbe essere un po' più "anziano")...
Però la cosa dei Guardiani della Notte a mio avviso non ha senso... Sembrava che Edd fosse l'ultimo, a Grande Inverno abbiamo visto arrivare solo Edd, Beric, Tormund nella 8x02. E poi, cosa dovrebbero difendere? Il nulla. Non avrebbero più senso di esistere. Magari sono invece solo uomini del Nord.. anche se i vestiti non convincono
Nella 8x01 si vedono degli uomini con Edd.....
@King Glice, si lì c'erano (pochi). Ho appena riguardato la scena nella 8x02 quando arrivano a GI, e sullo sfondo si intravede un altro con il mantello tipico dei Guardiani... Però non li hanno mai inquadrati, ne fatti vedere scendere da cavallo... Chissà.
...Wild as a winter storm...
"Are we going home? [ ...] I want my horse. And I want applecakes and butter and honey, and Shaggy. Are we going where Shaggydog is?"
"Yes" Bran promised.
"Take me home!" Rickon demanded. "I want to be home!"
Non mi pare che Lena abbia mai portato il vestito nero in questa stagione. A questo punto è stato un depistaggio.
Se non sbaglio Lena indossava quel vestito nella 8x01. Potrebbero aver girato alcune scene vere e poi anche aver messo su qualche depistaggio per sviare un po', a questo punto.
Hai ragione. Il depistaggio è stato nel farli vedere assieme. Invece probabilmente erano lì Lena per il primo episodio mentre Jon e Daenerys per l'ultimo.
@4ry4, la penso anche io così. Lena lì sembra nella scena del primo episodio dove dalle mura guarda la flotta di Euron che arriva con la GC. E Jon lo scopriremo domani probabilmente
...Wild as a winter storm...
"Are we going home? [ ...] I want my horse. And I want applecakes and butter and honey, and Shaggy. Are we going where Shaggydog is?"
"Yes" Bran promised.
"Take me home!" Rickon demanded. "I want to be home!"
Vi immaginate se Jon avesse già tradito Dany al tempo? Marò.!!!!
@Sguaina la lama roventenel senso che si è finto innamorato di Dany per manipolarla? Scordiamocelo, non dal Jon cuccioloso della serie...nei libri forse si, anzi il tradimento riguardante l'amore potrebbe essere proprio lui.
%d/%m/%Y %i:%s, Sguaina la lama rovente dice:
Analisi molto bella... Forse dimostrebbe un minimo di impegno nella scrittura.
Ma non sarà così, troppo complesso, troppo arguto per il mitico duo D&D.
Abbandona ogni speranza...
La 8x05 ha definitivamente ucciso le mie speranze e il mio entusiasmo.
Sapete, Got é solo un libro/serie, però nella vita alle volte é bello poter apprezzare le piccole cose, essere coinvolti ed entusiasmarsi per una storia, é una bella e semplice esperienza.
Ricordo Lost, Twin Peaks, Breaking Bad, Fringe, e tantissime altre serie TV...alcune con grossi difetti altre meno.
Non so se é perché Got é attuale, ma una delusione così grande non la ricordo...
Girano dei presunti leak della puntata. Se li trovo lì posto
non video eh ma una sorta di trama. Al 99% saranno fake
Che dicono confratello?