Entra Registrati
ottava stagione - leaks e speculazioni
M di Metamorfo
creato il 31 luglio 2017

Questa discussione è stata chiusa, non è più possibile rispondere.
P
Podrick_25
Confratello
Utente
140 messaggi
Podrick_25
Confratello

P

Utente
140 messaggi
Inviato il 16 maggio 2019 8:36

Confermo... ho visto questa descrizione stamattina su free folk nel post principale dei leaks delle ultime puntate

Modificato il 05 July 2024 17:07

A
Abbastregone
Confratello
Utente
50 messaggi
Abbastregone
Confratello

A

Utente
50 messaggi
Inviato il 16 maggio 2019 8:46
28 minutes fa, Ancalagon dice:

È vero o no?

 

non ho avuto modo di controllare su Reddit la veridicità di questo leak.

 

Reddit down per manutenzione, non riesco a verificare se è un fleak!

Molto credibile per come stanno andando le cose, tuttavia non c’è nessun processo a tyrion, quindi friki avrebbe clamorosamente Torto.

Meglio così, tyrion è uno dei pochi personaggi positivi, lui sicuramente è una delle poche parti sweet del finale.


S
Snakey89
Utente
8 messaggi
Snakey89


S

Utente
8 messaggi
Inviato il 16 maggio 2019 8:50

Però, se fosse così, che senso avrebbe che Arya sia venuta a KL? Ragionevolmente, anche alla luce del massacro che ha visto, dovrebbe avere un ruolo nella morte di Dany (magari quello di aiutare Jon, o di dargli la forza per farlo).. altrimenti poteva rimanere a WF, no?

Modificato il 05 July 2024 17:07

E
Elliot
Confratello
Utente
85 messaggi
Elliot
Confratello

E

Utente
85 messaggi
Inviato il 16 maggio 2019 9:10

Nulla di nuovo: è un frullato di rumors e leaks sul finale di serie. (almeno di quelli che ancora stanno in piedi).

 

Per me è un semplice assemblaggio che comunque non porta nessuna novità

 

Ciò non significa che non siano informazioni giuste.

Modificato il 05 July 2024 17:07

S
Sguaina la lama rovente
Confratello
Utente
566 messaggi
Sguaina la lama rovente
Confratello

S

Utente
566 messaggi
Inviato il 16 maggio 2019 9:19

Potrebbe essere ma a me non piace. Io sono convinta Arya sia incinta. Poi scusate allora dov'è il principe / principessa promessa? Noooooo .Tutta sta scena di Arya e gli indifesi per lei che se ne va a vedere il mondo???


A
Ancalagon
confratello
Guardiani della Notte
3662 messaggi
Ancalagon
confratello

A

Guardiani della Notte

3662 messaggi
Inviato il 16 maggio 2019 9:21

Fonte considerata affidabile, quindi con molta probabilità questi leak sono legit.

 

Ha risposto anche ad alcune domande


K
King Glice
Confratello
Utente
3849 messaggi
King Glice
Confratello

K

Utente
3849 messaggi
Inviato il 16 maggio 2019 9:23

Onestamente Arya gravida mi pare una teoria un po campa in aria (lol). Tralasciando che dalla scopata con Gendry sono passati mesi se tutto va bene e si vedrebbe, per tutta la puntata 3 e 4 la si è vista sbatacchiata da una parte all'altra....



Sam I Am
Confratello
Utente
247 messaggi
Sam I Am
Confratello



Utente
247 messaggi
Inviato il 16 maggio 2019 9:23

Rispetto a quest'ultimo leak che tra l'altro ripercorre le teorie più quotate del momento, non capisco il pezzo relativo a Jon... uccide Daenerys ok, viene fatto prigioniero da Verme Grigio ok, poi il concilio decide di esiliarlo???!!!??? Cioè... la sua famiglia lo 'condanna' per l'omicidio della Regina? Qualcosa non mi torna... Dovrebbe autoesiliarsi.... boh qualcuno riesce a spiegarmi meglio? Probabilmente mi è sfuggito qualcosa...


S
Sguaina la lama rovente
Confratello
Utente
566 messaggi
Sguaina la lama rovente
Confratello

S

Utente
566 messaggi
Inviato il 16 maggio 2019 9:25

Infatti ci stanno ma sarebbe proprio un finale poco stupido. 


D
Dargil
Confratello
Utente
1176 messaggi
Dargil
Confratello

D

Utente
1176 messaggi
Inviato il 16 maggio 2019 9:29

Tyrion che di fortuna trova i corpi di Jaime e Cersei, bellissimo. Jon che fino alla fine non riesce a sbiascicare una frase sensata, quindi si ricordano che Kit è bravo con la spada e gliela fanno usare. Dany definitivamente pazza. Tutto così indecente e stupido che quindi è confermato, questa volta non sto ad avere false speranze


S
Sguaina la lama rovente
Confratello
Utente
566 messaggi
Sguaina la lama rovente
Confratello

S

Utente
566 messaggi
Inviato il 16 maggio 2019 9:33

È passato un mese. Il bambino sarebbe stato concepito la notte dell' arrivo del NK. Quindi il Nk ucciso da chi sta dando vita o porta la vita( madre) . Il bambino avrebbe sangue di re e della linea di sangue della profezie da parte di Gendry. Il cavallo è il simbolo della fertilità e della vita, del principe e del Cristo ( salvatore). Arya corre con una madre e una figlia e cerca di salvare degli indifesi. Sarebbe a rappresentare la madre del culto dei sette e del giuramento del cavaliere dei sette regni. Se la vogliono mettere con un banale lei è viva... Lo rispetto ma io e molti avremmo scritto di meglio. ( Non ho detto che non potrebbe perderlo, ho detto che potrebbe essere incinta)

11 minutes fa, King Glice dice:

Onestamente Arya gravida mi pare una teoria un po campa in aria (lol). Tralasciando che dalla scopata con Gendry sono passati mesi se tutto va bene e si vedrebbe, per tutta la puntata 3 e 4 la si è vista sbatacchiata da una parte all'altra....

 

Modificato il 05 July 2024 17:07

A
Ancalagon
confratello
Guardiani della Notte
3662 messaggi
Ancalagon
confratello

A

Guardiani della Notte

3662 messaggi
Inviato il 16 maggio 2019 9:34

Però nei leak postati prima manca la cosa più importante: la morte di Daenerys non viene specificata.

Ne parla solo nel Q&A


G
Ghost86
Confratello
Utente
230 messaggi
Ghost86
Confratello

G

Utente
230 messaggi
Inviato il 16 maggio 2019 9:37

Bronn viene fatto maestro del conio a caso, giusto per farlo apparire nell’ultima puntata 


R
Rhaella01
Utente
29 messaggi
Rhaella01


R

Utente
29 messaggi
Inviato il 16 maggio 2019 9:37

No, non lo accetto. Un Jon che si autoesilia è totalmente in character dato che lui non ama il gioco del trono e l'unica volta che lo abbiamo visto veramente felice è stato col popolo libero, un Jon esiliato da un concilio che probabilmente non avrebbe mai accettato questa regina è totalmente nonsense. È come se Jaime dopo aver ucciso il re folle fosse stato imprigionato da chi ha vinto. Non è possibile, mi rifiuto di accettarlo.


G
Ghost86
Confratello
Utente
230 messaggi
Ghost86
Confratello

G

Utente
230 messaggi
Inviato il 16 maggio 2019 9:42

Ma pure la morte di daenerys così descritta sembra una scena di Gomorra,jon finge di capirla e poi la pugnala a tradimento, mamma che squallore 


Messaggi
8.2k
Creato
7 anni fa
Ultima Risposta
5 anni fa

MIGLIOR CONTRIBUTO IN QUESTA DISCUSSIONE
A
Ancalagon
959 messaggi
M
Metamorfo
650 messaggi
JonSnow1992
457 messaggi
S
Sguaina la lama rovente
415 messaggi