Entra Registrati
ottava stagione - leaks e speculazioni
M di Metamorfo
creato il 31 luglio 2017

Questa discussione è stata chiusa, non è più possibile rispondere.
A
alexxxk
Confratello
Utente
672 messaggi
alexxxk
Confratello

A

Utente
672 messaggi
Inviato il 15 maggio 2019 20:10

Hbo poteva anche fare a meno di rilasciare due immagini che sono già nella preview.

Neanche una novità.


L
Long john silver
Confratello
Utente
3 messaggi
Long john silver
Confratello

L

Utente
3 messaggi
Inviato il 15 maggio 2019 20:12

Comunque cosa  aspettarsi da una soap opera  in salsa  medievale con personaggi incapaci dì intendere e di volere 

 


A
Ancalagon
confratello
Guardiani della Notte
3662 messaggi
Ancalagon
confratello

A

Guardiani della Notte

3662 messaggi
Inviato il 15 maggio 2019 20:20

Aspettate... se la fonte di friki avesse confuso la neve con la polvere??? Ci starebbe eh 

 

 


A
Abbastregone
Confratello
Utente
50 messaggi
Abbastregone
Confratello

A

Utente
50 messaggi
Inviato il 15 maggio 2019 21:13

Quello è certo, sicuramente è cenere. Tuttavia, il come e le motivazioni sono ancora tutte da vedere, posto che friki abbia ragione


Z
Zelda
Confratello
Utente
353 messaggi
Zelda
Confratello

Z

Utente
353 messaggi
Inviato il 15 maggio 2019 21:25

@Figlia dell' estate Effettivamente due libri sembrano un pò pochi per sviluppare come si deve una storia "d'amore", ma ripeto, nei libri ci sono troppe trame da svelare quindi ora come ora forse non ha senso guardarla nell'ottica dei libri.

Parlando solo di quello che la serie ci ha mostrato ad oggi, la storia di Jon e Daenerys si è rivelata un misero espediente per rendere drammatica la morte di Daenerys e per snaturare entrambi i personaggi (Jon su tutti). Perciò mi chiedo, era davvero necessario metterla in scena? Oppure, se vuoi che sti due abbiano una sorta di interazione proponi un matrimonio politico o un qualcosa del genere, tanto Jon è comunque KITN quindi non si pone più neanche il problema del Bastardo, ma non mi mettere in scena questa storia da soap opera di second'ordine perché scadi nel ridicolo se non sai gestirla.

Poi può anche essere che ci siano altre motivazioni ancora da svelarsi, ma dubito sinceramente.


K
King Glice
Confratello
Utente
3849 messaggi
King Glice
Confratello

K

Utente
3849 messaggi
Inviato il 15 maggio 2019 21:32

I libri di Martin hanno mille pagine  passa, di tempo c'è ne se lui non si mette a fare come in AFFC e ADWD e ad inserire diecimila personaggi e sotto trame.

 

Cioè basati pensare ad ASOS, 973 pagine, ma ne succedono di ogni....


F
Figlia dell' estate
Confratello
Utente
1635 messaggi
Figlia dell' estate
Confratello

F

Utente
1635 messaggi
Inviato il 15 maggio 2019 21:32

Per come ci hanno presentato Daenerys nello scorso episodio, Tyrion dovrebbe morire nei primi dieci minuti senza neanche un processo. Ovviamente non accadrà.

 

Modificato il 05 July 2024 17:07

"Gli dei esistono" ripetè a se stessa. "E anche i veri cavalieri. Tutto questo non può essere una menzogna".

 

Comitato Pro Brandon Stark; Comitato S.P.A. Salvate il piccolo Aemon (in difesa del figlio di Mance, del figlio di Gilly e di tutti gli altri bimbi di ASOIAF); Comitato QUANDO C'ERA LUI (Meglio Tywin di quella psicopatica di sua figlia); Comitato A.T.P.A. (Aemon Targaryen pro-pro-prozio dell'anno); Comitato E.S.S.S. (Eddard Stark Santo Subito); Comitato E.T.S.T. (Eddison Tollett li seppellirà tutti); Comitato M.E.F.H. (Martin esci fuori Howland) gemellato con M.E.F.W. (Martin esci fuori Willas); Comitato T.M.G.M.S.  (Theon Mezzo Greyjoy Mezzo Stark); Comitato Y.L.J.E.M. (Ygritte levati, Jon è mio), Comitato T+S: Tyrion+Sansa (possibilmente a regnare su Castel Granito); Comitato Pro Jojen e Meera Reed; Comitato G.M.S.S. (Giù le mani da Sansa Stark); Comitato L'unico Vero Aegon (ovvero l'Egg delle novelle);

A
Aerys_III_Targaryen
Confratello
Utente
127 messaggi
Aerys_III_Targaryen
Confratello

A

Utente
127 messaggi
Inviato il 15 maggio 2019 22:29

Ragazzi nella visione di Dany quella è neve..che poi adesso vogliano fare la "paraculata" dicendoci che è cenere, ma non lo è, se si rivede la scena appare chiaro che sia neve.

Ad ogni modo tutta una serie con personaggi buttati nel gabinetto, sinceramente non capisco perchè dovrebbero esistere ancora i Guardiani della notte, sono morti tutti e la barriera non esiste più..non avrebbe neanche senso ricostruirla, senza contare che ci viene spiegato, la barriera è intrisa di magie antiche e ormai perdute, non può essere ricostruita se non come semplice muro. Si  lo so, ormai la sceneggiature è andata talmente a quel paese che ormai non ci si può stupire di niente.

Vedendo il promo dell'ultima puntata non posso che ridere nel notare gli immacolati che si rimoltiplicano..che scempio, Game of Thrones è finito nella sesta stagione, queste ultime due non vanno neanche prese in considerazione.


T
thekillfra
Confratello
Utente
382 messaggi
thekillfra
Confratello

T

Utente
382 messaggi
Inviato il 15 maggio 2019 22:48

Non credo riformino i guardiani , nell'addio a Tormund Jon gli dice che vorrebbe stare con lui al Nord nel vero Nord ,  semplicemente va con i bruti , solo che chi ha leakato o si è spiegato male , o ha interpretato male la scena .

Modificato il 05 July 2024 17:07

D
Dargil
Confratello
Utente
1176 messaggi
Dargil
Confratello

D

Utente
1176 messaggi
Inviato il 15 maggio 2019 22:49

Prendere il nero in questo mondo penso significhi anche andare in esilio


B
bells
Confratello
Utente
420 messaggi
bells
Confratello

B

Utente
420 messaggi
Inviato il 15 maggio 2019 23:05
3 hours fa, Figlia dell' estate dice:

 

Se invece l'innamoramento fosse un idea del D&D, allora sarebbe veramente uno scandalo.

Io mi immagino la scena:

David: "Allora, quindi dobbiamo sviluppare la follia di Daenerys cosí da spingere Jon a ucciderla"

David: "Perché non li facciamo innamorare la stagione prima, cosí aggiungiamo un pó di pepe alla storia?"

David: "Sei un genio, perché non ci abbiamo pensato prima?"

 

 

 

Io penso che sia proprio così, anche perché se dovessi puntare su una love story con Jon , punterei su Val. 

Magari nei libri la storia d'amore potrebbe essere con Aegon ma Jon , penso e spero di no. 


M
Metamorfo
Confratello
Utente
10191 messaggi
Metamorfo
Confratello

M

Utente
10191 messaggi
Inviato il 16 maggio 2019 0:31 Autore
%d/%m/%Y %i:%s, bells dice:

 

Io penso che sia proprio così, anche perché se dovessi puntare su una love story con Jon , punterei su Val. 

Magari nei libri la storia d'amore potrebbe essere con Aegon ma Jon , penso e spero di no. 

 

4 hours fa, Figlia dell' estate dice:

 

Se invece l'innamoramento fosse un idea del D&D, allora sarebbe veramente uno scandalo.

 

 

Jon + Dany succederà anche nei libri.

Uno dei registi di GOT, Alan Taylor, ha detto qualche tempo fa, che George gli ha rivelato che Jon + Dany era il punto dell'intera serie.


T
thekillfra
Confratello
Utente
382 messaggi
thekillfra
Confratello

T

Utente
382 messaggi
Inviato il 16 maggio 2019 0:44

Ma ha detto che la loro storia d'amore è il punto del intera serie o che il loro incontro era il punto dell'intera serie perchè c'è differenza. 

 

Yeah, I think it’s kind of hard to see that not happening. When we were shooting Season 1 and no one had seen the show yet, we were in Malta. Back then, there was not a lot of secrecy because nobody was paying attention, and George R.R. Martin came to visit and he was being quite open about his plans. He said something: That it really is all about Dany and Jon

 

Le parole di Martin non vogliono intendere storia d'amore , basta vedere la vaghezza con cui vengono dette . Ma considerando come nella serie tutto è stato storpiato o semplificato la storia d'amore ci sta , quando magari il tutto sarà un po più complesso come sempre .

 

Modificato il 05 July 2024 17:07

A
alexxxk
Confratello
Utente
672 messaggi
alexxxk
Confratello

A

Utente
672 messaggi
Inviato il 16 maggio 2019 0:48

Daniel Portman, l'attore che interpreta Podrick difende lo show

https://twitter.com/Daniel_Portman/status/1128776549933694982


A
Ancalagon
confratello
Guardiani della Notte
3662 messaggi
Ancalagon
confratello

A

Guardiani della Notte

3662 messaggi
Inviato il 16 maggio 2019 8:16

È vero o no?

 

non ho avuto modo di controllare su Reddit la veridicità di questo leak.

 

Reddit down per manutenzione, non riesco a verificare se è un fleak!

Modificato il 05 July 2024 17:07

Messaggi
8.2k
Creato
7 anni fa
Ultima Risposta
5 anni fa

MIGLIOR CONTRIBUTO IN QUESTA DISCUSSIONE
A
Ancalagon
959 messaggi
M
Metamorfo
650 messaggi
JonSnow1992
457 messaggi
S
Sguaina la lama rovente
415 messaggi