Entra Registrati
ottava stagione - leaks e speculazioni
M di Metamorfo
creato il 31 luglio 2017

Questa discussione è stata chiusa, non è più possibile rispondere.

Viserion
Sommo Drago Dorato della Confraternita
Guardiani della Notte
7260 messaggi
Viserion
Sommo Drago Dorato della Confraternita



Guardiani della Notte

7260 messaggi
Inviato il 15 maggio 2019 9:06
18 hours fa, Aerys_III_Targaryen dice:

Ragazzi secondo me state facendo troppe considerazioni "sensate" come se fossino nelle prime stagioni. Questi hanno mandato tutto in vacca, dunque soluzioni pregevoli (tipo le ipotesi che state sollevando) che non siano trashate idiote non le vedremo mai. Stesso Kit ha dichiarato che il finale sarà deludente e i due disgraziati hanno comunicato che dopo la puntata finale saranno sommersi da critiche..ma va? Avete rovinato tutto, sinceramente spero che in America qualcuno li metta sotto un tir! :excl2:

Allora @Aerys_III_Targaryen proprio non ci siamo. Nessuno in questo forum augura la morte o una simile sorte a qualcuno realmente esistente nemmeno a titolo di battuta.

Ve lo abbiamo detto già diverse volte. 

Che non si verifichi mai più! 

 


Addio Got

4e2873278157328e2f4166b6a679e037.jpg

"Lo scempio ha due teste"

S
StarkTargaryen
Confratello
Utente
177 messaggi
StarkTargaryen
Confratello

S

Utente
177 messaggi
Inviato il 15 maggio 2019 9:08

Però una forte diarrea si può augurare no?:figo:



Viserion
Sommo Drago Dorato della Confraternita
Guardiani della Notte
7260 messaggi
Viserion
Sommo Drago Dorato della Confraternita



Guardiani della Notte

7260 messaggi
Inviato il 15 maggio 2019 9:11

Ma come siamo spiritosi oggi. L'italiano offre moltissime soluzioni che non contemplino maledizioni in maniera inequivocabile.

Ad ogni modo tutto questo è off topic quindi torniamo in carreggiata.


Addio Got

4e2873278157328e2f4166b6a679e037.jpg

"Lo scempio ha due teste"

S
StarkTargaryen
Confratello
Utente
177 messaggi
StarkTargaryen
Confratello

S

Utente
177 messaggi
Inviato il 15 maggio 2019 9:18

Bene proprio perché l'italiano ha tante sfumature, si poteva dare a Aerys_III una risposta di questo tenore: caro confratello, per questioni di correttezza, etica, ecc., sarebbe opportuno utilizzare una prosa dai toni più moderati. E' proprio che quando uno ritiene di avere del potere, cerca di manifestarlo anche nelle maniere meno opportune. Buona giornata



Viserion
Sommo Drago Dorato della Confraternita
Guardiani della Notte
7260 messaggi
Viserion
Sommo Drago Dorato della Confraternita



Guardiani della Notte

7260 messaggi
Inviato il 15 maggio 2019 9:34

No. 

Perché noi siamo di fronte a un messaggio che non va equivocato tramite sofismi e nemmeno cortesia laddove l'errore è reiterato sul forum.

Ad ogni modo @StarkTargaryen in nome del potere che mi è stato conferito dal supremo proprietario del sito, mi duole comunicarti che anche il tuo intervento è off topic. Avresti dovuto far uso della tua apprezzabile prosa per lamentarti privatamente, anche se capisco che la voglia di mostrare pubblicamente un pensiero sia più forte del rispetto del regolamento. Purtroppo non si può accettare.

 

 

Modificato il 05 July 2024 17:07

Addio Got

4e2873278157328e2f4166b6a679e037.jpg

"Lo scempio ha due teste"


Baby Rickon
Utente
612 messaggi
Baby Rickon




Utente
612 messaggi
Inviato il 15 maggio 2019 10:59

Ma io mi chiedo, arrivati a questo punto, ammesso e concesso che Jon veramente prenda il nero, che senso avrebbe l'esistenza dei Guardini della Notte? Cosa ci sarebbe da difendere? Senza considerare che mandare delle persone alla barriera come punizione aveva un senso fintanto che li mantenevi occupati, ma così non avrebbero senso di esistere. Non riesco a trovarci un senso, a meno che non si scopra l'esistenza di altri Estranei (che però mi sembrano belli e andati)


...Wild as a winter storm...

"Are we going home? [ ...] I want my horse. And I want applecakes and butter and honey, and Shaggy. Are we going where Shaggydog is?"

"Yes" Bran promised.

"Take me home!" Rickon demanded. "I want to be home!"

K
King Glice
Confratello
Utente
3849 messaggi
King Glice
Confratello

K

Utente
3849 messaggi
Inviato il 15 maggio 2019 11:04

Più che prendere il nero credo sia un modo per dire che va a vivere oltre la Barriera, o meglio quel che ne rimane.

 

Tanto dubito che i Guardiani esistano ancora.


M
maquantocimettemartin?
Confratello
Utente
799 messaggi
maquantocimettemartin?
Confratello

M

Utente
799 messaggi
Inviato il 15 maggio 2019 11:19

Cioè alla fine se i leak sono confermati(e se questo indipendentemente da come ci si arriverà sarà pure il finale di Martin) con Dany morta, Jon esiliato oltre la barriera e Bran sul trono, lo scopo finale di Got quale sarebbe stato, quello di portare i Targaryen all'estinzione perché 1 su 2 viene fuori MAD? 

Ora capisco pure perché si parli di prequel mai di sequel riguardo agli spin off

 

Ps mi correggo non i Targaryen e basta, ma proprio i Valyriani. Visto che Jon e Dany sono anche gli ultimi discendenti di quel popolo

Modificato il 05 July 2024 17:07


Baby Rickon
Utente
612 messaggi
Baby Rickon




Utente
612 messaggi
Inviato il 15 maggio 2019 11:30

Io penso che sia nei libri che nella serie si assisterà all'estinzione della casata Targaryen. Porterà ad un ciclo totale, con anche F&B avrà coperto tutta la storia del regno dei Targaryen ad Occidente. Credo però che di estinzione dei Valyriani non si possa parlare. Nei libri ci sono anche i Velaryon, mai presi in considerazione dalla serie, come molte altre casate più o meno minori

Modificato il 05 July 2024 17:07

...Wild as a winter storm...

"Are we going home? [ ...] I want my horse. And I want applecakes and butter and honey, and Shaggy. Are we going where Shaggydog is?"

"Yes" Bran promised.

"Take me home!" Rickon demanded. "I want to be home!"


Baby Rickon
Utente
612 messaggi
Baby Rickon




Utente
612 messaggi
Inviato il 15 maggio 2019 11:32
26 minutes fa, King Glice dice:

Tanto dubito che i Guardiani esistano ancora.

E ma è proprio questo che mi sfugge, c'era un leak mi pare che diceva takes the black, va inteso in senso figurato?


...Wild as a winter storm...

"Are we going home? [ ...] I want my horse. And I want applecakes and butter and honey, and Shaggy. Are we going where Shaggydog is?"

"Yes" Bran promised.

"Take me home!" Rickon demanded. "I want to be home!"

A
Ancalagon
confratello
Guardiani della Notte
3662 messaggi
Ancalagon
confratello

A

Guardiani della Notte

3662 messaggi
Inviato il 15 maggio 2019 11:37

Sarebbe la fine di una dinastia durata 300 anni. Un finale che piacerebbe a Martin secondo me 


R
rhaegar84
Confratello
Utente
939 messaggi
rhaegar84
Confratello

R

Utente
939 messaggi
Inviato il 15 maggio 2019 11:38

mah secondo me si intende che va a vivere nel vero nord. poi targ estinti non è detto cioè jon potrà farsi un famiglia tra i bruti dove praticamente è un semidio. certo se venisse fuori che esistono ancora i guardiani nn ne capirei il senso. anche perché se hai creato il personaggio del NK e visto come è morto e le conseguenze derivate da questo per me capitolo estranei anche per il futuro è bello che chiuso.

cmq visto che i targ stanno a martin come gli elfi a Tolkien magari più che estinti semplicemente lasceranno westeros (inteso 7 regni) come elfi lasciano terra di mezzo.



ziowalter1973
Confratello
Utente
6638 messaggi
ziowalter1973
Confratello



Utente
6638 messaggi
Inviato il 15 maggio 2019 12:04

Magari jon invece di prendere il nero andrà oltre la barriera e farà quello che faceva craster.. E si rinizia da capo.. :D Se jon vuole andare a fare l' eremita ricostruendo aspra dimora o il pugno dei primi uomini faccia pure.. Il problema è che sto got dopo 8 stagioni si chiude come una serie tv di basso livello.. 


D
Duke Karstark
Confratello
Utente
590 messaggi
Duke Karstark
Confratello

D

Utente
590 messaggi
Inviato il 15 maggio 2019 12:09
23 minutes fa, Ancalagon dice:

Sarebbe la fine di una dinastia durata 300 anni. Un finale che piacerebbe a Martin secondo me 

 

Non tantissimi seppur si considera solo il periodo a Westeros. Spero comunque non si verifichi questa eventualità.


M
maquantocimettemartin?
Confratello
Utente
799 messaggi
maquantocimettemartin?
Confratello

M

Utente
799 messaggi
Inviato il 15 maggio 2019 12:11
38 minutes fa, Baby Rickon dice:

Io penso che sia nei libri che nella serie si assisterà all'estinzione della casata Targaryen. Porterà ad un ciclo totale, con anche F&B avrà coperto tutta la storia del regno dei Targaryen ad Occidente. Credo però che di estinzione dei Valyriani non si possa parlare. Nei libri ci sono anche i Velaryon, mai presi in considerazione dalla serie, come molte altre casate più o meno minori

Però i Velaryon sono rimasti per lo più come nome, essendosi nel corso dei secoli mischiati molto di più con gli Andali a differenza dei Targaryen che hanno anche mantenuto i tratti tipici dei Valyriani, capelli argenteii e occhi viola 


Messaggi
8.2k
Creato
7 anni fa
Ultima Risposta
5 anni fa

MIGLIOR CONTRIBUTO IN QUESTA DISCUSSIONE
A
Ancalagon
959 messaggi
M
Metamorfo
650 messaggi
JonSnow1992
457 messaggi
S
Sguaina la lama rovente
415 messaggi