Entra Registrati
ottava stagione - leaks e speculazioni
M di Metamorfo
creato il 31 luglio 2017

Questa discussione è stata chiusa, non è più possibile rispondere.

Sam I Am
Confratello
Utente
247 messaggi
Sam I Am
Confratello



Utente
247 messaggi
Inviato il 14 maggio 2019 14:29

@Figlia dell' estate mi sa che le uniche informazioni che si hanno a riguardo sono le solite e cioè quelle che sappiamo... di come sia composto, chi ne abbia scelto i membri, dove risieda ecc. non si sa nulla di certo, si possono fare solo supposizioni


A
Aerys_III_Targaryen
Confratello
Utente
127 messaggi
Aerys_III_Targaryen
Confratello

A

Utente
127 messaggi
Inviato il 14 maggio 2019 14:55

Ragazzi secondo me state facendo troppe considerazioni "sensate" come se fossino nelle prime stagioni. Questi hanno mandato tutto in vacca, dunque soluzioni pregevoli (tipo le ipotesi che state sollevando) che non siano trashate idiote non le vedremo mai. Stesso Kit ha dichiarato che il finale sarà deludente e i due disgraziati hanno comunicato che dopo la puntata finale saranno sommersi da critiche..ma va? Avete rovinato tutto, sinceramente spero che in America qualcuno li metta sotto un tir! :excl2:


R
rhaegar84
Confratello
Utente
939 messaggi
rhaegar84
Confratello

R

Utente
939 messaggi
Inviato il 14 maggio 2019 15:07

beh io spero che D&D "paghino" questo scempio. anche perché visto che dovrebbero fare una trilogia in SW...che già versa in condizioni pessime. spero qualcuno alla Disney rinsavisca.

vedendo commenti anche su siti normali, diciamo dove non per forza ci sono lettori, i pareri sono tutti abb conformi su come si sia non dico rovinata, ma cmq finita male questa serie. sempre dal punto di vista narrativo. su quello tecnico sono tutti d'accordo che sia di qualità alta, soprattutto per una serie.

rimando basito del fatto che nessuno della produzione si sia accorto dei tanti errori presenti tra la fine della settima e questa ultima stagione. ho letto in queste pagine una marea di alternativa molto più interessanti.


A
Ancalagon
confratello
Guardiani della Notte
3662 messaggi
Ancalagon
confratello

A

Guardiani della Notte

3662 messaggi
Inviato il 14 maggio 2019 15:18

Beh la Disney ha accettato Ryan perché non dovrebbe accettare D&D?! :excl2:

Vabbè siamo oT


A
Abbastregone
Confratello
Utente
50 messaggi
Abbastregone
Confratello

A

Utente
50 messaggi
Inviato il 14 maggio 2019 15:25
28 minutes fa, Aerys_III_Targaryen dice:

Ragazzi secondo me state facendo troppe considerazioni "sensate" come se fossino nelle prime stagioni. Questi hanno mandato tutto in vacca, dunque soluzioni pregevoli (tipo le ipotesi che state sollevando) che non siano trashate idiote non le vedremo mai. Stesso Kit ha dichiarato che il finale sarà deludente e i due disgraziati hanno comunicato che dopo la puntata finale saranno sommersi da critiche..ma va? Avete rovinato tutto, sinceramente spero che in America qualcuno li metta sotto un tir! :excl2:

Ormai la puntata finale già la conosciamo: jon uccide dany e vs in esilio al nord, Arya più p meno lo stesso, ci sarà un concilio di governanti con a capo bran, tyrion e sansa. Un finale deludente come aveva detto kit


S
Sguaina la lama rovente
Confratello
Utente
566 messaggi
Sguaina la lama rovente
Confratello

S

Utente
566 messaggi
Inviato il 14 maggio 2019 16:06

Io al momento considero questa stagione molto sensata. Che Dany impazzisse ci stava. Io lo dissi che era la madre dei draghi la vera nemica come lo erano gli amori tossici. Che Cersei fosse la matrigna delle favole lo si capisce dalla profezia della strega. Sentite come vi suona questa: specchoi, specchio delle mie brame chi è la più bella del reame? 

Oh, mia regina voi siete bella ma ce n'è un altra più giovane e bella che arriverà e vi porterà via ciò che avete di più caro.

Dany è il drago. Condivido anche la narrazione di Jamie che non riesce a crearsi un altra via anche se ci prova perché Jamie è lo specchio . Non vive senza di lei. Non ci riesce . Come di Tyrion che lo libera. Tyrion forse non ama Cersei ma Jamie ( nella serie) si e lo spiega molto bene. Qua spero solo che la bella addormentata ( Jon) si sveg!i e non con un bacio ma con un calcio in c**o da Arya. Se mi fanno vedere questo io già sono un po' contenta. Poi sinceramente anche tutti sti youtuber esperti di Rava e di fava mi han stracciato le cosiddette. Ho sentito un coro di scimmie che non hanno mai letto un libro di epica mettersi in cattedra. Ma per favore. Io rispetto tutti ma stanno esagerando e diventando fastidiosi. Bran Re non mi piace ma del trono me ne frega poco. Jon alla barriera cozza un sacco se è per esilio. Se lo fa lui ancora ma ugualmente brutto. Jon dovrebbe crescere una buona volta. È arrivato il fenomeno che non vuole essere re. Sarà ora che si assuma le sue responsabilità. Non piace a nessuno. O bhe è la vita! Arya pure che se ne va per il mondo. Io continuo a sperare che il tema della maternità centri . Cosa cambia radicalmente una donna? Diventare madre. Perché non sei più uno ma sei due. Io ci spero ancora. La madre amorevole e non matrigna.l amore puro e non incestuoso o delinquente. Insomma spero vinca l amore e la maturità. 


D
Dargil
Confratello
Utente
1176 messaggi
Dargil
Confratello

D

Utente
1176 messaggi
Inviato il 14 maggio 2019 16:31

@Sguaina la lama roventeIl tema della maternità, per quanto capisca il tuo discorso, non dovrebbe risultare così fondamentale per pg come Arya, che un percorso del genere penso non lo vedranno neanche col binocolo

 

@AldoMoro123AHAHAH

Modificato il 05 July 2024 17:07

V
Vale_
Confratello
Utente
10 messaggi
Vale_
Confratello

V

Utente
10 messaggi
Inviato il 14 maggio 2019 16:31

Ciao a tutti, vi leggo spesso ma non intervengo mai, grazie dei vostri spunti e delle riflessioni che rendono più interessante una stagione per lo più deludente.

Avevo una curiosità riguardo la sigla: sappiamo che gli eventi sono rappresentati in un ordine temporale inverso (prima vengono mostrate le nozze rosse e poi la nascita dei draghi) quindi la prima immagine che vediamo nell'astrolabio (il drago che sputa fuoco su una fortezza), descrive quanto accaduto nell'episodio 5, ossia la devastazione di King's Landing per opera di Daenerys? E quelli che vediamo volare sulla sinistra sono corvi o semplici uccelli?

sigla-Game-of-thrones-8-Collater.al-3.jp

Sarebbe divertente se dietro il massacro di King's Landing ci fosse anche lo zampino di Bran e che quindi il suo finire sul trono (come affermano alcuni leaks) non fosse poi così positivo, che Bran in sé insomma non sia un personaggio positivo (e darebbe un po' di senso ad un personaggio fino ad oggi "inutile").

È vero, Bran non vuole più nulla, ma tutti i corvi sono bugiardi.

(Certo, non ci sarebbe nulla di sweet in un simile finale; ma prendete queste parole per quello che sono: un passatempo tra una puntata e l'altra)

 


A
AldoMoro123
Confratello
Utente
197 messaggi
AldoMoro123
Confratello

A

Utente
197 messaggi
Inviato il 14 maggio 2019 16:31

60334640_10212197222760573_7181954371461054464_n.jpg?_nc_cat=105&_nc_ht=scontent-mxp1-1.xx&oh=310a64ef2443bea6ca3618b410c31ac2&oe=5D5F60DE


D
Darklady
Bardo Spadaccino dalla corte di Kellgeard
Guardiani della Notte
7257 messaggi
Darklady
Bardo Spadaccino dalla corte di Kellgeard

D

Guardiani della Notte

7257 messaggi
Inviato il 14 maggio 2019 16:34

Moderatoe MODE/ON

@AldoMoro123 sarebbe opportuno motivare la scelta dell'immagine postata con uno straccio di motivazione.....e poco importa se è lampante a cosa si riferisca; il solo fatto che il regolamento lo imponga è già sufficiente.

Grazie.

Moderatore MODE/OFF


A
AldoMoro123
Confratello
Utente
197 messaggi
AldoMoro123
Confratello

A

Utente
197 messaggi
Inviato il 14 maggio 2019 16:37

Se neccessario provvedo a eliminare. Era comunque una "speculazione umoristica"(?)


S
Sguaina la lama rovente
Confratello
Utente
566 messaggi
Sguaina la lama rovente
Confratello

S

Utente
566 messaggi
Inviato il 14 maggio 2019 16:44
9 minutes fa, Dargil dice:

@Sguaina la lama roventeIl tema della maternità, per quanto capisca il tuo discorso, non dovrebbe risultare così fondamentale per pg come Arya, che un percorso del genere penso non lo vedranno neanche col binocolo

 

@AldoMoro123AHAHAH

Mi insospettisce il cavallo bianco, il fatto che la vediamo in questa puntata con la madre e la figlia . Come si prodighi per salvare le persone indifese. Poi Arya non ha mai ucciso innocenti. Salva le donne Fray, l attrice . Desiste dall' aggredire i soldati Lannister. Arya è diversa . Cmq può anche essere sia un mio film!


L
Lyra Stark
Confratello
Utente
14108 messaggi
Lyra Stark
Confratello

L

Utente
14108 messaggi
Inviato il 14 maggio 2019 17:36

Insomma alla fine molti leaks ci avevano preso! Che percorso!


E' sempre un dispiacere che quando tutti i lupi dovrebbero sollevarsi, un posto possa rimanere vuoto.

 

A man might befriend a wolf, even break a wolf, but no man could truly tame a wolf.

 

When the snows fall and the white winds blow,

the lone wolf dies, but the pack survives

 

Stark è grigio e Greyjoy è nero

Ma sembra che il vento sia in entrambi

 
 
What do they say of Robb Stark in the North?
They call him The Young Wolf
They say he can't be killed...
 
A thousand years before the Conquest, a promise was made, and oaths were sworn in the Wolf's Den before the old gods and the new. When we were sore beset and friendless, hounded from our homes and in peril of our lives, the wolves took us in and nourished us and protected us against our enemies. The city is built upon the land they gave us. In return we swore that we should always be their men. Stark men!

 

 
E
Elliot
Confratello
Utente
85 messaggi
Elliot
Confratello

E

Utente
85 messaggi
Inviato il 14 maggio 2019 17:45

Buona sera amici, mi piacerebbe sapere da chi (come me) è stato ed è un grande estimatore del simpatico Frikidoctor e delle sue spifferate, se ancora punta sull'ultimo suo leak rimasto in piedi e come giustifichi le eventuali incongruenze con quanto già visto e quanto anticipato da chi, a suon di successi,  ha ormai acquistato, anche se malvolentieri, la nostra fiducia.

 

Nella fattispecie:

1. Il giudizio a Tyron ha ha ragione di esistere in una fase, evidentemente, post morte di Dany, ?

2. Se Dany è meritevole di morte, come mai Verme Grigio (ricordiamoci anche il suo atteggiamento nei confronti della resa del nemico) è presente, anzi fa da scorta armata a Tyrion?

3. I presenti giudicanti avrebbero dovuto rappresentare secondo Friki una sorta di "concilio" ma sappiamo che così non sarà, sappiamo che addirittura del concilio/consiglio faranno parte anche Bronn (sigh) e nientepopodimeno chelo stesso nano che sta rischiando la testa nel giudizio.

4. Chi sono allora i presenti? E perchè sono lì?

4. Arya non è un po' fuori luogo?

5. Jon? ha già riindossato il nero?

 

Se la scena fosse confermata, comunque Friki ne avrebbe cannato alla grande l'interpretazione, quantomeno...

 

 


A
Ancalagon
confratello
Guardiani della Notte
3662 messaggi
Ancalagon
confratello

A

Guardiani della Notte

3662 messaggi
Inviato il 14 maggio 2019 17:50

Probabilmente ha avuto delle info sbagliate in più lui le ha contestualizzate male. Tyrion molto probabilmente verrà imprigionato ma non credo proprio morirà 


Messaggi
8.2k
Creato
7 anni fa
Ultima Risposta
5 anni fa

MIGLIOR CONTRIBUTO IN QUESTA DISCUSSIONE
A
Ancalagon
959 messaggi
M
Metamorfo
650 messaggi
JonSnow1992
457 messaggi
S
Sguaina la lama rovente
415 messaggi