Entra Registrati
ottava stagione - leaks e speculazioni
M di Metamorfo
creato il 31 luglio 2017

Questa discussione è stata chiusa, non è più possibile rispondere.
R
Rhaella01
Utente
29 messaggi
Rhaella01


R

Utente
29 messaggi
Inviato il 13 maggio 2019 17:10

A giudicare dal trailer dell'ultima puntata, Daenerys ha ancora dalla sua una grande forza militare. Mi chiedo come possa Jon ucciderla senza essere ucciso a sua volta.

 

Avevo letto da qualche parte che Jon ha girato due finali diversi, uno in cui muore e l'altro in cui si auto-esilia aldilà della barriera. Qualcuno può confermare?



ziowalter1973
Confratello
Utente
6638 messaggi
ziowalter1973
Confratello



Utente
6638 messaggi
Inviato il 13 maggio 2019 17:14

Voi che scovate i leaks c' è qualche possibilità che arya torni dai senza volto alla fine della prossima puntata? Ci sono stati primi piani di persone comuni durante la stagione e arya era sempre stupita come se avesse riconosciuto qualcuno.. 


A
Abbastregone
Confratello
Utente
50 messaggi
Abbastregone
Confratello

A

Utente
50 messaggi
Inviato il 13 maggio 2019 17:15

credo che la scena di jon che uccide dany avverrà nella sala del trono, e saranno solo loro due, con lui che le giura amore ed eterna fedeltà, per poi ucciderla 


A
Ancalagon
confratello
Guardiani della Notte
3662 messaggi
Ancalagon
confratello

A

Guardiani della Notte

3662 messaggi
Inviato il 13 maggio 2019 17:22
11 minutes fa, Rhaella01 dice:

 

A giudicare dal trailer dell'ultima puntata, Daenerys ha ancora dalla sua una grande forza militare. Mi chiedo come possa Jon ucciderla senza essere ucciso a sua volta.

 

Si arrenderà al esercito com'è stato detto in qualche leak


D
Duke Karstark
Confratello
Utente
590 messaggi
Duke Karstark
Confratello

D

Utente
590 messaggi
Inviato il 13 maggio 2019 17:25

Insomma alla fine è stato tutto confermato, non mi aspettavo sinceramente tutti questi avvenimenti al penultimo episodio, quindi bisognerà dare per buono a questo punto anche Bran che "presiede" (nel senso che sta' già seduto) un debolissimo Concilio, cioè , un personaggio ridotto ad un comodino che si esprime a monosillabi e che ha palesato il totale disinteresse per le cose terrene, dovrà avere l'ultima parola anche sulla ricostruzione del sistema fognario di Approdo del Re, sulle spese correnti etc.  Ma per favore...

Modificato il 05 July 2024 17:07


JonSnow1992
Confratello
Utente
1856 messaggi
JonSnow1992
Confratello



Utente
1856 messaggi
Inviato il 13 maggio 2019 17:25

E per quale motivo gli Immacolati e i Dotraki non dovrebbero ucciderlo? O per quale motivo dovrebbero permettergli di prendere il nero? Loro non conoscono le tradizioni di Westeros...

Se rimangono a Westeros chi ci assicura che  non comincino a saccheggiare tutti gli altri insediamenti dei 7 regni? 

Modificato il 05 July 2024 17:07

"Power resides where men believe it resides. No more and no less."

S
Sguaina la lama rovente
Confratello
Utente
566 messaggi
Sguaina la lama rovente
Confratello

S

Utente
566 messaggi
Inviato il 13 maggio 2019 17:33

Infatti Brann re che non ha fatto una cippa mi fa ribrezzo. Al capo di un concilio posso capire ma Re? E sti cristi di Arya e Jon che si son sbatuti finiscono uno in esilio e l altra viva. Sansa , ditocorto 2 a fare la lady. Bello schifo. 

Modificato il 05 July 2024 17:07

M
maquantocimettemartin?
Confratello
Utente
799 messaggi
maquantocimettemartin?
Confratello

M

Utente
799 messaggi
Inviato il 13 maggio 2019 17:35

Sam e l'esercito Tarly  magari supportato anche dal nuovo principe di Dorne e dal nuovo Lord di Alto Giardino con ciò che resta degli eserciti Stark, Arryn e Tully(e Lannister?) credo che siano in grado di neutralizzare, quanti 2000 tra Immacolati e Dothraki? 

Il vero problema è capire che ne sarà di Drogon 


K
King Glice
Confratello
Utente
3849 messaggi
King Glice
Confratello

K

Utente
3849 messaggi
Inviato il 13 maggio 2019 17:37

Ma non credo ci sarà una nuova battaglia, per me si risolverà tutto con la morte di Dany e via. 

 


R
Rhaella01
Utente
29 messaggi
Rhaella01


R

Utente
29 messaggi
Inviato il 13 maggio 2019 17:37

Dubito che i Tarly e Dorne (più probabile) arriveranno il giorno (dopo?) la battaglia. A meno che Varys non stesse scrivendo per chiedere supporto per il leggittimo erede al trono, Aegon Targaryen.


A
Ancalagon
confratello
Guardiani della Notte
3662 messaggi
Ancalagon
confratello

A

Guardiani della Notte

3662 messaggi
Inviato il 13 maggio 2019 17:38
2 minutes fa, maquantocimettemartin? dice:

Sam e l'esercito Tarly  magari supportato anche dal nuovo principe di Dorne e dal nuovo Lord di Alto Giardino con ciò che resta degli eserciti Stark, Arryn e Tully(e Lannister?) credo che siano in grado di neutralizzare, quanti 2000 tra Immacolati e Dothraki? 

Il vero problema è capire che ne sarà di Drogon 

2000? Se aspettano un giorno aumenteranno a 10000! Non hai visto la clip del prossimo episodio?! 


M
Metalupa
Confratello
Utente
119 messaggi
Metalupa
Confratello

M

Utente
119 messaggi
Inviato il 13 maggio 2019 17:40

Beh Jon potrebbe prendere possesso di Drogon dopo la morte di Daenerys e minacciare di bruciarli tutti se non se ne tornano al loro paese! Ormai vale tutto.

Io continuo a sperare che Bran torni nel passato e modifichi qualcosa che cambi radicalmente le cose. Non mi sarebbe mai piaciuto come finale ma a questo punto me lo auguro perché il nosense è alle stelle.


K
King Glice
Confratello
Utente
3849 messaggi
King Glice
Confratello

K

Utente
3849 messaggi
Inviato il 13 maggio 2019 17:40

Ma può pure essere che Dany scelga di farsi ammazzare per espiare le sue colpe, in questo caso ordinerebbe a Dothraki e Immacolati di lasciare Westeros...


S
Sguaina la lama rovente
Confratello
Utente
566 messaggi
Sguaina la lama rovente
Confratello

S

Utente
566 messaggi
Inviato il 13 maggio 2019 17:42

Bho. Sarebbe bello a questo punto se arrivassero tutti a sostegno e per evitare una guerra Jon decidesse di uccidere Dany. Come goccia finale. Credo che arriveranno cmq perché avvisati dal ragno. 


M
maquantocimettemartin?
Confratello
Utente
799 messaggi
maquantocimettemartin?
Confratello

M

Utente
799 messaggi
Inviato il 13 maggio 2019 17:43

Dalle inquadrature del trailer non mi sembrano più di 2000 a occhio e croce, ma fossero anche  10000 solo l'esercito dorniano sono molti di piu, visto che non è stato utilizzato quasi per niente 


Messaggi
8.2k
Creato
7 anni fa
Ultima Risposta
5 anni fa

MIGLIOR CONTRIBUTO IN QUESTA DISCUSSIONE
A
Ancalagon
959 messaggi
M
Metamorfo
650 messaggi
JonSnow1992
457 messaggi
S
Sguaina la lama rovente
415 messaggi