Ma Bronn nel Concilio? trashata finale che non poteva mancare.
Non so se lo posso scrivere qui o dove, ma pare che l'attore che ha interpretato ser Barristan Selmy abbia dichiarato che Martin ha finito i libri 6 e 7 e che abbia un accordo con DeD per non pubblicarli prima della fine di Got. E che ora usciranno in un paio di mesi.
Se ne sta già discutendo nell'apposito topic
Letto anche io, ma non ci credo per niente purtroppo
@lalt Per non parlare di Drogon. Voglio dire, dopo la presunta morte di Daenerys non penso si sottomettano al nuovo regime. Forse ci sarà una specie di guerra tra loro e l'esercito del Nord/Valle.
Ma perche dopo tutto quello che abbiamo visto ancora vi meravigliereste del fatto che Drogon, Immacolati e Dothraki spariscano come se nulla fosse?
22 minutes fa, maquantocimettemartin? dice:Non so se lo posso scrivere qui o dove, ma pare che l'attore che ha interpretato ser Barristan Selmy abbia dichiarato che Martin ha finito i libri 6 e 7 e che abbia un accordo con DeD per non pubblicarli prima della fine di Got. E che ora usciranno in un paio di mesi.
Da vero fan, non vedo l’ora.
anche se ho la brutta impressione che dany “mad queen” non se lo siano inventato ma che sia stato martin a dirlo. D’altronde martin ha detto che cambieranno le storylines dei personaggi secondari, non dei principali. Quindi io credo che avremo dany mad queen e jon che la uccide anche nei libri
@Ancalagon ha semplicemente riportato uno di quelli della lista di cui sopra.
E comunque se veramente Drogon volerà via con il corpo di Daenerys per una meta non meglio precisata ciò che resta di Westeros è tranquillamente in grado di schiacciare Immacolati e Dothraki, senza che questi abbiano una guida, probabilmente per evitare nuovi massacri gli verrà proposto di riportarli a Essos
Comunque la scena che mancava era proprio quella di Drogon che bruciava Varys
@Ghost86 non daranno nessuna giustificazione, la cosa gli e' funzionale perche aiuterà Jon nella scelta di andare nell'estremo nord a fare l'eremita con Spettro e Tormund
Perché dovrebbe essere arrestato Jon?
Tyrion ha liberato il fratello quindi lo capirei ma Aegon no
Moderatore MODE/ON:
Ragazzi abbiamo dovuto spostare per la seconda volta, solo quest'oggi, altri due messaggi che qui erano OT; ribadisco il concetto, qualora non fosse chiaro a sufficienza, che in questa discussione si parla SOLO ed ESCLUSIVAMENTE di leaks presunti o reali, e speculazioni. Per parlare degli eventi occorsi nei vari episodi ci sono i topic di puntata!
Grazie!
Moderatore MODE/OFF
Il fatto che ci mostrano un Arya che vuole uccidere Daenerys è un modo per fare credere a TUTTI che sarà lei ad ucciderla. una preparazione perfetta per il colpo di scena Jon snow che uccide Dany
Come se gli altri non si fossero resi conto del disastro attorno a loro.
Comunque sì, è il loro modo di fare colpi di scena.