Entra Registrati
ottava stagione - leaks e speculazioni
M di Metamorfo
creato il 31 luglio 2017

Questa discussione è stata chiusa, non è più possibile rispondere.

JonSnow1992
Confratello
Utente
1856 messaggi
JonSnow1992
Confratello



Utente
1856 messaggi
Inviato il 13 maggio 2019 12:29

moqcr4brfyx21.jpg

 

 

Bella questa :stralol:

Modificato il 05 July 2024 17:07

"Power resides where men believe it resides. No more and no less."

A
Ancalagon
confratello
Guardiani della Notte
3662 messaggi
Ancalagon
confratello

A

Guardiani della Notte

3662 messaggi
Inviato il 13 maggio 2019 12:30
25 minutes fa, Rhaella01 dice:

Ma scusa, diventare Azor Ahai a che pro? Credo che ormai la profezia sia andata a farsi fo****e. Se la uccide e tira fuori la spada infuocata sfioriamo il ridicolo.

Si non ha più senso quella profezia 


R
Rhaella01
Utente
29 messaggi
Rhaella01


R

Utente
29 messaggi
Inviato il 13 maggio 2019 12:35
16 minutes fa, Fungo dice:

Beh messa così si, Jon è un povero idiota e Sansa una vipera 

 

Ma sono Stark quindi buoni

 

Daenerys poteva guadagnarsi la fedeltà di Sansa promettendo l'indipendenza del nord, ma le sue manie di grandezza glielo hanno impedito. Sansa ha fatto quel che poteva per sfavorirla e se vogliamo non è neanche servito a molto. Dany non è impazzita perché qualcuno preferisce Jon a lui, anche perché l'ha giustiziato e chiuso subito la cosa. Vista così soffre di un disturbo narcisistico della personalità. Fa fuori la popolazione di approdo dopo la resa perché sa di non essere amata. Semplicemente questo.

 


A
Aerys_III_Targaryen
Confratello
Utente
127 messaggi
Aerys_III_Targaryen
Confratello

A

Utente
127 messaggi
Inviato il 13 maggio 2019 12:42

Non credo che sia un caso se ci hanno mostrato Varys preparare diverse lettere senza darci ulteriori spiegazioni. Nella prossima e ultima puntata è probabile tutti vengano a conoscenza della vera identità di Jon e spero vivamente che ce lo abbiano mostrato apposta come inutile in cinque puntate per risollevarlo nell'ultima.

Spero in un finale in cui Daenerys morirà senza riuscire a sedersi sul trono, magari uccisa da Jon davanti al trono stesso e..lui con enorme rammarico che fino alla fine compie il suo dovere sedendovisi a sua volta per iniziare la ricostruzione.


M
Metamorfo
Confratello
Utente
10191 messaggi
Metamorfo
Confratello

M

Utente
10191 messaggi
Inviato il 13 maggio 2019 12:50 Autore

SORPRESA!

Erano corretti i leaks di quelli che avevano già azzeccato tutti gli eventi precedenti, e non le fanfiction scarabocchiate all'ultimo momento senza alcuna prova di legittimità.

Non l'avrei mai detto :mellow:


G
Ghost86
Confratello
Utente
230 messaggi
Ghost86
Confratello

G

Utente
230 messaggi
Inviato il 13 maggio 2019 12:51

La speranza è l’ultima a morire ma ci hanno mostrato tante cose senza darci ulteriori spiegazioni, per me le lettere di varys servivano solo a farci vedere il suo tradimento, nn credo mostreranno dal nulla altri lord che si ribelleranno a daenerys 

Modificato il 05 July 2024 17:07

G
Ghost86
Confratello
Utente
230 messaggi
Ghost86
Confratello

G

Utente
230 messaggi
Inviato il 13 maggio 2019 12:53

Alla fine anche i leaks sui sottotitoli usciti pochi minuti prima erano veri, e il fatto che tutti pensavano fossero fake la dice lunga sulla qualità della scrittura

Modificato il 05 July 2024 17:07

R
Rhaella01
Utente
29 messaggi
Rhaella01


R

Utente
29 messaggi
Inviato il 13 maggio 2019 12:53

@Ghost86 non credo che @Aerys_III_Targaryen intendesse questo, ma che tutti verranno a conoscenza della sua identità e lo spingeranno al trono. Anche se ormai credo che possiamo dare per certa la sua ritirata all'estremo nord.

Modificato il 05 July 2024 17:07

M
Metamorfo
Confratello
Utente
10191 messaggi
Metamorfo
Confratello

M

Utente
10191 messaggi
Inviato il 13 maggio 2019 12:55 Autore

Io ho cercato di dirvi di concentrarvi soltanto su questa lista e lasciar perdere il resto.

Confermato che questi sono quelli che sapevano.

Riposto ancora: https://www.reddit.com/r/FreeFolkNews/comments/bmfdv7/compilation_of_leakers_who_gave_previous_accurate/


M
maquantocimettemartin?
Confratello
Utente
799 messaggi
maquantocimettemartin?
Confratello

M

Utente
799 messaggi
Inviato il 13 maggio 2019 12:57

Ce ancora la speranza che sia tutta una visione di Bran entrato in connessione con il re della notte quando dice a Theon devo andare. Dopo che il NK gli ha mostrato questa visione delle cose, Bran decide che la vittoria del NK sia la cosa migliore e si warghizza in Drogon e aiuta il re della notte ad uccidere tutti, e amen. Fine. Altro che concili. :excl2:


A
Ancalagon
confratello
Guardiani della Notte
3662 messaggi
Ancalagon
confratello

A

Guardiani della Notte

3662 messaggi
Inviato il 13 maggio 2019 12:59

È da questa mattina che devo decidere se è più sciocca la decisione di Bronn nel consiglio o Bran "Re"


A
AldoMoro123
Confratello
Utente
197 messaggi
AldoMoro123
Confratello

A

Utente
197 messaggi
Inviato il 13 maggio 2019 13:00
3 minutes fa, Metamorfo dice:

Io ho cercato di dirvi di concentrarvi soltanto su questa lista e lasciar perdere il resto.

Confermato che questi sono quelli che sapevano.

Riposto ancora: https://www.reddit.com/r/FreeFolkNews/comments/bmfdv7/compilation_of_leakers_who_gave_previous_accurate/

Infatti oltre al fatto che ovviamente ci avevano preso con le puntate precedenti, erano quelli che seguivano la stessa logica televisiva di questa stagione.

I falsi leak di Jon e Dany che si abbracciavano a fine battaglia contrastavano enormemente con l'inquietudine mostrata apertamente di Dany della scorsa puntata. 


M
Metamorfo
Confratello
Utente
10191 messaggi
Metamorfo
Confratello

M

Utente
10191 messaggi
Inviato il 13 maggio 2019 13:02 Autore

Il problema è che la gente vuole decidere quali leaks sono veri e quali sono falsi, in base al contenuto, se gli piace o no, senza seguire la logica più stringente: se ha azzeccato tutto in precedenza, ci sono ottime possibilità che azzecchi anche in futuro.


A
Ancalagon
confratello
Guardiani della Notte
3662 messaggi
Ancalagon
confratello

A

Guardiani della Notte

3662 messaggi
Inviato il 13 maggio 2019 13:04

Beh certo. La gente non digerisce il fatto che Daenerys faccia una strage! 

Aldilà della coerenza con il pg o meno.

 

idem per la fine pietosa di Jaime


F
Fungo
Confratello
Utente
252 messaggi
Fungo
Confratello

F

Utente
252 messaggi
Inviato il 13 maggio 2019 13:04

@Metamorfo  Tipo friki? :excl2:

 

Comunque si dal momento in cui hanno azzeccato Arya ecc era ovvio, speravo in Friki ma nada 

Modificato il 05 July 2024 17:07

Messaggi
8.2k
Creato
7 anni fa
Ultima Risposta
5 anni fa

MIGLIOR CONTRIBUTO IN QUESTA DISCUSSIONE
A
Ancalagon
959 messaggi
M
Metamorfo
650 messaggi
JonSnow1992
457 messaggi
S
Sguaina la lama rovente
415 messaggi