Entra Registrati
ottava stagione - leaks e speculazioni
M di Metamorfo
creato il 31 luglio 2017

Questa discussione è stata chiusa, non è più possibile rispondere.
R
Rhaella01
Utente
29 messaggi
Rhaella01


R

Utente
29 messaggi
Inviato il 10 maggio 2019 11:38

Io a questo punto sono più propensa a credere alla storia delle acque miracolose che fanno "guarire" Rhaegal, piuttosto che allo sciame di draghi anche perchè se così fosse la partita sarebbe chiusa. Senza contare che come diceva @Metamorfo la CGI costa e se hanno rinunciato a un abbraccio con spettro per tirare fuori dal nulla altri draghi allora c'è da piangere. Io punto tutto sull'armatura a Drogon.


F
Fungo
Confratello
Utente
252 messaggi
Fungo
Confratello

F

Utente
252 messaggi
Inviato il 10 maggio 2019 11:40

@Gedeont  Si dice di tenere le porte aperte così lei per prenderla dovrà fare una strage di innocenti 

 

A parte che se io fossi un popolano vedendo un cacchio di drago andrei ovunque tranne che li, in genere chi usa scudi umani è considerato un criminale di guerra non chi se li trova contro

 

Lo sciame di draghi non capisco proprio come possa essere preso in considerazione 

Modificato il 05 July 2024 17:07

G
Gaiaton
Confratello
Utente
14 messaggi
Gaiaton
Confratello

G

Utente
14 messaggi
Inviato il 10 maggio 2019 11:42
5 minutes fa, Metamorfo dice:

A parte il fatto che stanno uccidendo i draghi col proposito di rendere meno impari la guerra...ne uccidono uno per farne arrivare un altro? 

A parte il fatto che stanno uccidendo i draghi perchè il budget per la CGI lo avranno finito.

 

A parte questo, tutta la storia si basa sul fatto che i draghi sono estinti, e che Daenerys è speciale perchè ne ha fatti miracolosamente nascere tre.

 

 

Dai produttori mi aspetto di tutto.

E' vero i draghi erano estinti fino a che Daenerys non li ha riportati in vita, ma una volta fatto questo nulla vieta loro di riprodursi come accadeva ai tempi d'oro dei Targaryen. i draghi non nascono solo con la magia del sangue.

Ma credo che queste siano questioni di lana caprina che lasciano il tempo che trovano. E sono d'accordo con te che se venissero fuori i baby draghi sarebbe uno scempio allucinante. Il mio unico pensiero è sulla questione del ventre fecondo e del figlio vivo, che forse nei baby draghi e in eventuali uova di drago ancora chiuse -e qui tornerebbe la ciclicità - potrebbe trovare un compimento.

 


Z
Zelda
Confratello
Utente
353 messaggi
Zelda
Confratello

Z

Utente
353 messaggi
Inviato il 10 maggio 2019 11:45

Si secondo me l'armatura è la cosa più sensata tra le ipotesi che circolano. Il quarto drago è semplicemente Daenerys.

@Gedeont Si ma ripeto a questo punto onde evitare stragi bastava organizzare un piano per far fuori Cersei senza dover ricorrere ad un assedio, altrimenti se te ne freghi della sorte del popolo sei tale e quale a Cersei. Se vuoi davvero liberare il mondo dalla tirannia non puoi farlo con gli stessi mezzi perché sono quelli che identificano chi sei.

Comunque non mi riferisco a morti random, quelli ci sono in tutte le guerre, ma ad uno sterminio "gratuito".

Modificato il 05 July 2024 17:07

A
Ancalagon
confratello
Guardiani della Notte
3662 messaggi
Ancalagon
confratello

A

Guardiani della Notte

3662 messaggi
Inviato il 10 maggio 2019 11:46
11 minutes fa, Gedeont dice:

 

Ma io non credo che cercherà di distruggere King's Landing, al massimo la Red Keep che è diverso. Se poi Cersei ha riempito il castello di persone da usare come scudi umani la colpa non è certo di Daenerys.

Che poi non ricordo, Cersei ha detto a qualcuno di aver fatto entrare gente comune nella fortezza?

lo si vede chiaramente, difatti lo avevo fatto notare settimana scorsa guardando il promo della 8x04

Modificato il 05 July 2024 17:07

D
Dargil
Confratello
Utente
1176 messaggi
Dargil
Confratello

D

Utente
1176 messaggi
Inviato il 10 maggio 2019 11:49

@FungoInfatti riderò tantissimo se, quando Daenerys deciderà di dare fuoco a Cersei, gli altri cominceranno a farle la morale e romperle dandole della pazza. Io ancora non riesco a credere che Tyrion nell'ottava stagione guardi in faccia Cersei dicendole che non è un mostro solo perché ha delle ovaie ancora funzionanti. Lui stesso che ha abbattuto come un cane il padre.

 

E se per qualche motivo Daenerys vincesse e non volesse dare fuoco a Cersei sarei comunque deluso, perché in quel caso il rogo dei Tarly serviva solo a far discutere la gente sui forum


G
Ghost86
Confratello
Utente
230 messaggi
Ghost86
Confratello

G

Utente
230 messaggi
Inviato il 10 maggio 2019 11:50

Un altro drago lo trovo assurdo anch’io, l’unica cosa a cui potrei credere un minimo è l’armatura a drogon, per il semplice fatto che qyburn sembra l’agente Q che trasforma le frecce in missili telecomandati terra aria, potrebbero tirar fuori che gendry diventa Tony Stark e progetta la superarmatura 

Modificato il 05 July 2024 17:07

D
Duke Karstark
Confratello
Utente
590 messaggi
Duke Karstark
Confratello

D

Utente
590 messaggi
Inviato il 10 maggio 2019 11:50

Ma quando Viserys  sbroccava non diceva che "si risvegliava il drago in lui"? Non potrebbe essere quindi nel senso che si risveglia il "drago" di Dany e lei "scampana" come da leaks? (...) Oppure il quarto drago è semplicemente un figlio che aspetta da Jon? Il fatto che compaiano altri draghi mi sembrerebbe veramente troppo anche per B&W ... semmai l'epressione "WTF" di Euron potrebbe essere legata alla visione di Drogon "catafratto"(che anche lì... ma vabbè ormai)


F
Fungo
Confratello
Utente
252 messaggi
Fungo
Confratello

F

Utente
252 messaggi
Inviato il 10 maggio 2019 11:51

L'armatura alcuni draghi storici l'avevano eh 

 


A
Ancalagon
confratello
Guardiani della Notte
3662 messaggi
Ancalagon
confratello

A

Guardiani della Notte

3662 messaggi
Inviato il 10 maggio 2019 11:52

Subverted expectations! Il quarto drago è Daenerys, il figlio al massimo sarebbe il quinto

 


D
Duke Karstark
Confratello
Utente
590 messaggi
Duke Karstark
Confratello

D

Utente
590 messaggi
Inviato il 10 maggio 2019 11:53

 

2 minutes fa, Fungo dice:

L'armatura alcuni draghi storici l'avevano eh 

 

Si lo so , immagino messa su come una pettorina...  ( E dai Drogon stai un po' fermo eh!!!) :D

Modificato il 05 July 2024 17:07

L
lalt
Confratello
Utente
404 messaggi
lalt
Confratello

L

Utente
404 messaggi
Inviato il 10 maggio 2019 11:53
1 minute fa, Ghost86 dice:

Un altro drago lo trovo assurdo anch’io, l’unica cosa a cui potrei credere un minimo è l’armatura a drogon, per il semplice fatto che qyburn sembra l’agente Q che trasforma le frecce in missili telecomandati terra aria, potrebbero tirar fuori che gendry diventa Tony Stark e progetta la superarmatura 

 

And I.... I am Iron Drogon...


G
Gaiaton
Confratello
Utente
14 messaggi
Gaiaton
Confratello

G

Utente
14 messaggi
Inviato il 10 maggio 2019 11:54

L'armatura sui draghi è l'ipotesi più razionale,a anche se scatenerà una valanga di legittimi:

1. e perchè non ci avete pensato prima, asini?

2. e dove l'hai presa l'armatura del drago? l'hai fatta in tre giorni? hai riadattato quella di Meraxes che hai trovato in cantina a Roccia del Drago?

 


M
Metamorfo
Confratello
Utente
10191 messaggi
Metamorfo
Confratello

M

Utente
10191 messaggi
Inviato il 10 maggio 2019 11:55 Autore

Mi sembra anche inutile mettersi a pensare a possibili eventi, guardando alle profezie, quando D&D hanno dimostrato di fregarsene totalmente.

Perfino quella che sembravano aver calcolato un pò nella serie, l'hanno poi abbandonata per fini puramente televisivi.

 

Cercare di far combaciare profezie e altre sottigliezze nello show non mi pare la strada giusta.

Mi sa che nemmeno quella del Valonqar sarà rispettata.


A
Ancalagon
confratello
Guardiani della Notte
3662 messaggi
Ancalagon
confratello

A

Guardiani della Notte

3662 messaggi
Inviato il 10 maggio 2019 11:55

@Gaiaton ha ugualmente più senso dello stormo di draghi in arrivò da chissà dove


Messaggi
8.2k
Creato
7 anni fa
Ultima Risposta
5 anni fa

MIGLIOR CONTRIBUTO IN QUESTA DISCUSSIONE
A
Ancalagon
959 messaggi
M
Metamorfo
650 messaggi
JonSnow1992
457 messaggi
S
Sguaina la lama rovente
415 messaggi