Io a questo punto sono più propensa a credere alla storia delle acque miracolose che fanno "guarire" Rhaegal, piuttosto che allo sciame di draghi anche perchè se così fosse la partita sarebbe chiusa. Senza contare che come diceva @Metamorfo la CGI costa e se hanno rinunciato a un abbraccio con spettro per tirare fuori dal nulla altri draghi allora c'è da piangere. Io punto tutto sull'armatura a Drogon.
@Gedeont Si dice di tenere le porte aperte così lei per prenderla dovrà fare una strage di innocenti
A parte che se io fossi un popolano vedendo un cacchio di drago andrei ovunque tranne che li, in genere chi usa scudi umani è considerato un criminale di guerra non chi se li trova contro
Lo sciame di draghi non capisco proprio come possa essere preso in considerazione
5 minutes fa, Metamorfo dice:A parte il fatto che stanno uccidendo i draghi col proposito di rendere meno impari la guerra...ne uccidono uno per farne arrivare un altro?
A parte il fatto che stanno uccidendo i draghi perchè il budget per la CGI lo avranno finito.
A parte questo, tutta la storia si basa sul fatto che i draghi sono estinti, e che Daenerys è speciale perchè ne ha fatti miracolosamente nascere tre.
Dai produttori mi aspetto di tutto.
E' vero i draghi erano estinti fino a che Daenerys non li ha riportati in vita, ma una volta fatto questo nulla vieta loro di riprodursi come accadeva ai tempi d'oro dei Targaryen. i draghi non nascono solo con la magia del sangue.
Ma credo che queste siano questioni di lana caprina che lasciano il tempo che trovano. E sono d'accordo con te che se venissero fuori i baby draghi sarebbe uno scempio allucinante. Il mio unico pensiero è sulla questione del ventre fecondo e del figlio vivo, che forse nei baby draghi e in eventuali uova di drago ancora chiuse -e qui tornerebbe la ciclicità - potrebbe trovare un compimento.
Si secondo me l'armatura è la cosa più sensata tra le ipotesi che circolano. Il quarto drago è semplicemente Daenerys.
@Gedeont Si ma ripeto a questo punto onde evitare stragi bastava organizzare un piano per far fuori Cersei senza dover ricorrere ad un assedio, altrimenti se te ne freghi della sorte del popolo sei tale e quale a Cersei. Se vuoi davvero liberare il mondo dalla tirannia non puoi farlo con gli stessi mezzi perché sono quelli che identificano chi sei.
Comunque non mi riferisco a morti random, quelli ci sono in tutte le guerre, ma ad uno sterminio "gratuito".
11 minutes fa, Gedeont dice:
Ma io non credo che cercherà di distruggere King's Landing, al massimo la Red Keep che è diverso. Se poi Cersei ha riempito il castello di persone da usare come scudi umani la colpa non è certo di Daenerys.
Che poi non ricordo, Cersei ha detto a qualcuno di aver fatto entrare gente comune nella fortezza?
lo si vede chiaramente, difatti lo avevo fatto notare settimana scorsa guardando il promo della 8x04
@FungoInfatti riderò tantissimo se, quando Daenerys deciderà di dare fuoco a Cersei, gli altri cominceranno a farle la morale e romperle dandole della pazza. Io ancora non riesco a credere che Tyrion nell'ottava stagione guardi in faccia Cersei dicendole che non è un mostro solo perché ha delle ovaie ancora funzionanti. Lui stesso che ha abbattuto come un cane il padre.
E se per qualche motivo Daenerys vincesse e non volesse dare fuoco a Cersei sarei comunque deluso, perché in quel caso il rogo dei Tarly serviva solo a far discutere la gente sui forum
Un altro drago lo trovo assurdo anch’io, l’unica cosa a cui potrei credere un minimo è l’armatura a drogon, per il semplice fatto che qyburn sembra l’agente Q che trasforma le frecce in missili telecomandati terra aria, potrebbero tirar fuori che gendry diventa Tony Stark e progetta la superarmatura
Ma quando Viserys sbroccava non diceva che "si risvegliava il drago in lui"? Non potrebbe essere quindi nel senso che si risveglia il "drago" di Dany e lei "scampana" come da leaks? (...) Oppure il quarto drago è semplicemente un figlio che aspetta da Jon? Il fatto che compaiano altri draghi mi sembrerebbe veramente troppo anche per B&W ... semmai l'epressione "WTF" di Euron potrebbe essere legata alla visione di Drogon "catafratto"(che anche lì... ma vabbè ormai)
L'armatura alcuni draghi storici l'avevano eh
Subverted expectations! Il quarto drago è Daenerys, il figlio al massimo sarebbe il quinto
2 minutes fa, Fungo dice:L'armatura alcuni draghi storici l'avevano eh
Si lo so , immagino messa su come una pettorina... ( E dai Drogon stai un po' fermo eh!!!)
1 minute fa, Ghost86 dice:Un altro drago lo trovo assurdo anch’io, l’unica cosa a cui potrei credere un minimo è l’armatura a drogon, per il semplice fatto che qyburn sembra l’agente Q che trasforma le frecce in missili telecomandati terra aria, potrebbero tirar fuori che gendry diventa Tony Stark e progetta la superarmatura
And I.... I am Iron Drogon...
L'armatura sui draghi è l'ipotesi più razionale,a anche se scatenerà una valanga di legittimi:
1. e perchè non ci avete pensato prima, asini?
2. e dove l'hai presa l'armatura del drago? l'hai fatta in tre giorni? hai riadattato quella di Meraxes che hai trovato in cantina a Roccia del Drago?
Mi sembra anche inutile mettersi a pensare a possibili eventi, guardando alle profezie, quando D&D hanno dimostrato di fregarsene totalmente.
Perfino quella che sembravano aver calcolato un pò nella serie, l'hanno poi abbandonata per fini puramente televisivi.
Cercare di far combaciare profezie e altre sottigliezze nello show non mi pare la strada giusta.
Mi sa che nemmeno quella del Valonqar sarà rispettata.
@Gaiaton ha ugualmente più senso dello stormo di draghi in arrivò da chissà dove