Entra Registrati
ottava stagione - leaks e speculazioni
M di Metamorfo
creato il 31 luglio 2017

Questa discussione è stata chiusa, non è più possibile rispondere.
K
King Glice
Confratello
Utente
3849 messaggi
King Glice
Confratello

K

Utente
3849 messaggi
Inviato il 10 maggio 2019 9:18

Un nuovo incontro con Arya lo vedo possibile, Martin ha insistito molto con il loro legame in ASOS per non lasciarlo in sospeso. Oppure è solo una delle tante cose che ha abbandonato in corso d'opera.


B
bells
Confratello
Utente
420 messaggi
bells
Confratello

B

Utente
420 messaggi
Inviato il 10 maggio 2019 9:21
7 hours fa, Sguaina la lama rovente dice:

Ok Il tutto mi quadra ma mi gira sempre in testa la profezia del fratello minore. Ciò che più ama Cersei è suo figlio. Nella serie la strega gli dice : ne verrà un altra e ti porterà via ciò che hai di più caro. Ora nella scorsa puntata avete visto la inquadratura sul viso di Jamie quando eleggono Gendry? Io ho molta paura. Se mi uccidono Gendry io piango.

 

Ciò che Cersei ama di più è lei stessa e il potere, non il figlio.

 

Secondo me Jaime è solo sorpreso dal fatto che ci sia un bastardo di Robert vivo e a GI. 

 

Già la serie così ha tirato fuori cose ridicole e dementi, spero che non peggiori ancora con queste storie ancora più fantasiose. 


K
King Glice
Confratello
Utente
3849 messaggi
King Glice
Confratello

K

Utente
3849 messaggi
Inviato il 10 maggio 2019 9:46

Comunque se vi riferite alla teoria secondo cui Gendry sarebbe figlio di Cersei, a parte il fatto che non ha nessun fondamento, ma non riguarda ala profezia di Maggy, che parlava solo di Joffrey e i suoi fratelli.

 

E se anche fosse, che razza di dispiacere darebbe a Cersei la morte di un figlio così simile al tanto odiato Robert ?

Modificato il 05 July 2024 17:07

G
Gedeont
Confratello
Utente
3336 messaggi
Gedeont
Confratello

G

Utente
3336 messaggi
Inviato il 10 maggio 2019 9:48
29 minutes fa, King Glice dice:

Un nuovo incontro con Arya lo vedo possibile, Martin ha insistito molto con il loro legame in ASOS per non lasciarlo in sospeso.

 

Appunto, sarebbe comunque una cosa di contorno, non certo un ruolo fondamentale.


K
King Glice
Confratello
Utente
3849 messaggi
King Glice
Confratello

K

Utente
3849 messaggi
Inviato il 10 maggio 2019 9:49
Adesso, Gedeont dice:

 

Appunto, sarebbe comunque una cosa di contorno, non certo un ruolo fondamentale.

Ma infatti, gia è ridicolo a mio parere che un fabbro che sa a malapena leggere e scrivere sia stato nominato Lord senza nemmeno consultare gli alfieri...


S
Sguaina la lama rovente
Confratello
Utente
566 messaggi
Sguaina la lama rovente
Confratello

S

Utente
566 messaggi
Inviato il 10 maggio 2019 10:02

Sentite invece voi avete mai capito la scena nella casa del bianco e del nero in cui Arya ha un corpo a terra e continua a togliere facce e vede la sua e quella di jaghen? 

 


K
King Glice
Confratello
Utente
3849 messaggi
King Glice
Confratello

K

Utente
3849 messaggi
Inviato il 10 maggio 2019 10:05

Ah boh, bisognerebbe chiedere a DeD.


T
Timett figlio di Timett
Gran Visir delle Montagne della Luna
Utente
6525 messaggi
Timett figlio di Timett
Gran Visir delle Montagne della Luna

T

Utente
6525 messaggi
Inviato il 10 maggio 2019 10:07

Ti rispondono con: Arya kind of forgot about the faces :stralol: 

Modificato il 05 July 2024 17:07

 

greyjoy.jpg

Team Greyjoy

 

image.png

 

#SaveSerBalzo!

Fondatore del comitato di quelli che venerano Nina Gold :ninja:

Co-ideatore del comitato pro-mozzarelloni headbangers (in cerca di nuovo mozzarellone headbanger) :huh: 

Appartente al comitato di protesta: Merret Frey stava solo bevendo!! >_>

 

N
NightKing
Confratello
Utente
28 messaggi
NightKing
Confratello

N

Utente
28 messaggi
Inviato il 10 maggio 2019 10:08

Secondo voi chi muore nel prossimo episodio? 


A
AldoMoro123
Confratello
Utente
197 messaggi
AldoMoro123
Confratello

A

Utente
197 messaggi
Inviato il 10 maggio 2019 10:11

Scusate la questione dei barili d'altofuoco piazzato su torri e mura sarebbe una roba ridicolmente stupida.

Se per caso arriva una fiammata di Drogon saltano in aria tutte le fortificazioni.

Va bene che Cersei è fuori come un balcone però qui si oltrepassa ogni limite.


S
Skateaway
Confratello
Utente
119 messaggi
Skateaway
Confratello

S

Utente
119 messaggi
Inviato il 10 maggio 2019 10:13
8 minutes fa, NightKing dice:

Secondo voi chi muore nel prossimo episodio? 

Prendendo per buoni i leaks direi che ci lasceranno Varys, Euron, la Montagna, il Mastino, Cersei e Jaime. Se davvero le anticipazioni sono vere secondo me la puntata si chiuderà con Dany che dà fuoco alla Red Keep. Ah, e credo che morirà anche Qyburn in quel caso anche se i leaks hanno completamente rimosso questo personaggio.

Modificato il 05 July 2024 17:07

F
Fungo
Confratello
Utente
252 messaggi
Fungo
Confratello

F

Utente
252 messaggi
Inviato il 10 maggio 2019 10:21
9 minutes fa, AldoMoro123 dice:

Scusate la questione dei barili d'altofuoco piazzato su torri e mura sarebbe una roba ridicolmente stupida.

Se per caso arriva una fiammata di Drogon saltano in aria tutte le fortificazioni.

Va bene che Cersei è fuori come un balcone però qui si oltrepassa ogni limite.

Eh direi! 

 

Leggo che servirebbe a far passare Dany per pazza, ma ok la fai passare per pazza suicidandoti, non mi sembra sta gran pensata :idea:


N
NightKing
Confratello
Utente
28 messaggi
NightKing
Confratello

N

Utente
28 messaggi
Inviato il 10 maggio 2019 10:44

Ma è vera la storia che sbucherà un nuovo drago??



Sam I Am
Confratello
Utente
247 messaggi
Sam I Am
Confratello



Utente
247 messaggi
Inviato il 10 maggio 2019 10:47

a proposito di nuovo drago... premettendo che tra la teoria del nuovo drago e quella della corazza io sarei più propenso a credere a quella della corazza, vi invito a guardare la sigla di apertura dove si vedono CHIARAMENTE 4 DRAGHI e la stella cometa di fuoco...

https://mondrian.mashable.com/uploads%2Fcard%2Fimage%2F970521%2Ff63ae94b-6ce0-434f-aca2-4fea62477662.jpg%2Ffit-in__1200x9600.jpg?signature=8ywAYEnqGlB4wcN1S3otvJOHAog=&source=https%3A%2F%2Fblueprint-api-production.s3.amazonaws.com


D
Duke Karstark
Confratello
Utente
590 messaggi
Duke Karstark
Confratello

D

Utente
590 messaggi
Inviato il 10 maggio 2019 10:52
39 minutes fa, Skateaway dice:

Prendendo per buoni i leaks direi che ci lasceranno Varys, Euron, la Montagna, il Mastino, Cersei e Jaime. Se davvero le anticipazioni sono vere secondo me la puntata si chiuderà con Dany che dà fuoco alla Red Keep. Ah, e credo che morirà anche Qyburn in quel caso anche se i leaks hanno completamente rimosso questo personaggio.

 

Mi sembrerebbe molto strano  che Jaime ma soprattutto Cersei muoiano non nell'ultimo episodio... l'ultimo episodio in questo caso è proprio.... l'ultimo episodio della serie! non possono non "caricarlo" al massimo , penso almeno...

Modificato il 05 July 2024 17:07

Messaggi
8.2k
Creato
7 anni fa
Ultima Risposta
5 anni fa

MIGLIOR CONTRIBUTO IN QUESTA DISCUSSIONE
A
Ancalagon
959 messaggi
M
Metamorfo
650 messaggi
JonSnow1992
457 messaggi
S
Sguaina la lama rovente
415 messaggi