Entra Registrati
ottava stagione - leaks e speculazioni
M di Metamorfo
creato il 31 luglio 2017

Questa discussione è stata chiusa, non è più possibile rispondere.
A
Ancalagon
confratello
Guardiani della Notte
3662 messaggi
Ancalagon
confratello

A

Guardiani della Notte

3662 messaggi
Inviato il 10 maggio 2019 10:52

Il quarto drago dovrebbe rappresentare Daenerys 


G
Ghost86
Confratello
Utente
230 messaggi
Ghost86
Confratello

G

Utente
230 messaggi
Inviato il 10 maggio 2019 10:54

Il drago grande per me potrebbe rappresentare daenerys, poi nella sigla si vede anche il re della notte cn la testa del leone che nn ho idea di cosa possa significare a questo punto



Sam I Am
Confratello
Utente
247 messaggi
Sam I Am
Confratello



Utente
247 messaggi
Inviato il 10 maggio 2019 10:57

@Ghost86 nella sigla la testa è del lupo non del leone e l'uomo non dovrebbe rappresentare il Re della Notte ma l'uomo scuoiato dei Bolton e nella figura centrale si vedono le Torri Gemelle dei Frey con il cadavere del lupo

 

https://mondrian.mashable.com/uploads%2Fcard%2Fimage%2F970504%2Fa97e19f8-6f25-4e73-9bc7-242fb565a7b3.jpg%2Foriginal.jpg?signature=PzQXnI2azZQGMG5HYw3gg2spqiE=&source=https%3A%2F%2Fblueprint-api-production.s3.amazonaws.com

 

 

Modificato il 05 July 2024 17:07

M
Metamorfo
Confratello
Utente
10191 messaggi
Metamorfo
Confratello

M

Utente
10191 messaggi
Inviato il 10 maggio 2019 10:59 Autore

Sì, arrivano altri draghi dal nulla.

Poi un esercito di minipony e di Dumbo. 

Ormai c'è una teoria su ogni stupidaggine che viene in mente a qualcuno. E non ci credo che qualcuno ne parla pure su questo forum.



Sam I Am
Confratello
Utente
247 messaggi
Sam I Am
Confratello



Utente
247 messaggi
Inviato il 10 maggio 2019 11:04

@Metamorfo ci sta che ognuno abbia le sue domande e le sue teorie... fino a prova contraria tutti potrebbero avere sia ragione che torto... anche per me alcune teorie sembrano stupide o al momento incomprensibili, ma mi piace sentire le idee di tutti per poterle analizzare... di sicuro un esercito di Dumbo spiegherebbe lo stupore sul volto di Euron e renderebbe Cersei 'agrodolce' perchè di certo gli elefanti li avrebbe voluti per se e non come nemici... 


A
ANDROID
Confratello
Utente
326 messaggi
ANDROID
Confratello

A

Utente
326 messaggi
Inviato il 10 maggio 2019 11:07

In effetti anche il leaker che aveva rivelato il NK veniva ucciso da Arya che saltava giu da un albero era stato abbastanza preso in giro :D


G
Ghost86
Confratello
Utente
230 messaggi
Ghost86
Confratello

G

Utente
230 messaggi
Inviato il 10 maggio 2019 11:09

@Sam I Am avevo preso un abbaglio, comunque sembra l’uomo scuoiato dei Bolton


Z
Zelda
Confratello
Utente
353 messaggi
Zelda
Confratello

Z

Utente
353 messaggi
Inviato il 10 maggio 2019 11:09

Si, il quarto drago potrebbe benissimo rappresentare Daenerys, quello che di fatto "domina" gli altri.

Io piuttosto pensavo al significato morale che daranno D&D alla "pazzia" di Daenerys. Mi spiego meglio, girando nel fandom, ho notato che molti fans di Daenerys non reputano radere al suolo Approdo Del Re un reato così grave, giustificandolo con "beh le hanno ammazzato i draghi e la consigliera, cosa vi aspettavate?". Non vorrei che alla fine passasse il messaggio, tra i più, che se ti fanno un torto di guerra è giusto prendersela con dei poveri innocenti.

Io personalmente credo che, se il finale è quello di Martin, non dovrebbe passare il messaggio che la tirannia va combattuta con la tirannia Per questo, se vogliono dare la giusta morale, sempre che si avveri tutto ciò, bisogna che Daenerys muoia. 


G
Gaiaton
Confratello
Utente
14 messaggi
Gaiaton
Confratello

G

Utente
14 messaggi
Inviato il 10 maggio 2019 11:11

Ciao a tutti,

sono nuova qui anche se ho letto (quasi) tutto di questo forum e seguo questo topic ogni giorno.

 

In merito al presunto leak dei draghi.

Quando ho letto questo leak la prima volta mi sono fatta una risata di gusto, poi però ho pensato alla profezia postata sopra e ho fatto questo ragionamento:

Quando il sole sorgerà a occidente: la casa Martell è risorta (come, lasciamo perdere, ma vabbè), le montagne voleranno ( La Montagna verrà sconfitta, magari si dissolverà in polvere alla sua morte, oppure volerà precipitando da qualche parte), i mari seccheranno ( brucerà Euron e tutta la sua flotta di dementi) etc...

e tu darai vita ad un figlio vivo.

Vorrei soffermarmi su questa frase, magari non si riferisce al ventre di Daenerys, ma per estensione, al ventre dei suoi figli, al ventre del drago che è fecondo ed ha dato alla luce un figlio – o più di uno – vivo. Questo si concilia sia con la morte di Daenerys che si ricongiunge a Drogo e Raego nell'aldilà , sia al suo ventre vivo, cose che si escludono a vicenda se ci pensate.

E' una teoria tiratissima lo so, soprattutto alla luce di come vanno le cose in questa serie, ma D&D hanno detto in una qualche intervista di non dimenticare la profezia della Casa degli Eterni.

Non so se crederci neanche io, voi che ne pensate?


A
Ancalagon
confratello
Guardiani della Notte
3662 messaggi
Ancalagon
confratello

A

Guardiani della Notte

3662 messaggi
Inviato il 10 maggio 2019 11:15

Radere al suo KL più il popolo va contro i principi di Daenerys e per cui lei ha combattuto, ovvio che poi non può farla franca se dovesse accadere una cosa del genere 



Sam I Am
Confratello
Utente
247 messaggi
Sam I Am
Confratello



Utente
247 messaggi
Inviato il 10 maggio 2019 11:19

@Gaiaton diciamo che le profezie hanno decine di interpretazioni plausibili, può essere tutto... come dici tu anche quella da te descritta è possibile e tirata, mi viene difficile pensare che sarà realmente così ma come appena detto può essere tutto...


M
Metamorfo
Confratello
Utente
10191 messaggi
Metamorfo
Confratello

M

Utente
10191 messaggi
Inviato il 10 maggio 2019 11:30 Autore

A parte il fatto che stanno uccidendo i draghi col proposito di rendere meno impari la guerra...ne uccidono uno per farne arrivare un altro? 

A parte il fatto che stanno uccidendo i draghi perchè il budget per la CGI lo avranno finito.

 

A parte questo, tutta la storia si basa sul fatto che i draghi sono estinti, e che Daenerys è speciale perchè ne ha fatti miracolosamente nascere tre.

Ora, dal nulla, senza alcuna minima preparazione, senza spiegazione, all'improvviso dovrebbero uscire fuori altri draghi. Siamo oltre il Deus ex machina. Sarebbe la peggiore scrittura della storia, sarebbe da internamento di D&D.

 

Ovviamente, è una cosa che non succederà e anche soltanto parlarne è pura perdita di tempo.

In cielo c'è Drogon. Fine.


L
lalt
Confratello
Utente
404 messaggi
lalt
Confratello

L

Utente
404 messaggi
Inviato il 10 maggio 2019 11:32

@Gaiaton c’è qualcosa in più. Il sole che sorge a est. E Tyrion nella 6x02 che si sofferma sul sigillo dei Karstark definendolo il sole che sorge a est.

 

Tiratissima è vero. Anche perché i Karstark sono estinti a questo punto... credo, non lo so... però insomma, quella battuta e anche il soffermarsi delle telecamere su quegli stendardi sono un po’ strani.

 

E comunque potrebbe anche voler significare... la morte di Dany e il ricongiungimento con Drogo nell’aldilà.

 

Mi sembra più plausibile come interpretazione, visto quello che diceva anche Matamorfo.

Modificato il 05 July 2024 17:07

D
Dargil
Confratello
Utente
1176 messaggi
Dargil
Confratello

D

Utente
1176 messaggi
Inviato il 10 maggio 2019 11:33

La penso come @Metamorfo

 

Sbarazzarsi di Rhaegal è stata sia una mossa commerciale e sia ai fini della guerra e delle forze di entrambi gli schieramenti. Che non l'abbiano fatto nel terzo episodio è un peccato, ma a questo punto penso che abbiano scelto il quarto per dare qualcosa di shockante all'episodio e per farcelo vedere per bene. Se appare sul serio lo sciame di draghi allora non so più cosa diavolo passi per la testa di quei due

Modificato il 05 July 2024 17:07

G
Gedeont
Confratello
Utente
3336 messaggi
Gedeont
Confratello

G

Utente
3336 messaggi
Inviato il 10 maggio 2019 11:35
26 minutes fa, Zelda dice:

Mi spiego meglio, girando nel fandom, ho notato che molti fans di Daenerys non reputano radere al suolo Approdo Del Re un reato così grave, giustificandolo con "beh le hanno ammazzato i draghi e la consigliera, cosa vi aspettavate?". Non vorrei che alla fine passasse il messaggio, tra i più, che se ti fanno un torto di guerra è giusto prendersela con dei poveri innocenti.

 

Ma io non credo che cercherà di distruggere King's Landing, al massimo la Red Keep che è diverso. Se poi Cersei ha riempito il castello di persone da usare come scudi umani la colpa non è certo di Daenerys.

Che poi non ricordo, Cersei ha detto a qualcuno di aver fatto entrare gente comune nella fortezza?

Modificato il 05 July 2024 17:07

Messaggi
8.2k
Creato
7 anni fa
Ultima Risposta
5 anni fa

MIGLIOR CONTRIBUTO IN QUESTA DISCUSSIONE
A
Ancalagon
959 messaggi
M
Metamorfo
650 messaggi
JonSnow1992
457 messaggi
S
Sguaina la lama rovente
415 messaggi