Entra Registrati
ottava stagione - leaks e speculazioni
M di Metamorfo
creato il 31 luglio 2017

Questa discussione è stata chiusa, non è più possibile rispondere.
G
Ghost86
Confratello
Utente
230 messaggi
Ghost86
Confratello

G

Utente
230 messaggi
Inviato il 10 maggio 2019 0:40

Potrebbero essere barili di pece, come li avevano piazzati nella 7x07


Q
Queen Dracarys
Confratello
Utente
169 messaggi
Queen Dracarys
Confratello

Q

Utente
169 messaggi
Inviato il 10 maggio 2019 0:44

@Ghost86 ma sempre lì siamo... La pece cola sulle persone uccidendole! Dovrebbero accorgersene no? Mica il drago sputa pece!


T
thekillfra
Confratello
Utente
382 messaggi
thekillfra
Confratello

T

Utente
382 messaggi
Inviato il 10 maggio 2019 0:52

Non credo voglia suicidarsi facendosi saltare per aria 


G
Ghost86
Confratello
Utente
230 messaggi
Ghost86
Confratello

G

Utente
230 messaggi
Inviato il 10 maggio 2019 0:54

Dovrebbero riversarla sui soldati nemici in teoria...ciò nn toglie che anche secondo me Cersei provocherà ancora daenerys per farle fare qualcosa di stupido, come fece ramsey con jon 


Q
Queen Dracarys
Confratello
Utente
169 messaggi
Queen Dracarys
Confratello

Q

Utente
169 messaggi
Inviato il 10 maggio 2019 0:57

Cersei nella scorsa stagione ha ammesso di aver accettato la tregua per aver più tempo per pensare ad un piano per sconfiggere Daenerys con l'astuzia come avrebbe fatto Tywin. Per cui quando Daenerys nella 8x04 afferma che più passa il tempo più Cersei diventa forte non ha torto! Ha assoldato la compagnia dorata contro il loro svantaggio numerico, piazzato Euron a fare l'agguato a Roccia del Drago, provocato Daenerys uccidendole Missandei e preparato la troppola con barili e scudi umani.


Q
Queen Dracarys
Confratello
Utente
169 messaggi
Queen Dracarys
Confratello

Q

Utente
169 messaggi
Inviato il 10 maggio 2019 1:00
7 minutes fa, Ghost86 dice:

Dovrebbero riversarla sui soldati nemici in teoria...ciò nn toglie che anche secondo me Cersei provocherà ancora daenerys per farle fare qualcosa di stupido, come fece ramsey con jon 

Intanto sotto alle torri vi sono i popolani rifugiati. Fuori l'esercito nemico deve prima sconfiggere la compagnia dorata in superiorità numerica per poter entrare in città. Daenerys con il drago è l'unica che può volare sopra le mura e attaccare con il fuoco. I barili e gli scudi umani sono una trappola per lei. 

Modificato il 05 July 2024 17:07

S
Sguaina la lama rovente
Confratello
Utente
566 messaggi
Sguaina la lama rovente
Confratello

S

Utente
566 messaggi
Inviato il 10 maggio 2019 1:29

Ok Il tutto mi quadra ma mi gira sempre in testa la profezia del fratello minore. Ciò che più ama Cersei è suo figlio. Nella serie la strega gli dice : ne verrà un altra e ti porterà via ciò che hai di più caro. Ora nella scorsa puntata avete visto la inquadratura sul viso di Jamie quando eleggono Gendry? Io ho molta paura. Se mi uccidono Gendry io piango.


G
Ghost86
Confratello
Utente
230 messaggi
Ghost86
Confratello

G

Utente
230 messaggi
Inviato il 10 maggio 2019 1:44

Dice anche che avrà tre figli non quattro


S
Sguaina la lama rovente
Confratello
Utente
566 messaggi
Sguaina la lama rovente
Confratello

S

Utente
566 messaggi
Inviato il 10 maggio 2019 2:13

È la faccia di Jamie che insospettisce. Nella Sesta stagione quando l attrice piange la morte di Joffrey cambiando il finale per consiglio di ARYA il monologo sul. Palco finisce con la frase: il lupo è sepolto il falso cervo non ha volto. Voi l avete mai capita questa frase?

 


Q
Queen Dracarys
Confratello
Utente
169 messaggi
Queen Dracarys
Confratello

Q

Utente
169 messaggi
Inviato il 10 maggio 2019 3:15

Aaaaah Lady Crane intendi! Boh a me è parsa solo una rima di una sceneggiata... Però riflettendoci... E' falso cervo perché Joffrey non è un vero Baratheon. Non capisco perché temere per Gendry che è un vero cervo, essendo il vero figlio di Robert... Per il lupo è sepolto credo intendesse Robb.

Magari Jaime può aver fatto quella faccia perché credeva che tutti i bastardi di Robert fossero morti, visto che sono stati tutti fatti uccidere stile re Erode. 

Modificato il 05 July 2024 17:07

S
Sguaina la lama rovente
Confratello
Utente
566 messaggi
Sguaina la lama rovente
Confratello

S

Utente
566 messaggi
Inviato il 10 maggio 2019 3:33

Si ma perché il falso cervo non ha volto?


K
King Glice
Confratello
Utente
3849 messaggi
King Glice
Confratello

K

Utente
3849 messaggi
Inviato il 10 maggio 2019 7:11

Non capisco cosa c'entri Gendry con la profezia...

Modificato il 05 July 2024 17:07

G
Goldfinch
Confratello
Utente
38 messaggi
Goldfinch
Confratello

G

Utente
38 messaggi
Inviato il 10 maggio 2019 8:10

Gendry non l’ Ha calcolato nessuno fino ad ora e adesso risulta una parte fondamentale?? Ma che cavolata..... e’ Stato fatto lord....stop ...la sua storyline dovrebbe esser conclusa, con le miriadi di questioni aperte N volte se si soffermassero ancora su gendry mamma mia che tristezza


K
King Glice
Confratello
Utente
3849 messaggi
King Glice
Confratello

K

Utente
3849 messaggi
Inviato il 10 maggio 2019 8:18

Visto che si parla di differenze coi libri, dal momento che il suo personaggio è stato unito con Edric credo che nei libri ad essere legittimato come Baratheon sarà lui.

 

Per quanto riguarda Gendry nei libri....boh. Potrebbe essere usato per la storyline di LS visto che sta nella Fratellanza, al massimo come love interest di Arya se questa ritorna a Westeros.

Modificato il 05 July 2024 17:07

G
Gedeont
Confratello
Utente
3336 messaggi
Gedeont
Confratello

G

Utente
3336 messaggi
Inviato il 10 maggio 2019 8:22

Gendry nei libri secondo me ha finito, al più farà qualcosa con la botherhood ma non penso avrà un ruolo fondamentale.

E sì, credo anch'io che lord Baratheon sarà Edric Storm, alla fine esiste solo per quello.


Messaggi
8.2k
Creato
7 anni fa
Ultima Risposta
5 anni fa

MIGLIOR CONTRIBUTO IN QUESTA DISCUSSIONE
A
Ancalagon
959 messaggi
M
Metamorfo
650 messaggi
JonSnow1992
457 messaggi
S
Sguaina la lama rovente
415 messaggi