Entra Registrati
ottava stagione - leaks e speculazioni
M di Metamorfo
creato il 31 luglio 2017

Questa discussione è stata chiusa, non è più possibile rispondere.
A
Ancalagon
confratello
Guardiani della Notte
3662 messaggi
Ancalagon
confratello

A

Guardiani della Notte

3662 messaggi
Inviato il 09 maggio 2019 12:49
2 minutes fa, rhaegar84 dice:

in realtà non penso ci sperino tutti. almeno qui. basta ci sia un senso.

quello che penso sperino tutti è che jamie ammazzi cersei. se dovesse succedere il contrario, tipo sacrificarsi per salvarla allora ci sarebbe veramente da stare basiti. vediamo un po'

il problema è la velocità con cui cambia il loro rapporto. in praticamente 3-4 puntate. un po  troppo mi sembra

Si ma lasciala perdere 


R
Rhaella01
Utente
29 messaggi
Rhaella01


R

Utente
29 messaggi
Inviato il 09 maggio 2019 12:49

Io non credo che Dany diventerà pazza, credo nella pazzia di Cersei invece. Detto ciò, se dovesse esserci l'happy ending per Jon e Dany sarebbe di un melenso tale da farmi vomitare. Per me lei deve schiattare male e basta, follia manifesta o meno.


Q
Queen Dracarys
Confratello
Utente
169 messaggi
Queen Dracarys
Confratello

Q

Utente
169 messaggi
Inviato il 09 maggio 2019 12:53

@Rhaella01 potrebbe starci l'happy ending ma lontani e disillusi e disgustati dalle macchinazioni del trono e del potere. Una presa di coscienza e via in esilio. 


F
Fungo
Confratello
Utente
252 messaggi
Fungo
Confratello

F

Utente
252 messaggi
Inviato il 09 maggio 2019 13:03
10 minutes fa, Rhaella01 dice:

Io non credo che Dany diventerà pazza, credo nella pazzia di Cersei invece. Detto ciò, se dovesse esserci l'happy ending per Jon e Dany sarebbe di un melenso tale da farmi vomitare. Per me lei deve schiattare male e basta, follia manifesta o meno.

 

Mah ci starebbe pure per loro, la cosa schifosa imho sarebbe loro due sul trono alla LOTR ma è ovvio non finirà così, Jon poi essendo risorto non apprezzo molto rimanga vivo, mi pare da ti piace vincere facile ponzi ponzi po' po' po' :figo:

 

Quello che deve schiattare è lui se mai, lei sarebbe molto bello e poetico se tornasse ad est e magari fosse incinta (i Targaryen mi stanno simpatici, non mi piace scompaiano) 


R
Rhaella01
Utente
29 messaggi
Rhaella01


R

Utente
29 messaggi
Inviato il 09 maggio 2019 13:08

@Fungo beh se Jon fosse risorto solo per fare da sfondo e mettere al mondo un figlio sinceramente mi starebbe un po' sui co*****i.


M
Mex
Utente
5 messaggi
Mex


M

Utente
5 messaggi
Inviato il 09 maggio 2019 13:09

a me la cosa che continua a lasciare più perplesso è bran che diventa Re 


T
thekillfra
Confratello
Utente
382 messaggi
thekillfra
Confratello

T

Utente
382 messaggi
Inviato il 09 maggio 2019 13:09

tutti quelli tornati in vita grazie al dio della luce devono avere uno scopo ( sarebbero dovuti essere gli estranei ma vabbe ) , poi dovrebbero crepare come giusto che sia , comunque anche la possibilità di poter fare figli dopo che sei già morto lo trovo ingiusto. 

Modificato il 05 July 2024 17:07

F
Fungo
Confratello
Utente
252 messaggi
Fungo
Confratello

F

Utente
252 messaggi
Inviato il 09 maggio 2019 13:11
Adesso, Rhaella01 dice:

@Fungo beh se Jon fosse risorto solo per fare da sfondo e mettere al mondo un figlio sinceramente mi starebbe un po' sui co*****i.

 

È risorto per combattere Estranei & C, ha radunato il super esercito e solo grazie a lui li hanno sconfitti. 

 

Bene, bravo, bis

 

Mobbasta però anche Gesù Cristo mica ha girato 30 anni dopo essere risorto :excl2:


F
Fungo
Confratello
Utente
252 messaggi
Fungo
Confratello

F

Utente
252 messaggi
Inviato il 09 maggio 2019 13:12
2 minutes fa, thekillfra dice:

tutti quelli tornati in vita grazie al dio della luce devono avere uno scopo ( sarebbero dovuti essere gli estranei ma vabbe ) , poi dovrebbero crepare come giusto che sia , comunque anche la possibilità di poter fare figli dopo che sei già morto lo trovo ingiusto. 

 

Effettivamente, però già più perdonabile che vivere altri 90 anni come se nulla fosse:figo:


D
Dargil
Confratello
Utente
1176 messaggi
Dargil
Confratello

D

Utente
1176 messaggi
Inviato il 09 maggio 2019 13:13

Ma non l'avete ancora capito? La missione di Jon è di dare il bacio della vita al NK!


F
Fungo
Confratello
Utente
252 messaggi
Fungo
Confratello

F

Utente
252 messaggi
Inviato il 09 maggio 2019 13:14
3 minutes fa, Mex dice:

a me la cosa che continua a lasciare più perplesso è bran che diventa Re 

 

Ma più che Re sarebbe il garante di un superconcilio, quello che impedisce tradimenti e scelte errate. Devo dire ci sta, e torna molto anche col POV finale di Bran nella saga cartacea 


T
thekillfra
Confratello
Utente
382 messaggi
thekillfra
Confratello

T

Utente
382 messaggi
Inviato il 09 maggio 2019 13:14

Però ce da dire che nei libri cè il fattore metamorfismo quindi è giustificato che sopravviva anche dopo aver compiuto il suo dovere , non sappiamo le dinamiche dei libri e di come si sia risolta quella situazione , forse melisandre non farà nulla per quel che ne sappiamo .

Poi il fatto di Bran re a me da fastidio solo per come è ridotto il personaggio nella serie , nei libri probabilmente sarà completamente diverso.

Modificato il 05 July 2024 17:07

R
Rhaella01
Utente
29 messaggi
Rhaella01


R

Utente
29 messaggi
Inviato il 09 maggio 2019 13:16

Sì ma se lo scopo di Jon fosse stato solo radunare tutti per la lotta agli estranei allora ora sarebbe già morto. Considerato che non è stato neanche lui a uccidere il NK allora mi aspetto uno scopo altrettanto valido. Ma siccome gli sceneggiatori sono D&D, potrebbero benissimo mandare in vacca questa logica (espressa da Melisandre anche nella 8x03) e lasciare vivere Jon o farlo morire senza aver compiuto alcuna azione degna di nota.


S
Sguaina la lama rovente
Confratello
Utente
566 messaggi
Sguaina la lama rovente
Confratello

S

Utente
566 messaggi
Inviato il 09 maggio 2019 13:19

Ucciderà la madre dei draghi. Per questo l ha resuscitato. 


T
thekillfra
Confratello
Utente
382 messaggi
thekillfra
Confratello

T

Utente
382 messaggi
Inviato il 09 maggio 2019 13:19

Nella serie Jon non è un metamorfo questa è la differenza secondo me , Jon non sarà semplicemnte resuscitato come Dondarion  o Ladyxxxxxx....(non faccio spoiler dei libri ).

 

Modificato il 05 July 2024 17:07

Messaggi
8.2k
Creato
7 anni fa
Ultima Risposta
5 anni fa

MIGLIOR CONTRIBUTO IN QUESTA DISCUSSIONE
A
Ancalagon
959 messaggi
M
Metamorfo
650 messaggi
JonSnow1992
457 messaggi
S
Sguaina la lama rovente
415 messaggi