2 minutes fa, rhaegar84 dice:in realtà non penso ci sperino tutti. almeno qui. basta ci sia un senso.
quello che penso sperino tutti è che jamie ammazzi cersei. se dovesse succedere il contrario, tipo sacrificarsi per salvarla allora ci sarebbe veramente da stare basiti. vediamo un po'
il problema è la velocità con cui cambia il loro rapporto. in praticamente 3-4 puntate. un po troppo mi sembra
Si ma lasciala perdere
Io non credo che Dany diventerà pazza, credo nella pazzia di Cersei invece. Detto ciò, se dovesse esserci l'happy ending per Jon e Dany sarebbe di un melenso tale da farmi vomitare. Per me lei deve schiattare male e basta, follia manifesta o meno.
@Rhaella01 potrebbe starci l'happy ending ma lontani e disillusi e disgustati dalle macchinazioni del trono e del potere. Una presa di coscienza e via in esilio.
10 minutes fa, Rhaella01 dice:Io non credo che Dany diventerà pazza, credo nella pazzia di Cersei invece. Detto ciò, se dovesse esserci l'happy ending per Jon e Dany sarebbe di un melenso tale da farmi vomitare. Per me lei deve schiattare male e basta, follia manifesta o meno.
Mah ci starebbe pure per loro, la cosa schifosa imho sarebbe loro due sul trono alla LOTR ma è ovvio non finirà così, Jon poi essendo risorto non apprezzo molto rimanga vivo, mi pare da ti piace vincere facile ponzi ponzi po' po' po'
Quello che deve schiattare è lui se mai, lei sarebbe molto bello e poetico se tornasse ad est e magari fosse incinta (i Targaryen mi stanno simpatici, non mi piace scompaiano)
@Fungo beh se Jon fosse risorto solo per fare da sfondo e mettere al mondo un figlio sinceramente mi starebbe un po' sui co*****i.
a me la cosa che continua a lasciare più perplesso è bran che diventa Re
tutti quelli tornati in vita grazie al dio della luce devono avere uno scopo ( sarebbero dovuti essere gli estranei ma vabbe ) , poi dovrebbero crepare come giusto che sia , comunque anche la possibilità di poter fare figli dopo che sei già morto lo trovo ingiusto.
Adesso, Rhaella01 dice:@Fungo beh se Jon fosse risorto solo per fare da sfondo e mettere al mondo un figlio sinceramente mi starebbe un po' sui co*****i.
È risorto per combattere Estranei & C, ha radunato il super esercito e solo grazie a lui li hanno sconfitti.
Bene, bravo, bis
Mobbasta però anche Gesù Cristo mica ha girato 30 anni dopo essere risorto
2 minutes fa, thekillfra dice:tutti quelli tornati in vita grazie al dio della luce devono avere uno scopo ( sarebbero dovuti essere gli estranei ma vabbe ) , poi dovrebbero crepare come giusto che sia , comunque anche la possibilità di poter fare figli dopo che sei già morto lo trovo ingiusto.
Effettivamente, però già più perdonabile che vivere altri 90 anni come se nulla fosse
Ma non l'avete ancora capito? La missione di Jon è di dare il bacio della vita al NK!
3 minutes fa, Mex dice:a me la cosa che continua a lasciare più perplesso è bran che diventa Re
Ma più che Re sarebbe il garante di un superconcilio, quello che impedisce tradimenti e scelte errate. Devo dire ci sta, e torna molto anche col POV finale di Bran nella saga cartacea
Però ce da dire che nei libri cè il fattore metamorfismo quindi è giustificato che sopravviva anche dopo aver compiuto il suo dovere , non sappiamo le dinamiche dei libri e di come si sia risolta quella situazione , forse melisandre non farà nulla per quel che ne sappiamo .
Poi il fatto di Bran re a me da fastidio solo per come è ridotto il personaggio nella serie , nei libri probabilmente sarà completamente diverso.
Sì ma se lo scopo di Jon fosse stato solo radunare tutti per la lotta agli estranei allora ora sarebbe già morto. Considerato che non è stato neanche lui a uccidere il NK allora mi aspetto uno scopo altrettanto valido. Ma siccome gli sceneggiatori sono D&D, potrebbero benissimo mandare in vacca questa logica (espressa da Melisandre anche nella 8x03) e lasciare vivere Jon o farlo morire senza aver compiuto alcuna azione degna di nota.
Ucciderà la madre dei draghi. Per questo l ha resuscitato.
Nella serie Jon non è un metamorfo questa è la differenza secondo me , Jon non sarà semplicemnte resuscitato come Dondarion o Ladyxxxxxx....(non faccio spoiler dei libri ).