Entra Registrati
ottava stagione - leaks e speculazioni
M di Metamorfo
creato il 31 luglio 2017

Questa discussione è stata chiusa, non è più possibile rispondere.
F
Fungo
Confratello
Utente
252 messaggi
Fungo
Confratello

F

Utente
252 messaggi
Inviato il 07 maggio 2019 1:51
50 minutes fa, bells dice:

Bronn nel concilio... ahhaahah ripeto bronn nel concilio..

 

Non c'è da state allegri..

 

Lo fanno maestro del conio, vista la specchiata onestà e così finalmente non dovrà più dipendere da quel branco di T-Rex dei Lannister potendo stipendiarsi da solo. 


A
Ancalagon
confratello
Guardiani della Notte
3662 messaggi
Ancalagon
confratello

A

Guardiani della Notte

3662 messaggi
Inviato il 07 maggio 2019 1:58

Inoltre Bran in sta puntata ci dice che non vuole essere protettore del Nord o quello che è quindi perché mai dovrebbe diventare Re? 


F
Fungo
Confratello
Utente
252 messaggi
Fungo
Confratello

F

Utente
252 messaggi
Inviato il 07 maggio 2019 2:01

Eh il ragazzo ci vede lungo, vuole il bersaglio grosso :excl2:

 

Dai a parte gli scherzi credo ci sia molta fanfiction mischiata a leak 



JonSnow1992
Confratello
Utente
1856 messaggi
JonSnow1992
Confratello



Utente
1856 messaggi
Inviato il 07 maggio 2019 2:02

Ma infatti sull'ultima parte dei leaks  ci andrei cauto soprattutto su Bran

Aspettiamo almeno fino a mercoledì/giovedì quando escono le pics promozionali


"Power resides where men believe it resides. No more and no less."

M
maquantocimettemartin?
Confratello
Utente
799 messaggi
maquantocimettemartin?
Confratello

M

Utente
799 messaggi
Inviato il 07 maggio 2019 6:04

Riguardo un eventuale armatura per Drogon possibile che ne trovi qualcuna, usata  con i draghi in passato, custodita ora a Dragonstone? 


D
daddano
Utente
7 messaggi
daddano


D

Utente
7 messaggi
Inviato il 07 maggio 2019 6:18
6 hours fa, Cassius dice:

La mia opinione è che Jaime faccia un disperato tentativo con Cersei per amore, dove con tentativo intendo farla rinsavire e non combattere contro il resto del mondo che assedia KL. Verosimilmente la cosa andrà male e le conseguenze sono quelle che tutti ci aspettiamo.

Be al momento, Cersei perché dovrebbe arrendersi? Sta vincendo di brutto. Controlla i mari, ha più uomini e uomini più in forma, ha delle nuove armi che possono uccidere perfino un drago.... è in stra vantaggio come lo era Daenerys prima della battaglia di grande inverno..


D
daddano
Utente
7 messaggi
daddano


D

Utente
7 messaggi
Inviato il 07 maggio 2019 6:27
4 hours fa, Ancalagon dice:

Inoltre Bran in sta puntata ci dice che non vuole essere protettore del Nord o quello che è quindi perché mai dovrebbe diventare Re? 

Dice così perché essere protettore del nord non gli basta. Ahahahahha....dai se finisce così, altro che finale di lost...mi sta bene che distruggano il trono e facciano un consiglio per governare westeros ma BRAN re? Madò


D
daddano
Utente
7 messaggi
daddano


D

Utente
7 messaggi
Inviato il 07 maggio 2019 6:31

Che poi ripensando alla visione nella casa degli eterni anche sta ca***ta si incastrerebbe, cioè la neve sul trono non è Snow ma rappresenta uno stark (bran).... e Dany che muore e raggiunge kal drogo.... speriamo non sia così...


D
Drusilla
Confratello
Utente
140 messaggi
Drusilla
Confratello

D

Utente
140 messaggi
Inviato il 07 maggio 2019 7:41

Ormai ESIGO che Drogon porti Daenerys morente oltre la barriera e come ultima immagine apra gli occhi azzurri fosforescenti... Night Qieen rules e spazza via tutti quei dementi nel sequel


L
lalt
Confratello
Utente
404 messaggi
lalt
Confratello

L

Utente
404 messaggi
Inviato il 07 maggio 2019 8:45
6 hours fa, Ancalagon dice:

Inoltre Bran in sta puntata ci dice che non vuole essere protettore del Nord o quello che è quindi perché mai dovrebbe diventare Re? 

 

Sai che comincio a credere che possa essere vero proprio per quello scambio di battute con Tyrion?

Se il punto è che Jon sarebbe meglio perché non vuole, ma alla fine non lo fa....

Bran - secondo la stessa logica - è il candidato migliore.

 

Ahi...

Modificato il 05 July 2024 17:07

H
hexenwolf
Confratello
Utente
405 messaggi
hexenwolf
Confratello

H

Utente
405 messaggi
Inviato il 07 maggio 2019 8:51
5 minutes fa, lalt dice:

 

Sai che comincio a credere che possa essere vero proprio per quello scambio di battute con Tyrion?

Se il punto è che Jon sarebbe meglio perché non vuole, ma alla fine non lo fa....

Bran - secondo la stessa logica - è il candidato migliore.

 

Ahi...

E Oh no! E se diventa come il principe Martell? Già noioso come lui.


A
ANDROID
Confratello
Utente
326 messaggi
ANDROID
Confratello

A

Utente
326 messaggi
Inviato il 07 maggio 2019 8:55

C'é ancora speranza!!!



Inviato dal mio VTR-L09 utilizzando Tapatalk



ziowalter1973
Confratello
Utente
6638 messaggi
ziowalter1973
Confratello



Utente
6638 messaggi
Inviato il 07 maggio 2019 8:55

Santa cleopatra!! Passo in questo topic ogni tanto e di sfuggita per evitarmi gli spoiler.. Ora ho letto l' elenco dei leaks e se ripenso alle prime 4 puntate ho i brividi sul fatto che potranno avverarsi.. Bran sul trono no !! vi prego!! 


D
Dargil
Confratello
Utente
1176 messaggi
Dargil
Confratello

D

Utente
1176 messaggi
Inviato il 07 maggio 2019 9:02
2 hours fa, daddano dice:

Be al momento, Cersei perché dovrebbe arrendersi? Sta vincendo di brutto. Controlla i mari, ha più uomini e uomini più in forma, ha delle nuove armi che possono uccidere perfino un drago.... è in stra vantaggio come lo era Daenerys prima della battaglia di grande inverno..

Cersei però è in una situazione in cui il dopo guerra è una prospettiva orribile, vedi per lo stato del regno, delle casse di KL e soprattutto (sperando che non se ne siano dimenticati) per il debito con la Banca di Ferro, che mi aspetto almeno riappaia prima della fine di questa serie


F
Figlia dell' estate
Confratello
Utente
1635 messaggi
Figlia dell' estate
Confratello

F

Utente
1635 messaggi
Inviato il 07 maggio 2019 9:09
7 hours fa, Ancalagon dice:

Inoltre Bran in sta puntata ci dice che non vuole essere protettore del Nord o quello che è quindi perché mai dovrebbe diventare Re? 

Io ho paura che se ne escano col discorso:

Il miglior re é quello che non vuole essere re. Bran non vuole nulla. Bran sarebbe un ottimo re. :shock:

I sillogismi accuratissimi di D&D. 


"Gli dei esistono" ripetè a se stessa. "E anche i veri cavalieri. Tutto questo non può essere una menzogna".

 

Comitato Pro Brandon Stark; Comitato S.P.A. Salvate il piccolo Aemon (in difesa del figlio di Mance, del figlio di Gilly e di tutti gli altri bimbi di ASOIAF); Comitato QUANDO C'ERA LUI (Meglio Tywin di quella psicopatica di sua figlia); Comitato A.T.P.A. (Aemon Targaryen pro-pro-prozio dell'anno); Comitato E.S.S.S. (Eddard Stark Santo Subito); Comitato E.T.S.T. (Eddison Tollett li seppellirà tutti); Comitato M.E.F.H. (Martin esci fuori Howland) gemellato con M.E.F.W. (Martin esci fuori Willas); Comitato T.M.G.M.S.  (Theon Mezzo Greyjoy Mezzo Stark); Comitato Y.L.J.E.M. (Ygritte levati, Jon è mio), Comitato T+S: Tyrion+Sansa (possibilmente a regnare su Castel Granito); Comitato Pro Jojen e Meera Reed; Comitato G.M.S.S. (Giù le mani da Sansa Stark); Comitato L'unico Vero Aegon (ovvero l'Egg delle novelle);

Messaggi
8.2k
Creato
7 anni fa
Ultima Risposta
5 anni fa

MIGLIOR CONTRIBUTO IN QUESTA DISCUSSIONE
A
Ancalagon
959 messaggi
M
Metamorfo
650 messaggi
JonSnow1992
457 messaggi
S
Sguaina la lama rovente
415 messaggi