Entra Registrati
ottava stagione - leaks e speculazioni
M di Metamorfo
creato il 31 luglio 2017

Questa discussione è stata chiusa, non è più possibile rispondere.
G
Goldfinch
Confratello
Utente
38 messaggi
Goldfinch
Confratello

G

Utente
38 messaggi
Inviato il 07 maggio 2019 9:20

Secondo me da dorne arrivano eserciti in aiuto di D idem da essos dove ha lasciato a governare il suo spasimante che voleva seguirla al quale lei disse che dovevano lasciarsi..... sull’ armatura di drago nutro dubbi amenoche non sia una buffonata stile manga..... necessariamente nel prox episodio qualcuno della parte di Cersei deve cadere se no sarebbe una cafonata pazzesca imho!!


D
Duke Karstark
Confratello
Utente
590 messaggi
Duke Karstark
Confratello

D

Utente
590 messaggi
Inviato il 07 maggio 2019 9:21

Ma poi ora i "Guardiani della notte" , con i Bruti meno imbrutiti e la Barriera bucata, che cosa dovrebbero "guardare"? La notte?


G
Goldfinch
Confratello
Utente
38 messaggi
Goldfinch
Confratello

G

Utente
38 messaggi
Inviato il 07 maggio 2019 9:24
1 minute fa, Duke Karstark dice:

Ma poi ora i "Guardiani della notte" , con i Bruti meno imbrutiti e la Barriera bucata, che cosa dovrebbero "guardare"? La notte?

Non si e’ Capito se ritornano lì per vivere felici nelle loro terre dove hanno sempre vissuto, se ci sarà come si vocifera la creazione di un nuovo re della notte, spero ci facciano capire qualcosa perché la superficialità dell’ 8 stagione e’ Disarmante



Sam I Am
Confratello
Utente
247 messaggi
Sam I Am
Confratello



Utente
247 messaggi
Inviato il 07 maggio 2019 9:25

Non credo al 100% ai leak postati, o meglio i fatti iniziali sono realmente avvenuti ma quelli finali li metto in seria discussione... come detto e ripetuto sono stato con Friki per 3 stagioni e ci rimango fino alla fine potendo tranquillamente venir smentito...

 

Se proprio devo commentare un Bran Re (come detto sopra non ci credo ma prova ad analizzare la cosa) vado controcorrente e dico che non mi piacerebbe molto ma lo vedo un colpo di scena inaspettato com'è stato lo show fin adesso.

 

Di sicuro sarebbe un Re giusto e porterebbe Westeros ad un periodo di pace.

 

In effetti seguendo la linea di successione se Jon non dovesse accettare il suo ruolo di Re chi ci sarebbe dopo di lui?


G
Goldfinch
Confratello
Utente
38 messaggi
Goldfinch
Confratello

G

Utente
38 messaggi
Inviato il 07 maggio 2019 9:27

Ci sarebbe Bran dopo John, ma Bran come ha detto ..... vive praticamente nel passato, parla a monosillabi e non capisco che figura possa avere diventando re


D
Dargil
Confratello
Utente
1176 messaggi
Dargil
Confratello

D

Utente
1176 messaggi
Inviato il 07 maggio 2019 9:31

Bran sulla carta può essere un buon compromesso perché: sa tutto quello che gli fa comodo, sa tutto di tutti (sempre basandoci su cosa ha fatto da un paio di stagioni) e giustamente da personaggio passivo sarebbe ottimo per consiglieri alla Varys che gestiscono tutto da dietro. Consiglieri che però non potrebbero azzardare alle loro menate, perché Bran sa tutto#2. Il grosso problema è che non c'è nessuna giustificazione dietro al farlo salire sul Trono di Spade, a meno che la guerra venga vinta dagli Stark e tutti gli altri pretendenti spariscano e pure lì Sansa avrebbe sempre da ridire


E
Eowyn_Stark
Confratello
Utente
63 messaggi
Eowyn_Stark
Confratello

E

Utente
63 messaggi
Inviato il 07 maggio 2019 9:31

No, dai, Jaime che muore da minchione per salvare la sorella no! Dove sta il benedetto arco di redenzione che nei libri si era visto così bene? Sono sicura che lui schiatterà al 99,9%, ma almeno fategli fare una fine degna! <_<


L
lalt
Confratello
Utente
404 messaggi
lalt
Confratello

L

Utente
404 messaggi
Inviato il 07 maggio 2019 9:34
12 minutes fa, Sam I Am dice:

Non credo al 100% ai leak postati, o meglio i fatti iniziali sono realmente avvenuti ma quelli finali li metto in seria discussione... come detto e ripetuto sono stato con Friki per 3 stagioni e ci rimango fino alla fine potendo tranquillamente venir smentito...

 

Se proprio devo commentare un Bran Re (come detto sopra non ci credo ma prova ad analizzare la cosa) vado controcorrente e dico che non mi piacerebbe molto ma lo vedo un colpo di scena inaspettato com'è stato lo show fin adesso.

 

Di sicuro sarebbe un Re giusto e porterebbe Westeros ad un periodo di pace.

 

In effetti seguendo la linea di successione se Jon non dovesse accettare il suo ruolo di Re chi ci sarebbe dopo di lui?

 

Nessuno perché il claim di Jon/Aegon è di diritto secondo la linea dei Targaryen.

Se lui e Dany sono morti/non vogliono, la lienea - dei Targaryen -  è estinta e non può passare

agli Stark solo perché Jon è cugino di Bran per via materna.

Anche se trattandosi di GOT, potrebbero fregarsene di queste minuzie.

 

In teoria, comunque, o torna ai Baratheon (per una scelta di comodo/politica visto che lo sono stati) e quindi a Gendry oppure si inventa un altro sistema e può essere chiunque.

 

Modificato il 05 July 2024 17:07

A
Ancalagon
confratello
Guardiani della Notte
3662 messaggi
Ancalagon
confratello

A

Guardiani della Notte

3662 messaggi
Inviato il 07 maggio 2019 9:34
9 minutes fa, Goldfinch dice:

Secondo me da dorne arrivano eserciti in aiuto di D idem da essos dove ha lasciato a governare il suo spasimante che voleva seguirla al quale lei disse che dovevano lasciarsi.

Si sicuro! Anche perché ora come ora sono in svantaggio numerico. 

 

Che avete contro l armatura sui draghi ?!>_>

 

 

 

Bran Re sarebbe il colmo. Che stia tranquillo a farsi i viaggi nel tempo.

Tutta la vita Jon ma il suo onore probabilmente gli direbbe di no dopo aver ucciso l amata. 


F
Fungo
Confratello
Utente
252 messaggi
Fungo
Confratello

F

Utente
252 messaggi
Inviato il 07 maggio 2019 9:45
49 minutes fa, ANDROID dice:

C'é ancora speranza!!!
 

 


Inviato dal mio VTR-L09 utilizzando Tapatalk
 

 

 

Chi è costui? E lui che dice? 


G
Goldfinch
Confratello
Utente
38 messaggi
Goldfinch
Confratello

G

Utente
38 messaggi
Inviato il 07 maggio 2019 9:46
10 minutes fa, Ancalagon dice:

Si sicuro! Anche perché ora come ora sono in svantaggio numerico. 

 

Che avete contro l armatura sui draghi ?!>_>

 

 

 

Bran Re sarebbe il colmo. Che stia tranquillo a farsi i viaggi nel tempo.

Tutta la vita Jon ma il suo onore probabilmente gli direbbe di no dopo aver ucciso l amata. 

Non capisco come facciano a proteggere le ali di drogon ...... dalla faccia di Euron qualcosa ci sara’ (Ha la faccia spaventata) 


F
Fungo
Confratello
Utente
252 messaggi
Fungo
Confratello

F

Utente
252 messaggi
Inviato il 07 maggio 2019 9:47

Le ali no, il corpo si, meglio di niente no? Alcuni draghi Targaryen le avevano visto che questi li impallinano come tordi ci penserei pure io :figo:


L
lalt
Confratello
Utente
404 messaggi
lalt
Confratello

L

Utente
404 messaggi
Inviato il 07 maggio 2019 9:51
16 minutes fa, Eowyn_Stark dice:

No, dai, Jaime che muore da minchione per salvare la sorella no! Dove sta il benedetto arco di redenzione che nei libri si era visto così bene? Sono sicura che lui schiatterà al 99,9%, ma almeno fategli fare una fine degna! <_<

 

E rendersi conto che... è andata meglio a Theon.

 

Non lo so, spero ancora che sia in modalità omicidio-suicidio perché non merita di vivere e neanche io.

Ma... se c'era una cosa che davvero mi era piaciuta della scelta di Arya era che l'avevo interpretata come redenzione anche quella (della serie da serial killer - che comunque è una cosa tragica -) a salvatrice dell'umanità.

Invece è tornata in modalità vendetta.

 

A proposito di Arya... se gli show down sono Cersei-Jamie e Mastino-Montagna a lei che fanno fare?

La spalla e basta?

 

Possibile che sia partita per "coprire le spalle a Jon"? Non lo so...


D
Dargil
Confratello
Utente
1176 messaggi
Dargil
Confratello

D

Utente
1176 messaggi
Inviato il 07 maggio 2019 9:55

Arya a questo punto è un personaggio di un heroic fantasy in mezzo a una storia grim fantasy. Stona tantissimo e continua ad avere delle regole di storia tutte per se stessa. Se la mettessero in panchina mi andrebbe bene lo stesso

Modificato il 05 July 2024 17:07

E
Elliot
Confratello
Utente
85 messaggi
Elliot
Confratello

E

Utente
85 messaggi
Inviato il 07 maggio 2019 9:59

Se la spifferata di Friki è corretta, bisognerebbe analizzare i presenti al giudizio  per giudicare se ci sarà un re e chi potrebbe essere.

Davos che gestisce il processo mi fa pensare che possa essere nominato come re Jon/Aegon . La sua assenza però fa nascere ulteriori dubbi: rinuncerà e passerà il comando alla sua mano? E' più semplicemente assente perchè impegnato o ferito? E' morto dopo essere stato proclamato e nelle more lo sostituisce Davos? D&D hanno comminato un'altra delle loro assurdità?

Lo scopriremo presto.


Messaggi
8.2k
Creato
7 anni fa
Ultima Risposta
5 anni fa

MIGLIOR CONTRIBUTO IN QUESTA DISCUSSIONE
A
Ancalagon
959 messaggi
M
Metamorfo
650 messaggi
JonSnow1992
457 messaggi
S
Sguaina la lama rovente
415 messaggi