L'unica cosa che mi viene in mente é che Jamie venga sorpreso dalle truppe del nord nei pressi di KL e fatto prigioniero. Tyrion lo libera (come Jamie fece con lui) e da qui il tradimento. Magari Jamie proverà a salvare Cersei o comunque per causa di questa fuga ci saranno delle brutte conseguenze per qualche Stark o magari per la popolazione di KLIo a questo punto non so come giustificheranno il tradimento di Tyrion che comunque al netto dei dubbi è fedele a Daenerys. Incomincio a pensare che il processo sia un fake totale.
Jon secondo me finirà i suoi giorni da eremita al nord dopo la morte di Daenerys
SiMa quello che ha leakato Arya assassina del NK è lo stesso che ha leakato la decapitazione di Missandei e la morte di Dany?
Se così fosse, abbiamo già tutta la sceneggiatura tra le mani.
Pare che per Jon siano stati girati due finali, uno in cui muore e l'altro in cui si auto-esilia alla Barriera.
Comunque secondo me il finale migliore per Daenerys, alla luce del discorso "Da questa parte del mare nessuno mi apprezza", sarebbe tornare ad Essos, non morire come suo padre.
1 minute fa, ANDROID dice:Si
Inviato dal mio VTR-L09 utilizzando Tapatalk
Perfetto.
Sappiamo tutto, allora.
comunque a me un finale di Jon che parte oltre la barriera con i bruti e ghost non dispiace proprio...
Non sappiamo tutto tutto, ad esempio non sappiamo quale sarà la fine dei personaggi che sopravvivono.
5 minutes fa, KINGTormund dice:E cmq incapaci anche a tenere segrete 6 puntate ragazzi...
Imbarazzante..
Troppa gente coinvolta sono stati fin troppo bravi stavolta si è saputo tardi
Aspettate, quindi il tradimento di Jaime sarebbe vero? Cioè, si pensa che abbia detto quelle cose a Brienne per non farsi seguire.
Se fosse vero, allora le dinamiche dovrebbero essere queste:
- Brienne lo riferisce a Sansa. La cosa arriva alle orecchie di Dany e Tyrion.
- Daenerys, inc***ata col mondo, decide di giustiziare Jaime.
- Tyrion difende il fratello.
- Dany punisce Tyrion per questo fantomatico tradimento.
In realtà mi sembra di aver capito che i leaks in cui è compresa la decapitazione di Missandei risalgano addirittura a 10 mesi fa.
@bellsnon sarebbe stato male se non ci fosse la questione dell'uccisione di Daenerys. Non posso credere che Martin voglia farla diventare Viserys 2.0
O muore per sacrificio alla Nissa Nissa o torna ad Essos da gente che la ama davvero. Questo sarebbe un giusto finale per lei secondo me.
Si ma come farebbero a catturare Jaime scusate? Non hanno tempo per ste robe .
Ergo accadrà qualcosa del genere
Poi è stato anche detto che sarà un finale che sovvertirebbe le dinamiche della tv o sbaglio?
La morte di Daenerys, come impatto emotivo e gerarchia dei personaggi, risulterebbe simile a quella di Ned, visto che era raro assistere alla morte del personaggio principale.
Daenerys, nel bene e nel male, è un personaggio principale.
Nn sappiamo nulla sull’ordine cronologico?
2 minutes fa, -Lady Snow- dice:@bellsnon sarebbe stato male se non ci fosse la questione dell'uccisione di Daenerys. Non posso credere che Martin voglia farla diventare Viserys 2.0
O muore per sacrificio alla Nissa Nissa o torna ad Essos da gente che la ama davvero. Questo sarebbe un giusto finale per lei secondo me.
per come la vedo nei libri, se mai li avremo, martin potrebbe arrivare anche all'uccisione di daenerys. Ovviamente con una costruzione dietro non certo come nella serie. E l'idea dell'uccisione di Dany da parte di Jon e il suo esilio all'estremo nord per me sarebbe veramente un finale dolceamaro
Alla faccia del dolce amaro. Solo amaro in questo caso