Ma la scena in cui Euron ammazza il drago?
Dany e i draghi, dall'alto dei cieli, non vedono le navi di Euron, invece lui dal basso li vede bene, e da millemila metri ne centra uno varie volte consecutivamente. Vabbè.
No sense puro
2 minutes fa, Metamorfo dice:Ma la scena in cui Euron ammazza il drago?
Dany e i draghi, dall'alto dei cieli, non vedono le navi di Euron, invece lui dal basso li vede bene, e da millemila metri ne centra uno varie volte consecutivamente. Vabbè.
Le regole del trash riscritte da D&D
"Power resides where men believe it resides. No more and no less."
4 minutes fa, Metamorfo dice:Ma la scena in cui Euron ammazza il drago?
Troisi docet
Ma poi euron arriva a dragonstone cn una flotta e si nasconde dietro le rocce senza dare nell’occhio
Quello è il meno. Oltretutto ha già fatto una cosa simile nella settima season
Però, oh, hanno messo la scena di sesso Gendry-Arya e Brienne-Jaime, quindi qualche ship l'hanno portata a termine, e quindi possiamo essere tutti felici, e contenti della scrittura.
Adesso, Metamorfo dice:Però, oh, hanno messo la scena di sesso Gendry-Arya e Brienne-Jaime, quindi qualche ship l'hanno portata a termine, e quindi possiamo essere tutti felici, e contenti della scrittura.
Ahahaha
"Power resides where men believe it resides. No more and no less."
1 minute fa, Metamorfo dice:Però, oh, hanno messo la scena di sesso Gendry-Arya e Brienne-Jaime, quindi qualche ship l'hanno portata a termine, e quindi possiamo essere tutti felici, e contenti della scrittura.
Ma io dico capisco la prima so due adolescenti in preda agli ormoni... ma che cavolo ci azzecca la seconda ? Cioè il bello del loro rapporto stava nel platonismo
1 minute fa, Ancalagon dice:Quello è il meno. Oltretutto ha già fatto una cosa simile nella settima season
Due volte: quando ha catturato Yara e quando ha attaccato la flotta a Castel Granito. Eppure le navi avrebbero dovuto vederle soprattutto la seconda volta.
2 minutes fa, Metamorfo dice:Però, oh, hanno messo la scena di sesso Gendry-Arya e Brienne-Jaime, quindi qualche ship l'hanno portata a termine, e quindi possiamo essere tutti felici, e contenti della scrittura.
tutti felici e contenti...
11 minutes fa, Metamorfo dice:Però, oh, hanno messo la scena di sesso Gendry-Arya e Brienne-Jaime, quindi qualche ship l'hanno portata a termine, e quindi possiamo essere tutti felici, e contenti della scrittura.
Se è vero che poi Arya lo friendzona mica tanto , senza contare il tradimento di Jaime subito dopo
16 minutes fa, Metamorfo dice:Ma la scena in cui Euron ammazza il drago?
Io non ho capito dove si colloca rispetto alla scena di Missandei.
Li si vede Euron con Cersei, poi lo vediamo su una nave che lancia gli arpioni.
Possibile che passi così tanto tempo tra le due scene, che Euron abbia il tempo per andare sulla nave e colpire il drago? Daenaerys allora gli girano lentamente le balle per Missandei!
Ripeto, per me sono falsi ad arte. Non mi stupirebbe se fossero scene di scorse stagioni modificate.
Qualcuno pazzoide che si riveda tutte le stagioni precedenti per confermare il mio dubbio? Al vincitore il titolo di lord
Ma Yara in tutto ciò che fine ha fatto? Ha conquistato invano le Isole di Ferro per Dany?
1 minute fa, Maestro Yandel dice:I
Ripeto, per me sono falsi ad arte. Non mi stupirebbe se fossero scene di scorse stagioni modificate.
Qualcuno pazzoide che si riveda tutte le stagioni precedenti per confermare il mio dubbio? Al vincitore il titolo di lord
Nessun falso. Sono scene della 8x4.
Mi pare di aver letto da qualche parte che la decapitazione sia la scena finale.