4 minutes fa, Metamorfo dice:
Sono plot twist che non mi dispiacciono di per sè, perchè non sono uno di quelli che vuole il lieto fine. Però, sono probabilmente costruiti malissimo, senza prepararli adeguatamente sia per mancanza di tempo, sia per mancanza di capacità, sia per fare sto stupido effetto shock/sorpresa, che per D&D sembra più importante dell'evoluzione dei personaggi e della congruenza narrativa.
Ovviamente, per una conferma, bisognerà vedere il tutto.
Ecco, esattamente quello che sto pensando anch'io. Il problema non sta negli eventi, ma come ci si arriva. Un episodio con eventi se pur significativi per giustificare la pazzia di Daenerys e non sappiamo ancora cosa per fare sì che Jon la uccida.
E poi, non è che la storia personale di Daenerys sia stata una passeggiata.
Adesso, Metamorfo dice:
Sono plot twist che non mi dispiacciono di per sè, perchè non sono uno di quelli che vuole il lieto fine. Però, sono probabilmente costruiti malissimo, senza prepararli adeguatamente sia per mancanza di tempo, sia per mancanza di capacità, sia per fare sto stupido effetto shock/sorpresa, che per D&D sembra più importante dell'evoluzione dei personaggi e della congruenza narrativa.
Ovviamente, per una conferma, bisognerà vedere il tutto.
Grazie per la risposta. Ovviamente sono d'accordo su tutto, anche sui plot twist che sebbene sembrassero assurdi, considerando il modo di ragionare di D&,D potevano benissimo essere plausibili.
Inoltre una volta appurata la fine ingloriosa del capitolo Estranei, preferisco questo cambio radicale piuttosto che il limitante scontro contro Cersei.
Che poi sugli estranei nn ho mai avuto grosse aspettative, gli do tutte le attenuanti di tempo e budget soprattutto, ma che stravolgono tutti personaggi principali no...nn è solo daenerys ma anche jon e Tyrion
Immagine di Ghost dal quarto episodio
scusa ma jon e Tyrion sarebbero dovuto stare zitti e vedere questa che comincia a giustiziare tutti senza processo ?
Riporto qui quella sembrerebbe essere uno scheletro di trama dei prossimi episodi.
Non bastava il maltempo a rendere tutto deprimente
Jaime che tradisce dopo essere andato a letto con Brienne ....bo , credo che forse questa tra tutte sia la cosa più stupida che potrebbero fare .
Si però se muoiono Tyrion, Jon e Daenerys non è un finale agrodolce ma totalmente tragico
Infatti questi ultimi leaks sono fake
"Power resides where men believe it resides. No more and no less."
Comunque, un finale con Tyrion e Dany morti in quel modo, farà sbarellare anche gli spettatori casuali.
Possibile che Tyrion non muoia alla fine? In fin dei conti, Friki è fermo alla condanna, ma non sa della scena dell'esecuzione.
6 minutes fa, Ancalagon dice:Riporto qui quella sembrerebbe essere uno scheletro di trama dei prossimi episodi.
A parte il tradimento di Jamie il resto avrebbe senso.
Quindi Sansa sul trono? Non ci voglio credere...
1 hour fa, JonSnow1992 dice:Solo io volevo che l'amore tra Brienne e Jaime rimanesse un qualcosa di platonico?
Pure io. Al limite avrei capito un bacio. Avrei lasciato sul platonico anche Verme Grigio e Missandei, e Jon e Dany, ma Jaime e Brienne che fanno sesso è proprio sbagliato.
"Gli dei esistono" ripetè a se stessa. "E anche i veri cavalieri. Tutto questo non può essere una menzogna".
Comitato Pro Brandon Stark; Comitato S.P.A. Salvate il piccolo Aemon (in difesa del figlio di Mance, del figlio di Gilly e di tutti gli altri bimbi di ASOIAF); Comitato QUANDO C'ERA LUI (Meglio Tywin di quella psicopatica di sua figlia); Comitato A.T.P.A. (Aemon Targaryen pro-pro-prozio dell'anno); Comitato E.S.S.S. (Eddard Stark Santo Subito); Comitato E.T.S.T. (Eddison Tollett li seppellirà tutti); Comitato M.E.F.H. (Martin esci fuori Howland) gemellato con M.E.F.W. (Martin esci fuori Willas); Comitato T.M.G.M.S. (Theon Mezzo Greyjoy Mezzo Stark); Comitato Y.L.J.E.M. (Ygritte levati, Jon è mio), Comitato T+S: Tyrion+Sansa (possibilmente a regnare su Castel Granito); Comitato Pro Jojen e Meera Reed; Comitato G.M.S.S. (Giù le mani da Sansa Stark); Comitato L'unico Vero Aegon (ovvero l'Egg delle novelle);