Entra Registrati
ottava stagione - leaks e speculazioni
M di Metamorfo
creato il 31 luglio 2017

Questa discussione è stata chiusa, non è più possibile rispondere.
D
Dargil
Confratello
Utente
1176 messaggi
Dargil
Confratello

D

Utente
1176 messaggi
Inviato il 05 maggio 2019 21:26

@Maestro YandelInfatti come dicevo c'è chi sospetta che il leak sia del quinto episodio, ma dobbiamo pur sempre tenere in considerazione la lunghezza non indifferente della puntata e l'attitudine della serie ad andare da un posto all'altro di Westeros in poco tempo

Modificato il 05 July 2024 17:07

M
Maestro Yandel
Confratello
Utente
195 messaggi
Maestro Yandel
Confratello

M

Utente
195 messaggi
Inviato il 05 maggio 2019 21:29
3 minutes fa, Metamorfo dice:

 

Nessun falso. Sono scene della 8x4.

Mi pare di aver letto da qualche parte che la decapitazione sia la scena finale.

Pure? Mah.

Io ormai dopo la 8x03 ho perso entusiasmo per questa serie. Questi leak non mi fanno nemmeno effetto. Anzi, a questo punto spero muoiano tutti. Che il dio estraneo se li porti via tutti, sceneggiatura compresa!

3 minutes fa, Dargil dice:

@Maestro YandelInfatti come dicevo c'è chi sospetta che il leak sia del quinto episodio, ma dobbiamo pur sempre tenere in considerazione la lunghezza non indifferente della puntata e l'attitudine della serie ad andare da un posto all'altro di Westeros in poco tempo

A beh, sul teletrasporto in effetti non dovremmo più stupirci D:

Modificato il 05 July 2024 17:07

A
AldoMoro123
Confratello
Utente
197 messaggi
AldoMoro123
Confratello

A

Utente
197 messaggi
Inviato il 05 maggio 2019 21:31

Che tutto finisca in caciara è un'opzione invitante effettivamente.


A
Ancalagon
confratello
Guardiani della Notte
3662 messaggi
Ancalagon
confratello

A

Guardiani della Notte

3662 messaggi
Inviato il 05 maggio 2019 21:35

Abbiamo 3 leak diversi degli episodi 4/5, alla fine di certo come già detto da voi ci sono solo la morte del drago e quella di Missandei. 

Ovviamente la morte di Daenerys è da dare per scontata, su quella non ci sono dubbi.

 

Da capire il destino di Tyrion, magari Friki ci darà qualche indizio durante la live

 

 

Modificato il 05 July 2024 17:07

-
-Lady Snow-
Confratello
Utente
236 messaggi
-Lady Snow-
Confratello

-

Utente
236 messaggi
Inviato il 05 maggio 2019 21:43
2 hours fa, Angorian dice:

È tutto bellissimo :excl2:

Non vedo l'ora di ascoltare le giustificazioni di D&D a tutto questo se i leak dovessero essere confermati.  Comunque Dany che si rende colpevole della morte di civili è incommentabile. Non c'è dolore che tenga, non l'avrebbe fatto mai. E un minuto di silenzio per Jon, che avrebbe fatto meglio a restare morto. 

E' evidente che D&D non abbiano mai letto un pov di Daenerys.

1 hour fa, Queen Dracarys dice:

E di conseguenza ci avrebbero trollato con la storia della sua gravidanza... Se deve ucciderla! <_<

Vero, sembra che la settima stagione sia stata scritta da altre persone.

1 hour fa, Metamorfo dice:

 

Sono plot twist che non mi dispiacciono di per sè, perchè non sono uno di quelli che vuole il lieto fine. Però, sono probabilmente costruiti malissimo, senza prepararli adeguatamente sia per mancanza di tempo, sia per mancanza di capacità, sia per fare sto stupido effetto shock/sorpresa, che per D&D sembra più importante dell'evoluzione dei personaggi e della congruenza narrativa.

Ovviamente, per una conferma, bisognerà vedere il tutto.

Anch'io preferisco quel finale "lieto" ma con un retrogusto un po' amaro. In stile Signore degli Anelli, ma questo non mi sembra proprio quel tipo di finale. Jon e Sansa non muoiono, ma hanno comunque un finale, dal punto di vista "morale", pessimo anche loro.

1 hour fa, Queen Dracarys dice:

Appunto! Bastarebbe dirle :" Tu stai ferma e buona. Io sono il legittimo erede e comando io." 

Rivelarlo a tutti e Dany fa ciao ciao al trono senza morire! Non ha ucciso nemmeno Ygritte che ha fatto fuori i suoi confratelli! Ha esiliato Melisandre perché gli ha salvato la vita (come Daenerys del resto)! E poi va ad uccidere lei... Bah! 

Si, questo ha dell'incredibile. Dany ha perso tutto per abbracciare la causa di Jon.

1 hour fa, 4ry4 dice:

 

Hanno ripetutamente detto che le linee principali sarebbero state uguali. Certo ci saranno delle modifiche anche sui personaggi che saranno vivi alla fine, ma qui stiamo parlando dei principali.

Comincio a credere che Martin gli abbia detto "Jon e Dany riprendono la storia di AA, lei si sacrifica per fermare gli estranei" e loro hanno pensato "Ma no, troppo scontato. Facciamo distruggere gli estranei da Arya, poi rendiamo Dany villain...così il pubblico non se lo aspetto ed è contento!"

1 hour fa, Zelda dice:

Si però se muoiono Tyrion, Jon e Daenerys non è un finale agrodolce ma totalmente tragico

Anche se Jon non morisse, il suo finale è tragico lo stesso.

Modificato il 05 July 2024 17:07

M
maquantocimettemartin?
Confratello
Utente
799 messaggi
maquantocimettemartin?
Confratello

M

Utente
799 messaggi
Inviato il 05 maggio 2019 21:48

@Lady Snow il pubblico non sarà contento... Sarà in******issimo 

Modificato da Darklady il 05 July 2024 17:07 per LINGUAGGIO, gente! LINGUAGGIO!!!!

Z
Zelda
Confratello
Utente
353 messaggi
Zelda
Confratello

Z

Utente
353 messaggi
Inviato il 05 maggio 2019 21:49

Secondo me gran parte di questi leak sono fanfiction, hanno approfittato dell'episodio leakato per intasare internet di queste pseudo teorie (Sansa che complotta contro Tyrion? Jon che uccide Verme Grigio? Davvero?) L' unico risvolto che reputo credibile è Jon esiliato alla barriera e gli estranei che ritornano in un ciclo continuo.


4
4ry4
Confratello
Utente
436 messaggi
4ry4
Confratello

4

Utente
436 messaggi
Inviato il 05 maggio 2019 21:50
2 minutes fa, -Lady Snow- dice:

Anche se Jon non morisse, il suo finale è tragico lo stesso.

 

Esatto. Jon è il sacrificabile a tutti i livelli. E non c'è un senso... o almeno non ci sarà nella serie.

L'attesa per i due libri finali sarà ancora più alta perché solo lì potremo trovare il percorso che ha portato alle conclusioni che stiamo per vedere. Sempre che D&d non abbiano agitato i dadi e cambiato l'ordine di uscita dei numeri come hai detto tu.


A
ANDROID
Confratello
Utente
326 messaggi
ANDROID
Confratello

A

Utente
326 messaggi
Inviato il 05 maggio 2019 21:50
[mention=302]Lady Snow[/mention] il pubblico non sarà contento... Sarà incazzatissimo 
Infatti. La cosa non mi quadra. Loro non farebbero mai questo,dai. Avrebbero tutto il fandom contro

Inviato dal mio VTR-L09 utilizzando Tapatalk


S
Sbymarti
Confratello
Utente
105 messaggi
Sbymarti
Confratello

S

Utente
105 messaggi
Inviato il 05 maggio 2019 21:53

Non è che sono loro che fanno uscire queste notizie per sondare il pubblico?

Sempre che sia vero il fatto di aver girato più finali, potrebbero regolarsi a secondo delle reazioni del pubblico...

 

 

Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk

 

 

 

 


4
4ry4
Confratello
Utente
436 messaggi
4ry4
Confratello

4

Utente
436 messaggi
Inviato il 05 maggio 2019 21:53

Forse è per questo che D&D hanno detto che avrebbero staccato i telefoni e che si sarebbero isolati dal resto del mondo durante la trasmissione dell'ultimo episodio.

 

edit: mi pare l'abbiano detto durante questa intervista:

 

 

Modificato il 05 July 2024 17:07

M
maquantocimettemartin?
Confratello
Utente
799 messaggi
maquantocimettemartin?
Confratello

M

Utente
799 messaggi
Inviato il 05 maggio 2019 21:54

Io per Dany(se deve morire) voglio una morte che mi faccia piangere, così mi farà solo arrabbiare 


K
King Glice
Confratello
Utente
3849 messaggi
King Glice
Confratello

K

Utente
3849 messaggi
Inviato il 05 maggio 2019 21:56

Ma poi scusate perché diavolo di motivo Dany dovrebbe dare Capo Tempesta a Gendry ? CI ha mai parlato ? Sa chi è ? 

 

E lui non odiava la nobiltà specie dopo che Stannis voleva farlo flambé, tanto che la prima cosa che fa una volta scappato è tornare al suo vecchio lavoro ?

 

 


M
maquantocimettemartin?
Confratello
Utente
799 messaggi
maquantocimettemartin?
Confratello

M

Utente
799 messaggi
Inviato il 05 maggio 2019 21:57

Tra l'altro mi faranno pure odiare il personaggio preferito, Jon, che stravolgera' completamente quello che è stato fin qui. Non dovranno staccare i telefoni, DeD, dovranno cambiare pianeta 


T
thekillfra
Confratello
Utente
382 messaggi
thekillfra
Confratello

T

Utente
382 messaggi
Inviato il 05 maggio 2019 21:59
10 minutes fa, 4ry4 dice:

 

Esatto. Jon è il sacrificabile a tutti i livelli. E non c'è un senso... o almeno non ci sarà nella serie.

L'attesa per i due libri finali sarà ancora più alta perché solo lì potremo trovare il percorso che ha portato alle conclusioni che stiamo per vedere. Sempre che D&d non abbiano agitato i dadi e cambiato l'ordine di uscita dei numeri come hai detto tu.

Jon è morto !!!!!!, è stato risuscitato per un compito combattere gli estranei , non scoparsi la zia e farsi la famigliola felice , non cè nulla di tragico nel avere una seconda opportunità nel difendere le persone che ti sono care . E Jon ha una intera famiglia( gli stark , Sam ecc ) da proteggere 

Modificato il 05 July 2024 17:07

Messaggi
8.2k
Creato
7 anni fa
Ultima Risposta
5 anni fa

MIGLIOR CONTRIBUTO IN QUESTA DISCUSSIONE
A
Ancalagon
959 messaggi
M
Metamorfo
650 messaggi
JonSnow1992
457 messaggi
S
Sguaina la lama rovente
415 messaggi