D& D se ne fregano dopo l'ultima puntata finiranno con Got ed andranno a dirigere il prequel di Star Wars
11 minutes fa, ANDROID dice:Infatti. La cosa non mi quadra. Loro non farebbero mai questo,dai. Avrebbero tutto il fandom contro
Inviato dal mio VTR-L09 utilizzando Tapatalk
Penso che loro i soldi se li siano già intascati, del fandom contro o meno a loro non interessa.
2 minutes fa, thekillfra dice:Jon è morto !!!!!!,
Certo, ma è morto su Planetos, non sulla Terra. Lì c'è la magia, ci sono - forse ancora per un po' - i draghi e svariate dività che danno dei poteri. Le cose accadono. Parlare di seconde opportunità significa spostare le attese sul nostro piano. Ma noi abbiamo divinità piuttosto oziose.
Ancalagon rimane il fatto che vogliono fare degli spin off. Se GoT finisce in un disastro totale di storia e personaggi tanto da lasciare lo schifo in bocca agli spettatori e fan, si rovinano di conseguenza il terreno per gli spin off.
Che di base non avranno mai lo stesso successo di questa serie, quindi sarebbe ancora peggio mettere le catene a un cavallo zoppicante
22 minutes fa, maquantocimettemartin? dice:@Lady Snow il pubblico non sarà contento... Sarà incazzatissimo
Ma secondo la loro logica lo faranno contento con il "colpo di scena" LOL
11 minutes fa, thekillfra dice:Jon è morto !!!!!!, è stato risuscitato per un compito combattere gli estranei , non scoparsi la zia e farsi la famigliola felice , non cè nulla di tragico nel avere una seconda opportunità nel difendere le persone che ti sono care . E Jon ha una intera famiglia( gli stark , Sam ecc ) da proteggere
Non ho mai creduto alla famigliola felice, non è nello stile di Martin. Al massimo, una Daenerys viva che rinuncia al trono, ma mai a regnare con Jon e pargolo. Però un finale del genere (quello di D&D) spu****a totalmente i personaggi, specialmente per come sono stati costruiti nella serie tv, è questo il problema.
Adesso, Dargil dice:Ancalagon rimane il fatto che vogliono fare degli spin off. Se GoT finisce in un disastro totale di storia e personaggi tanto da lasciare lo schifo in bocca agli spettatori e fan, si rovinano di conseguenza il terreno per gli spin off.
Nah figurati. Probabilmente sapranno come mettere hype. Inoltre i più scontenti sono quelli che leggono libri e quello che riescono a criticare in modo oggettivo. Tutti gli altri sono felici e contenti di tutto ciò che gli propinano.
E lo dice uno che ha sempre apprezzato la serie ma dal primo episodio mi sono accorto che c'era qualcosa che non andava
@Ancalagon vabbè ma non ci posso credere. Cioè dopo aver visto le scene di Rhaegal e Missandrei anche a me, che pure non sono uno di quelli che fanno gli oooooh nelle reaction al bar che fanno vedere su YouTube, é saluto il sangue al cervello e mi é venuta voglia di fuoco e vendetta. E poi di un lieto fine. In genere hanno sempre costruito le scene in questo modo: nelle battaglie all'inizio va Benino poi peggiora sempre e alla fine mentre i buoni stanno per soccombere arriva il colpo di scena. Ma quando invece si tratta di punire i super cattivi dopo che hanno ucciso e fatto nefandezze, i buoni li puniscono anche in modo atroce (Sansa - Ramsey, Arya - Walder Frey) con buona pace del pubblico. Credo che anche in questo caso la vendetta e la ritorsione di Daenerys sarà dura e sanguinaria. Il pubblico ne sarà felice e non credo che invece accetterebbe reprimende da parte di Jon. Figurarsi un suo assassinio.
Inviato dal mio VTR-L09 utilizzando Tapatalk
@Ancalagon Non sottovalutare gli spettatori, è dalla scorsa stagione che molti fan della serie che non hanno mai toccato i libri notano e si lamentano di quanto stia affondando la nave. Per il resto, come te, è dalla prima stagione che mi piace, ma a parte il casting che ho quasi sempre trovato azzeccatissimo, pure a me molte cose non han mai davvero convinto
Beh, lo spettatore casuale non so quanto apprezzerà...su reddit mi è parso di capire che la stanno prendendo tutti parecchio male.
Io non ho ancora capito una cosa, il fatto che Dany possa sbarellare dopo la morte di un drago e di missandei ci potrebbe anche stare, ma perché dovrebbe prendersela con i civili? La sua rabbia non dovrebbe essere diretta solo verso Cersei e Euron?
Le perdite le faranno perdere il lume della ragione e la sua ira sarà manifestata a 360°.
Ma qui non si parla di colpire Cersei e il suo team e basta. Pare che Dany inizi a fare la festa a chiunque gli capiti a tiro, un po come fece a Meereen per reprimere i figli dell'arpia
Qualche commento di friki:
-pensa che Gendry verrà legittimato Baratheon
-non comprende a cosa sia servito tutto quel parlare di eredi/figli e matrimonio fra Jon e Daenerys per nulla.
crede fermamente nel processo di Tyrion
Quindi conferma indirettamente tutto. Mi viene da piangere....Qualche commento di friki:
-pensa che Gendry verrà legittimato Baratheon
-non comprende a cosa sia servito tutto quel parlare di eredi/figli e matrimonio fra Jon e Daenerys per nulla.
crede fermamente nel processo di Tyrion
@Ancalagon mi pare evidente che anche Friki confermi indirettamente i leak su Daenerys e Jon. Si, anch'io faccio fatica a trovare un senso ai riferimenti nella settima stagione, perchè mi chiedo...non potevano far morire Daenerys di parto a questo punto?