Entra Registrati
ottava stagione - leaks e speculazioni
M di Metamorfo
creato il 31 luglio 2017

Questa discussione è stata chiusa, non è più possibile rispondere.
A
alexxxk
Confratello
Utente
672 messaggi
alexxxk
Confratello

A

Utente
672 messaggi
Inviato il 05 maggio 2019 22:00

D& D se ne fregano dopo l'ultima puntata finiranno con Got ed andranno a dirigere il prequel di Star Wars


A
Ancalagon
confratello
Guardiani della Notte
3662 messaggi
Ancalagon
confratello

A

Guardiani della Notte

3662 messaggi
Inviato il 05 maggio 2019 22:01
11 minutes fa, ANDROID dice:

Infatti. La cosa non mi quadra. Loro non farebbero mai questo,dai. Avrebbero tutto il fandom contro

Inviato dal mio VTR-L09 utilizzando Tapatalk
 

Penso che loro i soldi se li siano già intascati, del fandom contro o meno a loro non interessa. 

Modificato il 05 July 2024 17:07

4
4ry4
Confratello
Utente
436 messaggi
4ry4
Confratello

4

Utente
436 messaggi
Inviato il 05 maggio 2019 22:05
2 minutes fa, thekillfra dice:

Jon è morto !!!!!!, 

 

Certo, ma è morto su Planetos, non sulla Terra. Lì c'è la magia, ci sono - forse ancora per un po' - i draghi e svariate dività che danno dei poteri. Le cose accadono. Parlare di seconde opportunità significa spostare le attese sul nostro piano. Ma noi abbiamo divinità piuttosto oziose. 


D
Dargil
Confratello
Utente
1176 messaggi
Dargil
Confratello

D

Utente
1176 messaggi
Inviato il 05 maggio 2019 22:05

Ancalagon rimane il fatto che vogliono fare degli spin off. Se GoT finisce in un disastro totale di storia e personaggi tanto da lasciare lo schifo in bocca agli spettatori e fan, si rovinano di conseguenza il terreno per gli spin off.

 

Che di base non avranno mai lo stesso successo di questa serie, quindi sarebbe ancora peggio mettere le catene a un cavallo zoppicante


-
-Lady Snow-
Confratello
Utente
236 messaggi
-Lady Snow-
Confratello

-

Utente
236 messaggi
Inviato il 05 maggio 2019 22:10
22 minutes fa, maquantocimettemartin? dice:

@Lady Snow il pubblico non sarà contento... Sarà incazzatissimo 

Ma secondo la loro logica lo faranno contento con il "colpo di scena" LOL

11 minutes fa, thekillfra dice:

Jon è morto !!!!!!, è stato risuscitato per un compito combattere gli estranei , non scoparsi la zia e farsi la famigliola felice , non cè nulla di tragico nel avere una seconda opportunità nel difendere le persone che ti sono care . E Jon ha una intera famiglia( gli stark , Sam ecc ) da proteggere 

Non ho mai creduto alla famigliola felice, non è nello stile di Martin. Al massimo, una Daenerys viva che rinuncia al trono, ma mai a regnare con Jon e pargolo. Però un finale del genere (quello di D&D) spu****a totalmente i personaggi, specialmente per come sono stati costruiti nella serie tv, è questo il problema.

Modificato il 05 July 2024 17:07

A
Ancalagon
confratello
Guardiani della Notte
3662 messaggi
Ancalagon
confratello

A

Guardiani della Notte

3662 messaggi
Inviato il 05 maggio 2019 22:10
Adesso, Dargil dice:

Ancalagon rimane il fatto che vogliono fare degli spin off. Se GoT finisce in un disastro totale di storia e personaggi tanto da lasciare lo schifo in bocca agli spettatori e fan, si rovinano di conseguenza il terreno per gli spin off.

Nah figurati. Probabilmente sapranno come mettere hype. Inoltre i più scontenti sono quelli che leggono libri e quello che riescono a criticare in modo oggettivo. Tutti gli altri sono felici e contenti di tutto ciò che gli propinano. 

 

E lo dice uno che ha sempre apprezzato la serie ma dal primo episodio mi sono accorto che c'era qualcosa che non andava 


A
ANDROID
Confratello
Utente
326 messaggi
ANDROID
Confratello

A

Utente
326 messaggi
Inviato il 05 maggio 2019 22:12

@Ancalagon vabbè ma non ci posso credere. Cioè dopo aver visto le scene di Rhaegal e Missandrei anche a me, che pure non sono uno di quelli che fanno gli oooooh nelle reaction al bar che fanno vedere su YouTube, é saluto il sangue al cervello e mi é venuta voglia di fuoco e vendetta. E poi di un lieto fine. In genere hanno sempre costruito le scene in questo modo: nelle battaglie all'inizio va Benino poi peggiora sempre e alla fine mentre i buoni stanno per soccombere arriva il colpo di scena. Ma quando invece si tratta di punire i super cattivi dopo che hanno ucciso e fatto nefandezze, i buoni li puniscono anche in modo atroce (Sansa - Ramsey, Arya - Walder Frey) con buona pace del pubblico. Credo che anche in questo caso la vendetta e la ritorsione di Daenerys sarà dura e sanguinaria. Il pubblico ne sarà felice e non credo che invece accetterebbe reprimende da parte di Jon. Figurarsi un suo assassinio.

Inviato dal mio VTR-L09 utilizzando Tapatalk


D
Dargil
Confratello
Utente
1176 messaggi
Dargil
Confratello

D

Utente
1176 messaggi
Inviato il 05 maggio 2019 22:13

@Ancalagon Non sottovalutare gli spettatori, è dalla scorsa stagione che molti fan della serie che non hanno mai toccato i libri notano e si lamentano di quanto stia affondando la nave. Per il resto, come te, è dalla prima stagione che mi piace, ma a parte il casting che ho quasi sempre trovato azzeccatissimo, pure a me molte cose non han mai davvero convinto

Modificato il 05 July 2024 17:07

-
-Lady Snow-
Confratello
Utente
236 messaggi
-Lady Snow-
Confratello

-

Utente
236 messaggi
Inviato il 05 maggio 2019 22:14

@Ancalagon

 

Beh, lo spettatore casuale non so quanto apprezzerà...su reddit mi è parso di capire che la stanno prendendo tutti parecchio male.


B
BillyBallo
Confratello
Utente
8 messaggi
BillyBallo
Confratello

B

Utente
8 messaggi
Inviato il 05 maggio 2019 22:15

Io non ho ancora capito una cosa, il fatto che Dany possa sbarellare dopo la morte di un drago e di missandei ci potrebbe anche stare, ma perché dovrebbe prendersela con i civili? La sua rabbia non dovrebbe essere diretta solo verso Cersei e Euron? 


4
4ry4
Confratello
Utente
436 messaggi
4ry4
Confratello

4

Utente
436 messaggi
Inviato il 05 maggio 2019 22:17

Le perdite le faranno perdere il lume della ragione e la sua ira sarà manifestata a 360°.


M
maquantocimettemartin?
Confratello
Utente
799 messaggi
maquantocimettemartin?
Confratello

M

Utente
799 messaggi
Inviato il 05 maggio 2019 22:17

Ma qui non si parla di colpire Cersei e il suo team e basta. Pare che Dany inizi a fare la festa a chiunque gli capiti a tiro, un po come fece a Meereen per reprimere i figli dell'arpia 


A
Ancalagon
confratello
Guardiani della Notte
3662 messaggi
Ancalagon
confratello

A

Guardiani della Notte

3662 messaggi
Inviato il 05 maggio 2019 22:18

Qualche commento di friki:

 

-pensa che Gendry verrà legittimato Baratheon 

-non comprende a cosa sia servito tutto quel parlare di eredi/figli e matrimonio fra Jon e Daenerys per nulla.

 

crede fermamente nel processo di Tyrion

 


A
ANDROID
Confratello
Utente
326 messaggi
ANDROID
Confratello

A

Utente
326 messaggi
Inviato il 05 maggio 2019 22:20
Qualche commento di friki:
 
-pensa che Gendry verrà legittimato Baratheon 
-non comprende a cosa sia servito tutto quel parlare di eredi/figli e matrimonio fra Jon e Daenerys per nulla.
 
crede fermamente nel processo di Tyrion
 
Quindi conferma indirettamente tutto. Mi viene da piangere....

Inviato dal mio VTR-L09 utilizzando Tapatalk


-
-Lady Snow-
Confratello
Utente
236 messaggi
-Lady Snow-
Confratello

-

Utente
236 messaggi
Inviato il 05 maggio 2019 22:21

@Ancalagon mi pare evidente che anche Friki confermi indirettamente i leak su Daenerys e Jon. Si, anch'io faccio fatica a trovare un senso ai riferimenti nella settima stagione, perchè mi chiedo...non potevano far morire Daenerys di parto a questo punto?

 

Modificato il 05 July 2024 17:07

Messaggi
8.2k
Creato
7 anni fa
Ultima Risposta
5 anni fa

MIGLIOR CONTRIBUTO IN QUESTA DISCUSSIONE
A
Ancalagon
959 messaggi
M
Metamorfo
650 messaggi
JonSnow1992
457 messaggi
S
Sguaina la lama rovente
415 messaggi