Entra Registrati
ottava stagione - leaks e speculazioni
M di Metamorfo
creato il 31 luglio 2017

Questa discussione è stata chiusa, non è più possibile rispondere.
M
maquantocimettemartin?
Confratello
Utente
799 messaggi
maquantocimettemartin?
Confratello

M

Utente
799 messaggi
Inviato il 05 maggio 2019 20:17

Se non ho capito male Dany giustizia pure Varys, ma perché? 

Modificato il 05 July 2024 17:07

G
Ghost86
Confratello
Utente
230 messaggi
Ghost86
Confratello

G

Utente
230 messaggi
Inviato il 05 maggio 2019 20:17

@thekillfra è sempre il come,secondo i leaks Tyrion cerca di convincere jon a tradire Dany perché la sua famiglia nn sarà mai al sicuro visto che lui minaccia la sua legittimità, che c’entra col fatto che è impazzita, poi trama con sansa, poi sansa tradisce tiryon,mi sembra tutto una cavolata,comunque aspettiamo di vederle


K
King Glice
Confratello
Utente
3849 messaggi
King Glice
Confratello

K

Utente
3849 messaggi
Inviato il 05 maggio 2019 20:17
19 minutes fa, 4ry4 dice:

 

Hanno ripetutamente detto che le linee principali sarebbero state uguali. Certo ci saranno delle modifiche anche sui personaggi che saranno vivi alla fine, ma qui stiamo parlando dei principali.

Ma Cersei non sara mai regina e cattivo finale fai


A
ANDROID
Confratello
Utente
326 messaggi
ANDROID
Confratello

A

Utente
326 messaggi
Inviato il 05 maggio 2019 20:18

È tutto abbastanza confuso. A me sembrano i soliti leaks che poi sono un po' ripresi e ampliati un po' anche fantasiosamente, quindi seppur ormai sono rassegnato che a grandi linee si va verso quel tipo di finale, credo anche che non tutto quello che viene scritto poi ci sarà davvero. Credo e spero in un 80% di veritiero e un 20% di inventato.

Inviato dal mio VTR-L09 utilizzando Tapatalk


D
Dargil
Confratello
Utente
1176 messaggi
Dargil
Confratello

D

Utente
1176 messaggi
Inviato il 05 maggio 2019 20:18
3 minutes fa, Metamorfo dice:

Comunque, un finale con Tyrion e Dany morti in quel modo, farà sbarellare anche gli spettatori casuali.

 

Possibile che Tyrion non muoia alla fine? In fin dei conti, Friki è fermo alla condanna, ma non sa della scena dell'esecuzione.

Nella roba letta finora infatti la cronologia vede Tyrion condannato e subito dopo a tentare di convincere Jon. Non penso muoia, piuttosto la fregatura di Sansa lo lascia col sedere a terra, povero e senza più nulla


A
AldoMoro123
Confratello
Utente
197 messaggi
AldoMoro123
Confratello

A

Utente
197 messaggi
Inviato il 05 maggio 2019 20:18

Perché preferisce Jon a Dany come Re. Immagino quindi che sia parte del complotto anche lui.


T
thekillfra
Confratello
Utente
382 messaggi
thekillfra
Confratello

T

Utente
382 messaggi
Inviato il 05 maggio 2019 20:18

ci sono leek in cui viene detto che Gendry viene nominato lord delle  "Terre della Tempesta"  o come si chiamano , chiede ad Arya di stare con lui , ma lei gli da un due di picche .

 

>Jaime has sex with Brienne
>Bronn shows up threatens to kill him and Tyrion, Tyrion offers double and he stands down. He has some kind of talk with Jaime about Cersei wanting him dead.
>He feigns betrayal (only telling Tyrion the truth? Or no one?)
>He is captured by Dany who is going mad but is released by Tyrion
>He goes south and kills Euron but is mortally wounded and dies

 

Quindi forse Jaime finge di tradire per intrufolarsi e uccidere Euron , suo fratello lo sa , per questo lo difende quando viene catturato.

Modificato il 05 July 2024 17:07

Q
Queen Dracarys
Confratello
Utente
169 messaggi
Queen Dracarys
Confratello

Q

Utente
169 messaggi
Inviato il 05 maggio 2019 20:22
2 minutes fa, Ghost86 dice:

@thekillfra è sempre il come,secondo i leaks Tyrion cerca di convincere jon a tradire Dany perché la sua famiglia nn sarà mai al sicuro visto che lui minaccia la sua legittimità, che c’entra col fatto che è impazzita, poi trama con sansa, poi sansa tradisce tiryon,mi sembra tutto una cavolata,comunque aspettiamo di vederle

A parte che per Jon e Dany basterebbe un matrimonio, poi Sansa fa la parte di Ditocorto con Ned.


M
maquantocimettemartin?
Confratello
Utente
799 messaggi
maquantocimettemartin?
Confratello

M

Utente
799 messaggi
Inviato il 05 maggio 2019 20:22

Un altra cavolata. Perché Sansa dovrebbe fregare Tyrion quando lui è stato l'unico a trattarla bene e a rispettare la sua verginità quando si sposarono? 


N
Northern Moon
Confratello
Utente
67 messaggi
Northern Moon
Confratello

N

Utente
67 messaggi
Inviato il 05 maggio 2019 20:24

Non posso credere che Jaime tradisca il Nord, spero sia tutta fanfic.


P
Podrick_25
Confratello
Utente
140 messaggi
Podrick_25
Confratello

P

Utente
140 messaggi
Inviato il 05 maggio 2019 20:25

E in tutto questo marasma di leak non ho ancora capito come si inquadrerebbe il processo a Tyron da parte degli Stark, Lord rimasti e Verme Grigio

Modificato il 05 July 2024 17:07

M
Mel di Grande Inverno
Confratello
Utente
49 messaggi
Mel di Grande Inverno
Confratello

M

Utente
49 messaggi
Inviato il 05 maggio 2019 20:26

Ma infatti poi Cersei ha mandato bronn per ucciderli...bho. non hanno senso questi leak.


A
AldoMoro123
Confratello
Utente
197 messaggi
AldoMoro123
Confratello

A

Utente
197 messaggi
Inviato il 05 maggio 2019 20:26

Forse perché ormai la vedono come la massima doppiogiochista della serie (ovviamente solo secondo D&D :stralol:) per prendersi il trono e magari lui sarà di mezzo in qualche modo.


M
Metamorfo
Confratello
Utente
10191 messaggi
Metamorfo
Confratello

M

Utente
10191 messaggi
Inviato il 05 maggio 2019 20:26 Autore

A parte Jon che uccide Dany, su cui convergono, ste fonti sono contraddittorie su alcune cose: chi dà pure Jaime traditore del nord, chi no; chi parla del "ci deve essere sempre un NK" chi no; chi dice Cleganebowl, chi parla di Sandor che dà solo una morte pietosa ad una Montagna morente; ecc.


A
Angorian
Confratello
Utente
249 messaggi
Angorian
Confratello

A

Utente
249 messaggi
Inviato il 05 maggio 2019 20:27
4 minutes fa, Figlia dell' estate dice:

Pure io. Al limite avrei capito un bacio. Avrei lasciato sul platonico anche Verme Grigio e Missandei, e Jon e Dany, ma Jaime e Brienne che fanno sesso è proprio sbagliato. 

 

A me non dispiace. Il fatto che le donne "fisicamente" forti come Arya e Brienne siano mostrate come androgine e asessuate l'ho sempre trovato un po' forzato.

 

2 minutes fa, thekillfra dice:

ci sono leek in cui viene detto che Gendry viene nominato lord delle  "Terre della Tempesta"  o come si chiamano , chiede ad Arya di stare con lui , ma lei gli da un due di picche .

 

Questa sarebbe l'unica bella notizia della giornata.


«When you heard him play his high harp with the silver strings and sing of twilights and tears

and the death of kings, you could not but feel that he was singing of himself and those he loved.»

 

— A STORM OF SWORDS

 

Messaggi
8.2k
Creato
7 anni fa
Ultima Risposta
5 anni fa

MIGLIOR CONTRIBUTO IN QUESTA DISCUSSIONE
A
Ancalagon
959 messaggi
M
Metamorfo
650 messaggi
JonSnow1992
457 messaggi
S
Sguaina la lama rovente
415 messaggi