Entra Registrati
ottava stagione - leaks e speculazioni
M di Metamorfo
creato il 31 luglio 2017

Questa discussione è stata chiusa, non è più possibile rispondere.
A
Abbastregone
Confratello
Utente
50 messaggi
Abbastregone
Confratello

A

Utente
50 messaggi
Inviato il 02 maggio 2019 19:45
12 minutes fa, -Lady Snow- dice:

Sì, intervistata da Kimmel ha detto di prepararsi psicologicamente in particolare per la quinta puntata. Se ci aggiungiamo le dichiarazioni di altri attori su una cosa "scioccante" che accadrà e che la Clarke una volta letto il copione è rimasta imbambolata...comincio a pensare che non si riferiscano al tradimento di Tyrion, ma a qualcosa di ancora più "grosso".

Tra l'altro era uscito un leak che parlava di una scena scioccante tra Jon e un altro personaggio importante nella 8x5...ohi ohi... 

Noi stiamo considerando troppo poco il tradimento di tyrion, probabilmente perché già lo conosciamo grazie a friki. Per chi non lo sa, vedere tyrion far incendiare KL e tradire gli stark è un colpo di scena sensazionale e tragico. 


L
Lyra Stark
Confratello
Utente
14108 messaggi
Lyra Stark
Confratello

L

Utente
14108 messaggi
Inviato il 02 maggio 2019 19:56

Continua a sfuggire il motivo per cui dovrebbe voler arrostire Approdo. Se fosse stato per fermare i WW ma pare che non sia questo il caso.


E' sempre un dispiacere che quando tutti i lupi dovrebbero sollevarsi, un posto possa rimanere vuoto.

 

A man might befriend a wolf, even break a wolf, but no man could truly tame a wolf.

 

When the snows fall and the white winds blow,

the lone wolf dies, but the pack survives

 

Stark è grigio e Greyjoy è nero

Ma sembra che il vento sia in entrambi

 
 
What do they say of Robb Stark in the North?
They call him The Young Wolf
They say he can't be killed...
 
A thousand years before the Conquest, a promise was made, and oaths were sworn in the Wolf's Den before the old gods and the new. When we were sore beset and friendless, hounded from our homes and in peril of our lives, the wolves took us in and nourished us and protected us against our enemies. The city is built upon the land they gave us. In return we swore that we should always be their men. Stark men!

 

 

JonSnow1992
Confratello
Utente
1856 messaggi
JonSnow1992
Confratello



Utente
1856 messaggi
Inviato il 02 maggio 2019 19:59

La distruzione di parte di Approdo del Re è stata confermata comunque da diverse foto dell'anno scorso leakate durante le riprese

Ci sono anche dei video in cui si vede del fumo che si alza dal set di Approdo del Re


"Power resides where men believe it resides. No more and no less."

A
Ancalagon
confratello
Guardiani della Notte
3662 messaggi
Ancalagon
confratello

A

Guardiani della Notte

3662 messaggi
Inviato il 02 maggio 2019 20:11

Sto guardando il video di Friki:

 

Allora, come sappiamo l HBO l'ha imbavagliato totalmente e di fatti è MOOOOOLTO cauto quando parla dei prossimi episodi. 

Gli è stata posta la domanda, "Ora come faranno a sconfiggere Cersei, sono rimasti  in pochi!"

 fa notare che ci sono diverse casate che non hanno combattuto al Nord e che ci sono delle pergamene sospette nella foto pubblicata.

-Inoltre mi pare di capire che dica che il piano di guerra si terrà a Roccia del Drago.

-Il NK è morto, non tornerà più nei prossimi episodi 

-Jon non dice Go ad Arya ma "No-No"

-sa che ci sono diverse teorie che circolano, non si sorprenderebbe di nulla oramai ne di Jon che uccide Dany o viceversa. 

-Non crede in una storia fra Tyrion e Sansa



JonSnow1992
Confratello
Utente
1856 messaggi
JonSnow1992
Confratello



Utente
1856 messaggi
Inviato il 02 maggio 2019 20:14

Grazie per l'aggiornamento @Ancalagon

Questo video è recente?


"Power resides where men believe it resides. No more and no less."

A
Ancalagon
confratello
Guardiani della Notte
3662 messaggi
Ancalagon
confratello

A

Guardiani della Notte

3662 messaggi
Inviato il 02 maggio 2019 20:15

Di questa notte :) .

 

ah da notare come non parli e citi il processo di Tyrion. Fa riferimento solo a grossi spoiler nei suoi precedenti video 


A
alexxxk
Confratello
Utente
672 messaggi
alexxxk
Confratello

A

Utente
672 messaggi
Inviato il 02 maggio 2019 20:22

A me sembra che il concilio di guerra si a a Winterfell, sembra la biblioteca.


A
Ancalagon
confratello
Guardiani della Notte
3662 messaggi
Ancalagon
confratello

A

Guardiani della Notte

3662 messaggi
Inviato il 02 maggio 2019 20:28

Idem. 

Può essere che abbia compreso male poi io lo spagnolo lo capisco ma non come l inglese :ehmmm:


-
-Lady Snow-
Confratello
Utente
236 messaggi
-Lady Snow-
Confratello

-

Utente
236 messaggi
Inviato il 02 maggio 2019 20:35
18 minutes fa, Ancalagon dice:

Sto guardando il video di Friki:

 

Allora, come sappiamo l HBO l'ha imbavagliato totalmente e di fatti è MOOOOOLTO cauto quando parla dei prossimi episodi. 

Gli è stata posta la domanda, "Ora come faranno a sconfiggere Cersei, sono rimasti  in pochi!"

 fa notare che ci sono diverse casate che non hanno combattuto al Nord e che ci sono delle pergamene sospette nella foto pubblicata.

-Inoltre mi pare di capire che dica che il piano di guerra si terrà a Roccia del Drago.

-Il NK è morto, non tornerà più nei prossimi episodi 

-Jon non dice Go ad Arya ma "No-No"

-sa che ci sono diverse teorie che circolano, non si sorprenderebbe di nulla oramai ne di Jon che uccide Dany o viceversa. 

-Non crede in una storia fra Tyrion e Sansa

Interessante. Io credo che ormai Friki sappia tutto o quasi. Non crede ad una storia tra Tyrion e Sansa ma si aspetta di tutto tra Jon e Daenerys...avrebbe potuto dare la stessa risposta su Jon e Dany o rispondere "Non penso accadrà" come fa di solito. Uhm...


G
Goldfinch
Confratello
Utente
38 messaggi
Goldfinch
Confratello

G

Utente
38 messaggi
Inviato il 02 maggio 2019 20:35
23 minutes fa, Ancalagon dice:

Sto guardando il video di Friki:

 

Allora, come sappiamo l HBO l'ha imbavagliato totalmente e di fatti è MOOOOOLTO cauto quando parla dei prossimi episodi. 

Gli è stata posta la domanda, "Ora come faranno a sconfiggere Cersei, sono rimasti  in pochi!"

 fa notare che ci sono diverse casate che non hanno combattuto al Nord e che ci sono delle pergamene sospette nella foto pubblicata.

-Inoltre mi pare di capire che dica che il piano di guerra si terrà a Roccia del Drago.

-Il NK è morto, non tornerà più nei prossimi episodi 

-Jon non dice Go ad Arya ma "No-No"

-sa che ci sono diverse teorie che circolano, non si sorprenderebbe di nulla oramai ne di Jon che uccide Dany o viceversa. 

-Non crede in una storia fra Tyrion e Sansa

Ok, tutto molto ovviamente fumoso...... chissà se ci saranno spiegazioni sul NK ..... sul fatto che non si facesse più vivo e’ ovvio perché e’ Chiaramente morto 


A
Ancalagon
confratello
Guardiani della Notte
3662 messaggi
Ancalagon
confratello

A

Guardiani della Notte

3662 messaggi
Inviato il 02 maggio 2019 20:43

@-Lady Snow-

la domanda era più complessa perché gli chiedono della teoria di Tyrion che uccide Daenerys o Jon che uccide Daenerys. 

Lui sorride e ripete che ora si aspetta di tutto

Modificato il 05 July 2024 17:07

F
Fungo
Confratello
Utente
252 messaggi
Fungo
Confratello

F

Utente
252 messaggi
Inviato il 02 maggio 2019 20:47

Tyrion che uccide Dany lo vedrei molto più logico come tradimento, Jon morosa/zia killer non ce lo vedo proprio, oltre che prima Dany dovrebbe farne davvero di ogni per farsi ammazzare da Santo Snow ora San Targaryen 


F
Fungo
Confratello
Utente
252 messaggi
Fungo
Confratello

F

Utente
252 messaggi
Inviato il 02 maggio 2019 21:08

Pensandoci bene comunque

 

Abbiamo due leaks 

 

1) Tyrion tradisce e viene ammazzato 

Ci sono tutti i compari di Jon e Dany ma loro due mancano 

 

2) Jon ammazza Dany 

 

Il due io non ci credo, ma metti caso mi parrebbe escludere il leak uno. 

 

A meno che Dany non si sia trombata il nano in un momento di follia :figo:e Jon gelosissimo l'abbia fatta fuori salvo poi buttarsi dal terrazzo per la disperazione

 

Sarebbe sorprendente in effetti :excl2:

 

Prendendo per buono il leak uno non mi spiego che ci facciano li Verme Grigio e (mi pare) Missandei se Dany è stata ammazzata da Jon, e lui dove è poi? 

 

Io avevo sempre pensato che lei stesse partorendo o qualcosa di simile, o in alternativa che loro rinunciassero al trono e magari lei crepasse pure di parto

 

Non saprei, alternativa è che si ammazzino a vicenda, ma maronna mi parebbe un po'  troppo.. Più che bittersweet Na tragedia che Romeo e Giulietta levateve proprio 

 

Forse la soluzione più logica è che il tradimento di Tyrion sia far fuori Dany. Ma Jon ndo sta? 

 

 

 

Modificato il 05 July 2024 17:07

G
Ghost86
Confratello
Utente
230 messaggi
Ghost86
Confratello

G

Utente
230 messaggi
Inviato il 02 maggio 2019 21:12

Secondo me hbo si sta divertendo un mondo a trollare tutti quest’anno, addetti ai lavori compresi


M
miloso
Confratello
Utente
56 messaggi
miloso
Confratello

M

Utente
56 messaggi
Inviato il 02 maggio 2019 21:20
2 hours fa, maquantocimettemartin? dice:

Jon c'è un motivo molto semplice per cui non può morire, altrimenti con lui morirebbe definitivamente anche casa Targaryen, già sono spariti Tyrell, Martell e Baratheon(se non viene riconosciuto Gendry come Baratheon da qualcuno), a nord sono spariti i Mormont, i Karstark, gli Umber, i Bolton, scendendo i Frey e non ricordo quale altra casata, in più per un motivo o l'altro sono a rischio anche casa Stark(a parte Bran non ci sono maschi che tramandino il nome) e casa Lannister. E pure casa Greyjoy sta messa maluccio. Alla fine(a meno che non è gay, cosa non del tutto improbabile) sembrerebbe casa Arryn tra le grandi casate ad avere un erede non in imminente pericolo, e casa Tully e i Tarly con Sam

 

BEh piano sono morti i principali delle casate di cui sopra , ma esistono nipoti e cugini etc...ancora vivi di ogni casata


Messaggi
8.2k
Creato
7 anni fa
Ultima Risposta
5 anni fa

MIGLIOR CONTRIBUTO IN QUESTA DISCUSSIONE
A
Ancalagon
959 messaggi
M
Metamorfo
650 messaggi
JonSnow1992
457 messaggi
S
Sguaina la lama rovente
415 messaggi