Entra Registrati
ottava stagione - leaks e speculazioni
M di Metamorfo
creato il 31 luglio 2017

Questa discussione è stata chiusa, non è più possibile rispondere.
K
King Glice
Confratello
Utente
3849 messaggi
King Glice
Confratello

K

Utente
3849 messaggi
Inviato il 03 maggio 2019 9:00

Io mi domando se ci saranno altre scene di sesso a questo punto o se quella di Arya è sta l'ultima.

 


A
Ancalagon
confratello
Guardiani della Notte
3662 messaggi
Ancalagon
confratello

A

Guardiani della Notte

3662 messaggi
Inviato il 03 maggio 2019 9:32
34 minutes fa, Zelda dice:

Sapochnik ha fatto delle dichiarazioni interessanti, tra le altre cose dice che il trono non è il focus della storia né quello dei prossimi episodi.

Ora non so davvero cosa pensare...

Non aspettarti niente ma aspettati di tutto 



Jacaerys Velaryon
Confratello
Utente
4741 messaggi
Jacaerys Velaryon
Confratello



Utente
4741 messaggi
Inviato il 03 maggio 2019 9:41

Forse Sapochnik intende dire che il focus sarà il rapporto fra Jon e Daenerys.


The time between the notes relates the colour to the scenes
A constant vogue of triumphs dislocate man, so it seems
And space between the focus shape ascend knowledge of love
As song and chance develop time, lost social temperance rules above

Then according to the man who showed his outstretched arm to space
He turned around and pointed, revealing all the human race
I shook my head and smiled a whisper, knowing all about the place

Jon Anderson & Steve Howe (Close to the Edge)

 

What is honor compared to a woman's love? What is duty against the feel of a newborn son in your arms… or the memory of a brother's smile? Wind and words. Wind and words. We are only human, and the gods have fashioned us for love. That is our great glory, and our great tragedy.

George R. R. Martin (A Game of Thrones)

 

The measure of a life is a measure of love and respect,

So hard to earn, so easily burned
In the fullness of time,
A garden to nurture and protect
It's a measure of a life
The treasure of a life is a measure of love and respect,
The way you live, the gifts that you give
In the fullness of time,
It's the only return that you expect

Neil Peart (The Garden)

 

Ernest Hemingway once wrote, ‘The world is a fine place, and worth fighting for.’ I agree with the second part.

Andrew Kevin Walker (Seven)

 

In this game that we’re playing, we can’t win. Some kinds of failure are better than other kinds, that’s all.

George Orwell (Nineteen Eighty-Four)

A
Ancalagon
confratello
Guardiani della Notte
3662 messaggi
Ancalagon
confratello

A

Guardiani della Notte

3662 messaggi
Inviato il 03 maggio 2019 9:58

Non ho letto l'intervista. Qualcuno potrebbe postarla nel topic apposito così la leggo? Grazie :) 


A
ANDROID
Confratello
Utente
326 messaggi
ANDROID
Confratello

A

Utente
326 messaggi
Inviato il 03 maggio 2019 11:35

Io a questo punto temo che facciano diventare la Montagna il super mostro che adempia al ruolo che invece spettava al NK. E cioè che mozzi teste, resista a tutta una serie di colpi infertigli e che soprattutto faccia fuori almeno 2 o 3 big.

Modificato il 05 July 2024 17:07

K
King Glice
Confratello
Utente
3849 messaggi
King Glice
Confratello

K

Utente
3849 messaggi
Inviato il 03 maggio 2019 11:36

Dia sicuramente lo tengono per il mia scontro con Sandrone.


D
Dargil
Confratello
Utente
1176 messaggi
Dargil
Confratello

D

Utente
1176 messaggi
Inviato il 03 maggio 2019 11:38

O forse la Montagna era diventata un Estraneo e con la morte del NK è esploso in un sacco di ghiaccioli. Senza senso ma INASPETTATO E SHOCKANTE PERDINCI


A
ANDROID
Confratello
Utente
326 messaggi
ANDROID
Confratello

A

Utente
326 messaggi
Inviato il 03 maggio 2019 11:39

Quello è ovvio, ma che mi diventi il villain mostruoso e semi immortale ammazza nostri dopo che gli stessi sono tutti sopravvissuti a 100.000 morti e una orda di WW, anche no.


A
Ancalagon
confratello
Guardiani della Notte
3662 messaggi
Ancalagon
confratello

A

Guardiani della Notte

3662 messaggi
Inviato il 03 maggio 2019 11:45

Ma la montagna non andrà in battaglia, Cersei sarà abbastanza intelligente da tenerselo vicino. Al massimo ucciderà 3/4 persone tra cui un big


A
ANDROID
Confratello
Utente
326 messaggi
ANDROID
Confratello

A

Utente
326 messaggi
Inviato il 03 maggio 2019 11:49

Così dovrebbe essere, ma ormai mi aspetto di tutto. E pensare che supponevamo che l'invio della GC a WF fosse poco logico, ma magari...... :D


K
King Glice
Confratello
Utente
3849 messaggi
King Glice
Confratello

K

Utente
3849 messaggi
Inviato il 03 maggio 2019 12:00
14 minutes fa, Ancalagon dice:

Ma la montagna non andrà in battaglia, Cersei sarà abbastanza intelligente da tenerselo vicino. Al massimo ucciderà 3/4 persone tra cui un big

Forse sarà lui ad uccidere Jaimie dopo che questi ucciderà la sorella ?


A
Ancalagon
confratello
Guardiani della Notte
3662 messaggi
Ancalagon
confratello

A

Guardiani della Notte

3662 messaggi
Inviato il 03 maggio 2019 12:03

@ANDROID

a questo punto avrei preferito. Vittoria degli estranei e tutti che cercavano di scappare dirigendosi verso Approdo del Re o Roccia del drago. 

 

@King Glice non abbiamo nessuna notizia in merito. 0! 

L unica cosa che sappiamo è Jon che uccide Daenerys e Il processo di Tyrion. 


A
ANDROID
Confratello
Utente
326 messaggi
ANDROID
Confratello

A

Utente
326 messaggi
Inviato il 03 maggio 2019 12:05

In realtà l'unica cosa che sappiamo per certa è il processo. Sebbene oggi ho letto su reddit che Friki portrebbe essere stato trollato e sarebbe Cersei ad essere processata e non Tyrion. Per quanto riguarda invece 'Jon che uccide Daenerys' io ci andrei ancora un po coi piedi di piombo, fratè.


-
-Lady Snow-
Confratello
Utente
236 messaggi
-Lady Snow-
Confratello

-

Utente
236 messaggi
Inviato il 03 maggio 2019 12:12
13 hours fa, Zelda dice:

Ma infatti non ho detto che impazzisce nel senso stretto del termine ma solo che potrebbe compiere qualche azione sconsiderata. Stop. Personalmente non vedo difficile un risvolto del genere viste le basi buttate nella scorsa stagione e nelle prime puntate dell'8. Che poi non possa piacere è relativo, d'altronde D&D sono quelli che cambiano le carte in tavola perché "è scontato".

Sì, ma questo sarebbe troppo pure per loro...non so se vi rendete conto di quanto sia ridicolo proporre all'improvviso una Daenerys impazzita, ancora più ridicolo della fine del NK. Le cose vanno costruite prima.

E poi anche se compisse qualche azione ritenuta "sconsiderata" contro i Lannister, Jon la ucciderebbe davvero per questo? Non metto in dubbio che i due mentecatti possano farlo, ma non ditemi che è credibile o accettabile.

3 hours fa, Zelda dice:

Sapochnik ha fatto delle dichiarazioni interessanti, tra le altre cose dice che il trono non è il focus della storia né quello dei prossimi episodi.

Ora non so davvero cosa pensare...

Mi vengono in mente le parole di Friki, quando disse che il trono non ha questa grande importanza, ed è più che altro un macguffin. Che avranno in mente?

 

@Ancalagon ma la tua teoria sul rogo di Approdo? Sono curiosa XD 

Modificato il 05 July 2024 17:07

A
ANDROID
Confratello
Utente
326 messaggi
ANDROID
Confratello

A

Utente
326 messaggi
Inviato il 03 maggio 2019 12:20

L'unica via che io personalmente vedo possibile è una Daenerys che più che impazzire si trova in uno stato emotivamente provato perchè magari dopo i dothraki e quasi tutti gli immacolati persi a WF, senza più Jorah a sostenerla vede Rhaegal cadere per mano di qualche arma di Qyburn, magari davvero vede anche la Montagna che fa a pezzi Missandrei e la GC che sta soverchiando le sue residue forze belliche e.... magari salta in groppa a Drogon e decide di dar fuoco a tutto per finire la guerra senza curarsi dei civili di KL. Fa migliaia di morti, brucia la fortezza rossa e il tetto della sala del trono cade (come da profezia).

Ma poi tutto questo implicherebbe la sua uccisione da parte di Jon? Mi sembrerebbe comunque forzata come cosa.

Ad ogni modo credo che dopo la 8x04 qualcosina di più chiaro sul come potrebbero procedere gli eventi dovremmo vedere. Non possono improvvisare completamente tutto su due piedi nella quinta puntata. Non ci credo, dai.

Modificato il 05 July 2024 17:07

Messaggi
8.2k
Creato
7 anni fa
Ultima Risposta
5 anni fa

MIGLIOR CONTRIBUTO IN QUESTA DISCUSSIONE
A
Ancalagon
959 messaggi
M
Metamorfo
650 messaggi
JonSnow1992
457 messaggi
S
Sguaina la lama rovente
415 messaggi