Entra Registrati
ottava stagione - leaks e speculazioni
M di Metamorfo
creato il 31 luglio 2017

Questa discussione è stata chiusa, non è più possibile rispondere.
D
Dargil
Confratello
Utente
1176 messaggi
Dargil
Confratello

D

Utente
1176 messaggi
Inviato il 02 maggio 2019 13:03

@ShaggyDogsAssolutamente nessun senso, è per questo che ora sto avendo il terrore che D&D possano averlo fatto sul serio

Modificato il 05 July 2024 17:07

D
Drusilla
Confratello
Utente
140 messaggi
Drusilla
Confratello

D

Utente
140 messaggi
Inviato il 02 maggio 2019 13:03

Dany ha perso l'esercito, è morto Jorah, si è vista impotente, non è più l'erede al Trono, il nord la snobba, ha tanti numeri nella lotteria genetica di pazzia targaryen... non lo vedo così difficile alla fine. 


S
Sbymarti
Confratello
Utente
105 messaggi
Sbymarti
Confratello

S

Utente
105 messaggi
Inviato il 02 maggio 2019 13:11

Ha jon dalla sua parte... Gli ha salvato anche la vita nella 8 x 3...i lord del nord innalzano i calici in suo onore alla promo della 8 x 4...
Non penso che solo la morte di Jorah possa farla uscire di senno ...

Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk


A
Ancalagon
confratello
Guardiani della Notte
3662 messaggi
Ancalagon
confratello

A

Guardiani della Notte

3662 messaggi
Inviato il 02 maggio 2019 13:13

Riguardo a Kl che brucia a causa del fuoco di drago, avrei una teoria in mente. Dopo mangiato la scrivo 

Modificato il 05 July 2024 17:07

S
ShaggyDogs
Confratello
Utente
19 messaggi
ShaggyDogs
Confratello

S

Utente
19 messaggi
Inviato il 02 maggio 2019 13:14

Infatti la pazzia non è plausibile, non c’è tempo e poi non vedo perché il nord dovrebbe essere contro di lei? Ha combattuto e perso tutto il suo esercito per il nord


L
Lyra Stark
Confratello
Utente
14108 messaggi
Lyra Stark
Confratello

L

Utente
14108 messaggi
Inviato il 02 maggio 2019 13:30

A questo punto mi verrebbe proprio da ipotizzare che se Dany deve morire potrebbe essere una Sansa che ne approfitta e fa fuori Dany in un modo poco sospetto, tipo se mai ci fosse una gravidanza o col veleno. Perfetto stile regina di spine 2.0. 

Magari lei e Tyrion si sono detti qualcosa in più nelle cripte. Ma sinceramente vedo molto più Sansa a tradire che non Tyrion. Lui che motivi avrebbe se non salvare Cersei che però odia? Oppure tutto il suo odio finora era una finta e si scoprirà che lui ne era innamorato? Ci mancherebbe solo questa XD

Modificato il 05 July 2024 17:07

E' sempre un dispiacere che quando tutti i lupi dovrebbero sollevarsi, un posto possa rimanere vuoto.

 

A man might befriend a wolf, even break a wolf, but no man could truly tame a wolf.

 

When the snows fall and the white winds blow,

the lone wolf dies, but the pack survives

 

Stark è grigio e Greyjoy è nero

Ma sembra che il vento sia in entrambi

 
 
What do they say of Robb Stark in the North?
They call him The Young Wolf
They say he can't be killed...
 
A thousand years before the Conquest, a promise was made, and oaths were sworn in the Wolf's Den before the old gods and the new. When we were sore beset and friendless, hounded from our homes and in peril of our lives, the wolves took us in and nourished us and protected us against our enemies. The city is built upon the land they gave us. In return we swore that we should always be their men. Stark men!

 

 
-
-Lady Snow-
Confratello
Utente
236 messaggi
-Lady Snow-
Confratello

-

Utente
236 messaggi
Inviato il 02 maggio 2019 13:36

Ma i leak dicono che Jon uccide Dany, alcuni entrano nello specifico dicendo che la pugnala nella sala del trono, Sansa non dovrebbe c'entrare, almeno non direttamente.

Che poi Daenerys ci ha perso un drago/figlio per salvare Jon, ha rinunciato temporaneamente al trono facendo l'armistizio, ha perso pure 2/3 dell'esercito, gli ha salvato le chiappe pure nella 8x3 e cosa ottiene? Essere uccisa da proprio da Jon (il Jon della serie poi, certo...).


F
Fungo
Confratello
Utente
252 messaggi
Fungo
Confratello

F

Utente
252 messaggi
Inviato il 02 maggio 2019 13:51

Mah io continuo a dirlo, anche vedendo il trailer nella prossima non pare matta :excl2: metteteci un'altra mezza battaglia e l'epilogo, in un episodio e spicci questa dovrebbe impazzire completamente fare gesti sconsiderati ed essere ammazzata da Jon? :shock:

 

Già il tradimento di Tyrion non me lo spiego, ma li basta un attimo, una roba del genere per me occuperebbe troppo spazio 

Modificato il 05 July 2024 17:07

N
NightKing
Confratello
Utente
28 messaggi
NightKing
Confratello

N

Utente
28 messaggi
Inviato il 02 maggio 2019 14:15

Ripeto quanto scritto poco fa: se qualcuno deve tradire, basandosi su questi 3 episodi, quel qualcuno dovrebbe essere Sansa. 

 

Dato però che, non so per quale motivo, è così adorata dai fan, facile che a tradire sarà proprio Tyrion. 


G
Ghost86
Confratello
Utente
230 messaggi
Ghost86
Confratello

G

Utente
230 messaggi
Inviato il 02 maggio 2019 14:16

Mi è venuta in mente l’ultimo consultorio tra sansa e ditocorto in cui ditocorto dice a sansa  “il titolo di re del nord puoi sempre riprendertelo”, lei risponde “anche se lo volessi arya mi si metterebbe contro”, altro discorso buttato là secondo voi?

Modificato il 05 July 2024 17:07

N
NightKing
Confratello
Utente
28 messaggi
NightKing
Confratello

N

Utente
28 messaggi
Inviato il 02 maggio 2019 14:21
4 minutes fa, Ghost86 dice:

Mi è venuta in mente l’ultimo consultorio tra sansa e ditocorto in cui ditocorto dice a sansa  “il titolo di re del nord puoi sempre riprendertelo”, lei risponde “anche se lo volessi arya mi si metterebbe contro”, altro discorso buttato là secondo voi?

 

Probabile. Come le frasi buttate a caso su una possibile gravidanza di Daenerys. 


A
Ancalagon
confratello
Guardiani della Notte
3662 messaggi
Ancalagon
confratello

A

Guardiani della Notte

3662 messaggi
Inviato il 02 maggio 2019 14:21

Quello riguardava la disputa fra Arya e Sansa


Z
Zelda
Confratello
Utente
353 messaggi
Zelda
Confratello

Z

Utente
353 messaggi
Inviato il 02 maggio 2019 14:25

La cosa davvero grave sarebbe se non ci fosse nessun tradimento e nessuna uccisione clamorosa di Jon verso Daenerys, e alla fine finisse tutto a tarallucci e vino :excl2:


G
Ghost86
Confratello
Utente
230 messaggi
Ghost86
Confratello

G

Utente
230 messaggi
Inviato il 02 maggio 2019 14:27
1 minute fa, NightKing dice:

Probabile. Come le frasi buttate a caso su una possibile gravidanza di Daenerys. 

Qst nn è ancora detto

2 minutes fa, Ancalagon dice:

Quello riguardava la disputa fra Arya e Sansa

Li per li ho pensato anche io qst, però rivedendola adesso la prima cosa che le viene in mente da dire nn è che il re è jon e nn le interessa ma che arya sarebbe un ostacolo per ottenerlo, in considerazione anche di quanto successo dopo si incastra bene con una sansa che arriverebbe a tradire jon e daenerys per diventare regina del nord


A
Ancalagon
confratello
Guardiani della Notte
3662 messaggi
Ancalagon
confratello

A

Guardiani della Notte

3662 messaggi
Inviato il 02 maggio 2019 14:28

Piuttosto che vedere robe insensate come la morte del NK preferirei morta Cersei per mano di suo fratello, Clegane bowl e magari la morte di un drago. Senza che ci debba essere lo shock forzato 


Messaggi
8.2k
Creato
7 anni fa
Ultima Risposta
5 anni fa

MIGLIOR CONTRIBUTO IN QUESTA DISCUSSIONE
A
Ancalagon
959 messaggi
M
Metamorfo
650 messaggi
JonSnow1992
457 messaggi
S
Sguaina la lama rovente
415 messaggi