Entra Registrati
ottava stagione - leaks e speculazioni
M di Metamorfo
creato il 31 luglio 2017

Questa discussione è stata chiusa, non è più possibile rispondere.
Z
Zelda
Confratello
Utente
353 messaggi
Zelda
Confratello

Z

Utente
353 messaggi
Inviato il 02 maggio 2019 21:51

Secondo me è molto improbabile che sia Tyrion ad incendiare volutamente Approdo del Re, anche perché nella 7 fa notare alla stessa Daenerys che se incendiasse approdo sarebbe come suo padre, per cui escludo questa cosa. 

Secondo me è più probabile che Daenerys faccia qualcosa di controverso e che Tyrion per fermarla ne causi indirettamente la morte.

Anche se a questo punto non vedo perché giustiziarlo...

Sono confusa:huh:

@Fungo per quanto riguarda Verme Grigio già nella 2 puntata esprime dei dubbi con Missandei sul restare con Daenerys dopo la guerra, quindi magari passerà dalla parte degli Stark

 

Modificato il 05 July 2024 17:07

A
Ancalagon
confratello
Guardiani della Notte
3662 messaggi
Ancalagon
confratello

A

Guardiani della Notte

3662 messaggi
Inviato il 02 maggio 2019 21:53

Minuto 0.5/0.6

A voi sembra la compagnia dorata o la popolazione di Approdo ? 

A primo impatto mi pareva la GC ma dopo una visione attenta li ho visti troppo disordinati ... voi cosa ne pensate?! 

 

Lo chiedo perché volevo togliermi dei dubbi per poi scrivere qualcosa riguardo l attacco a KL

Modificato il 05 July 2024 17:07

A
alexxxk
Confratello
Utente
672 messaggi
alexxxk
Confratello

A

Utente
672 messaggi
Inviato il 02 maggio 2019 22:07

Potrebbe essere il popolino. Sulle torri sembrano esserci dei barili, chi lo sa se non contengono altofuoco.


M
Mex
Utente
5 messaggi
Mex


M

Utente
5 messaggi
Inviato il 02 maggio 2019 22:19

Davvero non so cosa aspettarmi da queste ultime 3 puntate... i leaks sono molto contraddittori. Io però credo che l'unica cosa affidabile sia il tradimento di tyrion perchè quando friki si è esposto in maniera netta non ha mai tradito


G
Ghost86
Confratello
Utente
230 messaggi
Ghost86
Confratello

G

Utente
230 messaggi
Inviato il 02 maggio 2019 22:21
35 minutes fa, Zelda dice:

per quanto riguarda Verme Grigio già nella 2 puntata esprime dei dubbi con Missandei sul restare con Daenerys dopo la guerra, quindi magari passerà dalla parte degli Stark

Esprime dubbi sul restare a westeros dopo che missandei viene ignorata da due bambine manco fosse una lebbrosa,si sentono trattati dalla gente  del nord peggio dei criminali e passano dalla parte degli stark?

Modificato il 05 July 2024 17:07

M
Mex
Utente
5 messaggi
Mex


M

Utente
5 messaggi
Inviato il 02 maggio 2019 22:33

Secondo voi cosa si sono detti Bran e Tyrion nella seconda puntata?


F
Fungo
Confratello
Utente
252 messaggi
Fungo
Confratello

F

Utente
252 messaggi
Inviato il 02 maggio 2019 22:38
20 minutes fa, Mex dice:

Davvero non so cosa aspettarmi da queste ultime 3 puntate... i leaks sono molto contraddittori. Io però credo che l'unica cosa affidabile sia il tradimento di tyrion perchè quando friki si è esposto in maniera netta non ha mai tradito

 

Dai dai ho ragione io, Dany impazzisce e si tromba Tyrion, Jon la ammazza e si suicida per il rimorso e gli altri uccidono Tyrion per il tradimento :excl2:

 

Scherzi a parte anche io mi fido solo di quel leak ma non riesco proprio ad immaginare che potrebbe fare Tyrion. A meno che Dany non la ammazzi lui. 

 

Verme Grigio con gli Stark mi sembrerebbe folle, vuole tornarsene a casa e si mette con gli Stark? Poi lui è fedelissimo a Daenerys

Modificato il 05 July 2024 17:07

Z
Zelda
Confratello
Utente
353 messaggi
Zelda
Confratello

Z

Utente
353 messaggi
Inviato il 02 maggio 2019 22:45
21 minutes fa, Ghost86 dice:

Esprime dubbi sul restare a westeros dopo che missandei viene ignorata da due bambine manco fosse una lebbrosa,si sentono trattati dalla gente  del nord peggio dei criminali e passano dalla parte degli stark?

Nel momento in cui si accorgono che Daenerys da di matto magari rivedono le loro priorità


F
Fungo
Confratello
Utente
252 messaggi
Fungo
Confratello

F

Utente
252 messaggi
Inviato il 02 maggio 2019 22:48

Non riesco a levare quote scusate, ma dai come fanno a farla diventare pazza in due puntate in maniera credibile? Io a questo non credo proprio 

Modificato da Darklady il 05 July 2024 17:07 per FATTO.

G
Ghost86
Confratello
Utente
230 messaggi
Ghost86
Confratello

G

Utente
230 messaggi
Inviato il 02 maggio 2019 22:50

Facciamo anche diventare cersei la nuova madre Teresa a qst punto


Z
Zelda
Confratello
Utente
353 messaggi
Zelda
Confratello

Z

Utente
353 messaggi
Inviato il 02 maggio 2019 23:05

Ma infatti non ho detto che impazzisce nel senso stretto del termine ma solo che potrebbe compiere qualche azione sconsiderata. Stop. Personalmente non vedo difficile un risvolto del genere viste le basi buttate nella scorsa stagione e nelle prime puntate dell'8. Che poi non possa piacere è relativo, d'altronde D&D sono quelli che cambiano le carte in tavola perché "è scontato".


A
Ancalagon
confratello
Guardiani della Notte
3662 messaggi
Ancalagon
confratello

A

Guardiani della Notte

3662 messaggi
Inviato il 02 maggio 2019 23:06

Ma speriamo in una Daenerys Mad queen che uccide tutti. Così diamo un po' di verve allo show :D 


G
Goldfinch
Confratello
Utente
38 messaggi
Goldfinch
Confratello

G

Utente
38 messaggi
Inviato il 03 maggio 2019 8:12

Ragazzi una domanda mi attanaglia ...... ma rivedremo mai in queste ultime puntate FRITTELLA?? ;)


D
Dargil
Confratello
Utente
1176 messaggi
Dargil
Confratello

D

Utente
1176 messaggi
Inviato il 03 maggio 2019 8:35

Hot Pie avrà la sua vendetta e il suo momento di gloria sopra il trono di spade, poco ma sicuro


Z
Zelda
Confratello
Utente
353 messaggi
Zelda
Confratello

Z

Utente
353 messaggi
Inviato il 03 maggio 2019 8:57

Sapochnik ha fatto delle dichiarazioni interessanti, tra le altre cose dice che il trono non è il focus della storia né quello dei prossimi episodi.

Ora non so davvero cosa pensare...


Messaggi
8.2k
Creato
7 anni fa
Ultima Risposta
5 anni fa

MIGLIOR CONTRIBUTO IN QUESTA DISCUSSIONE
A
Ancalagon
959 messaggi
M
Metamorfo
650 messaggi
JonSnow1992
457 messaggi
S
Sguaina la lama rovente
415 messaggi