Entra Registrati
ottava stagione - leaks e speculazioni
M di Metamorfo
creato il 31 luglio 2017

Questa discussione è stata chiusa, non è più possibile rispondere.
-
-Lady Snow-
Confratello
Utente
236 messaggi
-Lady Snow-
Confratello

-

Utente
236 messaggi
Inviato il 30 aprile 2019 19:03

 

 

Non posso che concordare. Il fatto che Friki lo escluda mi da un po' di speranza che non ci sia sto scempio.

 

@Metamorfo la seconda battaglia della stagione è nella 8x05?


A
Ancalagon
confratello
Guardiani della Notte
3662 messaggi
Ancalagon
confratello

A

Guardiani della Notte

3662 messaggi
Inviato il 30 aprile 2019 19:20

E questo chi sarebbe?? È una Fonte affidabile?


-
-Lady Snow-
Confratello
Utente
236 messaggi
-Lady Snow-
Confratello

-

Utente
236 messaggi
Inviato il 30 aprile 2019 19:28

Non è un leak, è una persona che cerca di smontare quel leak usando logica, senso della serie fino ad ora e alcuni particolari detti da Friki e dal tipo che ha postato il leak.

 

Spero abbia ragione.



Sam I Am
Confratello
Utente
247 messaggi
Sam I Am
Confratello



Utente
247 messaggi
Inviato il 30 aprile 2019 19:31

Io penso che al 100% vedremo i sotterranei di Approdo con il teschio di Balerion in quanto sono presenti nella sigla come le cripte di GI... e vedere Arya lì avrebbe anche senso in quanto lì si era persa rincorrendo i gatti nella prima stagione


M
Metamorfo
Confratello
Utente
10191 messaggi
Metamorfo
Confratello

M

Utente
10191 messaggi
Inviato il 30 aprile 2019 19:35 Autore

 

7 minutes fa, -Lady Snow- dice:

Non è un leak, è una persona che cerca di smontare quel leak usando logica

 

 

Cercare di usare la logica per smontare/analizzare la scrittura a casaccio di D&D non credo funzioni molto.

 

Riguardo alla seconda battaglia (quella ad Approdo): sì, direi alla 5, anche considerando che il regista è Sapochnik.

Modificato il 05 July 2024 17:07

-
-Lady Snow-
Confratello
Utente
236 messaggi
-Lady Snow-
Confratello

-

Utente
236 messaggi
Inviato il 30 aprile 2019 19:43

@Metamorfograzie per l'info!

 

Quindi pensi che D&D arrivino a tanto? Dopo il NK trollato da Arya non credevo si potesse cadere più in basso...provo ad aggrapparmi al fatto che Friki ha detto di non fidarsi e che la fonte di quel leak è diversa da quella dell'episodio 8x3...

 

Comunque visto che nell'episodio 5 ci sarà la battaglia e che probabilmente proseguirà nell'ultimo, se la gravidanza di Daenerys non viene detta nel prossimo episodio mi sentirei di escluderla e dare quasi per vero quel leak (Jon non ucciderebbe suo figlio, dai...).


M
Metamorfo
Confratello
Utente
10191 messaggi
Metamorfo
Confratello

M

Utente
10191 messaggi
Inviato il 30 aprile 2019 19:50 Autore

Da quei due ormai mi aspetto qualsiasi zozzata.

 

Ricordiamoci anche che ci hanno detto che ci sarà il terzo "holy shit moment" proprio sul finale, e non è detto che sia la condanna di Tyrion.

 

La questione non è tanto cosa accade, ma come accade e come la preparano (e sappiamo che le cose le pensano non perchè siano logiche e consistenti, ma per scioccare il pubblico e fare il colpo di scena).

Modificato il 05 July 2024 17:07

P
Podrick_25
Confratello
Utente
140 messaggi
Podrick_25
Confratello

P

Utente
140 messaggi
Inviato il 30 aprile 2019 20:09

A proposito del leak di Friki su Tyron, sbaglio o ricordo male che il tradimento sarà scoperto in una scena con 5 personaggi (Jon, Daenerys, Sansa. Arya e lo stesso Tyron)


M
Metamorfo
Confratello
Utente
10191 messaggi
Metamorfo
Confratello

M

Utente
10191 messaggi
Inviato il 30 aprile 2019 20:13 Autore

Se non avessi letto le filtrazioni di friki, a questo punto della storia, avrei creduto ai primi rumors che uscirono sulla stagione (non so se li ricordate): il tradimento a Daenerys da parte di Tyrion E Sansa.


A
Ancalagon
confratello
Guardiani della Notte
3662 messaggi
Ancalagon
confratello

A

Guardiani della Notte

3662 messaggi
Inviato il 30 aprile 2019 20:25

@Metamorfooh per carità.

Piuttosto un tradimento da parte di Varys così almeno fa qualcosa, visto che non sta facendo nulla da 2 season. 

 

Anche se ormai mi aspetto veramente di tutto.

Modificato il 05 July 2024 17:07

K
King Glice
Confratello
Utente
3849 messaggi
King Glice
Confratello

K

Utente
3849 messaggi
Inviato il 30 aprile 2019 20:36
10 minutes fa, Ancalagon dice:

@Metamorfooh per carità.

Piuttosto un tradimento da parte di Varys così almeno fa qualcosa, visto che non sta facendo nulla da 2 season. 

 

Anche se ormai mi aspetto veramente di tutto.

Ma Varys nella serie è un buon buonino ormai.


D
Drusilla
Confratello
Utente
140 messaggi
Drusilla
Confratello

D

Utente
140 messaggi
Inviato il 30 aprile 2019 20:44

Forse Tiryon che, scoperto, non confessa che la sua compagn di tradimento è Sansa e muore  da "eroe" prendendosi tutta la colpa? 


A
Ancalagon
confratello
Guardiani della Notte
3662 messaggi
Ancalagon
confratello

A

Guardiani della Notte

3662 messaggi
Inviato il 30 aprile 2019 20:46

Ecco il dialogo incriminato e passato in sordina. 

Sansa: It wouldn't work between us 

Tyrion: Why not?

Sansa: the Dragon Queen... we're divided loyalties would become a problem.

 

Poi arriva Missandei che li blasta e forse per la prima volta dice una cosa sensata e intelligente.

Ragionandoci su, ma perché mai dovrebbe dire una cosa del genere in quel momento? 

Che scopo ha? Che senso ha? Può essere una frase velata che fa riferimento alla lealtà verso due regine(Cersei e Dany)!?

 

@King Gliceho letto buon budino :stralol:


Q
Queen Dracarys
Confratello
Utente
169 messaggi
Queen Dracarys
Confratello

Q

Utente
169 messaggi
Inviato il 30 aprile 2019 21:34

Certo Sansa che in piena battaglia contro la Morte si lamenta di Daenerys, non fa di sicuro la figura della "persona più intelligente" (citando Arya). E considerando che tutto ciò che ha saputo fare è nascondersi nelle cripte e poi dietro una tomba senza nemmeno una parola di conforto per la sua gente, mentre l'altra ha lottato sia a dorso di drago sia con la spada (pur non avendone mai impugnata una) e ha subito, tra l'altro, lo sterminio del suo esercito per una giusta causa, sembra proprio che sia la simpatica lupa rossa quella a pensare troppo al potere anziché Daenerys!  E Daenerys ha continuato a lottare per il bene di tutti nonostante la mazzata della rivelazione di Jon! Lo ha perfino salvato dall'accerchiamento dei non morti! 

Modificato il 05 July 2024 17:07

T
thekillfra
Confratello
Utente
382 messaggi
thekillfra
Confratello

T

Utente
382 messaggi
Inviato il 30 aprile 2019 21:44

quindi Sansa è la traditrice  e Tyrion la copre perchè se la vuole bombare ? scusate ma no ha senso , mettiamo che Sansa voglia tradire , in ogni caso Jon e Arya non l'avrebbero mai condannata a morte , Arya dice a Jon (nella 8x01) di ricordarsi che la cosa più importante è la famiglia .


Messaggi
8.2k
Creato
7 anni fa
Ultima Risposta
5 anni fa

MIGLIOR CONTRIBUTO IN QUESTA DISCUSSIONE
A
Ancalagon
959 messaggi
M
Metamorfo
650 messaggi
JonSnow1992
457 messaggi
S
Sguaina la lama rovente
415 messaggi