Entra Registrati
ottava stagione - leaks e speculazioni
M di Metamorfo
creato il 31 luglio 2017

Questa discussione è stata chiusa, non è più possibile rispondere.
-
-Lady Snow-
Confratello
Utente
236 messaggi
-Lady Snow-
Confratello

-

Utente
236 messaggi
Inviato il 30 aprile 2019 13:44
12 hours fa, Ancalagon dice:

Friki nel suo video dice che non ci si deve fidare di nessuno.  :huh:

Il punto che è che quello che ha scritto quel ragazzo si è avverato, suo fratello era sul set a quanto ho capito. Solo la notizia di Jon che uccide Dany non viene direttamente da suo fratello, ma da un tipo che ha girato in un altro set a quanto pare. Tra l'altro, pare che quel tipo sia stato licenziato per aver diffuso questa immagine:

 

kbpoj0t8iql01.png

3 hours fa, Jacaerys Velaryon dice:

Se non ho capito male ha detto che lui crede solo al suo leak, ma per il resto sembra che lui non conosca affatto gli altri avvenimenti del finale.

 

I due colpi di scena in teoria non si escluderebbero a  vicenda, se tralasciamo le forzature (che D&D sarebbero comunque capacissimi di mettere).

Credo che Friki abbia interrotto, giustamente, i contatti con la sua fonte. La forzatura è dovuta a come sono costruiti i personaggi, anche se fosse una scelta di Martin mi aspetto che nei libri sia costruita con coerenza. Magari una Daenerys che si sacrifica alla Nissa Nissa, non che di punto in bianco impazzisce costringendo Jon a ucciderla...ma dai...

3 hours fa, Fungo dice:

Secondo me i due leak non possono essere veri entrambi 

La presenza degli Immacolati al processo è strana in effetti, così come Tyrion che viene condannato per aver tradito una Daenerys fuori di testa che andava fatta fuori...poi perchè prendersi il disturbo di processare lui e non Dany? Perchè Jon non è al processo (Kit era libero in quel periodo, Emilia no perchè impegnata con Star Wars, poteva girare la scena)?

Se gli Immacolati e Verme Grigio stanno scortando Tyrion in catene è perchè ha fatto qualcosa contro Daenerys, no?

2 hours fa, Dargil dice:

Ottima domanda. Penso tu ti sia risposto da solo comunque, magari si tratta davvero di cenere. È un retcon comodo che potrebbe essere sfruttato da D&D, hanno fatto esattamente lo stesso con la previsione di Melisandre ad Arya nella terza stagione (che sulla carta ora deve accoppare il pg dagli occhi verdi) dando molta più importanza alla parte degli occhi blu

Palese retcon, probabilmente diranno che era appunto cenere o che rappresentava Jon sul trono.

Modificato il 05 July 2024 17:07

A
Abbastregone
Confratello
Utente
50 messaggi
Abbastregone
Confratello

A

Utente
50 messaggi
Inviato il 30 aprile 2019 14:01
15 minutes fa, -Lady Snow- dice:

Il punto che è che quello che ha scritto quel ragazzo si è avverato, suo fratello era sul set a quanto ho capito. Solo la notizia di Jon che uccide Dany non viene direttamente da suo fratello, ma da un tipo che ha girato in un altro set a quanto pare. Tra l'altro, pare che quel tipo sia stato licenziato per aver diffuso questa immagine:

 

kbpoj0t8iql01.png

Credo che Friki abbia interrotto, giustamente, i contatti con la sua fonte. La forzatura è dovuta a come sono costruiti i personaggi, anche se fosse una scelta di Martin mi aspetto che nei libri sia costruita con coerenza. Magari una Daenerys che si sacrifica alla Nissa Nissa, non che di punto in bianco impazzisce costringendo Jon a ucciderla...ma dai...

La presenza degli Immacolati al processo è strana in effetti, così come Tyrion che viene condannato per aver tradito una Daenerys fuori di testa che andava fatta fuori...poi perchè prendersi il disturbo di processare lui e non Dany? Perchè Jon non è al processo (Kit era libero in quel periodo, Emilia no perchè impegnata con Star Wars, poteva girare la scena)?

Se gli Immacolati e Verme Grigio stanno scortando Tyrion in catene è perchè ha fatto qualcosa contro Daenerys, no?

Palese retcon, probabilmente diranno che era appunto cenere o che rappresentava Jon sul trono.

E come si vede di così incriminante nella foto? A me non sembra che jon pugnali daenerys.

 


-
-Lady Snow-
Confratello
Utente
236 messaggi
-Lady Snow-
Confratello

-

Utente
236 messaggi
Inviato il 30 aprile 2019 14:28

Proverebbe che il tipo era effettivamente sul set, anche se quella scena non è detto sia la morte di Daenerys, lui comunque c'era e ciò che dice è credibile.


A
Ancalagon
confratello
Guardiani della Notte
3662 messaggi
Ancalagon
confratello

A

Guardiani della Notte

3662 messaggi
Inviato il 30 aprile 2019 14:32
50 minutes fa, Sam I Am dice:

@Ancalagon penso che Daenerys brucerà Jorah, Arya - Beric, Sansa - Theon, Sam - Edd, Jon - Lyanna Mormont, Verme Grigio - qualche Immacolato, Tormund - qualche bruto

Si + i poveri Dothraki 


A
Abbastregone
Confratello
Utente
50 messaggi
Abbastregone
Confratello

A

Utente
50 messaggi
Inviato il 30 aprile 2019 14:41
7 minutes fa, -Lady Snow- dice:

Proverebbe che il tipo era effettivamente sul set, anche se quella scena non è detto sia la morte di Daenerys, lui comunque c'era e ciò che dice è credibile.

Questo è vero, ma in ogni caso la morte di daenerys uccisa da jon perché impazzita per il trono e la morte di tyrion per tradimento decapitato da una corte formata dagli stark costituiscono un finale totalmente tragico, altro che bittersweet. 

 


C
cirus
Confratello
Utente
21 messaggi
cirus
Confratello

C

Utente
21 messaggi
Inviato il 30 aprile 2019 14:56
13 minutes fa, Abbastregone dice:

Questo è vero, ma in ogni caso la morte di daenerys uccisa da jon perché impazzita per il trono e la morte di tyrion per tradimento decapitato da una corte formata dagli stark costituiscono un finale totalmente tragico, altro che bittersweet. 

 

 

beh, per chi ama gli Stark (credo la maggioranza) sarebbe pure un happy end


A
Ancalagon
confratello
Guardiani della Notte
3662 messaggi
Ancalagon
confratello

A

Guardiani della Notte

3662 messaggi
Inviato il 30 aprile 2019 14:56

Sarebbe Shockante ...come vogliono i produttori! 

Comunque in quella immagine non mi sembra che Jon stia uccidendo Daenerys. 

Detto ciò Il leaker è assolutamente credibile 



Maya
GdN in the Sky with Diamonds
Guardiani della Notte
7210 messaggi
Maya
GdN in the Sky with Diamonds



Guardiani della Notte

7210 messaggi
Inviato il 30 aprile 2019 14:58
1 minute fa, cirus dice:
16 minutes fa, Abbastregone dice:

Questo è vero, ma in ogni caso la morte di daenerys uccisa da jon perché impazzita per il trono e la morte di tyrion per tradimento decapitato da una corte formata dagli stark costituiscono un finale totalmente tragico, altro che bittersweet. 

 

 

beh, per chi ama gli Stark (credo la maggioranza) sarebbe pure un happy end

 

Sono #teamStark (ho un'attrazione perversa per la gente assurdamente buona e sfigata nel DNA), ma onestamente non mi suona proprio come un happy end :stralol:

.


"Il peccato più sciocco del diavolo è la vanità" (La ragazza nella nebbia - Donato Carrisi)

 

Canale%20Telegram.jpgChat%20Telegram.jpgFacebook.jpgTwitter.jpgWikipedia.jpg

F
Fungo
Confratello
Utente
252 messaggi
Fungo
Confratello

F

Utente
252 messaggi
Inviato il 30 aprile 2019 15:06

Sfigata nel DNA? Jon Snow, che è l'unico assurdamente buono insieme al padre in realtà zio, è mezzo Stark ed è talmente sculato che potrebbe fare 5 sei all'anno all'Enalotto di Westeros :stralol:

 

Bran non parliamone neanche, cade dalle torri, gli mandano killer in stanza, non morti lo assalgono e si salva o trova sempre qualcuno che si sacrifica per lui nonostante ormai abbia la simpatia di una calcio negli attributi 

 

Sansa pare più sfigata in effetti ma non è assurdamente buona, Arya anche lei non sfortunatissima, anzi.. 

 


F
Fungo
Confratello
Utente
252 messaggi
Fungo
Confratello

F

Utente
252 messaggi
Inviato il 30 aprile 2019 15:08
10 minutes fa, cirus dice:

 

beh, per chi ama gli Stark (credo la maggioranza) sarebbe pure un happy end

 

Il punto è che quella maggioranza apprezza molto anche Tyrion e Dany, sarebbe senza dubbio un finale tragico. Anche per Jon costretto ad ammazzare la zia-amante



Maya
GdN in the Sky with Diamonds
Guardiani della Notte
7210 messaggi
Maya
GdN in the Sky with Diamonds



Guardiani della Notte

7210 messaggi
Inviato il 30 aprile 2019 15:15
9 minutes fa, Fungo dice:

Sfigata nel DNA? Jon Snow, che è l'unico assurdamente buono insieme al padre in realtà zio, è mezzo Stark ed è talmente sculato che potrebbe fare 5 sei all'anno all'Enalotto di Westeros :stralol:

 

Bran non parliamone neanche, cade dalle torri, gli mandano killer in stanza, non morti lo assalgono e si salva o trova sempre qualcuno che si sacrifica per lui nonostante ormai abbia la simpatia di una calcio negli attributi 

 

Sansa pare più sfigata in effetti ma non è assurdamente buona, Arya anche lei non sfortunatissima, anzi.. 

 

Infatti ho scritto assurdamente buona, non buona. ;) 

 

Jon è orfano, cresciuto disprezzato dalla matrigna e perculato da metà dei fratelli, a 15 anni lo hanno mandato alla Barriera in mezzo a ladri e stupratori, poco dopo è finito oltre la Barriera in mezzo ai bruti, non morti, WW. Tornato lo hanno fatto comandante dei Guardiani della Notte ed ammazzato poco dopo ecc. Non mi pare precisamente Gastone Paperone. :stralol:

 

Tutti gli altri esempi che fai mi pare che confermino una buona dose di sfortuna. E' una famiglia con storie di invalidità permanente, stupri, infanzia violenta, perdita prematura di genitori...

 

 

Modificato il 05 July 2024 17:07

"Il peccato più sciocco del diavolo è la vanità" (La ragazza nella nebbia - Donato Carrisi)

 

Canale%20Telegram.jpgChat%20Telegram.jpgFacebook.jpgTwitter.jpgWikipedia.jpg

F
Fungo
Confratello
Utente
252 messaggi
Fungo
Confratello

F

Utente
252 messaggi
Inviato il 30 aprile 2019 15:19

Hai ragione sono sfigati in principio poi quando gli parte la botta di c**o non li ferma più nessuno :stralol:


M
Metamorfo
Confratello
Utente
10191 messaggi
Metamorfo
Confratello

M

Utente
10191 messaggi
Inviato il 30 aprile 2019 15:28 Autore

Io penso che friki sappia tutto e pure da più tempo di quanto pensiamo. Però se la fa sotto, e giustamente, perchè HBO lo ha minacciato pesantemente.

 

Per esempio, quando si è sbilanciato sul terzo episodio, dicendo che il NK avrebbe partecipato alla battaglia, che ci sarebbe stata Melisandre, ecc., anche se poi ha mixato un pò le info, ci ha sempre preso.

Un'altra cosa: ad un certo punto, prima del terzo episodio, su freefolk si è diffusa la notizia secondo cui friki avrebbe detto che il NK sarebbe morto al terzo episodio (cosa che non ha mai detto), e lui si è impanicato ed è corso a smentire di averlo mai detto (invece non era intervenuto per altre parole falsamente attribuite a lui).

 

Secondo me, per togliersi un pò di pressione di HBO di dosso, fa finta di non sapere, e si finge stupito del fatto che Arya abbia ucciso il NK, e in generale si comporta come se non sapesse.

Sul suo spoiler su Tyrion, continua a tenere il punto (anche perchè, quello ormai è uno spoiler che ha fatto, e HBO non può farci niente). Se fosse falso, butterebbe una frase da qualche per farlo capire? Penso di sì.

 

Possibile che la sua fonte gli abbia già rivelato tutto da tempo (come per le precedenti due stagioni), e lui voleva dare gli spoiler piano piano, puntata per puntata, prima che arrivasse HBO a bloccarlo. Anche dopo l'intervento di HBO, non c'è motivo per cui non abbia avuto contatti con la sua fonte: è chiaro che HBO non sia mai riuscita a capire chi tale fonte sia, nè ad evitare che la filtrazione giungesse a friki. Che è poi il motivo per cui hanno dovuto puntare a zittire frikidoctor, piuttosto che prendersela col vero responsabile della filtrazione.

 


A
Abbastregone
Confratello
Utente
50 messaggi
Abbastregone
Confratello

A

Utente
50 messaggi
Inviato il 30 aprile 2019 15:41
5 minutes fa, Metamorfo dice:

Io penso che friki sappia tutto e pure da più tempo di quanto pensiamo. Però se la fa sotto, e giustamente, perchè HBO lo ha minacciato pesantemente.

 

Per esempio, quando si è sbilanciato sul terzo episodio, dicendo che il NK avrebbe partecipato alla battaglia, che ci sarebbe stata Melisandre, ecc., anche se poi ha mixato un pò le info, ci ha sempre preso.

Un'altra cosa: ad un certo punto, prima del terzo episodio, su freefolk si è diffusa la notizia secondo cui friki avrebbe detto che il NK sarebbe morto al terzo episodio (cosa che non ha mai detto), e lui si è impanicato ed è corso a smentire di averlo mai detto (invece non era intervenuto per altre parole falsamente attribuite a lui).

 

Secondo me, per togliersi un pò di pressione di HBO di dosso, fa finta di non sapere, e si finge stupito del fatto che Arya abbia ucciso il NK, e in generale si comporta come se non sapesse.

Sul suo spoiler su Tyrion, continua a tenere il punto (anche perchè, quello ormai è uno spoiler che ha fatto, e HBO non può farci niente). Se fosse falso, butterebbe una frase da qualche per farlo capire? Penso di sì.

 

Possibile che la sua fonte gli abbia già rivelato tutto da tempo (come per le precedenti due stagioni), e lui voleva dare gli spoiler piano piano, puntata per puntata, prima che arrivasse HBO a bloccarlo. Anche dopo l'intervento di HBO, non c'è motivo per cui non abbia avuto contatti con la sua fonte: è chiaro che HBO non sia mai riuscita a capire chi tale fonte sia, nè ad evitare che la filtrazione giungesse a friki. Che è poi il motivo per cui hanno dovuto puntare a zittire frikidoctor, piuttosto che prendersela col vero responsabile della filtrazione.

 

Friki ha detto che nel processo di tyrion a cui crede al 100%, jon e daenerys non ci sono. Ora noi sappiamo dalle teorie apparse su reddit che hanno indovinato la sconfitta del NK nel 3 episodio, che probabilmente jon ucciderà daenerys e questo ovviamente si può trovare con lo spoiler di friki su tyrion. 

Il fatto che jon uccide daenerys costituisce uno spoiler 100000 volte più grosso di quello di tyrion e probabilmente friki ne è venuto a conoscenza e per questo lo hanno zittito.


-
-Lady Snow-
Confratello
Utente
236 messaggi
-Lady Snow-
Confratello

-

Utente
236 messaggi
Inviato il 30 aprile 2019 15:41
4 hours fa, Ancalagon dice:

Si è Dice anche di non fidarsi molto dei vari leak 

 

Si teoricamente nessuno esclude l altra se non per Verme grigio presente al processo 

 

Ma qualcuno gli ha chiesto del leak di Jon che uccide Daenerys? Oppure parlava in generale di quello che esce su reddit?


Messaggi
8.2k
Creato
7 anni fa
Ultima Risposta
5 anni fa

MIGLIOR CONTRIBUTO IN QUESTA DISCUSSIONE
A
Ancalagon
959 messaggi
M
Metamorfo
650 messaggi
JonSnow1992
457 messaggi
S
Sguaina la lama rovente
415 messaggi