Entra Registrati
ottava stagione - leaks e speculazioni
M di Metamorfo
creato il 31 luglio 2017

Questa discussione è stata chiusa, non è più possibile rispondere.
A
Ancalagon
confratello
Guardiani della Notte
3662 messaggi
Ancalagon
confratello

A

Guardiani della Notte

3662 messaggi
Inviato il 30 aprile 2019 15:43

@Abbastregone no lo hanno azzittito perché ha spoilerato la prima puntata in modo molto dettagliato, ancor prima della premiere. Hanno compiuto un azione di prevenzione, non che sia servita a molto perché le puntate bene o male vengono sempre leakate prima

Modificato il 05 July 2024 17:07

F
Fungo
Confratello
Utente
252 messaggi
Fungo
Confratello

F

Utente
252 messaggi
Inviato il 30 aprile 2019 15:48
6 minutes fa, -Lady Snow- dice:

 

Ma qualcuno gli ha chiesto del leak di Jon che uccide Daenerys? Oppure parlava in generale di quello che esce su reddit?

 

Gli hanno chiesto di quello è lui ha detto che si fida del suo e di non fidarsi troppo di quel che esce

 

Una cosa del genere se non sbaglio 


A
Ancalagon
confratello
Guardiani della Notte
3662 messaggi
Ancalagon
confratello

A

Guardiani della Notte

3662 messaggi
Inviato il 30 aprile 2019 15:54

@Fungo

@-Lady Snow-

 



Jacaerys Velaryon
Confratello
Utente
4741 messaggi
Jacaerys Velaryon
Confratello



Utente
4741 messaggi
Inviato il 30 aprile 2019 15:56

Il riferimento a Jon vs Dany è implicito ma chiaro, dato che è l'unico leak uscito da poco. Anche nei commenti sotto al tweet si parla di Jon vs Dany.

 

Mi auguro che sia come dice Metamorfo, cioè che Friki abbia finto di non sapere della morte del NK.

Modificato il 05 July 2024 17:07

The time between the notes relates the colour to the scenes
A constant vogue of triumphs dislocate man, so it seems
And space between the focus shape ascend knowledge of love
As song and chance develop time, lost social temperance rules above

Then according to the man who showed his outstretched arm to space
He turned around and pointed, revealing all the human race
I shook my head and smiled a whisper, knowing all about the place

Jon Anderson & Steve Howe (Close to the Edge)

 

What is honor compared to a woman's love? What is duty against the feel of a newborn son in your arms… or the memory of a brother's smile? Wind and words. Wind and words. We are only human, and the gods have fashioned us for love. That is our great glory, and our great tragedy.

George R. R. Martin (A Game of Thrones)

 

The measure of a life is a measure of love and respect,

So hard to earn, so easily burned
In the fullness of time,
A garden to nurture and protect
It's a measure of a life
The treasure of a life is a measure of love and respect,
The way you live, the gifts that you give
In the fullness of time,
It's the only return that you expect

Neil Peart (The Garden)

 

Ernest Hemingway once wrote, ‘The world is a fine place, and worth fighting for.’ I agree with the second part.

Andrew Kevin Walker (Seven)

 

In this game that we’re playing, we can’t win. Some kinds of failure are better than other kinds, that’s all.

George Orwell (Nineteen Eighty-Four)

A
Ancalagon
confratello
Guardiani della Notte
3662 messaggi
Ancalagon
confratello

A

Guardiani della Notte

3662 messaggi
Inviato il 30 aprile 2019 16:28

 

 



Sam I Am
Confratello
Utente
247 messaggi
Sam I Am
Confratello



Utente
247 messaggi
Inviato il 30 aprile 2019 16:31

Pensavo... ma Bronn siamo davvero sicuri che non ucciderà almeno uno dei due Lannister? Sicuri sicuri? io 1 € che uccida Jaime (morente tra le braccia di Brienne e con Arya che con la sua faccia poi uccide Cersei) e risparmi Tyrion perchè gli offre il doppio di Cersei (come da lui più volte ribadito) lo punterei... oppure punterei 1 € su Bronn ucciso da uno tra Jaime e Tyrion...


A
Ancalagon
confratello
Guardiani della Notte
3662 messaggi
Ancalagon
confratello

A

Guardiani della Notte

3662 messaggi
Inviato il 30 aprile 2019 16:43

Non è da escludere però sarebbe un colpo di scena sensato? 


S
Skateaway
Confratello
Utente
119 messaggi
Skateaway
Confratello

S

Utente
119 messaggi
Inviato il 30 aprile 2019 17:15

No dai la morte di Jaime per mano di Bronn sarebbe davvero troppo, non scherziamo, spero davvero di no. Credo che sulle sorti dei personaggi principali D&D abbiano avuto delle chiare direttive da Martin: la morte di Jaime è praticamente scontata, ma mi rifiuto di credere che avvenga per opera di un mercenario praticamente sparito dai libri (e che non ha mai avuto rapporti con Jaime) e mantenuto nello show più che altro come comic relief. Secondo me potevano fare a meno di Bronn in questa stagione, e sarà lui al massimo a morire per mano dei Lannister che scopriranno il suo gioco.



Sam I Am
Confratello
Utente
247 messaggi
Sam I Am
Confratello



Utente
247 messaggi
Inviato il 30 aprile 2019 18:26

E come pensate muoia Jaime? La Montagna?


C
cirus
Confratello
Utente
21 messaggi
cirus
Confratello

C

Utente
21 messaggi
Inviato il 30 aprile 2019 18:26
1 hour fa, Sam I Am dice:

Pensavo... ma Bronn siamo davvero sicuri che non ucciderà almeno uno dei due Lannister? Sicuri sicuri? io 1 € che uccida Jaime (morente tra le braccia di Brienne e con Arya che con la sua faccia poi uccide Cersei) e risparmi Tyrion perchè gli offre il doppio di Cersei (come da lui più volte ribadito) lo punterei... oppure punterei 1 € su Bronn ucciso da uno tra Jaime e Tyrion...

 

io la cosa di Bronn fatico a capirla.

Se rimane ucciso, che aggiunge alla trama? Se uccide Jaime (ma anche se fallisse nel tentativo di farlo) non si spiegherebbe il presunto tradimento di Tyrion a favore di sua sorella  ... (a meno che, visto gli ultimi leaks, in realtà Tyrion venga  processato in quanto fedele a Daenerys )


K
King Glice
Confratello
Utente
3849 messaggi
King Glice
Confratello

K

Utente
3849 messaggi
Inviato il 30 aprile 2019 18:31
%d/%m/%Y %i:%s, Skateaway dice:

No dai la morte di Jaime per mano di Bronn sarebbe davvero troppo, non scherziamo, spero davvero di no. Credo che sulle sorti dei personaggi principali D&D abbiano avuto delle chiare direttive da Martin: la morte di Jaime è praticamente scontata, ma mi rifiuto di credere che avvenga per opera di un mercenario praticamente sparito dai libri (e che non ha mai avuto rapporti con Jaime) e mantenuto nello show più che altro come comic relief. Secondo me potevano fare a meno di Bronn in questa stagione, e sarà lui al massimo a morire per mano dei Lannister che scopriranno il suo gioco.

Concordo.


A
Ancalagon
confratello
Guardiani della Notte
3662 messaggi
Ancalagon
confratello

A

Guardiani della Notte

3662 messaggi
Inviato il 30 aprile 2019 18:35
6 minutes fa, Sam I Am dice:

E come pensate muoia Jaime? La Montagna?

Non ne ho veramente idea. Pensavo ci lasciasse contro i non morti visto che comunque combatteva solo con una mano. A sto punto può essere contro la montagna come contro l esercito della GC. IDK


K
King Glice
Confratello
Utente
3849 messaggi
King Glice
Confratello

K

Utente
3849 messaggi
Inviato il 30 aprile 2019 18:39
3 minutes fa, Ancalagon dice:

Non ne ho veramente idea. Pensavo ci lasciasse contro i non morti visto che comunque combatteva solo con una mano. A sto punto può essere contro la montagna come contro l esercito della GC. IDK

Ma dubito vedremo altre battaglie, secondo me per togliere di mezzo Cersei di vorranno pochi personaggi-


A
Ancalagon
confratello
Guardiani della Notte
3662 messaggi
Ancalagon
confratello

A

Guardiani della Notte

3662 messaggi
Inviato il 30 aprile 2019 18:43

Battaglie a livello di quella della terza puntata no però la GC che sta a fare li? E facciamola combattere un po' dai. 

Si, una spedizione attraverso i sotterranei è la cosa più logica.  Teoricamente dovrebbe andarci solo Arya


V
vince
Confratello
Utente
61 messaggi
vince
Confratello

V

Utente
61 messaggi
Inviato il 30 aprile 2019 18:45
17 minutes fa, Sam I Am dice:

E come pensate muoia Jaime? La Montagna?

 

Nei libri, e credo pure nella serie, sembra scontato che la sua fine sia legata a quella della gemella 

 

Ma ormai abbiamo capito che per gli sceneggiatori scontato = brutto quindi mi aspetto di tutto, pure jaime ucciso da una freccia vagante a caso e cersei schiacciata dall’unico elefante che è riuscita a procurarsi 


Messaggi
8.2k
Creato
7 anni fa
Ultima Risposta
5 anni fa

MIGLIOR CONTRIBUTO IN QUESTA DISCUSSIONE
A
Ancalagon
959 messaggi
M
Metamorfo
650 messaggi
JonSnow1992
457 messaggi
S
Sguaina la lama rovente
415 messaggi