Forse nessuno saprà mai la verità perché Tyrion la copre e muore? Io comunque ho sempre pensato al tradimento di Tyrion per via della protezione del bambino di Cersei. Tuttavia non riesco a capire perché Sansa continui a lamentarsi di Daenerys quando questa li sta aiutando a non fare un'orrenda fine! Capisco che vuole difendere il nord e la famiglia, ma davanti una terribile situazione anziché lamentarsi potrebbe cercare un compromesso con l'alleata... della serie " ti appoggio e ti riconosco come regina, tu in cambio riconosci il Nord come un principato (tipo Dorne) e ci assicuri un posto fisso nel concilio ristretto".
E la frase che ha detto a Tyrion circa la lealtà a due donne diverse... Bah! Troppo pesante!
Io non ho trovato la frase detta a tyrion pesante . Era solo una considerazione. E non ho nemmeno capito la risposta di missandei. Non c'entrava nulla in quel contesto .
@bells Missandei con la sua risposta fa notare a Sansa che se non fosse per Daenerys tutti sarebbero morti. Sansa vede Daenerys come un problema e non come un aiuto, nonostante la situazione disperata in cui si trovano. Se non fosse stato per i draghi e l'esercito della regina, Winterfell sarebbe caduta in un nanosecondo e Arya non avrebbe avuto modo di cogliere di sorpresa il Night King.
Le occhiate che sansa nel trailer da agli immacolati e ai draghi mi sembrano abbastanza ambigue, però ora come ora si può ipotizzare di tutto
14 minutes fa, Queen Dracarys dice:@bells Missandei con la sua risposta fa notare a Sansa che se non fosse per Daenerys tutti sarebbero morti. Sansa vede Daenerys come un problema e non come un aiuto, nonostante la situazione disperata in cui si trovano. Se non fosse stato per i draghi e l'esercito della regina, Winterfell sarebbe caduta in un nanosecondo e Arya non avrebbe avuto modo di cogliere di sorpresa il Night King.
È ovvio tutto questo. Ma per me l'unica pesantezza è nella frase di missandei. Il discorso di Sansa parte da prima.. dal suo matrimonio. Poi arriva missandei in mezzo a una discussione nella quale non ha niente a che vedere e se ne esce con quella frase. Mah..
Che senza Dany tutti sarebbero morti ed è evidente anche a un cieco è un altro discorso
In realtà si sistemerebbe tutto se Daenerys concedesse l'indipendenza al nord , quello vuole Sansa , anche se Daenerys fosse maria pia a Sansa e al Nord non fregherebbe nulla perché è solo una questione di principio e di rispetto anche per Rob e per tutti quelli che sono morti nella rivolta per l'indipendenza. Jon si è inginocchiato ma non il Nord , non devono niente a Daenerys perchè gli estranei erano anche , anzi direi sopratutto suoi nemici , il discorso che fa a Sansa con il " lo fatto per amore" è una ca***ta , il "sono qui a combattere la guerra di Jon " è una ca***ta ...
Ma tanto nella prewiew si vedono i lord banderuola alzae ei calici alla Danana
La frase di Tyrion non è pesante è quella di Sansa ad essere totalmente fuori contesto. Ma povera, non è colpa sua ma di chi scrive i dialoghi.
Vari pg principali sono stati trattati male con linee di dialogo piuttosto discutibili
4 minutes fa, thekillfra dice:In realtà si sistemerebbe tutto se Daenerys concedesse l'indipendenza al nord , quello vuole Sansa , anche se Daenerys fosse maria pia a Sansa e al Nord non fregherebbe nulla perché è solo una questione di principio e di rispetto anche per Rob e per tutti quelli che sono morti nella rivolta per l'indipendenza. Jon si è inginocchiato ma non il Nord , non devono niente a Daenerys perchè gli estranei erano anche , anzi direi sopratutto suoi nemici , il discorso che fa a Sansa con il " lo fatto per amore" è una ca***ta , il "sono qui a combattere la guerra di Jon " è una ca***ta ...
Veramente Daenerys era molto preoccupata per la missione oltre la barriera di Jon! E Tyrion, intuendone la cotta, voleva dissuaderla a non andare a salvarlo essendo "la persona più importante del mondo" poiché senza di lei addio sogno di spezzare la ruota. Poi Dany ha perso pure un figlio. Quindi tanto ca***ta non mi pare.
11 minutes fa, bells dice:
È ovvio tutto questo. Ma per me l'unica pesantezza è nella frase di missandei. Il discorso di Sansa parte da prima.. dal suo matrimonio. Poi arriva missandei in mezzo a una discussione nella quale non ha niente a che vedere e se ne esce con quella frase. Mah..
Che senza Dany tutti sarebbero morti ed è evidente anche a un cieco è un altro discorso
Si il discorso parte dal suo matrimonio, ma finisce per tirare in mezzo Daenerys come fonte di problemi ed lì che Missandei le risponde.
16 minutes fa, King Glice dice:Ma tanto nella prewiew si vedono i lord banderuola alzae ei calici alla Danana
Il massimo sarebbe rivedere lord Glover
Fossi nel Nord farei una spedizione punitiva contro Robett Glover e mi impossesserei del loro esercito.
nuovo leaker
https://www.reddit.com/r/freefolk/comments/bj5ixc/throwaway_relative_is_an_extra_worked_on_got_in/
Jon che uccide Cersei... Beh anche lui è un valonqar.
Altri leaker dicono che Jon pugnala a morte Daenerys nella sala del trono.